Diario di un'estate indimenticabile
di Its a beautiful day

27/08/14, ore 21:30

Aww sono riuscita a leggerla 😍😍è bellissima!! Però mentre leggevo l'ultimo capitolo e pensavo che da lì a poco justin l'avrebbe tradita(solo perché era fatto come non so cosa però lasciamo stare i particolari ahaah) mi viene una rabbia che se lo avessi tra le mani lo strozzerei ahaha adesso ho capito molte cose in più visto che ho letto prima la seconda parte e poi la prima 😂non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ciao bellissima!💕

03/08/14, ore 16:59

Questa storia e me piace tanto ed e finita molto bene spero che farai il sequito perche vorrei sapere se. i suoi figli sono due o uno e se si sposeranno

01/12/13, ore 10:43

É stata una storia fantastica... Molto coinvolgente... Sei bravissima a scrivere complimenti!!!!

16/11/13, ore 22:43

Che cavolo di capitolo....è stupendo :'D aaaw li scippo troppo hahahahah spero che aggiorni presto un saluto Xx

29/09/13, ore 11:55

wow dinuovo wow e dinuovo wow mi piace troppo e so che molti nn mettono le recensioni ma tranquilla 1 io l'ho faro' sempre e 2 nn si rendono conto di quanto bella e dolce e romantica ma allo stesso tempo ti tiene sulle spine x via della stolker. spero continuerai
baci marti <3!!!!!

25/09/13, ore 20:37

o mio dio ti prego continua ne ho bisogno e come una droga sei stra brava

22/09/13, ore 20:06

è bellissima questa storia , appena inizi ha leggerla di prende subito e non finisci più di leggere , quello che è successo a me hahahah , spero tanto che tu la continui perchè è davvero stupenda !!!

20/09/13, ore 23:26

WOW è bellissima questa storia spero che riceverai le recensioni necessarie per continuare perché voglio sapere come va a finire un bacio Ale ♥

04/09/13, ore 12:30

Bello bello bello!!! O mio dio amo la tua storia!!! Aggiorna al più presto ti prego!! Bacio

01/09/13, ore 21:20

omg questa storia e' meravigliosa! fa ache un po' paura per il fatto dello stalker, devo ammeterlo, lol. pero' justin e' dolcissimo asdfghjk. ti prego contiunuaa!

29/08/13, ore 23:17

aah questa FF mi piace moltissimo un bacio bella spero che aggiornerai presto..ah e comunque anke io penso che lo stalker sia kevin vabbè tutto al suo tempo...fammi sapere quando aggiorni
sono stà curiosa un bacio
lia <3 <3

26/08/13, ore 19:37

Ed ecco che entra in scena Giustinoooo (Justin ahhahah). Bene,pure questo capitolo è fantastico...anche se un po' cortino. Non prenderla come una critica,perché è scritto davvero bene (davvero spero che non ti sia offesa,perché non voglio davvero criticarti..non voglio mai criticare nessuno sopprattutto se la storia è bella,come tua.)
Continuerò a leggere,ovviamente ahhah! Ciau.

26/08/13, ore 19:32

Lui l'ha insultata e lei è rimasta calma...poi lui l'ha insultata di nuovo e lei è rimasta a soffrire? Whoa povera protagonista ahhahahah,no seriamente ahhahha. Apparte questo,il capitolo non fa per nulla schifo,anzi è veramente bello (e scritto bene) perciò ...nulla ahahha. Continuerò a leggere!
Ciauu ciauuu!

26/08/13, ore 19:27

Mi piace moltissimo il fatto che la scrivi sotto forma di diario...perché rende le cose più interessanti,davvero. E tu,tu sei brava e,come ti ho già detto nella recensione del capitolo precedente,finora è scritta veramente bene...e credo che continrtà ad esserlo.
Ora continuerò a leggere per poi romperti con le mie recensioni ahahahhah.
Ciauu ciauuu!

26/08/13, ore 19:21

Ehi ciao,mi piace questa trama...voglio dire è semplice,bella ed è scritta molto bene. Perciò ti faccio i complimenti,e sappi che continuerò sicuramente a leggerla ahahha.
P.s: Sto scrivendo anche io una storia su Justin e mi farebbe piacere se tu passasti a leggerla e magari lasciarmi un tuo piccolo pensierino a riguardo. Ma se non lo fai,non importa perché io continuerò lo stesso a leggere la tua storia.
Ora mi dileguo,ciauuu! xx