Unforgettable
di ourlifesavers

25/11/13, ore 19:05

"non voglio restare fuori dalla tua vita" *-* S.P.O.S.A.L.O!! Alexis non capisci proprio niente.. Pff ragazze, ahah okay sto molto male ma è colpa di questo capitolo così.. così skcbdsazrransjd oddio vi amo e non so che farei senza di voi lol
Alla prossima Bamboline ;))

24/11/13, ore 02:42

"Era di Logan che doveva avere paura, non di me."

Anche io avrei paura di te Justin. È come quella scena in Monster & co. Dove il mostro blu gigante (di cui non ricordo il nome) in una esercitazione di urli c'è la bambina ad assistere ( di cui non ricordo il nome... Sto invecchiando) e lei si spaventa talmente tanto da andare nelle mani del nemico. Peró... Io amo Logan ahaha mi avete detto che lo devo odiare ma non ce la faccio...il mio istinto, che sbaglia sempre, mi dice di amare Logan e odiare Justin lol ahahahah Anche se lo amo con tutto il my corazon (sono anche internazionale) giustino in questo capitolo non mi convince ahahahah

"Logan è un bastardo, si approfitterà di te senza troppe cerimonie.
Logan aggrottò le sopracciglia e chiusi gli occhi, «non posso.»"

MA PERCHE? Stavi per farti una bella chiavata con un figone della madonna e tu stai a sentire a quel mostro che picchia la gente come se niente fosse. Cose da pazzi, guarda. No vabbe. Io avrei approfittato alla stragrande eheh.

Va beneeee Girlsssss. Sapete che vi amo e so che voi mi amate e sapete che io so che voi sapete di aggiornare presto ;)

Alla prossima
Love u so much
Giuls

21/11/13, ore 22:50

Ecco la solita ritardataria e questa volta mi sento tremendamente in colpa, senza accorgermene sono passati ben 6 giorni...6 giorni? Mio Dio, ma la testa dove l'ho messa? Perdonatemi.

Sentite, non ci siamo eh. Ok, la storia è favolosa, sto adorando tantissimo la trama e come la state svolgendo ma non ci siamo...mi capite? Prima di tutto questo odio verso Justin da parte di Alexis è inaccettabile, assolutamente. Per non parlare del fatto che lei non lo vuole più vedere, ma io dico, ma cosaaaaa? No, ok? Vedete di cambiare le carte in gioco perché non solo io vi uccido a colpi di mazza da baseball ma vi incendio i capelli, tzè. Sarà mai che devo leggere "cose" su Alexis e Logan...lui mi sta troppo in gola, è più forte di me.

Andiamo in ordine.

Justin:

Ragazze mie mi uccidete, i sensi di colpa che sente lui, li percepisco anche io...ditemi se è normalità questa. No, basta, mi rifuterò in futuro di leggere cose così...dette da Justin fa diventare la mia serata uno schifo, capite?

"Sollevai lo sguardo ed incrociai ancora una volta i suoi occhi, ma quel contatto durò poco, perché abbassò di colpo il capo, quasi a volersi nascondere."

No. No. Se volete mi formulo la frase corretta perché questa è sbagliata, just saying. No vi giuro che io non ce la faccio, già nello scorso capitolo le cose si erano svolte male e concluse peggio. Pensavo, con un po' di positività, che le faccende sarebbero andate meglio e invece guarda che devo leggere.

Justin che si sente in colpa è veramente frustrante, ok? Non va bene leggere questo tipo di scene, non sono solo struggenti ma anche il vostro modo di scrivere lo fa diventare ancora più terribile. Guardate che io piango. Uff, vi sto odiando perché Logan è un ciuchino impiccione (?). E' meglio che Justin si dia da fare a conquistarla al posto di stare così, oh si.

«Non fregherà nulla a te, ma-» mi zittii nell’esatto istante in cui realizzai di aver parlato troppo e ricevetti un’occhiata più che gelida da Simon.

Eh eh eh eh, parole di troppo, no? Ah io lo sapevo, cioè era ovvia la cosa e comunque Justin è particolarmente preso e perso per lei. Vedete di dare ad Alexis una scossettina che Logan la sta mandando troppo su di giri. Se non è un problema, una fidanzata a Logan gliela procuro io, dai.

Comunque...OH! Che diamine ha in mente Simon? No cicci belli qua non voglio che le cose si complichino ulteriormente. Vedete, se Alexis fosse stata lontana fin da subito da quel Logan, ora non ci sarebbero questi problemi. Justin e Alexis foreveeer e Giorgia felice per sempre, the end. Mi state facendo preoccupare, venire la pelle d'oca e perdo capelli.

«troppo tardi, amico. È la persona più vicina a Logan e non abbiamo altra scelta.»

No, emh bello? Sta lontano da quella provera Crista e ascolta Justin, non metterla in mezzo perché già so che non filerà tutto liscio come credete. Sono veggente e queste cose già le so.

"Non avrei voluto che mi vedesse così violento. Era di Logan che doveva avere paura, non di me."

Diglielo Justin, diglielo.

Io AMO Andie, la amo ahahahahaha. Non so perchè ma in quella situazone mi ha fatta morir dal ridere. Tutta incazzata, arrabbiata e animalesca ormai hahaha. Credo davvero di stimarla troppo. Apro una parentesi, mi piace l'amicizia che si sta instaurando tra Alexis e Andie, entrambe hanno un carattere differente ma mi piacciono insieme e Andie si sta dimostrando "capace" nell'esserle amica. La difende sempre, anche in questo caso che vabbè...non dico niente perché sto dalla parte di Justin haha.

«Oh, quasi dimenticavo, mi ha anche detto che non vuole più vederti, ma forse sapevi già anche questo.»

Piango e ancora una volta NO! Questo poteva anche evitare di dirlo, la odio. La stimo ma la odio, non è normale nemmeno questo, diamine! No povero Justin, ma vi sentite in colpa quando scrivete queste cose? Hahahaha.

Comunque direi di abolire questa frase perché non è vera, l'ho detto, sono una veggente. Si rivedranno, per sfortuna di Alexis e per fortuna mia e di Justin, che bella coppia formiamo!

Alexis:

C'è una specie di piccolo anzi, minuscolo odio verso Alexis...diciamo che con accanto Logan non si sta comportando a meraviglia con Justin che diciamocelo, è proprio un bravo ragazzo e non è cattivo come, invece, lo definisce la signorina Alexis. Come sempre andiamo per gradi...

"Avvertivo una sensazione allo stomaco e non mi piaceva per niente. Terrore. Ecco cos'era."

Senti amica mia, parliamo. Non devi avere paura perché Justin è innocuo sebbene non sappia assolutamente niente di lui...non ancora. Che poi, non ha solamente paura di Justin ma si sa, l'episodio di botte, calci, sangue non l'ha resa felice...il contrario. Vedi, questo è perché era con Logan quindi basta, si sa...rompe le palle.

"Logan."

Justin...Justin...Justin. JUSTIN!

"Lo odiavo. Lo odiavo sul serio."

No perchè finirà con l'amarlo, non è vero?

Dio Beppe, perché Logan doveva per forza presentarsi? No questa è la parte che mi ha fatta imbestialire di più. Non poteva andare da un dottore o a prendere un gelato? Proprio a casa di Alexis? Ma dico, fatti una vita, amico! E' nuovamente inaccettabile questo fatto, sono le 22.28 e tutto questo è inaccettabile.

Logan, odierò a vita questo nome...perché lo odio così tanto? Io vi giuro che provo a farmelo andare a genio ma no, non ci riesco perché mi viene in mente Justin e solo lui è il migliore. Mi dispiace doverlo dire ma spero, il più presto possibile, che quella combriccola di amici faccia fuori Logan il ruba-fidanzate ;)

Alexis sembra troppo accecata da lui, non va bene. Deve avere occhi solo per Justin, intese? Intese. So che questa intesa sarà vincente. Avrebbe dovuto ucciderlo con quel cucchiaio di legno, eccome. Peccato.

«stai bene, non è vero?»

Si ciao, vai via.

«sarei rimasta con te se solo me l'avesse permesso.» mormorai. Chi non l'avrebbe fatto?

Io. Giorgia. La sottoscritta. La ragazza che sta scrivendo la recensione. IO NON LO AVREI FATTO, BAGASCIA!

Però, perché per tutta questa scena ho immaginato che al posto di Logan ci fosse Justin? Non che la cosa mi sia riuscita bene anzi, tutto il contrario però un minimo di Justin nei pensieri, c'era. Diciamoci la veritò, se ci fosse stato Justin sarebbe stato tutto più bello hehehe. Logan si, lo odio ma senza un vero e proprio perché.

Io mi rifiuto di commentare ciò che succede nella parte finale, mi rifiuto vivamente. Non riesco a dire nulla perché non posso dire nulla o rischio di far uscire fuori la mia furia e non voglio. Solo una parola: ew.

No se volete ne parliamo ma perché? Precisando una cosa, siete state davvero davvero davvero troppo troppo troppo brave a scrivere la parte "hot". Io vi faccio i complimenti perché è ciò che avete scritto è scritto alla perfezione e proprio perché "odio" Logan, mi sono immaginata la scena con odio. Però cavolo, voi siete troppo brave al di là di cosa succede e soprattutto con chi! *facciaincavolatissima*

Ripeto, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui avete curato la scena, davvero. Siete sempre più brave e io queste parti le adoro perché sono scritte benissimo. Fatemi vedere le mani, non è che da essere sprigionate una qualche assurda magia? Tanto so e fangirlo già adesso che momenti come questi succederanno anche con Justin e saranno il top...fu dopo questa frase che rimasi fottuta.

"All'improvviso sentivo che non era giusto."

Infatti signorina, non lo è. Meraviglioso, sta tornando se stessa... momenti come questi sono da segnare.

"Logan è un bastardo, si approfitterà di te senza troppe cerimonie."

Sante Parole.
Ben detto!

"La voce di Justin rimbombò nella mia testa e sobbalzai per l'intensità con cui la sentii, quasi fosse accanto a me.

Logan aggrottò le sopracciglia e chiusi gli occhi, «non posso.»
"

Se prima vi odiavo, ora vi sto amando alla follia. Li vedete i fuochi d'artificio? Li vedete? E le stelle filanti? Oh io si. No okay, per tutto il capitolo non ho fatto altro che arrabbiarmi con Alexis ma adesso che è, finalmente, tornata in sé e sta ragionando con la sua di testa, posso tornare ad amarla. Oddio, Justin, vedete anche voi che Justin è quella persona sempre in mezzo, aww. Bene, vedo la luce, una luce bellissima che grida "Jaaaaalexis".

Cosa mi devo aspettare nel prossimo capitolo? Spero non una Alexis che sembra soggiogata da sto tizio Logan che basta, mi ha stancata ehehehe. Ti voglio bene, Logan.

Lo dico, le cose si fanno sempre più interessanti anche perché 'sto piano di Simon mi lascia perplessa e ho paura...per Alexis.

Alla prossima,

Ilysm.

Giorgia.

18/11/13, ore 20:57

Agsjsjsgsjdkdusgshshshsjwj *______* ma quanto posso amare questa ff?!? Vi giuro mi piace davvero tanto, la adoro e ogni capitolo la ff mi interessa sempre di più :3 cavolo Alexis è rimasta scioccata e terrorizzata da Jus e ora non vuole più vederlo :c gli amici di Jus stanno cercando un piano in cui c'entra anche Al e Jus non sembra molto convinto :) mi piace la parte dove Al ha in mano un mestolo e Logan le chiede se voleva ucciderlo con quello ahah sono scoppiata a ridere :D la fine mi piace molto, Logan e Al si baciano e stanno per andare oltre quando lei si stacca da lui e dice che non può farlo, per fortuna non sono andati oltre :D non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto bella <3

18/11/13, ore 18:47

oh. mi stupisco che si sia fermata ripensando alle parole di justin. dovrebbe stare lontano da entrambi se non vuole rimanere più sconvolta. sia justin che logan dicono a lei che l'altro è pericoloso e di stargli alla larga. e si fa baciare da logan!? scusatemi, sarò pure appassionata o pazza a questo punto..

16/11/13, ore 23:26

Yeeeh, non sono morta. Ho finalmente trovato il tempo di leggere. E devo ammettere che questo capitolo mi piace da matti. Soprattutto la fine. Non chiedetemi perché, perché non lo so, lol. Insomma, a parte il mio debole per Logan, mi è piaciuto il fatto che Alexis si sia fermata, come se stesse risentendo la voce di Justin. Sono vagamente incoerente, lo so. Comunque, bravissime, wow. Capitolo bellissimo e non troppo ricco, ma allo stesso tempo ricco abbastanza da farmi immedesimare in ogni singolo personaggio. Eccellente, sul serio. Bene, detto questo, evaporo. Al prossimo capitolo bellezze, xx Fede.

15/11/13, ore 22:17

Oddio scrivi benissimo *_* continua presto per favore voglio sapere come andrà a finire <3

15/11/13, ore 17:38

Ho iniziato a leggere oggi la vostra storia e la trovo davvero bellissima (: Questo Logan a dire il vero mi piace ma Justin ha comunque quel qualcosa che nessuno ha lol hahahah. Siete bravissime a scrivere e leggo anche le due vostre storie che spero aggiornerete presto ;) Continuate così ;) Ciau♥

15/11/13, ore 14:48

Okay che dalle descrizioni questo Logan sembra tutto tranne che brutto *-* Ma c'è qualcosa in lui che non mi convince, preferirò sempre Justin.
Mi dispiace che abbia dovuto picchiarlo davanti a lei, ma se lo meritava...
Stupendissimamente perfetto <3

Ciao Bamboline ;D

15/11/13, ore 14:29

Bellissimo!! Non so che altro dire perché è stupendo!!! Continua presto :)

13/11/13, ore 15:36

No ma voi due insieme porca miseria formate una bomba !
dio come fa a non capire che Logan è un idiota?
povero Justin :c
alla prossima belle :*

12/11/13, ore 19:16

Oh mio Dio!

Il mio stato d'animo in questo momento è molto simile a quello di Justin, quindi ha tutto il mio appoggio. Ho intenzione di divorarmi anche Catch me e The Journey finita questa recensione perché oggi è una di quelle giornate dove la rabbia prende il sopravvento su tutto e ho solamente bisogno di leggere e calmarmi.

Devo ammettere, però, che questo capitolo non mi ha calmata di certo, anzi tutt'altro hahaha.

Per non stare a parlare troppo che dopo risulto insopportabile, passiamo direttamente alla recensione. Porca paletta, sono in ritardo di un sacco di giorni e voi, invece, siete state bravissime ad aggiornare in fretta.

Nello scorso capitolo eravamo rimasti all'arrivo di Justin e solo Dio sa quanta ansia mi avevate lasciato nel corpo e detto francamente, non mi aspettavo un capitolo del genere...è stato un pochettino triste, lo ammetto...specialmente per i miei Jalexis feels, sotto questo punto di vista ho disprezzato il capitolo hahaha. No scherzo, scherzissimo.

Justin:

E' il mio badass preferito, sono sincera. No ditemi, se vi ritrovaste un tipo così davanti tutto incavolato e preso male come reagireste? Personalmente avrei detto " Okay Logan, ci si vede in giro" ma Alexis, no, lei è trasgressiva. L'ho "odiata" giusto un pochino.

Soffermiamoci un secondo sull'immagine di Justin " rosso dalla rabbia", fa paura. Non poteva non venirmi in mente il video di As long as you love me, le immagini ricadono proprio su quel video. A parte la sua infinita bellezza anche sporco di sangue e malmesso, il suo viso contratto e l'espressione incendiata fanno la sua parte e voi, come ogni volta riuscite a fare delle descrizioni così azzeccate che sembra di star guardando un film.

Giocate involontariamente con il mio cuoricino che è particolarmente debole nel leggere e immaginarsi queste scene, se poi ci si mette anche la mia immaginazione, non ne veniamo più fuori. E' un continuo heart attack.

Comunque io lo dico ancora, Logan non mi convince.

"«Sono davvero curioso di sapere quali puttanate le avrai raccontatoalzai il mento, con fare superiore.

«La verità, nient'altro che la verità, amico.» ammise.

«La tua versione o quella reale?» domandai retorico e ricevetti, in tutta risposta, un’occhiata fulminea.
"

E qua ripeto: Logan non mi convince. Andiamo, è palesemente ovvio che quel citrullo ( Logan ) andasse a raccontare la sua di verità, no? Ma so che dietro c'è ben altro e Justin è il buono e figo della situazione. Okay, magari dovrebbe controllare di più le maniere e i suoi istinti omicidi, ma al di là di questo è un gran badass ed è il migliore.

E se vogliamo dirla tutta, non voglio fare quella che è dalla parte di Justin, anche se è così ma solo perché è Justin e non ci penso due volte a mettermelo contro, Logan si è meritato quelle botte. Sono contro la violenza, ero e sono dell'idea che, magari, davanti ad un milk-shake avrebbero potuto risolvere amorevolmente tutti i loro casini però il citrullo se l'è cercata. Intanto con le sue battuttine super sarcastiche non è andato molto lontano ma anzi, ha fatto infuriare di più il badass - non so perché ma oggi va così- che non si è risparmiato nulla.

Justin, oddio, sembra tenerci particolarmente ad Alexis e questo l'ho notato mentre stava facendo il suo giochetto violento contro il citrullo e la guardava spesso e per il fatto che voleva sapere ciò che Logan aveva detto sul suo conto. Pur non conoscendosi ancora, Justin non fa affatto l'indifferente e da come la descrive, è particolarmente interessato ad Alexis...spero che più avanti sia lo stesso anche per lei, vi tengo d'occhio. Logan può tornare a Londra o andarsene in Cambogia.

«Vattene.»

Oh God, no! Mi stavo per mettere a piangere durante questa scena...praticamente la scorsa settimana ho pensato molto a cosa sarebbe potuto accadere ma un "vattene" detto così, non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello. Emh Alexis, ci sei o ci fai? Non sta ne in cielo ne in terra una roba di quel genere...poi però è andata a finire "bene" perché mi avete accontentata ma sul momento pensavo che Justin se ne andasse sul serio.

Proprio per questo amo Justin e il suo essere così pignolo e sicuro. Della seria " mutati perché non me ne vado senza di te", ahhh c'è amore nell'aria...amore confuso e forse non corrisposto ma c'è.

Di fatti vi dico che, quando Lexi è salita nella macchina di Logan volevo bruciare il cuscino perché no, doveva salire con Justin e questo è scientificamente provato da me. Come avete detto voi la rivalità tra badass e citrullo è al top, chissà se poi a fine ff diventeranno bff 4eveeeer. Ci gioco una tavoletta di cioccolato.

Non so se ve l'ho mai detto ma sono particolarmente ossessionata da Justin che fa a botte. Sempre facendo riferimento al video di as long as you love me, l'ho trovato troppo attraente e voi adesso mi fate leggere scenette del genere che mi fanno venire in mente solo quello e schiatto di punto in bianco perché si. E come quando fuma, non mi piace il fumo ma vedere Justin fumare è tutta un'altra cosa, me lo fa quasi amare. Ve lo giuro, prendetevi adesso cinque minuti, chiudete gli occhi e immaginatevi un Justin che fa a botte e fuma...il paradiso per gente come me che ama fantasticare.

Ah, un punto per Justin che con forza prende via Alexis da quel citrullo...cioè amica, sali in macchina con Justin e mutati veramente perché non hai più scampo. Ci fossi io, mi sarei legata la cintura, avrei bloccato con qualcosa il cosino che l'allaccia e sarei rimasta "intrappolata" a vita dentro la sua auto.

Il colpo finale allo stomaco è stata la ciliegina sulla torta. Toh, steso a terra e ti sta bene, Logan dei miei calzini. Forse la reazione di Alexis è stata diversa dalla mia ma poco importa, no?

Alexis:

Ciò che ho notato in lei durante la lettura di questo capitolo è proprio l'enorme e visibile paura nei confronti di Justin e uffa, mi arrabbio perché non deve e se potessi glielo direi ma sembra così accecata da quel citrullo che ci rimango così -.- -.-

«non voglio che tu mi accompagni, Logan è ferito e non verrò con te.»

«sopravviverà. Sopravvive sempre.»

Eh Justin, quanto ti capisco...anche io vorrei che se ne andasse via e potremmo metterci d'accordo su un piano da attuare per ucciderlo completamente. Non so da dove mi stia venendo questa cattiveria ma mi risulta difficile non farla venire fuori e, dopo le reazioni non buone di Alexis nei confronti di Justin, trovo che Logan sia ancora più antipatico del solito. Che cosa avrà di carino non lo riuscirò mai a capire.

Il fatto è che Alexis rimane convinta delle sue idee, s'impunta in ciò che vuole fare...che buona donna...Justin fa qualcosa.

Un altro punto per Justin per averla messa e obbligata a rimanere dentro quell'auto. Quanto è attraente quando minaccia la gente? Io mi sentirei onorata, altroché hahaha.

"«Logan è ferito, come puoi essere così stronzo?» sbottai, dandogli un pugno sul braccio, senza nemmeno rendermene conto. In quel momento fu come colpire un muro di cemento tanto i muscoli delle braccia erano tesi."

Oddio, voi non sapete la mia voglia di sentire i suoi muscoli. Per carità, non sono pervertita o robe così però mi capite, vero? Finitela con scrivere scene del genere perché mi tuffo completamente in un altro mondo dove tutto prende finalmente vita e mi sento padrona di tutto.

"Ogni volta che i fari delle auto, provenienti dalla parte opposta, illuminavano gli interni e automaticamente il viso di Justin, notavo la sua mascella, sempre contratta, tesa.

Le labbra erano strette in una linea sottile e le folte sopracciglia erano costantemente aggrottate."

Ahhhhhhhh infinito e profondo odio per queste mini ma, dettagliatissime e senza ombra di dubbio, perfette descrizioni. Vi ammazzo, vi strappo i capelli...impazzisco per certe scene, dove oltretutto non solo regna il silenzio in auto ma anche in camera mia.

Scusate ma la parte finale è la mia preferita, mo vi spiego.

Alexis mi fa morir dal ridere, avrebbe voglia veramente di mandarlo a quel paese o addirittura prenderlo a calci nel sedere. Per lei, ciò che lui ha fatto a Logan, è ineccepibile. Come se avesse commesso un reato e ahia, guai seri. No amica, non hai capito niente della vita. E' proprio arrabbiata e guai chi la sente, penso che se nominassi Justin davanti a lei, probabilmente sarei all'ospedale dal gran che lo detesta per ciò che ha fatto.

"Feci per voltarmi e mandarlo a farsi fottere, quando il tacco della mia scarpa urtò un sasso, facendomi perdere l'equilibrio.

Se Justin non avesse avuto  i riflessi pronti, sarei finita a terra. Allungò un braccio appena in tempo, sostenendomi e tirandomi verso di lui. Cozzai contro il suo petto e il suo naso sforò per un secondo il mio. Incrociai i suoi occhi e per un secondo, la rabbia lasciò il posto all'imbarazzo. Stringeva il mio braccio e il suo petto, a contatto con il mio, emanava quasi calore. Il suo respiro solleticò la mia guancia e la pelle d'oca non tardò ad arrivare."

Io. muoio.non.resisto.panico. Porca - vorrei dire una parolaccia- queste cose così di punto in bianco mai più. Se Justin fosse realmente stronzo e cattivo, l'avrebbe lasciata cadere ma da gentleman non l'ha fatto perciò a quel paese ci va Alexis che in lui vede solo la parola "criminale". Al diavolo, è il badass più gentile del mondo (?) contorta come cosa, ma oky.

«Logan è un bastardo, si approfitterà di te senza troppe cerimonie.»

Diglielo Justin.

«t-tu hai paura di me?» domandò semplicemente, balbettando.

Annuii appena, ma convinta che se ne rendesse conto.

Oh maremma, quanto mi sono agitata qua, ne avete una vaga idea? No come può avere paura di un faccino tanto carino? No non si può. E' contro la legge fisica *machecacchiolinastodicendoio*.

«Non volevo spaventarti.»

«Hai picchiato Logan davanti ai miei occhi, come puoi pensare di non avermi spaventato?»

«mi dispiace.»

Perdonatemi se praticamente vi sto ricopiando questa scena ma capite che andava fatto perché è tutto troppo perfetto. Colpo di scena, a Justin dispiace e porca paletta Alexis quante te ne darei...invitarlo dentro casa a bere una cioccolata calda, no eh? Troppo complicato. Io mi emoziono un sacco a leggere parti del genere perché sopra la testa si formano fuochi d'artificio e stelle cadenti, nonostante in questo capitolo sembra che Alexis lo voglia prendere a schiaffi, continuo ad amarli.

«vattene.» mormorai, «va via Justin, ti prego.»

Siete invitate gentilmente a postare il prossimo capitolo il più presto possibile perché un finale del genere non ha fatto altro che spezzare il mio cuore. Avete letto bene, ho il cuore a pezzi e prima che ero tanto contenta del dispiacere di Justin, ora sono maledettamente frustrata per la stupidità di Alexis. Oggi mi sta antipatica e oh, stando con Logan si è montata un poco la testa...che ritorni sulla retta via e magari con Justin.

Non so come sia uscita questa recensione, è piuttosto strana ma per farvi capire che questo capitolo mi è piaciuto da morire. Amo quando c'è azione e quando Justin fal il badass, oggi sfrutto troppo questa parola. Il rapporto che si sta creando fra quei due non me gusta ma col tempo so che cambieranno le cose e sarà meglio per voi sennò vi rinchiudo in cantina a meditare su questo. Da ciò che avete scritto nello spazio autrice mi avete scombussolata leggermente, cosa mi dovrò aspettare da voi due? Help.

Alla prossima,

Ilysm.

Giorgia.

10/11/13, ore 19:06

credo che justin farà di tutto per riconquistare la sua fiducia, ma logan gli metterà i bastoni fra le ruote buttando merda sulla sua persona

10/11/13, ore 14:04

Salve bellezze c: finalmente ho trovato un momento per passare, yeah. E che dire? Adoro questo capitolo. Tanta tanta azione, che ci sta sempre bene. Mi piace da matti come descrivete le situazioni e i sentimenti che passano sul volto dei personaggi. Mi piace tanto la rivalità tra Justin e Logan. E mi piace che in parte la causa di questa rivalità sia Alexis. Bravissime, davvero. Dire che mi è piaciuto è riduttivo. È uno spettacolo. Ora devo scappare ragazze... Alla prossima, xx Fede.

10/11/13, ore 02:21

Ohhhh Justin scazzato che fa a botte ahahah E QUASI UCCIDE IL MIO MARITINO....ohhhh senti io ti faccio il culo Giustino. Lasciami stare Logan ok? Ok ;)

"«Justin.» mi richiamò Alexis. Aveva la voce ferma, dura, quasi glaciale.
Mi fece venire la pelle d'oca e non di certo quel tipo di sensazione che provavo quando una bella ragazza parlava con me o mi chiamava per nome. No, decisamente no.
Incrociai il suo sguardo e nell'esatto istante in cui i miei occhi incontrarono i suoi, azzurri come non mai in quel momento, deglutii, sentendomi minacciato."

Ecco fai bene a sentirti minacciato, nessuno ti vuole perche sei cattivo.
In questa storia sono contro Giustino perche mi sembra tanto lui il cattivo e non Logan che mi da l'impressione di una pecora smarrita lol ahahah pero voi mi avete detto il contrario pero bho dico troppi peró xD

"Se Justin non avesse avuto i riflessi pronti, sarei finita a terra. Allungò un braccio appena in tempo, sostenendomi e tirandomi verso di lui. Cozzai contro il suo petto e il suo naso sforò per un secondo il mio. Incrociai i suoi occhi e per un secondo, la rabbia lasciò il posto all'imbarazzo. Stringeva il mio braccio e il suo petto, a contatto con il mio, emanava quasi calore. Il suo respiro solleticò la mia guancia e la pelle d'oca non tardò ad arrivare."

OMG. Anche se credo sia lui il cattivo avrei desiderato essere anche io in quella posizione con lui ahah e forse lo avre guardato dal basso con la bava alla bocca e con occhi adoranti e innamorati ma sono dettagli minuscolissimi quindi possiamo trascurarli ahah

"«Hai incendiato casa sua, non è di lui che ho paura.» mormorai. Justin sobbalzò a quelle parole, «ma di te.»
Justin non disse nulla, continuò a fissarmi, come incapace di ribattere. La rabbia sembrò abbandonarlo e sul suo volto passò un'ombra cupa.
Scossi la testa, «vattene.» mormorai, «va via Justin, ti prego.»"

Non voglio immaginare Justin come ci sia sentito. Io sarei sprofondata negli abissi anche se mi chiamano mostro o obesa per strada quindi un po ci sono abituata pero ci sono rimasta particolarmente male al posto suo.
È diventato un orco all'improvviso è vero ahaha peró un orco carino suvvia lol

va bene siete molto puntuali e questo mi stupisce. Le volte in cui lo siete si contano sulle dita quindi questa è un occasione speciale e io vi ame sempre di piuuuu ;)
Aggiornate presto ammorini miei

Alla prossima