Unforgettable
di ourlifesavers

09/11/13, ore 13:37

Woooow *___* ma io questa ff la amo sempre di più, davvero è stupenda! Questo capitolo mi piace molto, Justin e Logan si picchiano e poi Alexis viene trascinata con forza nella macchina di Jus e la porta a casa... Cavolo Al é proprio spaventata di Jus e pensa che Logan sia un ragazzo "buono" ... Mmh mi chiedo ora cosa succederà :\ a presto belle <3

08/11/13, ore 17:46

ma non può finire così :(( no no!! Non è giusto, i vostri capitoli sono come droga per i miei occhi, non potete lasciarmi così!!! Uffa D:
Vabbeh ora aspetto... Caged o Catch me <3
Ciao bamboline ;)

08/11/13, ore 15:52

Bellissimo è davvero scritto bene!!! Poi io triangolo tra Logan, Justin e Alexis è perfetto <3

08/11/13, ore 15:23

Eh eh Alexis ha beccato il caro Justin... Ah povero Logan, viene ridotto sempre a uno straccio pover uomo.. ahaha eh vabbè così è la vita !
Assolutamente bello il capitolo, non usate vocabili scontanti, questo è importante in una storia. Sono curiosa di sapere come procederà la storia e scoprire che idee malefiche avete in mente, aggiornate presto.

Con affetto
ES

08/11/13, ore 14:10

aw justin geloso dopo nemmeno due volta che l'ha vista lol
mi dispiace che alexis abbia paura di lui,ma gia so che ci saranno delle svolte,bravissima e graziie
alla prossima c:

08/11/13, ore 14:09

Okay questa storia è a dir poco stupenda, per non parlare poi dep modo in cui è scritta, mentre leggi riesci a figurarti l'immagine nella testa senza la minima difficoltà il che non è una cosa semplice da riuscire a creare scrivendo. Sono davvero curiosa di vedere come svilupperete la storia. Baci a tutte e due c:

07/11/13, ore 12:53

awawaw oddio voglio il continuo sono troppo curiosa hahaha
bravissima come sempre,alla prossima c:

06/11/13, ore 21:54

"«Mi domandavo se stasera fossi libera.» disse, interrompendo il filo dei miei pensieri.
«Ehm, i- io credo di sì.» mormorai titubante."

omggg, QUESTO RAGAZZO MI VUOLE MORTA. non lo trovo un tipo che fa paura ma lo vedo più come uno che ha bisogno di tante coccole da una ragazza che non è di sicuro alexis perchè ci sono io che sono più raccomandabile lol

Non riesco davvero a capire chi ce l'ha con chi e chi è davvero il cattivo in questa situazione. Abbiamo la parte dei fatti di Logan e abbiamo anche quella del papà di Scott ma non è che si capisce gran che. QUANDO ARRIVERà LA PARTE IN CUI CI SVELERETE IL VERO PROBLEMA? il mio rapporto con voi è una fusione tra amore e odio :/

"La sfiorò appena, «mi dispiace che tu ti sia fatta male.» mormorò, con voce bassa.
Sentii il viso andare in fiamme e deglutii, nervosa, «n-non importa. Non è niente.» risposi, balbettando appena.
Sorrise, sfiorandomi la pelle nuda del polso con le dita, «mi dispiace comunque.» ripeté, sincero.
Deglutii e la mano mi tremò appena. Logan se ne accorse e la tenne tra le sue, prima di alzare lo sguardo e fissare le mie labbra.
Per un istante tutto fu confuso, ma quando le sue labbra, delicate e morbide, furono sulle mie, sussultai.
Indugiò appena, quasi a sperare che non mi sottraessi. Rimasi spiazzata da quel gesto, ma non lo allontanai. Prendendolo come un segno positivo, avvicinò il suo corpo al mio, facendo sì che finissi contro la sua auto.
Trasalii appena e Logan colse l'occasione per approfondire quel bacio. Schiuse le labbra sulle mie, posandomi una mano dietro la nuca.
Appoggiai i palmi sul suo petto e sentii la sua lingua sfiorare il mio labbro inferiore, quando, all'improvviso, due fari, luminosi e fastidiosi come non mai, mi accecarono.
Logan si staccò da me, voltando il viso. Le mie mani stringevano ancora il colletto della sua felpa, quando Justin scese dall'auto, con un espressione di rabbia mista a terrore."

AHHHHHHH LE SUE LABBRAAAAAA.. aHHHHHHH LA SUA LINGUAAAAAA...AHHHHHH IO MUORO AHAHAHAHA
sono troppo carini insieme. però io ci starei sicuramente meglio quindi alexis lasciamola a Justin che è anche arrivato tutto incazzato, soprattutto se è comparso dal nulla. lol
ahahahah

Ok, troppo misteriose, troppo brave :)
Aggiornate presto e non ci fate attendere questa avversione tra i due fresconi del momento...

Alla prossima
so che mi amate
Giuls <3

05/11/13, ore 18:06

Super ritardo anche il mio, perdonatemi. Io non ho reali scuse, sigh.

Emh comunque avete intenzione di continuare così? Di farmi prendere assurdi colpi ad ogni fine capitolo? Mettiamoci d'accordo, io così non ce la faccio...scoppio in una crisi, mi dovranno mandare da uno psichiatra e bla bla bla.

Avvertimento delle 17.28: aggiornate adesso, vi prego. Vi prego, vi prego, vi prego, vi prego, vi prego. Lo so che è una richiesta un po' impossibile ma la conclusione del capitolo non fa che aumentare la mia curiosità, il mio batti cuore e quant'altro.

Questo capitolo l'ho odiato e amato, ma non perché è scritto male, più che altro per le cose che sono capitate. Ah, ad ogni capitolo nuovo vengono svelate un sacco di cose e ci rimango sempre di stucco. Sto amando troppo tutto questo, è fin troppo intrigante ed emozionante. Ma veniamo a noi...

Alexis:

Logan, avrei dovuto immaginarlo. Cioè, già avevo fatto una mini ipotesi sul fatto che fosse lui ma non volevo allarmarmi troppo. Ovviamente mi congratulo con me stessa perché era nella lista, forse il primo. Avrei voluto fosse Justin............................................

By the way, questo avvicinamente molto amichevole tra questi due già mi da i nervi. Ok, non so niente di Logan e magari potrà essere il più Santo di questa storia ma detto fra di noi, Justin rimane Justin. Detto ciò, non voglio ritorvarmi love story tra questi due perché Alexis+Logan mi fa vomitare l'uva che ho mangiato prima. Purtroppo, in questo capitolo non ho trovato niente di poco raccomandabile su Logan, a parte il bacio che l'ho trovato INGIUSTO. Le labbra di Alexis appartengono solo a Justin, anche se ancora non lo sanno. Forse Logan è stato troppo precipitoso però ammetto che l'ha trattata bene...ma non mi convince, nasconde qualcosa.

«Fossi in te, gli starei alla larga. Lui e i suoi amici sono tipi ben poco raccomandabili.»

Tutte queste raccomandazioni non placano la mia agitazione in questo momento. Perchè se ne deve uscire con questi avvertimenti che non fanno altro che mettere in perfetta confusione sia me che Alexis? Basta, ho deciso che Logan mi sta antipatico sebbene non abbia fatto ancora nulla di "male".

è alquanto strano come io stia shippando una coppia pressoché inesistente ma Alexis e Justin fanno scintille, ciao.

Dunque, anche io sono abbastanza - che dico, troppo - curiosa di sapere per quale motivo quei ragazzi hanno dato fuoco alla casa di Logan e questo mistero che sta diventando fitto fitto deve essere risolto il più presto possibile, chissà che magari Logan non rilevi qualcosa su di lui...chi è veramente il cattivo della situazione?

«Hanno aperto un nuovo locale qui in città e, se ti va, potremmo andarci insieme.»

«Sì, per me va bene.»

Alexis è ufficialmente scomunicata dalla mia amicizia (?) la scomunico e basta, questo è puro tradimento nei confronti di Justin. No, non è vero ma comunque si. Justin è stato il primo a prendersi cura di lei ed è più bello quindi che vada a quel paese, me lo piglio io. No belle, perché avete fatto così? Cioè no, non può uscire con quello ( Logan), non sta né in cielo né in terra. Guardate, spero che le capiti qualcosa di brutto quando è con lui così arriva il paladino Justin e la salva.

La conversazione con sua mamma, beh io se fossi stata in lei l'avrei fatta rimanere in casa. D'altronde ha la mano ferita e uffa...ci rinuncio.

Ps: Io non è che ce l'ho con Logan, non lo odio siccome non ha fatto niente però...no, capito?

Justin:

Questa parte mi ha messo i brividi, li ho avuti veramente. Credo che sarei svenuta se fossi stata insieme a loro. Il padre di Scott è sinonimo di terrore, ve lo giuro. Quell'uomo mi fa paura e tutti questi segreti " di famiglia " non fanno altro che mettermi a disagio. Non è arrivato il momento di avere buon cuore e beh, rivelarmi ciò che c'è dietro?

«Quando ti deve ancora?»

«Quarantacinque mila dollari.»

Umh, Logan avrebbe questo debito? Ci godo...........

Mi sento stra cattiva nei suoi confronti, lmao. No beh, meglio per lui che lo saldi sennò ce lo vedo veramente ma veramente male. Non so, il padre di Scott mi mette troppa paura e solo Dio sa di cosa è capace...beh anche voi è chiaro hahaha.

Alexis:

Ok, per non giungere a conclusioni affrettate volevo solamente dirvi che come pezzo è stato carino..........................ovviamente bellissimo se al posto di Logan ci fosse stato Justin :)))) Beh, il fatto che sia stato così tranquillo e si è mostrato un bravo ragazzo, non mi convince. Io so che Logan non è così, sento puzza e lui ha la puzza sotto il naso perciò non vedo l'ora che arrivi il momento del " ti tolgo la maschera".

Che poi non mi piacciono i ragazzi con l'accento inglese quindi un punto in meno per Logan, eh mi dispiace la vita va così. Alexis non deve abboccare all'amo, lei non è destinata a Logan.

«sei amica di Andie, è inevitabile e uno come Bieber trova sempre il modo di tornare da qualcuno, soprattutto se interessato.»

Eh vaaabbèè, vaffanbrodo. Vaffanbrodo, vaffanbrodo. Io cosa devo pensare dopo una frase del genere? No spiegatemelo voi perché io non faccio altro che agitare le braccia a modi onda. Grazie Logan per aver detto una frase di senso compiuto, grazie che me lo ricordi. No, fangirlo troppo. Non nego che questa volta ha ragione e ovviamente parlando del diavolo, tzè che a fine capitolo mi comprare un Justin furioso.

Il bacio, le sue scuse e i gesti: avete descritto la scena da Dio e ho apprezzato tantissimo ma...NO hahahahahahahahaha. No vi prego, io dovrei distaccarmi da questa ossessione per Justin e le fan fiction. Non riesco a vedere la protagonista con qualcuno che non sia Justin, mi ritiro. Avrei tante belle parole su Logan ma poi mi uccido perché non voglio dirle. Le dico... Okay, è stato dolce e carino nel continuare a chiederle scusa ma è stato troppo azzardato in quel bacio e Alexis non doveva "accettarlo". Ringrazio il mio paladino sulla sua auto tutto incazzato, meno male che Justin c'è!

Bene...ora che ne sarà di Alexis e Logan? Justin cosa farà? Ancora un altro scontro? Pugni o parole? Alexis con chi torna a casa? Tell me mooooore, vi prego. Oddio voi non sapete come sono agitata, aiuto. Ho bisogno di acqua fredda. Ottimo lavoro, ve lo continuerò a ripetere fino a che non vi si consumeranno gli occhi...sto amando da morire tutto questo, sta diventando tutto troppo coinvolgente e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia. Capitolo bellissimo e mi raccomando, leggete bene le mie parole...aggiornante presto, prestissimo perché la sottoscritta non può aspettare. Che ossessione che sta diventando, lmao.

Alla prossima, cioè tra poche ore vero?

Ilysm.

Giorgia.

Ps: ricordate...Justin e Alexis 4lifeeeeeeeeeee!

04/11/13, ore 18:26

nooo, non puoi troncare con l'espressione di justin in quel modo senza spiegazione..
secondo me logan sta cercando di avvicinarsi ad alexis per fare un torto a justin e quindi a scott e in conclusione al padre di scott.

03/11/13, ore 21:19

Okay amo questo capitolo *~* il ragazzo misterioso era Logan e la invita ad uscire di sera con lui e lei accetta.. Mmh chissà che intenzioni ha perché poi con lei si é comportato bene,sembrava quasi un bravo ragazzo (; infine si baciano e proprio in quel momento arriva Justin e sembra incazzato nero.. Chissà cosa succederà ? Sono troppo curiosa:3 a presto belle<3

03/11/13, ore 20:11

no, non sono un miraggio. e no, non sono morta, per fortuna.
scusate il ritardo colossale col quale recensisco. colpa dell'università, lol.
allora, passando al capitolo. mi è piaciuto da matti.
e pur intuendo che Logan sia l'antagonista in tutto ciò, a me piace da matti.
lo adoro, e non so il perchè. davvero, boh. però sappiate che mi piace tanto.
sembra - e sottolineo il sembra - tanto carino, dolce e coccoloso, non saprei.
certo, dice ad Alexis di stare lontana da Justin. ma per il resto a me sembra okay.
mi sbaglio, di sicuro. ma per il momento è il mio personaggio preferito.
Justin li ha beccati. mmm, interessante.
ed è ancora più interessante il fatto che Alexis sia uscita con Logan e si sia lasciata baciare.
capitolo bellissimo, scritto da Dio e interessante, in sostanza.
bravissime, wow. tutto perfetto, dalla prima all'ultima parola.
quindi, ora svanisco. alla prossima ragazze c:
xx Fede.

02/11/13, ore 17:52

Oddio! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa nuova storia e beh... Io vi amo!!! Non so che dire è magnifica, con suspance e un po' di azione;  Logan l'ho già etichettato come cattivo ragazzo infatti già non lo sopporto più ahah  Poi Justin che li scopre insieme!! Se lo prende a pungni rido!!
Bellissima storia davvero, complimenti ;)
Ciao Bamboline <3

02/11/13, ore 11:58

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aiuto questa ff e' bellissima davvero.

26/10/13, ore 12:31

Mmh la mia curiosità aumenta sempre di più ... Questa faccenda dove c'entra anche il parte di Scott con Logan mi sta uccidendo ahah voglio sapere tutto.ora. No ok la smetto,comunque non vedo l'ora di scoprire nuove cose eheh:3 adoro questo capitolo,peccato che Jus e Alexis non si sono salutati molto bene.. E poi la fine AHSJSAG *~* chissà chi é questo biondino.. Sarà Justin? Boh si vedrà(; continuate presto belle<3