Unforgettable
di ourlifesavers

25/10/13, ore 19:10

forse il padre di scott è causa dell'inizio di questa "faida" con la famiglia di logan.

24/10/13, ore 22:53

no ma dico...vogliamo parlare della perfezione di questo ragazzo?
No ma parliamone perchè quando ho aperto la gif mi è tipo mancato il respiro, il mio cuore ha fatto tre salti e nel frattempo
ho avuto tre orgasmi. Diciamo proprio cose da niente eh ahahaha

No, hai già fatto abbastanza.» ribatté, interrompendomi, «ci si vede, Justin.» si congedò, dandomi le spalle e avanzando verso l'entrata di casa sua.
«Ci si vede.» ripetei a mo di saluto e, non appena la vidi sparire all’interno di casa sua, mi voltai e ripercorsi quei pochi metri che mi avrebbero portato alla strada principale."

Mado ma a questa la felicità l'ha abbandonata proprio. UN RAGAZZO STUPENDO E MOLTO DOLCE E MISTERIOSO TI ACCOMPAGNA ACCASA E TU FAI L'ANTIPATICA. a napoli si dice:" ammor magnt n'emozion" ahahahahaah
Comunque siete in ritardissimo...però vi amo e vi perdono perchè mi piace questo capitolo. c'è molto mistero con quello che sta succedendo con Logan ed io muoro dentro dalla curiosità perchè l'argomento non sale a galla e voi due combinate insieme fate proprio l'accoppiata vincente della suspance ahahah

"Uscii di casa, chiudendola a chiave e riponendo le chiavi in tasca, insieme al cellulare.
Mi diressi verso l'auto rossa e quando fui a pochi passi da essa, scorsi un ragazzo dai capelli biondi. Era girato di spalle e quando mi avvicinai ulteriormente, riconobbi il suo profilo e quasi la tazza non mi cadde dalle mani"

sono convinta che è Logan. Perchè Justin non avrebbe nessun motivo per essere lì no? quindi aggiornate presto, ma davvero presto perchè non so se riesco ad aspettare tanto ahahah

Alla prossima
VI AME TANTO
Giuls <3

23/10/13, ore 22:36

Buonasera bellezze c: non preoccupatevi per il ritardo... Vale la pena aspettare, per quanto scrivete bene, sappiatelo.
Allora, partendo dal principio. Al solito, il capitolo mi è piaciuto, anche se di passaggio.
Anche se in fondo non è che succeda un granché. Insomma, sì... Ma no.
Mi spiego. È curiosa tutta la faccenda di Logan, il padre di Scott e l'auto rossa alla fine...
Sono tutti micro eventi, molto interessanti e curiosi. Ma non c'è il botto (?) non so se mi spiego.
Bello, comunque. Mi è piaciuto lo stesso.
Il ragazzo alla fine potrebbe essere Justin. Insomma, se Alexis lo conosce e avete scritto che è biondo...
Justin è l'unico che mi viene in mente, sinceramente.
Bravissime, tanto tanto. Ora evaporo ragazze, alla prossima.
xx Fede

22/10/13, ore 18:54

Aye, eccomi alla buon ora e uau, spero di sbrigarmi così da essere la prima a recensire ma non lo so, ew.

Justin:

Già sono fusa per l'effetto della gif, figuriamoci nel dover leggere tutto il capitolo che, come ho appena visto è lungo e la cosa mi intriga abbastanza.

Aww è troppo bello, non credete anche voi? Quella gif mi sa proprio di bad bad bad bad bad boy che mangia collane (?) vi ringrazio perché è presa da uno dei miei servizi fotografici preferiti.

Oh gesù mio.

Santissimi numi ho da dirvi numerose cose riguardo a questo pov, voi non immaginate quante. Per prima cosa devo assolutamente dirvi che già in questo pezzo ho il batti cuore, sono successe parecchie cose in un pezzettino e belle mie, vi amo.

Regalatemi sempre tutte queste emozioni e sensazioni che andremo d'accordo, lol.

Nella precedente recensione di ben cinque minuti fa, ero rimasta con questo dubbio: perché Justin era così teso nel ritrovarsi in quella via? In questo capitolo c'è la risposta e diamine, sapete cosa mi sono detta? " Giorgia sei cretina perché doveva essere ovvia la cosa e invece ti sei posta la domanda". Sto incominciando ad impazzire. Sono contenta, però, di aver azzeccato la mia stessa domanda riguardo a questo punto.

Diciamoci anche questo, Justin era più che teso nel dire dov'era. Me lo immagino in quella situazione con in macchina una ragazza poco conosciuta, probabilmente io avrei attaccato dicendo che era caduta la linea. Ecco un nuovo Justin, abbiamo potuto vedere un Justin piuttosto in preda al panico e preoccupato...ah bellissime queste scoperte.

<< se posso fare qualcos'altro per te, io->>

<< No, hai già fatto abbastanza>> << ci si vede, Justin>>

Uh...tensione nell'aria da parte di entrambi. Non lasciatemi con questi dialoghi così dannatamente freddi, povero cuore. Dai, erano così carucci e adesso mi sembrano completamente due estranei. Però vaff...brodo, vaffanbrodo Alexis...Justin era stato così carino nel provare a chiederle se aveva bisogno d'altro e lei mi smonta quella conversazione. Io se dovessi ritrovarmi un bel fusto come Justin lo avrei volentieri invitato a casa a mostrargli anche solo il pavimento (?)

Scusate, sto morendo dal ridere per la pessima battuta di Simon.

<< se per Natale mi regali una palla di cristallo, seguirò i tuoi movimenti attraverso quella>> WIN.

No fatemelo amare, non so perché mi faccia così tanto ridere ma sono piegata comunque in due.

Una palla di cristallo...no davvero, pessima ma fantastica hahahahah.

<< non lo verrà a sapere nessuno>>

<< Me lo auguro>>

Doppia tensione e questa tensione colpisce anche me. Maremma però che ansia che mettono anche loro eh...diamoci un taglio c'è hahah. Seduta su una sedia c'è una ragazza che sta facendo i conti con i suoi capelli, se li sta strappando tutti per la matta voglia di sapere.

Scott:

Vaffanbroooooodo (?) potevate dirmi che è Paul. Ho avuto un attimo di agitazione nell'aprire la gif. Diamine adesso scoprirete che ho un debole per lui, sigh. No lo amo, sono terribilmente attratta dalla sua mandibola hahaha. E' un figo lui lì.

Sto letteralmente morendo. Questo pov mi ha mandata in confusione più di quello di Justin. Sto facendo i confronti perché mi piace farli, ogni volta penso " Nah, questo pezzo non sarà mai meglio dell'altro" e puntualmente sbaglio. Credo di voler urlare, non ci sto più capendo niente. No, capisco e sto cercando di capire ma mi è più difficile del solito perché sono una a cui piace immaginare e poter trovare la soluzione a tutte le mie domande ma vi giuro che voi e la vostra fantasia mi mettete in una terribile situazione di confusione totale.

Prima cosa, Scott e il padre hanno a che fare con Logan e sembrano gli unici. Questo mi ha fatto capire che i suoi amici ne sono a conoscenza ma centrano di meno di Scott ma come è scritto nel capitolo precedente, gli amici si sostengono a vicenda e questo collega tutto.

Simon è stato molto ferreo sul fatto di non dire nulla al padre di Scott e la cosa mi è parsa molto strana e mi è sorta una domanda, perché? Ovviamente Scott, da figlio ha pensato fosse meglio dirlo e così ha fatto lasciandomi davvero sulle spine e priva di parole. Il padre mi è parso piuttosto tranquillo ma probabilmente dentro di sè sarà stato tutt'altro e detto fra noi, non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno non appena saranno tutti insieme.

Qui c'è un mistero che va svelato :)

<< Chiama i tuoi amici e falli venire qui domani mattina>> ordinò << abbiamo qualcosa di cui parlare>>

Sono in estasi, non vedo l'ora di sapere che cosa decideranno e come affronteranno l'argomento. Già vedo battaglie, lmao.

Oh, ve lo giuro che non smettete mai di stupirmi.

Alexis:

Sapete come la penso riguardo alla gif, ve l'ho detto circa 38478 volte e ripeterei sempre le stesse identiche cose però la guardo sempre, dite che è normale?

Nonostante non ci siano dialoghi, questo piccolo pov mi è piaciuto particolarmente tanto. Alexis è distrutta, questa è assolutamente la parola più adatta per descriverla. Non solo è distrutta fisicamente ma anche mentalmente, forse leggermente meno. Capisco perfettamente il fatto di essere così scossa dopo quello che è successo alla festa, lo sarei anche io. Cercherei di capire perché, chi era quella gente e insomma, cercherei di capire a fondo tutto quel casino.

La cosa che mi ha lasciata col fiato sospeso è stata soprattutto la fine, diciamo e sapete anche il perché.

Macchina rossa, ragazzo dai capelli biondi seduto e SBAM io che muoio per il desiderio di sapere. Oh mio dio datemi il prossimo capitolo, cavolo. Che cosa avete in mente nella vostra testolina eh? Tante idee scorrono, lo so lo so. Porca miseria adesso si che si fa tutto più interessante, ora davvero mi appassionerò ancora di più perchè quando si stratta di mistero mi sento un po' come Sherlock Holmes, pronto a scoprire tutto...con la differenza che io non scopro mai nulla ahaha.

Bene, detto questo sono contentissima di aver letto adesso e non potevo non farlo dopo aver letto il capitolo precedente. Uau, sempre più brave diventate e dovete sapere che sto amando la vostra fantasia, no nego la vostra bravura.

Scusatemi davvero se ho recensito lo scorso capitolo così in ritardo e volevo solamente dirvi che unforgettable è bellissima, davvero.

Alla prossima ( non vedo l'ora )

22/10/13, ore 18:08

Aye, belle! Scusate il mio ritardo ma onestamente mi ero dimenticata del vostro aggiornamento e oggi ho visto che avevate aggiornato e non volevo più ritardare.

Ultimamente non ci sto molto con la testa quindi perdonatemi. Ora voglio solamente rimettermi in pari con questa storia perché come ho già detto mi piace tantissimo.

Alexis:

Come sempre, nulla in più da dire sulla gif. Ogni volta mi soffermo sempre sul suo sorriso, è bellissimo e lei lo è. Ha quell'espressione così vivace e pieno di vita che non è difficile immaginarsi una Alexis così, nonostante il capitolo.

Mmmmh la mamma si è comportata da...mamma. Suppongo che la mia avrebbe fatto lo stesso se mi avesse vista in quelle condizioni. Mi avrebbe fatto la ramanzina, chiesto chi fossero quei ragazzi e bla bla bla...sono le cose che fanno i genitori. Non mi ha proprio stupito il fatto che Alexis le abbia mentito, no affatto.

Ho trovato molto carina la scusa e anche abbastanza divertente, haha. Pochi giorni fa mi sono vista " So undercover" e mi è piaciuto veramente molto. Miley/Molly in alcune scene un po' impacciata e obbligata a mentire mi ha ricordato un po' questa Alexis.

Ho trovato molto dolce il gesto di Justin nel volerla riportare a casa. Andie leggermente messa male ma okay, si riprenderà. Sinceramente sono molto curiosa di saperne di più su questo gruppetto, in fondo noi non sappiamo ancora nulla e voglio -assolutamente- scoprire il vero Justin.

In questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, come anche nello scorso, ma chi è in realtà Justin? Tell me more.

Il fatto che Justin continui a scusarsi è dolcissimo ma tutti quanti sappiamo che non era sua intenzione e fortunatamente lo sa anche Alexis. Oh beh, Logan è proprio un bastardo e vi obbligherei a raccontarmi qualcosa di più su di lui. Sapete come sono fatta in fatto di curiosità :)

Comunque siete tremende anche voi due, come potete descrivermi un Justin così teso? I muscoli in bella vista, il viso contratto e l'espressione seria? Cioè avete azzeccato in pieno la mia morte. No capite che diventa un disagio poi concentrarsi e leggere fino alla fine. Si, siete tremende ma bravissime...stupendo controsenso.

Ora ditemi anche il perché Justin è così teso quando ha visto che Alexis abitava lì? C'è qualcosa che non so ma che devo sapere? Io sto facendo una miriade di domande e ci terrei, senza cambiare discorso che una di voi due, o tutte e due mi rispondesse e non accetto un no come risposta. So che ve ne uscirete con " lo scoprirai presto" ma no, non mi sta bene perché questi dubbi me li porterò dietro nei prossimi giorni e saranno pesanti. Aiutatemi.

Tornando seria, Justin mi fa paura hahaha. No ma mi avete lasciata con un grande dubbio, perché è così teso nel ritrovarsi in quella via dove Alexis abita? Ci abita Logan? Dai dai dai ditemi che ho indovinato e non se ne parla più. Non lasciatemi sulle spine perché impazzisco e non ragiono più. Diamine, sono già maledettamente carini quei due ragazzi insieme.

Simon:

Caso aperto: vogliamo parlare di questa gif? Perfetta. Mo mi ritiro perché uau, è stupendo. Bye bye.

Si, siete tremende non solo con le descrizioni ma anche con le gif, è battaglia aperta questa.

Omg, sapete quante domande mi avete lasciato con questo pov? Fin troppe. Come avete scritto nello spazio autrice si, di domande su Logan e Scott ne avrei parecchie e infinite. Questa recensione è fatta tutta di domande e siete riuscite alla grande nel vostro intento, well done!

Ma prima di arrivare alle conclusioni volevo dirvi fin da subito che Andie è proprio un peperino, ha carattere quella ragazza - anche da ubriaca -

Mi piace, mi piace il suo essere così "aggressiva" e decisa nei confronti di altre persone. Vuole venire subito al dunque, senza esitazioni o altre cose. Penso sarà una buona amica per Alexis.

Io pensavo che Andie conoscesse Logan e invece non sa chi sia, buono per la suspance ma non tanto buono per la mia curiosità. Quindi per ora sappiamo solo che la compagnia di Justin lo conosce, benissimo direi. Perché? Perché solo loro lo conoscono, chi diamine è sto tizio? E per quale motivo gli hanno incendiato casa?

Eh ci credo che Logan è arrabbiato, ew. Però sto dalla parte di Justin nonostante tutto hahaha. Non si può andare contro a Justin e ai suoi amici.

Ultimo dubbio.

Ditemi un po'...perché è Scott quello che ce l'ha a morte con Logan più degli altri? Chi è Scott? Ditemelo adesso. Porca miseria non riuscirò a studiare stasera per i troppi dubbi che questo capitolo mi ha lasciato. Lo ripeto, siete tremende.

Acciderbolina (?), corro subito a leggere il prossimo che magari mi chiarirà subito le idee. Mi scuso ancora per il ritardo.

Capitolo bellissimo, sono anche io convinta che stiate facendo un buonissimo lavoro. Non è facile lavorare in due, non lo metto in dubbio ma si vede che volete farlo e insieme siete una bellissima squadra, lo ammetto.

E' tutto perfetto e lo sarà fino alla fine, nonostante i miei terribili dubbi vi voglio bene :)

Alla prossima, cioè fra pochissimo, lmao.

10/10/13, ore 16:50

"Aveva la mascella serrata, le labbra erano una linea sottile. Le mani stringevano così tanto il volante che le nocche erano diventate bianche e i muscoli delle braccia e delle spalle erano davvero tesi, tanto che i muscoli dei bicipiti risaltavano sotto la stoffa della maglia." no tranquille, fate pure. Tanto qui non c'è nessuno che soffre di tachicardia nel pensare a certe scene.
comunque suppongo che il nostro amico Giustino fosse così teso perchè Alexis sappiamo bene che abita dalle parti della casa incendiata.. che abbiamo anche scoperto essere quella di Logan.
Ora c'è solo una domanda che mi porto dietro da 5 capitoli... perchè? Mmh, tutto ciò è così losco e io non vedo l'ora di scoprirlo ahah
Quindi, come sempre, vi invito ad aggiornate in fretta 8)
Scusate anche per questa recensione così spoglia, ma in sto periodo non sono in vena di stare su efp e non so perchè :(

p.s: non mi ricordo chi è il personaggio che corrisponde ad Andie, arcipigna D:

08/10/13, ore 22:38

"«Gli abbiamo incendiato la casa! Ci odia a morte, credi davvero che lascerà perdere tutto solo perché stasera le ha prese di nuovo?!» esclamai, voltandomi appena.
Come immaginavo, non ottenni risposta.
Scott contrasse la mascella, infastidito come non mai. Era lui ad avercela a morte con lui, molto più di me, Justin o Killian.
Gli amici si aiutano l'un l'altro e noi facevamo esattamente così, sempre.
Quando uno di noi era in difficoltà non esitavamo a schierarci dalla sua parte, qualsiasi cosa fosse mai successa.
Scott aveva avuto bisogno di noi, e noi eravamo stati pronti ad aiutarlo e così sarebbe sempre stato.
Presi un lungo respiro, cercando di calmarmi, ma ero davvero furioso, sia con Logan che con Andie.
«Chiama Justin.» ordinai poi, riferendomi a Killian, che non perse tempo ed avviò la chiamata."

OMG ma perchè devono essere cattivucci ed essere allo stesso tempo molto sexy.
Ancora devo capire cosa hanno a che fare con Logan, e questo è un capitolo di passaggio che comunque è molto interessante. Abbiamo la mamma di Alexis versione incazzata, in quanto la figlia non le abbia detto niente sull'incidente. Cattivuccia anche lei eheh
Devo ancora capire perchè Simon è così cattivo con Andie, ho capito che non la sopporti ma perchè? cioè è strano e mi sto scervellando perchè è una cosa ingiusta che noi non sappiamo ahahah invece tra Killian e Andie vedo una futura coppia felice e contenti ahah la mia immaginazione vaga oltre l'infinito lol

"Sentivo lo sguardo di Justin sulla schiena e pochi secondi dopo, fu al mio fianco."

a me i brividi mi avrebbero gia invaso il corpo ahahah ma lei non è ancora innamorata e sappiamo tutti che lo sarà molto presto perchè sono destinati a stare insieme anche se poteva evitare di essere così sgorbutica con lui. Alla fine l'ha salvata, portata in ospedale, e poi accomagnata a casa cioè un minimo di ringraziamento eheh
Va beneeee, Girlsss io vi amo e lo sapete. Se devo aspettare tanto ne vale la pena perchè sfornate dei capitoli davvero fantastici per delle Girls fantastiche come voi lol
Aggiornate presto però ahaha

Alla prossima
VI AME TANTO
Giuls <3

06/10/13, ore 12:41

Wooow*^* adoro questo capitolo e amo davvero tanto questa ff dico sul serio *^* ebbene si anche io ho dei dubbi su tutti e la curiosità aumenta sempre di più eheh;)) cavolo la mamma di Alexis è curiosa ahah chissà cosa le dirà a casa. Mmh devo dire che per essere cugini si vogliono molto bene neh?! Haha c; beh non vedo l'ora del prossimo capitolo:3 a presto belle<3

05/10/13, ore 15:09

diciamo che ci avete dato qualche spiegazione in più sul perché avevano incendiato la casa citata nel prologo, che è la stessa che si trova a vedere alexis dalla finestra.

04/10/13, ore 19:08

mmmh non mi piace che hai fatto simon ma vabè è sempre un bel capitolo :)
spero che questa volta aggiornerai presto !

04/10/13, ore 17:45

Eccomi qui fanciulle c: mi siete mancate, lol.
Ma ovviamente non mi sono dimenticata della storia, impossibile.
Capitolo molto... Wow. Bellissimo, incredibile.
E, come penso sia normale, sono curiosa di leggere il seguito.
Più curiosa del solito si intende. Bella la parte dell'ospedale.
Andie da ubriaca è esilarante. E ho intravisto una certa chimica tra Justin e Alexis.
Però ho due dubbi, se così si possono chiamare. Due dubbi che sono i due motivi che mi rendono curiosa.
Allora. Punto primo. Justin è strano quando scopre dove abita Alexis.
La domanda che mi sorge è: perché?
Punto secondo. Logan. Non riesco ad inquadrarlo completamente.
Comunque, bravissime, wow. Brave brave brave, come al solito.
Detto questo, mi dileguo c: Alla prossima ragazze...
xx Fede.

29/09/13, ore 22:08

Aiuto sono in ritardo di ben 9 giorni, 9 giorni sono un eternità pazzesca...vi giuro che non so che cavolo mi sta succedendo. Ho la malattia del ritardo e sembra essere cronica, è grave? Aiutatemi, fate qualcosa.

Oh povera Giorgia, con la gif di Justin avete fatto breccia nel mio cuore. Sono ossessionata dal suo naso e non ricordo se ve l'avevo già detto ma comunque si, amo il suo naso e mi sposerei con lui. Andiamo, a chi non piace il suo naso? Ok, divincoliamoci da questo particolare e andiamo avanti.

Oh porca miseria, sono davvero stupita dal primo pezzettino, la parte di Justin.
Voi non avete idea di come sia messo il mio labbro in questo momento. A volte quando mi viene l'ansia, incomincio a mordermi il labbro e così è appena successo.
Volete che rimanga senza un labbro? Oddio mio che ansia che ho avuto per questo primo pezzo e grazie al cielo non è ancora finito, sono curiosissima di vedere che cosa succderà in seguito.

Logan...beh...LO ODIO. E' davvero violento e su questo non ci piove, mi dispiace dirlo ma io non lo voglio solo stesso a terra dopo essere stato preso a botte ma anzi, lo voglio morto. So che con lui in mezzo ai piedi il seguito di questa storia sarà leggermente pericoloso e solo Dio sa cosa farete succedere.

Ammetto che la curiosità mi sta un po' mangiando ma riesco a resistere per fortuna.

Detto fra noi la mia supposizione era " Justin avrà la meglio" e invece è successo un po' il contrario di quello che mi aspettavo ma va benissimo così, ammetto che vedere Justin mal ridotto è l'ultima cosa che voglio ma allo stesso tempo mi intriga quindi giuro che va benissimo.

Non mi è dispiaciuto affatto il colpo allo zigomo di Logan, speravo ce ne fossero di più perchéì vederlo soffrire mi piaceva, nonostante sono contro la violenza però dai, è stato bello immaginarlo. Ovviamente gli amici di Logan dovevano venire per forza a rompere le scatole, odio anche loro sappiatelo. Facciamoli fuori bruciandoli vivi ;)

<< Degli sfigati, come dici tu, non avrebbero avuto il coraggio di fare quello che hanno fatto >> illuminatemi e ditemi la verità, aspetto solo quella.
No vi prego non lasciatemi troppo sulle spine perché già la notte faccio fatica a prendere sonno e voi mi aumentate la fatica con questi mini segreti. So che non è colpa vostra e ammiro tantissimo la capacità che avete di farmi rimanere col fiato sospeso per tutta la notte ma abbiate pietà di me haha. Scherzo eh, tranne quando dico che dovete rivelarmi tutto.

Logan - ammetto che è difficile dirlo- mi fa paura. Ho paura di lui e delle sue azioni, posso avere paura? Non so, vedo Justin come il più debole della situazione. Anche il nome mi mette i brividi ew.

Per concludere questo pezzo iniziale vi dico che ho amato tantissimo -sebbene la situazione non era delle migliori- il momento Justin e Alexis. Scusatemi ma sono troppo carini e come Justin l'ha descritta mi fa venire i brividi, in senso molto buono. Ahh vedo attrazione.

Mi dispiace per quello che è accaduto, dei pezzi di vetro fanno ben male e di certo non è stata colpa di Justin e quindi voglio Logan morto anche per questo.

Mio dio, Justin è stato così carino a portarla in cucina e lavarle la mano, vi giuro che mi sto innamorando di un personaggio finto...vabbè che sono innamorata di ogni Justin nelle vostre storie quindi non è affatto una novità haha.
E poi beh, il mio momento preferito è stato interrotto ancora da Logan che ovviamente non ha voluto farla finita, lo odio...terzo motivo per volerlo morto.

<< Oh, scusami Bieber, ho interrotto qualcosa di speciale?>> rispondo io. SI!
Ovvio che ha interrotto qualcosa di speciale, c'era bisogno di chiederlo. Uomini...

Mitico Justin che ha saputo farsi valere colpendolo ancora. Ti amo, sei il mio eroe (?). Sto dando di matto.

Alexis, Mannaggia Cristo quanto cavolo è bella. Io amo quella gif, la amo e la amo. Scelta troppo azzeccata.

Oddio non nego che anche io sono preoccupata per lei. Mi fa senso immaginare il pezzo di vetro rimasto conficcato nel palmo della mano e soprattutto, che cavolo di male può fare? Non mi è mai successo e spero che non mi capiti mai.

Andie ce l'ha veramente tanto con Justin, gli da la colpa di tutto quando sappiamo che povero, non c'entra assolutamente nulla. Chi non sarebbe caduto all'indietro dopo una spinta del genere? Andie, non farti odiare da me...per ora è ancora salva ma devo scoprire perché ce l'ha tanto con quei ragazzi.

Alxis invece sembra ragione, sa perfettamente che la colpa non è di Justin. Posso volerle bene?

Justin come sempre è stato davvero premuroso con lei e anche in macchina non ha esitato a chiederle scusa ed era veramente dispiaciuto. Anche a me sembra così diverso dagli altri, per adesso mi piace molto il suo carattere anche se devo scoprire parecchie cose su di lui.

Cactus la madre arriva proprio nel momento meno opportuno ma partiamo dall'inizio.
Io odio profondamente gli ospedali. Il mio odio verso di loro è pari a quello per le zucchine e odio più di ogni cosa al mondo le zucchine.

Ahia. Ho provato dolore io quando il medico le ha tirato fuori il pezzo di vetro dalla mano, i brividi ve lo giuro.

Ora sono davvero troppo curiosa di sapere che cosa racconterà alla madre ma sono sicura che la verità non verrà a galla tanto facilmente.

Complimenti per il capitolo pieno di azione, è stato magnifico leggerlo e peccato che è finito ma d'altronde presto ce ne sarà un altro.
Davvero, siete bravissime e i miei complimenti sono sempre gli stessi ormai. Ma ci tengo sempre a ribadirlo che insieme siete un ottima coppia e sfornate dei capitoli eccezionali. Perdonate il mio ritardo che vabbè, ormai siete abituate.

Alla prossima.

25/09/13, ore 00:39

AAALLELUIIAAAA
è stupendo mado ashihdi una scena tra alexis e juss aw
continua al più presto c:

24/09/13, ore 19:12

Shame on me che ho letto il capitolo ieri, ma non ho avuto tempo di recensire :(
Btw, ora sono qui ed è questo ciò che conta 8)
Dopo la stronzata iniziale, posso partire con la recensione.
Logan, Logan, caro amico Logan (sto imparando il nome, scusate AHAH), io non so chi sei, non so che vuoi, so solo che saremmo potuti essere amici se non avessi preso a pugni e calci Justin. Anche se sono 'contenta' perchè, per quanto mi dispiace per la povera mano (che avete preso spunto dall'Arianna? AHAH) di Alexis, è stato finalmente un pretesto per far parlare questi due (e io fangirlo, voglio dire, quanto è stato tenero Justin che ha pensato subito ad aiutarla? :') qua ci sta un tag #solocosebelle)
Anche se, arcipigna, l'hanno dovuta portare anche in ospedale e mo la mamma l'ha sgamata :( Spero solo non se ne esca con cose tipo "questi nuovi tizi ti hanno già portato guai, non voglio che li rivedi" perchè io ho già comprato i braccialettini con su scritto "Jalexis" quindi non mi sembra il caso di uccidere i miei sogni così.
Detto ciò, me ne vado, aspettando di sapere di più a proposito di sto Giustino che mi dice «Degli sfigati, come dici tu, non avrebbero avuto il coraggio di fare quello che hanno fatto.»
Ciao zie, ve quierrro <3

22/09/13, ore 17:54

ci voleva proprio la madre, ora. mi faceva morire la parte in cui lei era con justin. mi piace un sacco questa storia lol