Unforgettable
di ourlifesavers

22/09/13, ore 01:20

omg, siete fantastiche, ve lo ripeterò all'infinito. questi capitoli anche se pochi, sono scritti bemisimo, corretti grammaticalmente e i concetgi sono messi sempre in modo ordinato e al posto giusto. oddio, amo il fatto chs justin si senta in colpa, è tenerissimo, aw. poi quando la accompagna prima in macchian e poi in ospedale aksjdhj, è la dolcezza, fa il duro, ma si vede che è dolcissimo akjbsy. mi piace tantissimo quasto capitolo. aaa. poi, jamie. no, voi questo no. jamie come logan. vi prego. jamie. aiuto. urlo. è qualcosa di splendido quel ragazzo, anche se non me lo sarei immaginato mai come logan, sinceramente lol, anche se mi ci abituoeró e sinceramente mi piace, tato. va be, oltre a dirvi che siete adorabili e bravissime, non so cosa dirvi. ah, si, siete splendidi ajhdhd complimenti sempre per la storia, che anche se con pochi capitoli, ha una buona trama aknshshsj. al prossimo capitolo. un bacio.
chiara. 

22/09/13, ore 00:06

Ehilà bellezze c: boh credevo di aver già recensito... Comunque eccomi qua. Come si fa a non amarci dopo un capitolo tanto bello? Sul serio, capitolo incredibile, forse addirittura più del solito, yeah. Molto bello, e molto ma molto brave voi, dico davvero. Sarebbe un sacco bello se scriveste un libro. La fantasia non manca, e sapete scrivere, non ci sono dubbi. Quindi, io proverei a mandare qualcosa in casa editrice, se fossi in voi... Bene, detto questo, passiamo alle cose serie, su. Logan mi sta sulle ovaie in un modo che non potete capire. Come personaggio è fatto bene, ovvio. Ma mi sta antipatico in un modo... Pffff. Poi... Quando Justin fa cadere Alexis mi stava venendo un infarto. Ma la sua dolcezza mi ha fatta riprendere. È troppo dolce quel ragazzo. Si preoccupa per lei, fa a botte per lei. Ceh, io non so che dire, troppo carino. Alexis che insiste per non andare in ospedale. Beh, è come me. Io odio gli ospedali, profondamente. Comunque, ho trovato molto bello che tutti si preoccupino per la protagonista, nonostante in pratica non la conoscano. È bello, immedesimandomi in Alexis mi sono come sentita parte di una famiglia, una bella sensazione davvero. Bello, tutto quanto dall'inizio alla fine ragazze... Bravissime, non mi stancherò mai di dirvelo. Ora scappo, alla prossima c: xx Fede.

21/09/13, ore 22:19

Wooow*^* questo capitolo é stupendo! Eheh ed ecco che c'è un nuovo personaggio,Logan chissà perché non vanno d'accordo? E perché Andy odia Justin? Bene ora sono molto curiosa,ma la cosa che più mi interessa é quando qualche anno prima Alexis aveva visto Justin e la sua gang fare qualcosa ma cosa? Riuscirà a ricordarsi di aver già incontrato Jus? Bho. Povera Alexis che si taglia e Jus l'ha aiutata che dolce,infine vanno all'ospedale e incontrano la mamma di Al... Mi chiedo come la prenderà vedendo sua figlia in quelle condizioni._. Beh non vedo l'ora che continuate! Amo troppo la vostra ff:3 a presto belle<3 <3

21/09/13, ore 20:02

Logan eeeh :) Dioo ma questo è amore a prima vista poi justin è dolcissimooo *^* la mamma alla fine preoccupata ci stava benissimo. :) continuate presto perfavoooooor

21/09/13, ore 17:45

Ueiii!
Capitolo davvero molto bello! C: sono curiosa di sapere cos'è successo tra i ragazzi e Logan e anche se Alexis finirà nei guai. Spero di no poverina, non è stata colpa sua era solo un incidente D:
Spero aggiornerete presto!
-Charlie

20/09/13, ore 20:55

eccccccccomi,con occhi stanchi,dopo aver letto tre fanfiction (compresa brawlers,da capo.) ma eccomi.
la fanfiction è dfedwubsfueidjbfcieuwgsdbbasigfcbudsbfcewudshvfcyzdsvbfcyidshvfcbuashavbyfhcvvvvvbfcyudshbfvcyudshvxfcyudvsyxvdywavsyfvcyevasyvcywavszycvsyvfcyudsvxufvceudsvfcuevsyucvsyu :)
e che altro dire..ho parlato molto..quindi..alla prossima:*

20/09/13, ore 17:44

Oh certo il mistero non lascia mai le vostre storie ahah e ti prego non far finire i capitoli a Giulia,
lei mi vuole morta di curiosità e so che tu mi vuoi bene ahahah
Ok, Jamie? Stiamo scherzando? aspetto con ansia le sue descrizioni approfondite ahah lui è il mio
maritino perfetto, dio quanto è bello. Avete sentito le sue canzoni? ha una voce paradisiaca ahhaha
Chi è questo Logan? che è successo con Justin? La voglia di sapere è immensa e voi dovete assolutamente
aggiornare al più presto ahaha le vostre fanz vi acclamano lol

Ahia!» sentii urlare e, non appena riuscii a voltarmi, inquadrai la mano di Alexis completamente sporca di sangue, mentre attorno a lei vi erano decine di bicchieri di vetro andati in frantumi.
Mi avvicinai rapidamente a lei, ma rimasi interdetto per diversi secondi, non avendo la più pallida idea di cosa fare.
«M- mi dispiace se ti ho fatta cadere.» mormorai a bassa voce, ma sembrò ignorarmi completamente. Il suo viso era completamente avvolto da una smorfia di dolore e mi sentii tremendamente in colpa per esserne stato la causa; avvertii un odio profondo verso l’amico di Logan, ma repressi all’istante la voglia di volergli spaccare la faccia.
Mi chinai verso di lei, ancora intenta a cercare di eliminare ogni traccia di vetro dalle ferite, e l’aiutai ad rialzarsi, sorreggendola per un braccio. Mi guardò con aria stranita, gli occhi erano lucidi per via del dolore, ma non oppose resistenza. Senza proferire parola, la costrinsi a seguirmi in cucina, aprii il rubinetto e, quando fui certo che il getto non fosse troppo potente, feci scorrere l’acqua sul palmo della sua mano, toccandola il meno possibile. Sul suo viso era ancora stampata quell’espressione di dolore e non potei evitare si soffermare per alcuni secondi, forse troppi, la mia attenzione su di lei. I suoi occhi erano meravigliosi, azzurri come il cielo e, non appena mi sorprese a guardarla, spostò la sua attenzione su di me dandomi la possibilità di guardarli meglio.
«Credo che così possa bastare.» mi disse abbozzando un sorriso e chiusi immediatamente il rubinetto.
«E comunque non è stata colpa tua.» aggiunse poi ed io che credevo che poco fa mi avesse totalmente ignorato.
Feci per parlare, ma qualcuno irruppe nella cucina, al momento abitata soltanto da noi due, facendomi voltare di scatto.
«Non ho ancora finito con te, Bieber.» mormorò Logan e sbuffai sonoramente.
«Ho altro da fare, Logan, torna dai tuoi amichetti.» sbottai, afferrando uno strofinaccio posato accanto al lavandino ed avvolgendolo attorno alla mano di Alexis.
Lo vidi muovere qualche passo verso di me e, in men che non si dica, mi ritrovai faccia a faccia con lui. Mi spinse violentemente all’indietro e fui costretto a lasciare la presa dalla mano di Alexis, la quale, ora, appariva piuttosto spaventata.
Andie ci raggiunse e si precipitò dalla sua amica, trascinandola fuori da lì.
«Oh, scusami Bieber, ho interrotto qualcosa di speciale?»
«Dio, quanto non ti sopporto!» sbottai e gli mollai un pugno in faccia, colpendogli anche il naso. Alcuni secondi dopo iniziò a sanguinare e non potei evitare di sorridere a quella visione."

Le fa male e poi la guarisce pure. Non è un gentiluomo? ahah anche se tutti sappiamo che non è stata colpa di Justin ma del GRANDISSIMO COGLIONE DELL'AMICO di Logan ahahah tendo ad arrabbiarmi molto facilmente con le persone stupide che fanno parte, purtroppo della storia. Credo che dovete abituarvi a questa piccola innocua parte di me ahahah

Alexis.» disse, inginocchiandosi.
Avevo lasciato cadere lo strofinaccio e la mia mano era ora libera. Sentivo un dolore lancinante.
«Justin, deve andare al pronto soccorso.» ripeté Andie per la millesima volta.
Justin fece per dire qualcosa, ma fui più veloce, «Andie no.» sbottai, cercando di alzarmi, ma Justin mi mise una mano sulla spalla, impedendomi di muoversi.
Sentii la sua mano sinistra prendere la mia e osservarla.
Contrasse furiosamente la mascella e inspirò pesantemente.
Sapevo che era infuriato per il fatto che era stato lui a farmi finire per terra.
Avevo dei tacchi piuttosto alti e avevo bevuto. Era inevitabile che cadessi. Mi era venuto addosso piuttosto violentemente.
L'unica cosa, non avevo tenuto conto del tavolo con i bicchieri.
Perdendo l'equilibrio, allungai il braccio per evitare di cadere, ma trovai solo i bicchieri, che finirono rovinosamente al suolo insieme a me.
Justin lasciò la mia mano e afferrò il mio braccio, aiutandomi ad alzarmi da terra, «coraggio.» sussurrò appena, sorreggendomi.
Le vertigini non erano del tutto passate, così senza quasi accorgermene, strinsi il suo braccio. Sentivo i muscoli tesi e alzando lo sguardo, incrociai i suoi occhi.
Non avevo avuto modo di vederli prima, per via degli occhiali da sole, ma erano di un colore nocciola misto a oro.
Sebbene sotto l'occhio destro si stesse formando l'alone violaceo, per via dei pugni di Logan, rimasi quasi imbambolata.
Non mi accorsi nemmeno che mi stavano portando fuori.
Vidi Andie allungare le chiavi della mia auto a Justin, che le prese al volo e fece scattare l'apertura."

Justin che corre appena la vede distesa per terra quasi priva di sensi. Scena più romantica? non credo esista.
Le due scrittrici di ff migliori al mondo stanno combinando una bella storia che io continuerò a seguire ahah
Vi amo così tanto lol Aggiornate presto fanciulle che la vostra fan sfegatata vi aspetta always XD

Alla prossima
vi lovvo con tutto il corazon
Giuls <3

18/09/13, ore 18:30

è intrigante. anche se non riesco a capire il prologo. chi è la ragazza che si trova in macchina e che beccato i ragazzi ad appiccare il fuoco alla casa (che ora si trova a pochi passi da alexis). non può essere alexis, perché non mi sembra ne parli. forse è il personaggio che ci hai buttato alla fine di questo capitolo..

10/09/13, ore 15:13

Eccomi, scusate il mio ritardo invece...come sempre hahaha.

Ero maledettamente curiosa di sapere quando avreste aggiornato questa storia e beh, sempre più fiera di seguirla, sul serio.

Prima di tutto, le vostre gif mi uccidono particolarmente quindi mi avrete sulla coscenza per parecchio tempo, sigh. Miley è decisamente perfetta, anzi credo superi a pieno la perfezione e Justin beh, Justin si sa com'è hahaha...devo dire che Jiley è il top, non si discute.

Allora mettendo da parte le gif e parlando del capitolo devo dire che è perfetto e come sempre riuscite a sfornare qualcosa di meraviglioso. Come scrivete, la vostra inventiva mi piace da morire quindi che posso dire se non farvi i complimenti?

Dunque... fin dall'inizio avevo il presentimento che durante questa festa potesse succedere qualcosa e la conclusione del capitolo non ha smontato le mie aspettative, detto ciò vi pregherei di continuare prestissimo con le vostre quattro perfette mani :)

Io sono già passata alla conclusione ma okay, no però me lo avete concluso con troppa troppa suspance e non va bene perché non riesco ad immaginarmi assolutamente nulla e di solito lo faccio sempre.

Sheela...amo Lucy Hale quindi dieci punti solamente per questo. La gif è perfetta anche quella, cioè è tutto perfetto se ancora non lo aveste capito, lol. Mi riesce difficile ad immaginarmela così scorbutica e dall'aspetto non proprio da santa siccome seguo pll ed è tutt'altro che questa ma è un piacere immaginarla anche così, con un carattere totalmente diverso ma mi piace perché è stupenda e penso che le calzi a pennello.

Non mi convince molto ma so che ne succederanno delle belle anche con Sheela in mezzo e da come Justin la guardava beh...lo scoprirò solamente leggendo.

Da quello che ho potuto notare Andie ama le feste, soprattutto di questo tipo ma cosa più intrigante, ama bere e su questo non ci piove. A differenza di Alexis che rimane un po' scettica su questo, Andie è l'opposto. Mi piace la differenza dei loro caratteri che però sono compatibili. Amano entrambe ballare e in questo capitolo si è visto perfettamente. All'inizio Alexis era un po' incerta ma poi, come avete scritto, si è buttata e bum via al divertimento.

Ok, qui arriva la parte migliore. I tre ragazzi che entrano spalancando la porta, dio mio se solo ci fossi stata io li avrei fatti accomodare volentieri, lol.

Crepo, ho tutta la scena in mente in stile film e non svegliatemi perché sto benissimo :)

Ho capito anche che Simon e Andie sono imparentati, wow la cosa diventa più allentante, credetemi. Ora si scopre del perché si conoscono così bene. Ad Andie l'idea non è piaciuta molta ma ehi, la festa era libera no?

Alexis non ha esitato un secondo a non fissarli notando subito il belloccio di Justin con gli occhiali scuri. Mio dio, volete farmi morire e poi diamine, le vostre descrizioni fisiche sono così azzeccate che non riesco a vivere. Sia come avete descritto Justin dal punto di vista di Alexis che viceversa, io muoio. Volete uccidermi veramente, fare del male al mio curicino.

Quando Justin ha descritto alla perfezione Alexis mi sono venuti i brividi, non è difficile immaginarsi Miley e mio dio fatemi shippare fino allo sfinimento Jiley, sono perfetti.

Come ho scritto sopra non mi piace molto lo sguardo che Justin ha rivolto a Sheela e sono convinta che qualcosa sotto c'è, sta a voi dirmelo...ADESSO.

Ah, non dimentichiamoci che Justin aka passione per l'alcool... evviva, qua si ubriacano tutti lol. No vabbè, Justin è affascinante quando beve e oddio, solo dio sa quanto io fangirlizzo per questo. Questo capitolo è una bomba per me, è tutto troppo figo.

La conversazione tra Andie e Justin mi porta solo ad una conclusione: iduhfuiheefiejejeiowjioehjedifhiehfieuhrfiwqhrqoiehjwqiojriw, capito? No sentite, accoppiateli e bona, io desidero questo perché c'è già una affinità e questo porta solo ad una cosa: Jalexis, voi mi comprendete giusto? Muoio perché me li sto già vedendo come coppia e partono i filmini mentali nonostante io non sappia come continuare questa storia dato che mo avete concluso questo capitolo in una maniera da volervi prendere a sprangate se non continuate immediatamente.

Non è giusto, almeno non per me...non dovevate concludere così questo capitolo e l'avrò detto più volte ma non vi sentite in colpa? No sto scherzando, mi contraddico però avete fatto bene...lasciate pure tutta la suspance che volete perché uno dei vostri obbiettivi è proprio questo però diamine, voglio sapere chi cactus è l'incomodo qua? Non sono lunatica.

C'è, Justin era così vicino ad Alexis e ormai potevano avere una conversazione e mi smontate con uno strano anonimo tizio? oltretutto Justin non è per niente convinto della sua entrata? Mio dio, ne succederanno di belle e di brutte, di cotte e di crude. Io sono parecchio in ansia.

Scappo ma prima vi dico che sono già in fibrillazione per il prossimo capitolo e mettete insieme le vostre quattro mani e scrivete fino a rompervi le dita perché qua c'è qualcuno che pretende di sapere e di scoprire :) Grazie.

Alla prossima.

Giorgia.

10/09/13, ore 01:41

ALLEEELUIAAAA
credevo che ve ne foste dimenticate!
è stupendo ahahaha,ma non mi ha sazziato lol
aggiorna al più presto,ciao bella c:

08/09/13, ore 21:45

Finalmente è arrivato anche questo tanto atteso capitolo 8)
Di questo passo iniziavo a credere che gli auguri delle vacanze che ci avevate lasciato comprendessero anche quelli di Natale.. no dai scherzo ahah
Allora la festa è iniziata e Alexis, nonostante all'inizio fosse un po' riluttante nel ballare, alla fine inizia a divertirsi.
Ma *tatatan*... finalmente arriva il primo incontro tra Alexis e Justin.. E poi diamine, sarete crudeli ehhh? Io ero già tutta presa bene del tipo 'sì ora va a parlare con Alexissssss' e voi giustamente mi fate arrivare qualcuno. E poi, dato che non eravate state abbastanza crudeli, mi interrompete anche il capitolo.
Che brutta gentaglia che gira di questi tempi :(
Poi anche Andie che è cugina di Simon.. pensa te com'è piccolo il mondo ee Però questa cosa non mi convince, perchè significa che magari Andie sa qualcosa di quello che fanno/han fatto sti pischelli.
Vabbè dai, io rimango come sempre curiosa e attendo con ansia il prossimo chapter.
Ciao bellee <3

07/09/13, ore 20:50

Ciao ragazze,scusate il ritardo ma manco di fantasia e di tempo per recensire.

non mi dilungherò molto come faccio di solito,comunque spero di riuscire a cogliere il capitolo anche se in modo alquanto generico.

Se mi è piaciuto? Questo è assolutamente ovvio.

diciamo che avete basato gli eventi sempre girando su un argomento principale -che sarebbe la festa.

L'amica di Andie,Sheela,è la classica tipa piena di sè e a quanto pare le piace divertirsi,soprattutto con i ragazzi...però mi è come sembrato che fosse un pò 'gelosa' di Alexis,forse un'impressione mia ma la ragazza ha ragione: quella tipa è tutto tranne che dolce e simpatica.

Poi quando i tre ragazzi sono entrati,l'atmosfera è completamente cambiata,ma non soltanto alla festa in generale ma ha condizionato parecchio anche Andie,che non mi aspettavo assolutamente fosse la cugina di Simon -nonostante non sia apparso in uno dei capitoli precedenti e perciò è rimasto come una sorta di sconosciuto per me-

Non so se definire Justin il solito BadBoy da strapazzo,oppure un ragazzo un pò dall'aria accattivante...non sono ancora riuscita a farmi un idea,ne di lui,ne degli altri personaggi che sono apparsi dopo,eccetto Sheela penso.

Voglio sapere chi ha visto Justin di tanto 'terribile' entrare dalla porta,andiamo,non potrà essere così scandaloso no?

Bhe,io ve l'avevo detto che ero a corto di voglia e fantasia,comunque spero di aver colto qualcosa di questo bel capitolo,per il resto non vedo l'ora che aggiornate.

E per ultima cosa ma non meno importante,volevo dirvi che dalla prossima settimana sarò di nuovo impegnata tra la scuola,i corsi a pagamento e altre cose...perciò spero di avere tempo per una recensione.

Per ora è tutto,io mi dileguo,

alla prossima.

Bye bye.

07/09/13, ore 15:21

AAAAAAAH,FINALMENTE kejdugbru :Q
'sto capitolo,come si dice a napoli,è o gass,HAHAAHHAHA.
No davvero,è carino,abbastanza..molto.
Continua presto!
Un bacione.
-El:)

07/09/13, ore 13:09

Woow*-* questo capitolo mi piace un sacco, hehe alla festa sono anche arrivati Justin, il quale sembra interessato ad Alexis, e i suoi amici;) cavolo mi chiedo cosa succederà perché dopo aver letto la fine, non saprei proprio chi sarebbe quella persona, boh ora sono troppo curiosa ahah non vedo l'ora del prossimo capitolo! amo troppo questa ff :3 a presto belle<3<3<3

07/09/13, ore 00:30

MALEDETTA ESTATE CHE HA PERMESSO IL MIO ALLONTANAMENTO DA EFP
Ho trovato questa storia solo adesso ed è come seavessi trovato il paradiso.
Le mie due scrittrici insieme riunite in una sola storia, questo deve essere un sogno
che si avvera oppure sto dormendo e qualcuno deve darmi un pizzicotto.
Ahahahhaah ok, l'estate mi ha anche rimbambita e tornando alla storia...

FAVOLOSA. Non ho nient'altro da dire. Sono i primi capitoli e mi hai incuriosito parecchio.
Anche se qui mi sono accorta che c'è lo zampino di Giulia. È lei che lascia i capitoli sempre sul più
bello per far morire le persone(me in particolare) di curiosità ahahah
La gif di Justin è figa, mi piace un sacco e mi piace anche il personaggio di Sheela.
E bhe. Alexis é interpretata da Miley e la perfezione è in lei ahah
Non vedo l'ora di osservare ilvolto degli altri personaggi.
Siete molto brave entrambe ed ioamo entrambe ahah

Alla prossima
Con tanto amore dolcioso