Unforgettable
di ourlifesavers

20/03/14, ore 15:20

Il capitolo é bello ma Logan deve sparire :( La prossima volta rileggetelo perché in questo capitolo ci sono un po' di errori e alcune frasi non hanno un senso compiuto. Ciao!! ;))

19/03/14, ore 23:45

eccomi qui, io che ho richiesto l'aggiornamento ahahah
prima di tutto: PERCHE' CAVOLO ALEXIS NON CAPISCE CHE QUESTO LOGAN E' SOLO UN VIOLENTO E SUPERFICIALE?
seconda cosa : PERCHE' JUSTIN NON FA UN PO' PIU' L'OMETTO E LO METTE AL SUO POSTO?
mentre mi torturerò con queste domande passo alle infinitesimali critiche. Speravo potesse essere un po' più lungo e che avesse un minimo di consistenza in più essendo passato più di un mese, forse le recensioni tendono a calare per questo. Ma è solo un'opinione, la storia è bella e voi scrivete bene insieme, quindi sarebbe un peccato. :D :D alla prossima, spero che non farete passare tanto tempo anche questa volta
kiss :*

13/02/14, ore 17:05

ed eccolooo, il mio (magarii) logan asdfghj lo aspettavo con ansia lol
ok, ok, so che è una fanfiction su justin, ma io adoro i triangoli e se nel triangolo c'è jaime poi ahahah
io solo vorrei che ci fossero dei capitoli di momenti dolci tra alexis e logan, così che justin diventi gelosissimo e alla fine faccia qualcosa di veramente carino per alexis e si mettano insieme 4e, bast' non so se avete capito cosa intendo, io non voglio che alla fine alexis stia con logan, no, vorrei solo che questa coppia ci sia per davvero, almeno per un pochiiiino
non so nemmeno perchè ve l'ho detto, la storia è vostra e ci fate quel cavolo che volete lol
siete troppo brave, aspetto con ansia il prossimo capitolo (che spero non tarderà ad arrivare).
magari succede qualcosa di inaspettatissimo o magari ci sono le classiche frecciatine, a me andrebbe bene comunque.
non serve ripetere che questa è la mia storia preferita asdfghjk
adiosss

07/02/14, ore 14:12

uffààààààà speravo succedesse qualcosa tra i due, sono stata praticamente a sperare di ritrovarli avvinghiati in quella tenda. xd Ma sono sicura che avrete in serbo grandi cose, mi fido di voi! kiss :*

06/02/14, ore 18:38

sento che justin si trattiene ogni volta che alexis lo evita o l'allontana. percepisco sempre quella voglia di sbatterla al muro e mettere le cose in chiaro. credo che da questo incontro con logan che le cose si complicheranno ulteriormente. and i like it lol

05/02/14, ore 16:58

Beh che dire?? Nottata interessante in compagnia di un bellissimo ragazzo *-* la parte del:" se un giorno dovessimo andare insieme in campeggio, ti insegneró a pescare", é stata carina ;)) Ciao Bamboline =") **

02/02/14, ore 00:11

Sapevo fosse Justin.
Avanti, ci amate come potevate non accontentarci? E poi, io li amo troppo. Noi li amiamo troppo. Certo immaginiamo ognuna di noi ql posto di Alexis mentre leggiamo ( o forse lo faccio solo io e sto parlando a nome di nessuno). Comunque, amo tantissimo questo capitolo. A volte è dozzinale la situazione, ma voi rendete tutto così originale. A volte piango senza un motivo ahah ho visto il video di Elisa che la metro se ne è andata senza di voi ahahah Dio, non smettevo di ridere. Siete bellissime :) vi abbraccieró presto e poi mi porterete a mangiare giapponese sisi.

"Cercai di opporre resistenza, ma eravamo ormai in prossimità delle porte, «no, Justin, aspetta-» ma la voce morì in gola quando le sue labbra si posarono sulle mie, zittendomi con un bacio. Sgranai gli occhi a quel contatto inaspettato. Durò pochi secondi, ma furono abbastanza per scombussolare i miei pensieri. Sentii il salato delle sue labbra, dovuto al fatto che avesse mangiato i popcorn, ma fu una cosa effimera. Si scostò appena, «smetti di parlare e seguimi.» soffiò sul mio viso."

Ma siii scambiatevi saliva quando avete appena finito di mangiare una i biscotti e l'altro i pop corn. Combinazione perfetta direi ahaha comunque un gesto davvero romantico. Anche se io l'avrei tipo sbattuto al muro e...immaginazione
Comunqueeeeeeeee beneeeeeeee....mi piacciono i caniiiii e i supermercatiii adesso. Non siete in ritardo e questa cosa è molto ma molto strana lol
Aggiornate presto come oggi su su

Alla prossima
Vi ame
Giuls

25/01/14, ore 20:59

il fatto che logan non sia ancora spuntato o abbia detto qualcosa riguardo a questi due mi sorprende, ma mantengo alta la guardia

24/01/14, ore 16:13

Auch, sono un po' delusa, speravo ci fisse fosse logan, io li shippo troppo insieme, anche se è una fan fiction su justin lol Spero comunque che nei prossimi capitoli ci saranno altre scene con jaime, eheh Va beh, inutile dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, brave!

23/01/14, ore 00:36

sono curiosissima di sapere cosa accadrà. mi piace la genuinità del loro apporto, anche se ho come l'impressione che prima o poi le cose si faranno più torbide ;) spero di poter leggere presto il seguito. kiss :*

22/01/14, ore 23:59

Okay. Innanzitutto scusate se non ho recensito lo scorso capitolo.
Scusate, davvero. Volevo farlo, ma mi sono allontanata un po' dalla parte di lettrice qui su efp.
Comunque, non vi interessa. E comunque sono tornata.
Passando alle cose serie. Io lo sapevo. Lo sapevo che era Justin.
E, boh. Ho adorato ogni riga di questo capitolo.
Quei due mi fanno un effetto strano, ormai è ufficiale.
Non so, mi lasciano col sorriso sulle labbra per minuti interi.
Bella idea quella di chiuderli insieme in un centro commerciale.
Molto molto bella. Sono quasi invidiosa, lol.
Bene. Ora evaporo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Si sono baciati. E io esigo ogni più piccola sensazione, da parte di entrambi, yep. E voglio sapere che succederà ora, ovviamente.
Alla prossima ragazze c: Fede.

22/01/14, ore 21:58

Siii evvai evvai.. yeah yeah!! Lo sapevo che era lui! Oh yeah o yeah.. evvai !! Ahahah va bene la smetto. Ma ti prego falli stare insieme ancora un altro capitolo, sono troppo carini!! Questo capitolo é stato divertente e bellissimo!! Ciao Bamboline ♥♥♥

22/01/14, ore 20:37

Okay, intanto mi scuso tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo, sono piena di verifiche in questi giorni...

Non sapete quanto mi avete fatta contenta con questo capitolo, l'ho adorato fin dalla prima sillaba, davvero.

Prima o poi vi troverò un difetto, o almeno ci provo... lol

Vi faccio ancora tutti i miei complimenti, siete bravissime. Alla prossima :)

19/01/14, ore 20:01

Ho trovato questa fan fiction per caso e credo di essermene perdutamente innamorata.
E' fantastica e siccome siete due ragazze a scriverla, i miei complimenti vanno ad entrambe.
L'idea è originale e vi giuro che sto aspettando con ansia che aggiorniate e spero che questo succeda presto.
Sono davvero curiosa di sapere chi è la persona che ha esclamato: 'porca puttana', ho qualche idea e spero che sia così se no mi manderete in crisi hahah no scherzo.
Spero aggiorniate presto e se magari avete tempo, potresti avvisarmi?
Sarei molto felice di leggere e recensire il prossimo capitolo. Davvero.
Un bacio,
Gaia.

p.s. sto ancora sclerando per il fatto che Justin abbia baciato Alexis!
p.s.2 la storia va nelle preferite.

18/01/14, ore 23:59

ma si Andie vieni ad interrompere il momento più dolce ed epico del mondo.
Torna nel tuo cartone di Toy Story.

"Durante il tragitto fino a casa mia, non feci altro che ripensare alla serata appena trascorsa.
Immaginavo di trovarla lì, ma non pensavo che sarebbe successo tutto quello.
Passai la lingua sul labbro inferiore e mi sembrò ancora di sentire il sapore delle sue labbra, così morbide e delicate. Avrei dato qualsiasi cosa pur di farle mie ancora una volta."

Stavo per urlare e stiamo parlando di un semplice bacio ma cose da niente diciamo.
E poi abbiamo Sheela che deve rompere le palle ed entrare sempre in momenti che non c'entra. Ma come si vuol ben dire "le puttane stanno sempre davanti ad ogni cazzo eh si"

Il capitolo interrotto sul più bello. Siete un pericolo insieme.
È una figata rimanere bloccati in un supermercato ahah io mangerei di tutto lol
Spero almeno che si sia bloccata con uno carino tipo Justin oppure Logan o un altro tipo abbastanza carino lol

Sono curiosa...tanto curiosa. Quindi aggiornate presto non vi minaccio. Sono pacifista e non uso le armi xD

Alla prossima
Vi ame