Kingdom Hearts: Back To School
di ChiiCat92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ciao Chii :)
Da quanto tempo non ci si vede, eppure me lo sentivo che avresti aggiornato questa storia prima di Natale e ovviamente ne sono felice, visto che come credo di averti già detto io la adoro ;)
Beh, che dire del capitolo? Beh, in realtà hai scritto capitoli migliori ma questo ci stava visto che era giusto poter sapere cosa pensava Terra e sapere cosa succedeva da Aqua e Ven... Purtroppo è una brutta situazione, soprattutto perché Xemnas si preoccupa più dell'immagine della sua scuola piuttosto che della sicurezza dei suoi allievi, mi chiedo sinceramente come andrà a finire questa storia.
Povero Ven, fa troppa tenerezza quel ragazzo; sono contenta che alla fine abbia detto qualcosa a Terra e che si sia sfogato, tenersi tutto dentro alla lunga fa male.
Che Terra rivelasse tutto ad Aqua non me lo aspettavo, ma dopotutto sono buoni amici e ha fatto bene a dirle tutto, anche perché è giusto che lei lo sappia! E poi c'è stato il bacio, sono veramente dolci insieme <3
Detto questo mi dileguo, spero che per il prossimo capitolo non ci sia da aspettare molto, ma nel caso aspetterò :) sono troppo affezionata a questa storia perciò non ti libererai mai di me finché non la concluderai xD
Un bacione e al prossimo capitolo!

Sarah

15/07/14, ore 12:25

Tadan!!!! Sono tornata a torturatiXD Come ti ho comunicato pochi minuti fa leggp due triangoli in questo capitolo mi sto provando a immaginare zexion e sora e la mia testa esplode di pucciosita XD E per quanto riguarda xion mi spaventa non poco che sia entrata inn storia conoscendoti ho paura delle tue intenzioni Un kiss dalla tua lettrice anonima XD

13/07/14, ore 01:45

Stasera sono entrato così, a caso, su EFP dopo parecchio tempo. Neanch'io trovo più il tempo e l'ispirazione per scrivere, a dire la verità, ma sono stato molto contento nel trovare il nuovo capitolo della tua storia, che avevo lasciato indietro parecchio tempo fa.
Sì, in effetti è un po' anonimo, ma si sente che è scritto da te. Sono sicuro che riprenderai la mano, e poi la storia si sta intrigando :P
Buona fortuna e continua così.

07/07/14, ore 12:19

Ciao Chii :)
Sei tornata, che bello! Aspettavo il tuo ritorno!
Ti dico già che adoro questo capitolo, Zexion è così tenero, si vede che vuole bene a Sora! Ed è stato gentile a chiamare i suoi genitori nonostante la sua timidezza!
Mi piace che Demyx, Axel e Zexion siano molto amici e studino assieme ogni settimana!
Spero solo che le cose tra Sora e Ventus si mettano a posto presto
Invece riguardo alla seconda parte con Xion e Roxas ti posso dire che l'ho adorata! Cioè, già leggendo il titolo mi era venuta in mente Xion e sono molto contenta che faccia parte di questa storia visto che è uno dei miei personaggi preferiti :D
Spero diventino amici e poi mi piace che Roxas sia stato così gentile con lei, almeno prima di sapere che è anche lei una matricola! Sono troppo curiosa di sapere come continua!
Un bacione e al prossimo capitolo!

Sarah

In primis dico che questa storia mi sta piacendo da impazzire :3 mi fa scuoricinare e provare un sacco di emozioni ad ogni capitolo e sora e ventus li adoro...per favore ritornate insieme ç-ç! Poverini!
dal prossimo capitolo recensirò meglio XD
bye yuki (y)

Ciao sono tornato XD non ho commentato la precedente un po per pigrizia un po per i continui esami anche se lho letta per tempo ^^ molto belle un po deluso dalla reazione di sora XD

Che capitolo triste:(
poveri cuccioli tutti e due per strada, però devo dire che l'entrata di Zexion è stata a dir poco fantastica*_* cioè che puccio, così timido *_*
E anche Aqua è tenera che si sente mamma verso Roxas e Ventus:)  che cosa dolcee.
bello, bello, bello e ripeto bello! capitolo triste ma pieno di momenti di dolcezza*_*
alla prossima carissima <3

Scusami, sono in ritardo con la recensione!
Il capitolo l’ho letto giovedì e, come sempre, mi è piaciuto molto :)
Povero Ventus, si prende cura di Sora e lui in paga lo caccia di casa… anche se bisogna capirlo, chissà cosa sta passando anche lui.
Credo che non riuscirò mai a capire i genitori di Sora, magari nella sua situazione avrei reagito come lui ma forse andarsene di casa è stato un po’ troppo avventato
La parte al bar insieme a Zexion mi è piaciuta molto! Zexion è così carino :3
Comunque sia, la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è di sicuro stata quella di Ventus! Sarà che adoro il biondino e che allo stesso tempo adoro vedere i miei personaggi preferiti soffrire (?) però mi è piaciuta davvero tanto!
Fortunatamente c’è Aqua che lo ospita a casa sua, anche se continuo a chiedermi cos’è successo tra lui, Aqua e Terra!
Va beh, lo scoprirò in seguito! Mi dispiace che febbraio sia un mese così orribile ma non preoccuparti: per il nuovo capitolo posso aspettare anche in eterno se necessario! ;)

Buon pomeriggio Chii! Ho letto il nuovo capitolo e.. Inutile dire che l'ho apprezzato molto, e quando ho finito di leggere ho detto "noooo!"!
Sono ansiosissima che arrivi il 13 febbraio, anzi, vorrei tanto che fosse domani!XO
Ci vediamo presto, ciaaaaaoooo!!

P.S.= Il nome Chii è dovuto al personaggio di Chobits?

Che dire..allora...WHY?
Crudele, li hai divisi x(
E io che m'aspettavo una scena del genere: dopo che Sora si era ripreso saltava al collo dell'amico(?) se così si può ancora chiamare...
Comunque, bel capitolo mi è piaciuto...specialmente la scena del bar, cioccolataaaaaa *-*
Oltre a quello anche Zexion, che amore tutto timido e imbarazzato x3
Semmai sono triste perchè per febbraio non riuscirai a pubblicare spesso :'(
Capisco perfettamente gli impegni e tutto, ma mi fa sempre dispiacere, uffi!
Tornando alla storia, spero che che non succeda nulla fra Aqua e Ventus sennò diventa tutta una cosa intricata e (data la mia memoria pari a quella di un tappeto) mi ci perderei xD
E spero anche che becchino Vanitas e gli facciano una bella lavatina di cervello che gli servirebbe come minimo u.u

Ciao! Ho letto la tua ff negli ultimi giorni! Allora, quando l'ho vista ho pensato "sarà la solita boiata dove mettono i protagonisti di Kingdom Hearts a scuola", e invece ho scoperto che non è così! Mi è piaciuto molto, non ho mai letto uno yaoi e quindi non sapevo come potesse essere, però leggendo questo racconto mi è sembrata un'ottima idea, complimenti! E poi non mi aspettavo certo di Naminè e Kairi;) Davvero brava! Aspetto con ansia il trenta (prima dovrò scampare molteplici interrogazioni-_-)! A preeeeeesto! TheSeventhHeaven99

Come ho visto un nuovo capitolo della tua storia, ho subito fermato tutto e mi sono messa a leggere xD
Capitolo davvero fluido, non c'è che dire :D
E per finire, bello bello bello bello XD
Non ho niente contro lo Yaoi, ma a me generalmente non mi entusiasma. Solo che se lo leggo da te, mi piace, giuro! No davvero, riesci a farmelo piacere ;)

(Che sia chiaro io non odio lo Yaoi! Solo preferisco Het, sono gusti punto u.u)

Con questo ho già finito, non vedo l'ora del prossimo capitolo, ti posso assicurare che è bello quindi non fermarlo mai ;)

Baci&Abbracci,

Tomori_16

Ciao!!
Che bello leggere un nuovo aggiornamento della tua storia! Non ci speravo più :)
Beh, il capitolo è davvero carino, a quanto pare Vanitas si era accorto che quello nei bagni era il gemello sbagliato.
Xemnas ha capito subito chi è che ha fatto del male a Sora, spero solo che non faranno niente di troppo grave a Terra!
...ma è solo una mia impressione o a Riku piace Vanitas??
Kairi che tradisce Riku con Naminé non me l'aspettavo proprio, o meglio, che Kairi tradisse Riku un po' me l'ero immaginato, ma non pensavo con Naminé!
Boh, come ho già detto il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora che sia il 30! :3

Che bello leggere la tua storia di nuovo*_*
piena d'intrighi e di bugie *_*
Mi aspettavo Yuffie sinceramenteXD e invece mi hai sorpresa con Naminè, ottimo lavoroU.U
la scena tra Vanitas e Xemnas è stata a dir poco fantastica secondo me, mi piace troppo come il moro sia in guerra con se stesso *_*
Ma quindi Xemnas ha già capito che è stato Van? furbo il nostro direttore....
però il personaggio che ho più apprezzato è sicuramente Riku, non so perchè, ma lo molto apprezzato
non vedo l'ora che arrivi il 30 gennaio*_*
alla prossima :**

Oddio ora che ho letto tra ieri sera e stamattina tutti i venticinque episodi e non ho altro da leggere mi sento un vuoto dentro T.T se poi vedo che l'ultimo aggiornamento è stato quasi 2 mesi fa mi sento male! XD
spero di poter presto leggere il seguito la trovo una storia veramente molto avvincente, ne ho lette parecchie di fanf qui soprattutto in passato e sevo dire che questa è tra le poche che descrive una trama non banale e affascinante, per intenderci non le solite mezze pagine che descrivono qualche bavio gay e che lasciano vuota l'ambientazione che vi sta attorno...risottolineo, massimo dispiacere di aver già letto tutto aggravato dalla "paura" che tu possa non continuarla. A presto! (spero!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]