Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

23/08/10, ore 17:51

siiiiii!finalmente si stà ristabilizzando tutto nel mio equilibrio delle coppie forse melody si metterà con masaru e onpu cn tooru oooh lo spero propio cmq ripeto bella bella bella bella!sempre migliori queste chappu scommeto che leon in futuro potrebbe essere un ottimo padre sai continua così io intanto continuo a leggere!accidenti io dovevo fare i compiti oggi!!!!!!....pazienza ho altri 18 giorni prima che ricomincia la scuola infatti mi ricomincia il 16 settembre che fortuna!beh era il minimo con tutti i compiti che ci hanno dato bella storia davvero davvero ciao!XXX....come nella chappu vuol dire KISS KISS KISS ^^....bello il capitolo sulle chiacchiere delle fatine

23/08/10, ore 17:30

carino,carino,carino,carino!questo racconto è davvero C-A-R-I-N-O!!!^^lo adoro mi piace il fatto che doremi abbia cambiato pettinatura davvero!ora sta molto meglio e testuya diventa sempre più rosso avvolte mi chiedo se si trasformerà in un pomodoro a forza di arrosire e ovviamente doremi lo mangia con gl'occhi!!!uffa l'unica cosa che non mi è piaciuta è la malodyxfujo io la volevo con masaru che ovviamente era stao il primo dei due a nnamorarsi cm non voglio stancarti,sento un po'la nostalgia della aiko x leon e che peccao per tooro noooooooooo!quasi tutte le mie coppie preferite crollate in un buco oscuro...skerzo cmq brava per la..ho perso il conto ciao ciao *ua la manina come la solito*

23/08/10, ore 16:56

replico!bello,bello,bello.bello..non avevo dubbi sulla scelta di aiko e riguarda testuya sono sicura che ama molto doremi mi sembra che tu abbia rivolato la situazione perchè nella serie era tetsuya che era innamorato di doremi ora sembra il contrario ma è bella lo stesso questa fic davvero!!chissà come finirà l'appunamento con aiko e leon e non vedo l'ora di vedere di nuovo la coppia onpu e tooru insieme!!!!!^^ *ciao con le manine*

23/08/10, ore 16:27

Bella bella bella bella!!!!adoro quella storia scritta da nobuko uff perchè testuya non era interessato?...sob...forza forza mi sto interessando sempre di più la storia diventa sempre più bella complimenti *mette i due pollici in su*...sinceramente non vedo l'ora che si sviluppi meglio anche la coppia onpu e tooru si si perchè è la mia 2 preferita coppia di doremi...vabbè questa è la mia settima recensione...mi pare ora leggo e leggo ciao KISS KISS...con tutti questi KISS KISS mi si stanno consumando le labbra immaginarie...ok ciaù *agita la manina*

23/08/10, ore 16:20

ACCIDENTIIII!davvero bella questa fic spero che alla fine quei due idioti di leon e aiko si stampano un bel bacio...però allo stesso tempo vorrei che non lo facessero perhcè vuol dire che non farebbero più scenate!ok alla prossima KISS KISS

23/08/10, ore 15:27

eccomi di nuovo con un'altra recensione per te..prima di tutto voglio dire che apprezzo che aiko e leon stiano iniziando a piacersi..forse solo leon solo mi dispiace che aiko si comporti ancora come se non lo sopportasse ma è bello sentire che tutti li vedono come una coppia!tnt per la cronaca io sono testuxdoremi come si dice in giapponese "yattaaaaaaa!".tutte queste coppie mi stanno affescinando davvero!hai talento!come preomesso continuo a leggere e a recensire!bellissimi i tuoi disegni come al solito ciaù KISS KISS

23/08/10, ore 14:54

ehilà come promesso ti scrivo un'altra recensione!questa ficè bellissima vedo che hai aggiunto anche le altre coppie che bello,bello!*saltella allegramente battendo le manine*ora mi leggo il 4 capitolo cmq perchè hai rmosso i tuoi video?novità:anche io sto su youtube sono registrata!non vedo l'ora di scricarmi un uovo programma per fare i video e farne uno con aiko e leon ora ìleggo ciao KISS KISS

23/08/10, ore 14:23

Grandiosa questa storia mi piace davvero scs se non ho recensito l'altro capitolo cmq il tuo disegno era davvero bello!mi piace come fila la storia,non mi ricordavo che leon fosse così stupido....cmq brava ora mi leggo tutti i capitoli e te li recensisco uno ad uno promesso....brava!^^

23/08/10, ore 13:28

bella bella bella!adoro questa coppia!!!!!ora me la leggom tutta promesso!!!!!ti metto tra i miei autori preferiti ok?ciao KISS KISS

09/08/10, ore 13:12

Intanto bellissima storia, davvero! Mi sono appassionata tantissimo e spero che la continuerai, perchè sono davvero curiosa di come andrà a finire. Poi mi piace davvero molto la coppia tetsuya-doremi e vorrei davvero sapere se doremi lo ricambia al povero tetsuya! Sei molto brava a scrivere, davvero. Riesci a far immaginare la scena, come se la vivessimo dal vivo. Ho scritto anche io una fanfiction su doremi. Mi piacerebbe che la leggessi e mi dicessi la tua. Beh, che dire ancora? Ancora tanti complimenti per le fanfiction che scrivi e spero che continuerai la storia.
Un bacio Missredlights

28/07/10, ore 19:34

ora non vorrei sembrare minacciosa ma se tu non aggiorni io vengo a cercarti...questa fanfiction è troppo bella...e poi per una fan accanita della coppia DoremixTetsuya l'hai lasciata nel momento più bello...ti prego e ti scongiuro di continuarla prestissimo...per favore...potrei anche morire con il dubbio di come finirà...spero che continui presto perchè è bellissima...scrivi davvero bene...ciauu baci...xD

13/06/10, ore 16:02

ciao scusa se nn ho recensito prima ma questa ff l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!!!ti prego aggiorna presto!!

17/03/10, ore 20:54

Bellissimi mi sono piaciti uno più dell'altro non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, complimenti bravissima

08/01/10, ore 17:58

vai avanti, ke bella!!!!! davvero una storia fantastupenda... sopratt nei momentucci TetsuyaXdoremi e LeonXaiko waaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3

04/01/10, ore 11:43

oddio... mi piace troppo questa storia... il primo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato.... sopratt il pezzo in cui Leon stava per baciare Aiko!!! <3 <3 <3 <3 <3 Saranno sempre la mia coppia preferita <3