Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

14/09/10, ore 00:50

come dico sembre io viva la coppia DoremiXKotake, è molto bello il capitolo come tutta la fan fiction, brava. se ti scappa del tempo leggi la mia fanfiction, e recensiscila, mi sarebbe di grande aiuto qualche consiglio.

03/09/10, ore 01:24

Oh *-* Hai aggiornato presto! Brava continua così!! xD Capitolo con azione, bello, bello, bello.
Aiko è dolcissima *_* che bacia il suo Leon. Akatsuki lo odio ogni capitolo di più, non voglio che sposi Hana-chan! Anche se si nota quanto sia diventata matura se è disposta a rifiutare alla sua felicità ( e anche a quella di Doremi, visto che sapeva che a lei Akatsuki piaceva moltissimo) per poter salvare il mondo di maghi e streghe.
Doremi e Testuya chiusi, soli soletti mi piace moltissimo!! Bravaaaa, così lui la può consolare!
Ahahah povero Fujo! Anche se mi sta antipatico, meglio Yada u.u
Queste figure nere ne combinano di tutti i colori, aspetto ansiosa l'aggiornamento!
*-*
Baci. Marty De Nobili.

02/09/10, ore 18:17

wow,wow,wow,woow e ancora wow!!!!!!i tuoi cap sn super favolosi!! e hai anche aggiornato molto in fretta!!! sei un mito! aspetto cn ansia il prossimo cap!

02/09/10, ore 01:51

Che bello, finalmente i nuovi capitoli!! ^^
Li ho letti tutti e due d'un fiato, non vedevo l'ora di sapere come continuava!! ^^ Alla fine del 16 hai detto che metà capitolo era già scritto, perchè ci hai fatto penare tanto?? ;_; (scherzo, dai!! XD)
Ti auguro buona fortuna per i tuoi esami, hai detto che a settembre ne hai tanti, ma non ti preoccupare, non mi stanco di seguire la storia, continuo a controllare gli aggiornamenti dal capitolo 15 e non smetterò certo ora che si è fatta più interessante!! ^^
E' fantasticaaaaaaaaaaa!! <3

01/09/10, ore 18:58

Non c'è che dire! ho letto questi due capitoli senza sostare un attimo! bellissimi entrambi! molto, ma molto intensi e belli! soprattutto l'ultimo! sono curiosa! no ma che dico? curiosissima! non vedo l'ora di poter leggere un altro splendido capitolo! ma chissà quando ahimè! tu hai i tuoi impegni purtroppo e ti capisco! però sono felice che appena tu puoi aggiorni con dei capitoli così belli! complimenti! bravissima! te lo ripeterei all'infinito! Al prossimo aggiornamento! =) che si spera avverrà al più presto! bye bye!

01/09/10, ore 14:52

evvai sono la prima a recensire che bello!mi è piaciuto anche questo capitolo finalmente si sono rivisti onpu e tooro.aleluja sembravano spariti chissà sela trappola è di una figura nera cmq sono sicura che in quel posto dove sono finiti doremi capirà i suoi sentimenti per testuja cmq è bellobello ora ti lascio spero propio nel prossimmo capitolo ciao ^^

01/09/10, ore 14:50

meravigliosa... semplicemente meravigliosa *-* ... si sta facendo sempre più intrigante.. ho così tante domande che mi affollano il cervello ma di una cosa sono sicura... addio akatsuki, doremi è di tetsuya! <3 love <3 ... spero che la continuerai perchè mi piace davvero tanto questa storia... e speriamo anche che riescano a trovare melody.. fujio si è comportato davvero male... vado a fare una preghiera alla dea ispirazione affinchè riesca a scrivere pure io!!
baci missredlights

24/08/10, ore 13:33

*piange di felicità* no davvero, tu non sai quanto ho aspettato di vedere di nuovo un nuovo capitolo. tu forse non lo sai ma è stata la tua storia a spingermi a iscrivermi in questo sito e farne una a mia volta su doremi. amo la tua storia, non ne hai idea! è molto bella, per come è scritta e anche su cosa tratta! XD... doremi si sta accorgendo di amare tetsuya o no? o cavolicchio quante domande ho da farti..e comunque ti capisco quando dici che hai avuto da fare...pensa io mi sto preparando per i test di ammissione all'università, neanche il tempo di finire quelli del liceo che già ho iniziato a studiare per l'uni! -.- ... spero di leggere di nuovo altri capitoli e spero anche che farai un salto da me, mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi della mia storia. vado anzi a finire il capitolo e a postarlo!!! a dopo.
baci missredlights

24/08/10, ore 01:31

*___* Quando ho letto aggiornamento mi è venuto un colpo! Che bello, che bello, che bello!
Grazie per i ringraziamenti in fondo nel tuo angolino xD, ti informo che non ti lincio perchè sei troppo brava u.u e devi continuare questa storia che io continuerò a seguire pure se dovessi aggiornare tra 5 anni.
Periodo d'esami, mi disp, però grazie di questo chappy.
Doremi gelosa è fantastica! E' troppo carina, è pazza di Kotake! E lui come la sopporta è troppo dolce! Mmmh quella ragazzina è sospetta, vai Doremiii! xD
Povera Hazuki!
Leon e Aiko sono dolcissimi, anche se lei fa la dura.
Brava brava brava, rinnovo i complimenti e aspetto con ansia e fermezza il prossimo capitolo!
Un bacio. Marty De Nobili.

23/08/10, ore 20:36

CIAO!grazie per avermi messo tra quelli che ringrazi per le recensioni do che ora sei molto impeganta ma io controllerò se aggiornerai le tue storie ogni giorno per vedere come va ok?mi fa piacere che hai aggiornato propio oggi^_^non vedo l'ora di vedere i risvolti delle storia sai non hiìo + visto onpu e tooru...spero che nella prossima chappy si vedranno finalmente tu cmq nel frattempo continua a studiare noi lettori possiamo aspettare a parlo a nome di tutti dicendo che siamo tutti con te!!!!!ciao KISS KISS

23/08/10, ore 19:46

yatta!yatta!yatta!...baciobcio bacio!scs ma il fatto che testuya abbiacercato di baciare doremi mi ha letteralmente entusiasmato ancora non ho capito come doremi fosse finita sopra testuya ma va bè...e poi leon e sinfony dio mi stavo sciogliendo sulla sedia mentre leggevo quella parte!povera melody...adesso ti lascio un altro commento forse l'ultimo dipende però da se la storia è finita in ogni caso recensisco lo stesso ciao XXX

23/08/10, ore 19:29

asolutely lovely!presto vorrei fare anke io un amv con doremi e testuya ma prima mi voglio scricare sony vegas ultimamente ci sono sempre dei problemi con questo mio maledetto computer!in ogni caso adoro questa chappy non è sdolcinata è romantica e semplice...epuure così intrigante ti prego non farla finire mi piace troppo!bye ciao ciao XXX

23/08/10, ore 18:57

Sono suìicura che sei stanca di sentirlo amte lo dico lo stesso ma stavolta apporto delle modifiche WOOOOWWW!sisisisisisisi!tetsu e doremi nello stesso letto che si stringono forti che bello!!!e leon che va icuocare sinfony dalla passione in ogni caso spero in un futuro matrimonio tra tutte le coppie!!!skerzo....in ogni caso so che saranno tutti fidanzati!e questo mi fa piacere perchè io sono una vera romanticona ciao XXX...inizio a stufarmi di tutte questa "x"...hei ho ftt una nuova faccetta...vorrà dire "sto zitto!"XDXDXDXDXD

23/08/10, ore 18:32

che cosa posso dirti.,,,BELLA!ovviamente secondo me la scena della ruota panoramica era meglio del gelato perchè quando si dice una cosa così importante ad una persona meglio farlo in privato e una ruota panoramica è il posto migliore!la tipica scena romantica!e come direbbe ora doremi uff uff uff!....non ho ancora visto onpu e tooru all'opera...pazienza spetterò ciao XXX

23/08/10, ore 18:12

ora sono veramente soddisfatta dopo che hi visto quel capitolo su leone & aiko...che carini si vogliono bene a vicenda anche se a modo loro....sai cosa mi sarebbe piaciuto vedere tesuya tornato normale nel letto in cui dormiva doremi chissà che avrebero detto o fatto quando se ne sarebbero accorti le rsate mi stanno rubando il fiato davvero!bella bella bella bella come al solito questa chappu solo un po'delusa per onpu...ma mi piace che ti sei concentrata su doremi e aiko mi piace tnt!!!continuo.....ciao XXX...ormai sai che vuol dire