Unforgettable
di ourlifesavers

07/09/13, ore 00:29

1. Mi siete mancate da morire, non potete immaginare quanto.
2. Vi siete riprese alla grande dallo scorso capitolo, che non mi era piaciuto un granché, lol.
Questo capitolo è FE NO ME NA LE. Dico davvero, lo amo.
Mi piace Alexis e il suo modo di pensare e di divertirsi.
Mi piace Andie, mi ricorda quell'ubriacona della mia migliore amica.
Mi piace Sheela, ma nello stesso tempo mi sta sulle ovaie.
Mi spiego... Come personaggio è perfetto, e quindi mi piace. Ma mi sta antipatica.
Perfetta ma antipatica, mi sono spiegata?? Boh, non credo.
Poi... Mi piace Simon e la sua combriccola. In primis Justin.
Adoro quello che pensa quando guarda Alexis. Davvero, wow.
Bello tutto quanto. E bravissime entrambe. Avete ripreso punti con questo capitolo, yeah.
Ora scappo che sto crollando dal sonno. Alla prossima ragazze.
Mi raccomando, se ce la fate aggiornate al più presto c:
A presto, xx Fede.

06/09/13, ore 23:29

Si può dire che la storia inizi adesso :) l'incontro con justin un po' più ravvicinato e il modo in cui la osserva mi piace. Chi sarà lo sconosciuto? Mmm un nemico di justin? XD sono curiosa. Ci sentiamo al prossimo baci xX

06/09/13, ore 22:25

Chi è entrato Dioo non puoi lasciarmi cosí :( .. Continua presto pleseee....

06/09/13, ore 19:00

Heii
Non preoccupatevi per il ritardo perché il capitolo è proprio bello e ne è valsa la pena! C: Mi spiace solo che ora penserò a Sheela come Lucy Hale, visto che mi piace particolarmente come attrice e il personaggio di Sheela non sembra essere granché simpatico o:
Detto questo, scrittura impeccabile e capitolo bellissimo, spero aggiornerete presto perché non vedo l'ora di scoprire chi è il prossimo personaggio ad entrare in scena e ad "interrompere" il piano di Justin.
-Charlie.

05/09/13, ore 20:52

aiuto,in una serata ho letto circa cinque fanfiction,e me ne mancano ancore altre sei. altro che uscire e ubriacarsi,bitch please,io può.
la storia come sempre,è stupenda,credo che tu sia la stessa ragazza che traduce Brawlers,credo..mi piacciono tantissimo le tue fanfiction,troppo. ennesima storia dove dirò che è magnifica,ma che ci vuoi fare,è la verità;)
solo ora che sto scrivendo la recensione ho letto anche l'ultimo pezzo.
finalmente dopo un po' le vacanze sono andate bene,anche se non so quante cavolo di cadute ho preso! E voi? com'è andata? c'erano ragazzi boni? mlml no okay. la smetto,sparisco.
ci vediamo al prossimo capitolo tesoro.<3
-El:)

21/08/13, ore 14:26

ok, se voi scrivere sucsate per il ritardo io cosa dovrei scrivere?
è solo che in questi quindici giorni a casa ci sono stata si e no dieci ore complessive.. mancando mia sorella - che è parte fondamentale della mia vita - ho cercato di stare sempre fuori casa per non sentirne la mancanza, oggi finalmente torna ç_ç

comunque sia, torniamo a noi, sarò breve perchè sono a corto di parole e non so perchè. sto scrivendo trame a macchientta per cercarne una che mi soddisfi e tutte le altre parole che restano le lascio per le recensioni, pardon.

bytheway, capitolo un pò descrittivo, ma comunque interessante. andie mi affascina, non solo perchè, a grandi linee, abbiamo lo stesso nome, ma anche per questo carattere esuberante, euforico, sempre allegra. deve essere una che ha molta sofferenza da nascondere, almeno secondo me, ma molto probabilmente conoscendovi dovrei già sapere che mi sbaglio di grosso, perchè ogni cosa che sembra essere così, da voi viene poi tramutata con sei mila affascinanti colpi di scena!

ma parliamo della parte più 'intrigante' del capitolo. chi erano quei ragazzi e perchè la casa abbandonata? sulla prima domanda ho una risposta, e cioè justin e la sua combriccola, ma - ripeto - conoscendovi, sinceramente non mi fido più del mio intuito come una volta, quindi mi risponderete voi ç_ç
e la casa abbandonata? se avesse a che fare con il passato di justin ed ora fosse una specie di, mh, quartier generale per i suoi amici?

ah, oddio, incomincio a fare film, devo smetterla. tanto so che stravolgere tutto ç_ç

un bacione bellissime, continuate questa magnifica storia, i vostri due talenti insieme fanno scintille!!!

vi adoro! a prestissimo, spero u.u

con amore, Andrea.♥

20/08/13, ore 19:09

bellissimo capitolo davvero, brave, aspetto il prossimo, un bacio bellleeee :D

05/08/13, ore 22:02

io vi amo. davvero.
mi è piaciuta subito questa fan fiction.
complimenti.
aggiornate presto. <3

05/08/13, ore 21:13

Bellissimo...in un pezzo la storia si fà inquietante quando sta guardando la casa mal ridott,ma comunque mi piace.....alla madre sembra che non gli freghi propio un cazzo di Alexis ma vbbè xD
Chissà cosa succederà all festa e se ci sarà anche il ragazzo che nel capitolo precedente Andie ha definito ''Delinquente'' u. e chissà chi sarà mai poi lol ahahahah xD

Comunque spero continuerete presto e buone vacanze anche a voi :33

Muchhhhhhhhh Loveeeeeeeeeeee *w* :33 *--*

04/08/13, ore 18:31

CAN YOU HEAR ME SCREAMING? OKAY NO, SERIAMENTE, VI AMO JHDFGVUDFHBOF SIETE MERAVIGLIOSE. MI PIACE UN SACCO COME SCRIVETE, SIETE BRAVISSIME, NON FATE ERRORI, SE NON DI BATTITURA. AAAAAAAH ANCHE SE SIAMO SOLO AL SECONDO CAPITOLO, VI DICO GIA' CHE AMO QUESTA FF, SUL SERIO, SONO SINCERA HDBGHDFJG. PRIMA COSA: COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO MERAVIGLIOSO. SECONDO: NON POTETE LASCIARMI COSI', CON "DIAMO INIZO ALLA FESTA" ENNO, NON SI FA, FEDE, GIULIA, VI AVVISO CHE SE CONTINUATE COSI' VI RITROVERETE UNA RAGAZZA SULLA COSCIENZA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH MI FARETE MORIRE, SUL SERIO. JDHVEFG PRECISIAMO ANCHE CHE AMO QUESTA FF PERCHE' E' UNA JILEY, E IO SONO UNA JILEY SHPPER. OKAY, ORA HO FINITO DI SCLERARE E ANNOIARVI lol. UN BACIO.
-CHIARA

02/08/13, ore 23:39

Oh Gesù Maria!

Okay, personalmente non so nemmeno da dove iniziare perchè ho veramente troppe cose da dirvi che ho paura di dimenticarmele.

Vi giuro e non sto mentendo che non vedevo l'ora di leggere questa fan fiction perchè Giulia scrive divinamente, Federica pure quindi questa storia deve essere una bomba e già da due capitoli e un prologo lo è quindi subite le mie recensioni :)

Tipo che mi sento in colpa per non aver recensito gli altri ma ero via e non ho potuto ma prometto che recensirò tutti gli altri anche perchè devo, amo recensire.

Ciancio alle bande (?) parto col dirvi che Jiley forever! Io amo le Jiley perchè - non so come - riesco ad immaginarmi Miley e Justin troppo bene e insieme sono la perfezione quindi pace, sono l'amore.

Vorrei dirvi che già dal prologo mi stavo mangiando le unghie perchè la curiosità era alle stelle perciò a fine storia mi ritroverò senza unghie, già lo so.

Umh no, come previsto mi ero già scordata di una cosa fondamentale: il titolo...Unforgettable. Lo amo, lo stupro, mi piace. Già dal titolo sapevo che avrebbe spaccato e io non mi sbaglio mai su questo quindi siete delle genie! Non nego che un po' mi spaventa però amo questo genere di cose perciò spaventatemi!

Il banner... non dovevate...è stato veramente un colpo al cuore. E' perfetto ( soprattutto per i due personaggi al centro ) ma non tolgo niente agli altri che sono wow! Ho un debole per Paul Wesley ;)

Scusate se la recensione sarà corta ma pur essendoci solo un ora di differenza sono ancora in Inghilterra e sono stanchissima, perdonatemi!

Vabbè, per non stare ad annoiarvi troppo parto col dirvi che se la vostra intenzione era quella di uccidermi anche con le gif beh, ci siete riuscite fin troppo bene. Oddio, Miley è la perfezione e quella gif è una delle mie preferite...non oso immaginare quando farete gli altri, ci vediamo direttamente in paradiso.

Allouur, la trama è davvero coinvolgente anche se siamo solo all'inizio e no, non sto scherzando. Ti prende un sacco e hai voglia di continuare a leggerla tanto che io avevo in programma di leggere solamente il prologo per poi andare a letto ma successivamente mi sono mandata a cagare da sola e ho continuato a leggere fino ad arrivare qua, a scrivere la recensione ;)

Oddio, sono troppo curiosa di tutto, voglio scoprirne ogni particolare. Da quel che ho capito e spero di non sbagliarmi Alexis trascorreva qualche giorno in questa cittadina tre anni fa - credo dai nonni - ma in realtà abitava a NY e adesso - tre anni dopo - si è trasferita quasi definitivamente in questa cittadina che da come l'avete descritta mi sembra piuttosto tranquilla e questa pace non mi rende più calma perchè io so che succederà qualcosa, lo so.

Non parliamo del misterioso ragazzo perchè ho già un'idea ma non la dico perchè ho paura di essere smontata...anzi la dico: Lo so, quel ragazzo è Justin e spero di non sbagliarmi sennò mi uccido.

Mmmmh Andie... Andie mi preoccupa, non mi sa di ragazza tranquilla, santa ecc... ma anzi, mi sa di ragazza vivace e preghiamo insieme per Alexis. L'idea della festa mi ha incuriosita e non poco quindi sono esaltatissima per leggere il prossimo capitolo!

<< Diamo inizio alla festa.>> che bel modo di chiudere un capitolo. Proprio quando si anima tutto voi mi lasciate così, grazie. No scherzo, amo la suspance e ci vuole sempre però vi odio comunque.

Ah ecco, non doveva essere inserito qua questo particolare ma mi è venuto in mente adesso... La casa bruciata, perchè l'hanno fatto? Per quale strano motivo? Perchè dopo tre anni i ragazzi misteriosi sono davanti a quella casa? Ho paura.

Vi prego rispondetemi, prometto che non lo dico a nessuno, lol.

Ho scritto una roba schifosa... no ve lo prometto che le prossime recensioni saranno assolutamente migliori. Questa è una cacchina.

Prima di lasciarvi vi dico che siete grandiose. Avete altre ff vostre da mandare avanti e in più scrivete insieme/ a distanza questa...giuro che io non ce la farei!

No, questa storia è già nelle preferite assolutamente. E' stupenda ma soprattutto scritta bene!

Giorgia.

02/08/13, ore 15:02

Sono curiosissima di sapere cosa succede:) continuate presto la storia mi piace :)

02/08/13, ore 14:15

Aah ma che bel capitolo che abbiamo qui, però dai, non vale fermare il capitolo prima che inizi la festa :(
Io adesso sono curiosa di sapere cosa succederà, se la nostra amica farà qualche nuova importante conoscenza o cosa.
Inoltre abbiamo scoperto che Alexis abita vicino alla casa che è stata incendiata.. suppongo che i tizi fossero quelli che avevano appiccato l'incendio, quindi anche Giustino, ma che ci facevano lì? E' il posto dove si ritrovano o ci sono andati per far qualcosa di particolare? Non me la raccontano giusta, valà ee
Vabbè rimarrò con tanti dubbi fino a che non aggiornerete. Nel caso non lo facciate prima di partire, buone vacanze anche a voi!
Ciao belle! :D

01/08/13, ore 23:01

Eccomi qua bellezze c: Capitolo molto carino...
Scritto benissimo come al solito, e voi siete eccezionali.
Adoro come scrivete, entrambe c:
Ma... Odio ammetterlo ma c'è un "ma".
Mi sono piaciuti di più gli altri due capitoli...
Sarà che forse essendo i primi due erano più ricchi, boh.
Bello comunque, ma mi ha preso di meno.
Cooomunque, sono curiosa lo stesso di leggere il seguito.
Alla prossima ragazze c:
xx Fede.

01/08/13, ore 21:39

La passione che avete nello scrivere trapela da ogni singola parola. Mi piace molto come è stato impostato il capitolo, mi avete incuriosita troppo però. Davvero non so che aspettarmi dalle vostre menti xD. Non so che altro dire avete tutta la mia devozione verso la storia, ma già si sapeva. Spero che aggiornerete prima di partire se ci riuscite :) baci xX