Unforgettable

24/07/13, ore 01:22

'Wow.'
'Oh mamma mia.'
'Cavolo.'
Non so quali altre esclamazioni usare per descrivere questo capitolo.
Non mi avete per niente delusa e il vostro capitolo non è scontato come moltissime altre storie qui su efp.
Siete fantastiche, il vostro modo di scrivere lo è.
Sono stata molto felice della vostra risposta alla mia recenzione, davvero molto.
Grazie per questo capitolo e continuate così.
Secondo me, grazie a voi due, la vostra storia andrà tra le 'popolari' in men che non si dica.
Un bacio e a presto.

23/07/13, ore 18:34

Okay io amo alla follia questo capitolo il caso è chiuso! *-* questo capitolo mi piace molto e la parti che preferisco sono quando si scontra con Andie e la fine dove vedono passare quel ragazzo e la cosa mi incuriosisce molto:D ah dimenticavo... Siete bravissime a scrivere quindi complimenti haha:D non vedo l'ora del prossimo capitolo(: a presto belle<3<3<3

23/07/13, ore 17:45

ma voi siete fantastiche, ma dico, questo capitolo è bellissimi e io amo già questa storia è qualcosa di djfjfhfhfh, aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, un bacio belle <3

23/07/13, ore 16:43

<3 Fedeeeeeeeeee, sono anche quiiiiiiiii ahahahahah. Mi piace Bieber delinquente. Lo rende ancora più sexy di quello che già lui è. Ammesso e concesso che sia Justin, in qualsiasi caso, comunque tutti i ragazzi delinquenti sono sexy, se hanno una faccia da angelo come i ragazzi nella foto.. magari con qualche ammaccatura per via dei vetri delle porte. :D *Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale*. Beh, aspetto il secondo capitolo. Vado ad aggiungere anche questa tra i preferiti del mio pc!! :D <3

23/07/13, ore 14:56

Sicuramente è una storia da tenere d'occhio. Mi piace l'ambientazione ..una cittadina sperduta con un bosco da sfondo xD. La festa è un po' comune come incipit nel senso che spesso si dà avvio alla vicenda con qualcosa che capita in questo genere di eventi. Leggerò il prossimo sicuramente baci xX

23/07/13, ore 14:55

mi piace moltissimo il capitolo davvero è bellissimo e non vedo l'ora che continui perchè è molto interessante come storia mi piace alexis e non vedo l'ora di vedere come si conosceranno lei e Justin a presto e un bacione :) *-*

23/07/13, ore 14:51

mi piace sembra molto interessante xò ci mettete troppo a scrivere potete cercare di aggiornare il più presto possibile?!?!
grazie un bacio ciao :*

23/07/13, ore 14:08

Già dal prologo questa ff mi ha affascinato e in questo capitolo non succede niente di che, ma è solo l'inizio, giusto?
Btw spero che aggiornerete il prima possibile perchè mi intriga(?)
Okay al prossimo capitolo, ciao :) xx

23/07/13, ore 13:44

Come primo capitolo è carino, non succede niente di entusiasmante ma vabbè siamo solo all'inizio. :)
Bravissime voi, alla prossima! xx

-Luana.

23/07/13, ore 12:52

Sapevo che sarebbe stata una storia fantastica, e si vede già dal primo capitolo. Secondo me voi due messe insieme fate le migliori scrittrici di efp, giuro. Alexis la trovo come un personaggio interessante, nn so xkè ma mi da questa impressione, poi andi la trovo una persona davvero simpatica anche se all'inizio, quando si sono "scontrate", nn pensavo diventassero "amiche"... Ma va bene così :) Vbb e poi sicuramente quello con il cappuccio era justin :3 nn vedo l'ora ke Alexis lo incontri e ci parli! Quindi, beh, aspetto con ansia il prossimo capito e ciaooo :) <3

23/07/13, ore 12:43

Eccomi qua bellezze c: non ho parole.
Scrivete da Dio. E sinceramente l'unica esclamazione che mi viene in mente è WOW.
Alexis mi piace. È un personaggio interessante.
Mi ricorda una via di mezzo tra Bella di "Twilight" e Cassie de "I diari delle streghe".
Sarà per il fatto che si trasferisce in questa cittadina isolata dal mondo, boh.
O forse il fatto che vede tutto verde e spaventoso. Non saprei.
Andie... Mi sembrava una stronza all'inizio. Ma poi l'ho trovata simpatica, davvero tanto.
Davvero bellissimo come inizio, e sono curiosa di leggere il seguito...
Sospetto che il ragazzo incappucciato fosse Justin c:
Bene, mi dileguo... Alla prossima ragazze.
xx Fede.

23/07/13, ore 12:04

oddio ragazze credetemi, di solito mi ci vogliono due ore e sei tazzine di caffè per risvegliarmi hahahaha dovrò proporre a mia madre di stamparmi i capitoli e farmeli leggere la mattina, si.

comunque, tornando a cose serie. mi ero completamente sbagliata, voglio dire, non è come used to tell sky's the limit e blablabla, anzi, anche l'impostazione ora è diversa, la storia dei personaggi, tutto. adoro le vostre due testoline messe insieme per comporre meraviglie!

so cosa significa traslocare ma fortunatamente non l'ho mai fatto così lontano dalla vecchia casa da dover perdere amici, scuola e lo smog della mia città hahaha questa ragazza che è piombata all'improvivso mi sembra un tantino lunatica, all'inizio è tutta arrabbiata ma poi cambia da così a così - come le gocciole, s'intende hahahaha -e sinceramente la preferisco quando sta calma. hahaha è simpatica e mi piace il suo nome hahahaha.

ma vogliamo parlare del tizio incappucciato un pò alla voldemort, che appena passa fa ammutolire andie? hahahaha dai, seriamente. questa volta non mi freghi come in catch me, nella scena della biblioteca, sono sicura che sia justin, ci metto la mano sul fuoco e, perchè no, ci scommetto tutta la mia collezione di matite per occhi della kiko. hahahahaha è justin e non vedo l'ora di sapere se alexis ricorderà tutto o lo ha completamente rimosso dalla sua memoria.
ma comunque leggendo il titolo mi rendo conto di aver detto na cazzata, se è unforgettable, è ovvio che se lo ricorderà u.u giusto?

ragazze, dunque, che io vi ami lo sapete già non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni capitolo hahaha siete davvero due scrittrici fantastiche e mi aspetto un'altra storia emozionante, avventurosa, piena di colpi di scena, ma soprattutto perfetta, come vostro solito!

già l'adoro, ed è nei preferiti! a prestissimissimo, con amore, Andrea.♥
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:07 pm)

23/07/13, ore 11:56

Holaaa.
Allora, come primo capitolo mi piace da morire. La cosa mi incuriosisce già molto quindi spero continuerete presto. Scrivete molto bene, complimenti.
-Charlie.

23/07/13, ore 11:42

Capitolo stupendo! <3  aspetto il prossimo capitolo <3
Baci :)

23/07/13, ore 10:52

Perchè mi fate questo?

Voglio dire,siete una più brava dell'altra a scrivere e penso sia un'ottima idea

riunire le idee,ma così non riuscirò più a staccarmi da questa ff.

Questo prologo mi piace molto,spero solo che presto si trasformerà in qualcosa

di diverso dal solito,perchè so che voi siete 'originali'.

C'era da aspettarselo che la protagonista sarebbe stata Miley,ce la vedo in tutti i

ruoli che fa.

Per non parlare del banner che,santo zio Bruno,solo io litigo con Tinypic cacchio?!

No,dico sul serio,è ingiusta questa cosa.

Avete mescolato perfettamente i vostri stili,i modi di scrivere e...bhe,io aspetto il

continuo.

L'inizio lascia un pò perplessi e ha un onda di mistero che...uao,sono curiosa.

Perciò aggiornate susususu.

Alla prossima.