Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

23/07/09, ore 16:12

Che bello l'appuntamento!! Povero Leon, se non sei abituato alle montagne russe non le reggi!!XD Però secondo me Naoko ha ragione!! Leon é proprio carinooo!! E dai, Aiko, cedi!!XD E poi, che caruccio Tetzuya!!

23/07/09, ore 15:46

Bellaaaaaaa!! Il fatto che Tetzuya sia tornato piccolo fa' tutto più interessante!! Il Principe aiuterà Doremi e il suo rivale? Belli anche il video e il disegno!!

22/07/09, ore 18:57

Allora devo dire che la parte Aiko/Leon mi è piaciuta tantissimo *w* Soprattutto l'ultimo pezzo! Meno male che c'era Leon con lei e l'ha salvata ^^ L'impulso di strozzare Akatsuki persiste però cercherò di tenerlo a bada ancora un po' ù.ù No davvero quel ragazzino non lo sopporto quando fa il tagliente in quel modo! Vabè... cappy magnifico ^^ Spero aggiornerai presto!! Se posti la ficcy dal 31 in poi io non ti potrò recensire perchè vado al mare. Tengo a far sapere questo per farti stare tranquilla e farti sapere che appena tornerò mi metterò in pari e leggerò quanto mi manca! Byebye!

22/07/09, ore 15:28

Yahoo!Inizia l'uscita al Luna Park di Aiko e Leon, Evviva! ^^ Loro sono i miei preferiti numero 1! Poco ma sicuro! ^^ Riuscirà Tetsuya a tornare normale, vero? Se no povera Doremi...hihi. Invece pensando ad Akatsuki...io con Hana ce lo vedo eccome!!! Poi sono principe e principessa del regno di maghi e delle streghe...Secondo me è molto romantico, può funzionare. Il ragazzo si deve disinnamorare mah...A presto!

22/07/09, ore 13:42

Anche se, come si sa, io non adoro la coppia KotaDore oppure la MasaHazu, la tua fiction mi piace tanto tanto tanto (scusa se commento solo ora ma per l'occasione la mia connessione ha deciso di farmi il favore di essere veloce!) e mi piace particolarmente la coppia principale di Aiko e Leon!*O* Mi piace tanto come la descrivi e tutto quello che le succede!!!!!!!!*W* Mi sono appassionata molto, devo dire!^_^ ps: la bonus story era uno spasso!XD

19/07/09, ore 14:28

Ah ah Testuia è diventato un moccioso!!!!come sempre bello il chap!!!!!!non vedo l'ora di vedere il prossimo chap ^_^ ciao tvb!!! Elly_Onpu

17/07/09, ore 15:10

Bellissimo cappy!! Oh avrei una voglia di vedere Tetsuya da piccolo *w* Che dolce °//°... Spero solo che Akatsuk faccia poco il bisbetico e aiuti quel povero ragazzo sennò siamo fritti XD Bella anche la storiella delle fatine, davvero molto divertente, eheh!!! Spero aggiornerai presto ^^ Byebye!

17/07/09, ore 12:51

Bwello! Tetsu-chan che diventa un bambino!!! A Doremi tocca di nuovo a fare da mamma?! XD Poverina, sempre una le capita! Nana è stracarina! Una Aiko in miniatura...E Leon non si smentisce mai haha un vestito a pois! Non vedo l'ora di leggere il seguito anche per Onpu e Hazuki, hanno iniziato a ragionare EVVIVA! Ciao Ciao!

17/07/09, ore 00:31

Oddio, ti giuro che non avevo visto lo scorso capitolo! Devo essere proprio rimbambita! Sai, con questi esami del cavolo... -____- Mi raccomando, fammi sapere come è andata, sono curiosissima! *____* Passiamo alla recensione: mi sono rassegnata ad una KotakexDoremi! E devo dire che è davvero scritta molto bene, dato che mi coinvolge parecchio! Sei davvero bravissima a scrivere, ti ammiro! Inoltre Leon è dolcissimo, Aiko e Nana sono incredibilmente acide invece! XD Ma Aiko ci piace proprio per questo, no? XD Ora voglio sapere come andrà l'appuntamento! Lo aspetto da troppo! Inoltre sono curiosa di sapere che fine farà chibi-Kotake! Poi, hem... che vergogna! ^////^ Non pensavo che la mia storia ti piacesse così tanto! Grazie di cuore... *Samy si nasconde sotto un sasso -??? ndTutti*. Inoltre sei bravissima con i video! *O* E' fantastico!!! Poi il disegno è fatto benissimo! Che ragazza talentuosa! *____* Ok, direi basta, ho fatto un poema! -_____-" Un baicone, alla prossima! XD

25/06/09, ore 04:06

Povero Aka! Hihi Doremi non si fa mai gli affari suoi, grande Tetsu, hai ragione si comporta proprio da vero uomo. Mi dispiace un po' per Tooru...beh se devo essere onesta onesta anche io preferisco Masaru assieme ad Hazuki. Mentre la bonus story è stra stra stra stra stra stra stra stra carina! Continua così non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi tra Aiko e Leon!

16/06/09, ore 22:26

Bello il capitolo ma ricco di colpi di scena... O.O Oddio il litigio di Akatsuki e Doremì m'ha lasciata veramente senza parole, anche se io tifo per Tetsuya,come lui non riesco ad esultare per l'allontamento degli altri due...Poi c'è la storia del matrimonio che complica la cosa... mmm... e ora ci si mette anche Hazuki che si fidanza T.T Io tifo per Masaru!! Masaru imponiti e fatti valere *estrae i pon pon che comincia a sventolare e dietro di lei appare un cartellone enorme con scritto "We love MasaruxHazuki"!!* Stupendo capitolo però, scusa il ritardo a recensire ma sono piena di impegni come un uovo sodo ù.ù Spero aggiornerai presto *w* Really compliments! Byebye!

16/06/09, ore 10:46

bella...bella...bella....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ho già detto bella? XD) mi dispiace molto per akasuki e tooru...lullaby è stata troppo severa (ehi nd onpu) comunque fujo ha fatto un ' ottima mossa...aggiornerò presto la ff su doremi...mi raccomando leggi anke la mia ff su beyblade (ci trovi il mio nome) bacioni by Veve Blader Girl

15/06/09, ore 17:25

grazie mi è piaciota moltissimo sono felice che una mia amica mi abbia consigliato questo sito è fatto molto bene e parla molto di doremi grazie ancora ciao!

15/06/09, ore 11:22

Trp bello questo cap!!!!!! spero ke metterai il prossimo capitolo appena puoi!!! Mi dispiace però x Akasuki e Touru e sn contenta x Fujo!!!!!! Un salutone da Elly_onpu!!!!!!

13/06/09, ore 20:21

Belloooooooooooooooooooo!! Ormai vengo su EFP solo per la tua fic!! Stupenda!!