Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

23/07/13, ore 21:43

Che bello!:) non vedo l' ora di sapere come sarà la gita a Parigi ;). Ciao bella <3

23/07/13, ore 19:03

Che Figo il capito cosa faranno a Parigi eh??? Mi raccomandò continua la fan!!<3333

23/07/13, ore 12:55

Ciao! Il capitolo è in poche parole STUPENDO. Spero che continuerai presto e buona guarigione ;).

23/07/13, ore 01:09

Ciao bellissimaaaaa:) Non hai aggiornato da un bel po':(( :3 mi sono offesaaaa:( Ogni giorno speravo di leggere you sere ma Best friends aggiornata ma no.., però vabbe l importante é che l hai aggiornato e che io l ho letta ù.ù Il capitolo é bellissimo*-* Che dolci Zay e Jen*-* Povero Niall:( Ahahahahahah na ragazza sclerata pareva Harry :') ahahahhaahah come sempre mi hai fatto morire dal ridere!! Ma Jo che urla LOUIS WILLIAM TOMLINSON vince ahahahahahahah:') Diooo mi fai morire ogni volta!! Ti prego il prossimo capitolo metti lo al più presto se no io non vivo(?) ahahahahahah:') e nn vuoi che muoio se no chi ti scrivere sempre recensioni? :3 Ora vado a nanna notte bellezzaaaa! Bacioniii😘😘😘😘 Ti ricordo AGGIRONA PRESTO PER ME:D

20/07/13, ore 00:16

Ciaooo tesorooooo ecco qua la tua lettrice preferita ù.ù mi fa strano dirlo...D: Il capitolo é davvero bellissimoooo*---* ma credo che non avevi dubbi!! :) Sono tristeeeee:( perché non hai messo due capitoli tutti assieme come fai sempreeee:'( sono offesa!!! Ahahhaha :) dio sono due cose bellissime Lou e Jenni*-* Niall é dolcissimo*-* Soooo scusa ma ora devo staccar,i un attimo dal ipad che preparo le valigie visto che non ho sonno :') Aggiorna il più presto possibile*---* con due capitolini belli belli ahahahahh 😜😜 Ah riguardo alla domanda che hai fatto nel tuo spazio.. Si le foto e loro sono un qualcosa di stupendo*--* Bacioniiii😘😘😘😘 Ps: hai Facebook?:)

18/07/13, ore 18:41

capitolo bellissimo come sempre (ovvio...ma perchè tutte le volte lo dico?vabbe lasciamo perdere) louis geloso di niall wow...non me lo sarei mai aspettato, ti lascio con questa misera recensione perchè sono di corsa...CIAOO!!!
BACI BACI ^.^

18/07/13, ore 14:30

OH SANTO DIO dire che l'adoro è dire poco sai sei molto brava a scrivere le storie e mi piacciono davvero tanto tutte e due
spero che aggiornerai il più presto possibile!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di continuare a leggerla
un bacio

18/07/13, ore 12:14

Mi piace veramente molto la storia. Si fa sempre più interessante !! <3<3

18/07/13, ore 11:37

ke figo luois e GELOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva!! ti supplico contiua e uan figata questa storia mi piace da matti!!!!!!!!<33333333333333

17/07/13, ore 22:26

Ed eccomi di nuovo qui..a romperti le palle che non hai.. A patto che tu non sia un trans eee... Lascia stare ahahahahahah!!
Ahahahaha sto capitolo é skjjsksjjjsjsjjs!!! Soprattutto quando Louis si avvicina a Jenny ma la scassa palle di Sere li ha interrotti ahahahahahahahahah :')
Nono sono troppo belli *---*
Cucciolo il nostro Harold si è innamorato*-*
Ahahahaha okkey basta:)
Sei na forzaaaa e ti stimo perché non sei come le altre che aggiornano ogni morte del papa!!
Tu aggiorni sempre puntuale con due capitoli al giorno anche e per questo la mia stima per te sale sempre più su!!
Ti recensirò ogni capitolo. Ora vado bacione bella aggiorna presto😘😘😘😘😘😘

17/07/13, ore 21:49

Heii belezaaaaaaaaaa!!!
Eccomi qui nemmeno ti ho lasciato tre secondi per respirare dal ultima recensione :) ahahahahahahahahah
La recensione mini che ti ho fatto nel prologo l ho fatta così perché non vedevo l ora ti leggere quest altro capitolo e quindi bhe ti ho lasciato na meridiana al posto di una recensione ahahahahahah ma aimeeeee capiscimi ahahahahahah:)
Lou e Jenny sono *----* in infermeriaa:p
Anche qui ti devo lasciare sta recensione piccina perché muoio dalla voglia di andare a leggere l altro capitolo quindi.. Bacioniii😘😘😘

17/07/13, ore 21:45

Ciaoooo bellissimaaaaa:)
Bhe dai non è tanto che non ci sentiamo :) ahah
Bella come idea:))
Mi piace già un botto!! Quindi auguri ahahahahahah mi dovrai sopportare pur eni questa:))
Bacionii😘😘😘😘

16/07/13, ore 22:51

Wow anche questa storia mi piace tantissimo c:. Non vedo l'ora di sapere come trascorrerà la giornata Jen in compagnia di Louis. <3<3

16/07/13, ore 19:08

ke figo il capitolo mi piace un casino ancora di piu del prologo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che continuerai presto con affetto la tua fan|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/07/13, ore 18:58

bello, non so davvero che altro dire, spero che aggiornerai presto.
avvisami quando aggiorni.
BACI BACI ^.^