Unforgettable
di ourlifesavers

18/01/14, ore 14:54

molto probabilmente colui che si trova nel centro commerciale con alexis non è justin, almeno credo lol.

14/01/14, ore 15:59

È assolutamente la mia storia preferita, e non sto esagerando affatto ** Vi adoro, siete bravissime, adoro la storia, è scritta benissimo e la trama ti prende (?) e, come se non bastasse c'è jaime campell bower ahah Aspetto con ansia il prossimo :')

14/01/14, ore 00:03

È stupendo, ovviamente! La storia mi piace molto e continuerò a seguirla, sperando che aggiorniate presto! Intanto grazie dei bellissimi capitoli :3 l'unica cosa che non mi piace è che Miley abbia il nome Alexis, avrei preferito il suo, ma non fa niente, la storia è bella comunque!

13/01/14, ore 19:29

IO ODIO QUESTA "BELLISSINA RAGAZZA" DI SHEELA :)))
comunquee...la storia è magnifica,davvero complimenti. A me piace molto la coppia Jiley e la ff è molto complicata e originale. Scrivi benissimo,davvero. Potresti mettere la foto di tutti i personaggi,per favore?
xoxo
Francesca

13/01/14, ore 15:40

Dio ma vi odio! Ahahah siete le regine dei finali a sorpresa voi eh! Lo sapete? ahahah Secondo me è Justin, o almeno spero sia lui e non Logan. Magari è qualcun'altro e sto facendo una figuraccia ma va beh! ;))
Bellissimo <3
Ciao Bamboline :D

13/01/14, ore 13:45

Siete davvero brave a scrivere e adoro questa storia,vi prego continuate al più presto!

06/01/14, ore 23:47

Solitamente sono una che legge in silenzio, mi spiego: quando trovo una bella fan fiction la metto tra le seguite e la leggo, non recensisco mai. Stavolta però ci tenevo davvero a dirvi che la vostra storia è bellissima, mi ha preso un sacco e mi piacerebbe che aggiornaste con più frequenza, non ve lo dico per niente, è che a me (e a molti altri) piace davvero tanto e ci viene difficile aspettare. Ho letto in fondo al capitolo che siete un po' tristi perché la storia non ha riscosso così tanto successo.. in realtà anche io sono un po' sorpresa lol spero che con il tempo diventi più letta, ma noi siamo "pochi" (non così pochi, dai) ma buoni :) Non sono molto brava a recensire, quindi non mi sentirete spesso, ma sappiate che ho letto la vostra storia tutta d'un fiato ed è diventata subito una delle mie preferite. Continuate presto e non scoraggiatevi se non è famossissima questa storia, perché ho il netto presentemento che lo diventerà!

04/01/14, ore 18:46

questa storia è bellissima!!! L'ho scoperta perché piano piano sto inziando a leggere tutte le voste ff e le amo tutte, davvero! sia quelle che scrivete singolarmente che quelle di gruppo. sono sempre diverse, e curate nei dettagli, realistiche e amo tutto ciò. per quanto riguarda questa ff io direi che rasenta la perfezione. davvero, mi piace da morire e non vi azzardate a farvi demoralizzare per le poche recensioni ricevute. Io spesso sono una lettrice silenziosa delle vostre storie e non per questo le amo e le apprezzo di meno. spero che aggioniate quanto prima. kiss :* Carol

03/01/14, ore 21:35

Aye, belle!

Felicemente vi comuncio che sono tornata, il mio computer ha deciso di tornare con me e niente, ho voluto incominciare con Unforgettable perché avevo meno capitoli da leggere e non ho moltissimo tempo. Colgo ancora l'occasione per dire che mi dispiace troppo per Catch me, ero così ansiosa di poter tornare a leggere e efp ci gioca questi brutti scherzi.

Tornando alla storia non vi immaginate nemmeno quanto mi sia mancata, davvero...soprattutto Alexis e Justin anche se non li avevo lasciati in belle situazioni. Ringrazio che ho un' altro capitolo da leggere ;)

Alexis:

Sicuramente l'episodio con Logan e Justin deve averla scossa piuttosto fortemente. Insomma, due settimane senza voler vedere nessuno, sono piuttosto tante. Non sono sorpresa dal fatto che abbia così tanta paura di Justin e voglio dire, è passato dalla parte del torto -purtroppo-.

Io adoro Andie, le da sempre quella spinta in più per affrontare ogni tipo di situazione.

«Non ci sarà Justin, vero?»

No no, tranquilla Alexis. Va pure a divertirti al luna park ;))

Mi ha fatto morire la scena di pochi secondi e occhiataccie fra la madre e Alexis. Tempismo perfetto per uscire di casa. Sono quel genere di scene che capitano nei film o comunque che leggi sui libri, non è stato difficile immaginare il tutto.

Sheela, fatemelo dire, la detesto.

Detestare forse è un po' troppo ma non mi piace, per niente. Già da come si comporta con Alexis e poi i suoi atteggiamenti da SLUT con Justin...eh no. Ancora sembrano anni luce distanti ma Justin e Alexis si appartengono.

"Due occhi color nocciola erano puntati nei miei e la mia espressione di stupore non era tanto diversa dalla sua."

Fangirlo. Okay, avevo davvero paura che fosse Logan...è ovunque nonostante il mio odio. Si, si, si, urlo come una ienaaaaaa...Alexis è meno contenta ma Giorgia è sulle nuvole in stile Heidi.

Justin:

Non so, io lo amo. Lo amo non solo perché è un pezzo di bel ragazzo ma anche per com'è. So che più avanti scopriremo che non è realmente il più cattivo...almeno spero. Però scusatemi, come si è comportato con Alexis in quella situazione è stato...gentile e dolce.

E si vede lontano un miglio che è attratto da Alexis, non ci sono dubbi. Accoppiateli.

Mado, quando si guardano, io muoio. Vi giuro, mi sono mancati troppo! E poi il vostro modo di scrivere e uffa, mi è mancato tutto questo.

«tu vieni?»

«faccio un giro.»

Bravo ragazzo!

Il fatto che volesse a tutti i costi andare a parlare con Alexis mi fa commuovere, aiuto. Lo adoro, sul serio. Daaaai, come si fa ad avere paura di lui dopo questo capitolo? E' indiscutibile, non si può.

Come ho detto qualche riga più su, Sheela è nella mia lista nera. Ma davvero, se vuole fare la slut ci sono le strade per quello. Capisco la bellezza di Justin però ew, no. Ehhh mi è venuta un'idea...Sheela e Logan? No vi prego, il mio sogno.

La mia parte preferita, buon anno!

Sapevo che Alexis sarebbe andata a parlare con Justin, lo sapevo. Sapevo che avrebbe ceduto e si, stappate lo champagne.

Sono così carini insieme, sapete? Justin è un amore perché, anche se è una cosa un po' stupida, amo quando la prende per i polsi e insomma, la tocca. No rega, non sto bene.

«mi hai detto di avere paura di me, ma non devi.»

è quello che le dico anche io, non mi ascolta.

Mi avvicinai, fermandomi così vicino che quasi il mio naso sfiorava il suo. Sentivo l'odore dello zucchero filato sulle sue labbra, «non voglio che tu abbia paura di me.»

Il mio povero cuore urlaaaaaaa. No, le scuse di Justin sono così sincere che sento il cuore esplodermi dentro. Non capisco Alexis, più ci penso e mi ripeto che è strana forte.

«Mi piace stare con lui.»

Seriamente, chiediamoci qual è il suo problema.

L'accordo che hanno stipulato mi garba troppo e boh, so che ne succederanno delle belle e non resta che scoprirlo tadà. Quando si accorgerà che Logan non è quello che crede, quando? Quando potrò bellamente urlare dalla gioia? Sto soffrendo così. No scherzo, anche questi piccoli momenti fra di loro mi piacciono troppo e poi beh, ammetto che Justin deve guadagnare più fiducia.

Bene, ci vediamo nel prossimo capitolo e non posso fare altro che farvi i complimenti per il capitolo. Sono curiosa di leggere la storia con Sofi, davvero. Non vedo l'ora di cominciare a leggerla! Oh, buon anno che non vi ho fatto gli auguri :)

Alla prossima,

Ilysm.

Giorgia.

29/12/13, ore 23:37

La tua ff è bellissima Justin e Alexis sono troppo teneri *.*, aggiorna presto sono troppo in ansia, voglio assolutamente sapere cosa succederà dopo ❤

29/12/13, ore 01:56

Sono arrabbiata con voi e non vi diró il motivo. Peró sono davvero molto offesa e delusa.

Justin ha vinto e quindi adesso sono amici. Uao fantastico. Alexis non sembra molto convinta della situazione peró si è goduta il bacio. Good girl

"«Justin!» esclamò Alexis, schioccandomi le dita davanti agli occhi. Sobbalzai, scacciando immediatamente quei pensieri e tornando alla realtà.
«Mi stavi guardando il seno?» domandò, dandomi una leggera spinta che mi fece barcollare un momento.
Scossi la testa, deglutendo, «c-cosa? No.» balbettai, distogliendo lo sguardo e massaggiandomi il collo, imbarazzato per essere stato colto in fallo."

Tutte le sue scene erotiche andate in frantumi per essere stato beccato da Alexis. Menomale che i pensieri non sono proibiti.
Sempre bravissime. Ed io vi SEGUO SEMPRE. Sottolineo la parola sempre.
Aggiornate presto

Alla prossima
Giuls

26/12/13, ore 14:05

Mi piace la trama e come storia mi prende molto,complimenti,continuate cosi:)

24/12/13, ore 22:49

Quando Jus ha fatto il terzo canestro ho tirato un sospiro di sollievo ahah.
Bene adesso sono "amici" e alla fine non poteva mancare un bacio *--*
Questa ff mi attira sempre di più, la amo *^*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo:3 a presto <3

21/12/13, ore 10:36

non mi dire che all'inizio quando andy metteva in guardia alexis su justin, lei si riferisse al fatto che sheela si sarebbe incazzata perché pensa che sia suo? credo che il bacio confonderà le idee di alexis

21/12/13, ore 08:37

Continua continua continua *-* é bellissima questa storia, aspetto solo la continuazione. Sono curiosissima !