Unforgettable
di ourlifesavers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/07/13, ore 14:24

Davvero inquietante, mi piace! Continua subito sono curiosa di sapere come sarà la storia ;)

19/07/13, ore 14:17

Sembra interessante u.u le ultime righe in particolare. Sono curiosa di leggere i primi capitoli :) baci xX

19/07/13, ore 13:37

CIAO :) Ho già letto storie di voi che sono bellissime, quindi perchè non iniziare anche questa? Ora che siete in due uscirà un capolavoro. Questo prologo mi è piaciuto molto. É davvero interessante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per togliermi ogni dubbio. Del resto continuate cosi, spero pubblicherete presto il prossimo capitolo. Siete fantastiche. Ciao belle, Alessia :)

19/07/13, ore 13:30

uuuh che storia carina e interessante, con il prologo non la posso giudicare del tutto, ma posso dire che mi piace, non è ne uguale, ne diversa dalle altre. posso dire che è particolare. mi piace molto. complimenti (:
-chiara

19/07/13, ore 13:25

Muy bien! Es muy guapa! Siete bravissime, è corto ma forte! ;)

19/07/13, ore 12:49

Wow ma questa ff mi attira e non poco direi anzi molto;) sono proprio curiosa di quello che succederà e so che amerò tanto questa ff*-* a presto belle<3 comunque vi ho seguire su Twitter sono @marty_003;)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 12:51 pm)

19/07/13, ore 12:44

Il prologo sembra molto carino.
Spero che anche i prossimi capitoli siano così interessanti come questo, perchè se sarà così, la vostra ff sarà un successo c:
Buona fortuna.
Avete una lettrice in più ora. <3

19/07/13, ore 12:28

Siete fantastiche ragazze!  <3
Mi piace davvero tanto il primo capitolo. Aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora!
Baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]