Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

26/07/13, ore 16:58

Ehy, è la prima volta che lascio una recensione qui! Ho letto i 13 capitoli tutti d'un fiato, mi ha  presa molto la tua FF (ed è raro che mi prendano).
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Louis e Jennifer, continua ad aggiornare mi raccomando! Attendo con ansia il prossimo capitolo bella :3

26/07/13, ore 15:24

Ti uccido cwc mi lasci sempre così,mi odi per caso??Devo sapere che succede tra Jen e Lou,m.u.o.v.i.t.i. ù.ù

26/07/13, ore 14:43

Che fighi i vestiti li adoro!!! Sei bravissima il capitolo mi piace molto si stavano QUASI per baciare che bello !! Mi raccomandò continua presto con affetto la fan numero uno della storia e tua !!;)<3=]}

26/07/13, ore 11:28

Che tenero questo capitolo :3 Davvero. Complimenti. Non vedo l'ora di sapere quando quei due finalmente si baciano e si dicono quello che provano. Brava, e brava :) Anche Jen che inizia a fumare, hmm... Aspetto il capitolo successivo. Chia :)

26/07/13, ore 01:01

Ciaooo amoree bellooooo:))
Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa se non i sono fatta viva in sti giorni:(
È scusami anche ora che non ti faccio le recensioni anche negli altri capitoli..é che sono al mare e sto quasi sempre in spiaggia e oggi ho preso troppo sole e ora sto da cani... Se non stavo po po' po' de merda ti lasciavo in ogni capitolo che non ho recintato una recensione ma scusami davvero, non ce la faccio!!
Inutile dire che i capitoli sono meravigliosi come te! È che ti amo perché aggiorni sempre puntuale con pure due capitoli al giorno*-*
Non ricordo in che capitolo mo'..ma ho letto che hai scritto:
Solo due recensioni?? Ma che vi prende? :(
Tranquilla amore che ci sono io che valgo per 3000 ahahahahahah:')
Lou e Jen sono jsjdssjejsj*-*
Pure Zay e Jen*-*
Poi ci voleva proprio quel bacio tra Niall e Jen*-*
Come sempre non mi fai mancare le risate.. Ahahahaha:)
Aggiorna presto e.. Scusami ancora.. È scusami anche per un altra cosa: di lasciarti sta misera recensione-
Mi farò perdonare...giuro...
Ora vado che sto maleeee:(
A domani con il prossimo capitolo spero ahahahahahah:)
Ciaooooo! ~Love you~
😘😘😘😘💛💙💜💚

25/07/13, ore 17:08

Che dire,ho letto tutta la storia,me ne sono innamorata e ora mi lasci così,con il fiato sospeso?Posso dirlo?Ma dai si,ti odio>.< devi farmi sapere del ballo u.u

25/07/13, ore 15:00

Che romanticone che è Louis e Zayn è proprio un grande amico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo<3. Scusa se ti chiedo ma hai anche un account su Twitter??

25/07/13, ore 14:21

Ehi ciap, ho scoperto la tua storia così a caso, e l'ho letta tutto ad un fiato. Mi è piaciuta molto, come storia e trama è carina. Anche se la storia tra migliore amico e migliore amica è già sentita, ma sono quelle che a me piacciono di più, quindi tranquilla. Però ci sono alcune piccolezze che volevo farti notare. Qualche volta, al posto di Serena hai scritto Martina, e mi chiedo perchè. Ahaha. Scrivi bene, non ci sono particolari errori di sintassi o altro. Ma i tuoi capitoli sono centrati soprattutto sul discorso diretto e questo stona un po'. Poi sei molto veloce a scrivere le scene, non approfondisci quasi mai, e quando lo hai fatto.. mi sono molto stupita e quelle parti sono state le mie preferite. Ad esempio quando Louis parla di Jen. Ma approfondisci, scrivi la storia con più dettagli, per fa si che il lettore riesca a immaginarsi la scena e l'intera storia molto meglio. C'è una cosa, però, che non mi è piaciuta. I link che servono per far vedere come si era vestita Jen o altro. Aiutano il lettore, si. Ma sarebbe stato meglio che TU avresti descritto a parole tue, altrimenti così è molto scontato. Ti consiglio di scrivere il link alla fine, specificando dove "manda". E' molto meglio, secondo me.. Non ti voglio offendere o altro, cerco solo a tutti di dire quello che penso e massimo consigliare. Comunque continuerò volentieri a leggere altri capitoli della tua storia. Alla prossima, Chia.
P.S. Se vuoi passa da me, e non è obbligatorio che scrivi più capitoli al giorno. Sono anche abbastanza corti, quindi prova scrivere sempre qualcosa in più.
P.P.S. Sono una Larry Shippers, bho se lo volevi sapere. :3

24/07/13, ore 22:48

mi piaceeeeee, non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo. :)

24/07/13, ore 21:12

Dire che ti amo è poco<3! Dio mio hai messo 3 capitoli *_* in un giorno e per di più bellissimi! Xx

24/07/13, ore 20:06

È semplicemente stupendo il capitolo lo adoro louis fa a botte !! Chissà cosa faranno a Parigi!!!! Mi raccomandò continua con affetto la fan !!;)<3=}}]]

24/07/13, ore 14:24

Louis è veramente dolcisssssssimo *-*. Ciao bellezza ci vediamo al prossimo capitolo<3. Xx

24/07/13, ore 11:54

Grazie mille per i capitoli ti adoro!<3 Ce la farà mai Louis a chiederle di andare al ballo insieme?? hahahaha, aspetto con ansia il prossimo capitolo<3 Xx.

24/07/13, ore 11:41

Grazie per i capitoli!!!! Questo e stupendo!!! Ci andranno insieme al ballo??? Comunque sei bravissima mi raccomandò continua con affetto la fan!!;))))

23/07/13, ore 22:10

Ciao !!! Io sono Ludovica è da ieri che seguo questa ff e voglio dirti che è davvero fantastica e anche scusarmi per nn aver recensito ieri ma ero troppo stanca . Cmq tornando alla storia sn felice che jen e lou stiano sempre insieme me mi da fastidio che entrambi provino gli stessi sentimenti ma nn voglianodirlo all 'altro per nn "rovinare" la loro amicizia , Dio che rrabbia !!! D'altronde se nn fosse così nn sarebbe interessante quindi ... continua ! baci LudovicaP3 <3