Unforgettable
di ourlifesavers

01/08/13, ore 21:17

Buonaseraa,ok..entrata fin troppo formale,mi sento fuoriluogo lol.

sono contenta che abbiate aggiornato,ovviamente con tutte le storie che avete dovete

regolarvi e in fin dei conti vi capisco e poi per una zucca lessa come me,non avete

postato il capitolo troppo in ritardo..

ok,la gif Miley mi fa letteralmente impazzire,è decisamente troppo bella quella ragazza...

vuole farmi venire un infarto vero?voglio dire,il suo sorriso cacchio.

Passiamo al capitolo adesso,sembra che Andie sia una tipetta abbastanza movimentata e

non la smette mai di parlare.

Comunque mi ha stupito il fatto di sapere che la madre di Alexis la lascia andare

molto facilmente,cioè,si sono trasferite da appena uno o due giorni e lei già va ad

una festa dove ci saranno tutti sconosciuti e dove l'unica persona che conosce è

una ragazza che ha incontrato per caso al supermercato...uao.

che poi tanto festa ristretta non è,ci sarà minimo mezza cittadina lì dentro quella villa.

Diciamo che avete fatto capire che il rapporto madre-figlia non è dei migliori,

visto che le loro conversazioni sono sempre abbastanza brevi e se parlano litigano

anche per la più piccola scemenza.

Mi fa strano sapere che Alexis vive in una casa ancora completamente vuota.

Io già me ne sarei andata,non fraintendetemi,io adoro la calma e la tranquillità e

adoro stare da sola a casa...ma proprio isolata dalla civiltà NO.

Del tutto strana e misteriosa mi è sembrata la visione della casa data alle fiamme,

della quale sono rimaste ceneri e rovine,visto che il fuoco ha distrutto tutto;

mi ha fatto strano il desiderio di 'attrazione' che ha provato Alexis nel guardarla

visto che non riusciva a staccargli gli occhi di dosso,sa di mistero e di freddo..

no,ok dalla serie 'la signora in giallo' :3

Comunque non vedo l'ora di scoprire chi sono i ragazzi che erano là fuori alla

villa e se Alexis riuscirà a ricordare tutto quello che ha visto oppure scoprirà

qualcosa in più sul loro conto...

e se saranno presenti alla festa?bhe,comunque siamo solo al capitolo 2 e ci sono

ancora molte cose che rimangono celate e col tempo risolverete i nostri dubbi...vero?

Dopo la mia lunga recensione ho deciso di dileguarmi e con ciò aggiornate presto.

Alla prossima.

_Martina

01/08/13, ore 18:44

Ueiiiiiiiii.
Come al solito capitolo scritto benissimo, complimenti! Non so come facciate ad accordarvi sulle cose essendo in due, lol. Spero riusciate ad aggiornare il più presto possibile, ma tranquille se non ce la fate! Sono curiosa di vedere come andrà la festa e il resto.
-Charlie.

01/08/13, ore 18:33

Qeusta fiction è davvero splendida :') diversa dalle altre..poi includendo il fatto che supporto '' Jiley '' non potrebbe andare meglio di così. Scrivete magnificamente e vi chiedo di aggiornarlo, per favore:)

01/08/13, ore 16:30

mh,non sono un genio a recensire,dato che l'ho fatto anora poche volte,vorrei solo dire che la storia mi piace e attira molto,non credo di poter criticare il modo in cui scrivete perchè 1 non me ne intendo e 2 a me personalmente piace molte. non credo di avere altro da dire,solo aggiornate il prima possibile! :) ciao.

01/08/13, ore 14:37

Wow amo questo capitolo*-* sono molto curiosa di sapere cosa succederà alla festa(: la parte che mi ha incuriosito di più é quando ha visto quella strana(?) casa e fuori dei ragazzi(chissà chi saranno) :D non vedo l'ora del prossimo capitolo:3 a presto belle<3<3<3

01/08/13, ore 13:42

Ciaoo, davvero bellissimo questo capitolo vabbè come tutti gli altri che avete scritto ormai credo abbiate capito quanto a me piaccia la storia :)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa scommetto che ci saranno sorprese :) Alla prossima, un bacione *-*
StarryEyed

01/08/13, ore 12:30

Ciao:) volevo solo dirvi che adoro la vostra storia, lo dico sinceramente! Non sono molto brava con le parole a differenza di voi e so che avete tante altre lettrici che vi lasciano commenti sicuramente più profondi del mio, ma volevo solo farvi sapere che apprezzo quello che fate. In primo luogo perché scrive benissimo ed è un piacere leggere le vostre storie e come secondo punto, perché grazie a voi posso occupare il mio tempo libero leggendo le vostre storie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/07/13, ore 13:07

Ma ciao bellezze *-* L'inizio promette bene, anzi benissimo! Ma la cosa non mi stupisce, Siete bravissime e sono sicura che insieme farete un attimo lavoro! :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 Un bacio, funny.

28/07/13, ore 11:23

HEYO MERAVIGLIE MIE.

Sarò veloce, vi ho già spiegato il perchè nelle altre recensioni quindi... ok.
Dunque, io piango giuro. Le mie due scrittrici preferite che si mettono insieme per scrivere è troppo per il mio cuore.
Ed infatti sta uscendo fuori una fanfiction perfetta, oddio santo dio.
Vi amo ragazze giuro, sto piangendo. Il prologo è troppo perfetto. E mi è piaciuto anche l'incontro di Alexis (che bel nome) con Andie.

Un bacione, scusatemi çç.
ILY,
Chiara.

28/07/13, ore 00:23

Holaa chicass! La Giu sa chi sono, però mi sembrava doveroso dire per la Fede che sono la Simona! (w i minipony -o cony per la giulia- ahah)
In ogni caso dopo che ho saputo di questa storia mi sono praticamente costretta a passare a leggere e posso già dirvi che sono strapresa e la trama mi attira già parecchio!
Come credo tutte le altre persone, anche io ho già un sacco di domande a cui dovrete darmi risposta, anche perchè dopo un prologo del genere chi è il pirla che non si fa domande? e_e ahah
Comunque la nostra amica Alexis ha già fatto conoscenza e in più Andie l'ha invitata ad una festa! Ma le cose non finiscono qui, perchè le due, anche se non direttamente, si sono imbattute in quello che penso sia Giustino etichettato come 'delinquente'... Mmh staremo a vedere cosa succederà, so già che ne vedremo delle belle!
Aggiornate presto perchè sono un sacco curiosa!
Nel frattempo posso dirvi che state facendo un ottimo lavoro, bravissime! :)
(p.s: non abituatevi a recensioni troppo serie perchè tu Giu sai che quando c'è da sclerare/insultare qualche personaggio sono la prima AHAH)

25/07/13, ore 16:57

Oddio non vedo l' ora che entrate nel succo della Storia!!! Scrivete benissimo vi adoro <3

25/07/13, ore 15:03

Oh mio dio non mi stupiscono tutte quelle recensioni, sai? Siamo solo al primo capitolo e sono assolutamente curiosa di scoprire come sarà il secondo, credimi! Continua subito e avvisami!!

24/07/13, ore 18:51

oddio, oddio, oddio, oddio, oddio. come mi aspettavo, questo capitolo è meraviglioso. non c'è dubbio, avete una buonissima proprietà di linguagio, entrambe. non so coe abbiate fatto a far uscire una fan fiction così bella con idee ch provengono da due teste diverse ahahah. mi piace molto questa ff, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, perché questo, essendo appena il primo capitolo, da solo delle spiegazioni. btw per il capitolo penso di aver detto tutto, quindi vi faccio i miei complimenti , perché siete davvero molto brave, entrambe. siete molto dettagliate, molto chiare e avete, ripeto una buona proprietà di linguaggio. poche persone sono davvero brave come voi. okay, ora mi sto dilungando troppo, volevo solo fare ancora i miei complimenti ad entrambe. un bacio
-chiara ♥

24/07/13, ore 14:02

Eccomi,scusate il ritardo,sono una pasticciona

comunque meglio tardi che mai...no?

Questo capitolo è bellissimo e...non è che ci sono cose da chiarire qua,avete

raccontato in modo generale la vita di Alexis (era bellissima la gif di Miley).

Leggendo la descrizione della sua nuova casa,ho realizzato che non voglio trasferirmi,

cioè,ci vuole un pò per abituarsi a nuovi luoghi e vedere una casa spoglia non mi

pare tanto indice di accoglienza,anche se,cosa farei per avere una villa così grande.

Comunque per Alexis vivere un luogo quasi isolato non sarà facile,visto che è

abituata ai rumori,al traffico,allo smog di New York,inoltre si dovrà abituare

anche all'idea di doversi legare con nuove persone e a proposito di questo,parliamo di

Andie.

All'inizio è sembrata acida e scontrosa,voglio dire,se l'è presa così tanto per la sua

maglietta sporca tanto da non accorgersi che quella ad andare di fretta era lei.

Poi però si è 'trasformata' (sarà lei la bipolare in questa storia?) ed è diventata

una di quelle persone che vale la pena conoscere e che ti mettono a tuo agio,

almeno credo,non finiva più di parlare....sarebbe carino trovare una persona come lei

già il primo giorno di traferimento.

Però...come sarebbe a dire che la nonna di Alexis ha cresciuto Andie?

ora mi sento confusa si..!

Comunque chi può essere quel ragazzo che camminava per strada col cappuccio

tirato fin su e il ciuffo biondo alzato,se non Justin?

Si prospetta interessante e non vedo l'ora di sapere che succede.

So che questa recensione non è una delle mie migliori,ma sinceramente non ho

fantasia oggi,fa troppo caldo -.-"

aggiornate presto,non vedo l'ora:)

Bye bye

24/07/13, ore 12:35

Bellissimo come anche il prologo che avete fatto.......chissà cosa succederà alla festa di Andie, secondo me ci vá pure quel ragazzo che ha definito delinquente e se ci sarà combinerà qualche casino in cui centrerà anche Alexis e Andie o solo una delle due u.u ma comunque la storia è vostra non posso dire io cosa succede, ho scritto solamente un mio pensiero di quello che suppongo potrebbe succedere xD Perchè poi tanto non è vietato dire il propio pensiero,giusto?? XD Poi chissà forse ho anche indovinato, ma comunque lo vedrò quando metterete il prossimo calpitolo e lo leggerò con molta attenzione U.u :3

MUCH LOVE DALLA VOSTRA AFFIATATA(?) E GRANDE LETTRICE ♥♥ *-* :'3 *w*