Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

17/11/09, ore 22:04

Ehi... non aggiorni pių?? :( ci speravo!! vabbč.. fai con calma.. prenditi il tuo tempo! io aspetterō!!

04/10/09, ore 17:23

Complimenti sei davvero molto brava scrivere e questa ficcy č davvero coinvolgente... ti prego continuala presto!!

12/09/09, ore 00:00

bellissimoooo!! anzi, BELLISSIMIII!!! lo so, lo so!! non commento da un po'... lo faccio raramente.. ma questa fic mi piace davvero tantissimo!! č sempre pių bella e appassionante, dopo questi bei momenti romantici non vedo l'ora di vedere l'azione, che č una cosa che mi piace tantissimo!! Sei veramente bravissima, scrivi in una maniera perfetta!! sai trasmettere le emozioni, fai entrare nella parte i lettori! sei mitica!! non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo, o vedere un nuovo video oppure vedere qualche bellissimo disegno!! sono proprio una bambina!! *_____* ma se č una bellissima storia che posso farci??? ti posso solo dare tutto l'incoraggiamento, la carica e l'appoggio possibile!! posso e voglio renderti felice con un commento che lascia gioia! riempirti di complimenti che ti meriti di certo!! :) e tranquilla che non sto esagerando!! MM... che altro potrei dirti?? Ora dovresti avere un bel sorriso stampato in faccia e la carica giusta no? e se hai l'ispirazione (e il tempo libero) corri e vai a scrivere!!! =P ovviamente non ti costringo.. ma..... pleaseeeee!!! *sorriso a 32 denti e occhi lucidi e teneri* ok, ok, ok... gli istanti di pazzia sono finiti... ho finito di lasciare questo commento che ammetto č abbastanza lungo e simpatico vero? scherzo scherzo!! il bello č che dico che ora la smetto.. ma continuo a scrivere! č pių forte di me! ti voglio passare tutta l'energia che ho!! ora basta!! į___į non riesco a smettereee!! ;) ok, starai pensando "questa č malata.." ebbene si!xD vabbč... ciao ciao!! kiss.. (ora č finito sul serio...) perō mi sembra un brutto modo per concludere.... KISSSSSS!!!

03/09/09, ore 13:26

bellooooooooooooooooo...attendevo da kuando ero pikkola sto momento...x desiderio una volte avevo espresso ke leon e aiko si baciassero XD...grz milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............ti adoro.............bello continuala ti prego...............10/10 baci veveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

03/09/09, ore 00:51

Alla faccia dell'intraprendente!Tetsuya sei un mito >.< Perō che pizza č giā la seconda volta che li interrompono...riusciranno mai a baciarsi?Hihi...tutto sommato cosė č + divertente...ero tesa quanto Doremė a leggere quelle parti O.O Scrivi davvero bene!!Non vedevo l'ora che aggiornassi^^ e sei anche veloce,io ci metto mesi invece xd Mi dispiace un casino per Hazuki į__į nooo porella salvatelaa!! Riguardo ad Aiko e Leon bhč...divini** finalmente lei si č decisa a baciarlo eh!Avrei pensato a Leon che tentasse un primo momento di baciarla e invece alla fine č stata Aiko!Mitica!xD Bhč che dire...attento con impazienza il chappy!Questa fiction mi piace sempre di pių. mi hai fatto di nuovo amare Doremė** Oddio ma quanto scrivo??Hihi...ah sė dimenticavo..BUONA FORTUNAAAA!!Tutti noi siamo con te,vedrai che ti andrā bene!!Ciau^^

01/09/09, ore 22:45

Ke Bello finalmente hai aggiornato!Capitolo fantastico a me piace molto la coppia Aiko-Leon!Veramente bello!Come ultima cosa auguri x il test!!!baci

01/09/09, ore 22:18

Che capitolo bellissimo *_* Appena tornata dalla vacanze e ci sono due aggiornamenti *___* Fantastico!!!Tetsuya e Doremi mi piacciono tantissimo, sono troppo teneri! E anche Aiko che ha finalmente capito che le piace Leon, finalmente! Povera Hazuki, rapita dalle figure! Bravissima, dei capitoli bellissimi. Baci. Marty De Nobili.

01/09/09, ore 15:43

Finalmente Aiko si lascia andare e capisce che a lei li piace Leon!!!!Povera Hazuki l'hanno presa e adesso sicuramente arriveranno i guai!!!!Per due volte Doremi e Tetsuya si stavano per baciare ma la prima volta sono stati interroti da Pop e la seconda dalla madre di Tetsuya che secondo me č rimasta shokkata!!!!!Capitolo pieno di avvenimenti eh Vale!!!!Ti auguro buona fortuna per il test di ingresso che avrai da fare!!!!!Bacioni da Elly_onpu

01/09/09, ore 15:00

Che cariniiiiiiii!! Non immaginavo che Tetsuya fosse cosė intraprendente!! E non mi aspettavo neanche che Aiko baciasse Leon!! Bella, mi prenda sempre di pių!! Continuala appena puoi, e buona fortuna per l'esame!!

01/09/09, ore 14:50

innanzittutto: buona fortuna per il test!!!spero davvero che possa andarti bene!!il capitolo č stato favoloso!!soprattutto tutto quanto!!č romnaticissimo!!e devo dire che Tetsuya mi ha sorpreso veramente moltissimo!!!*_*!!!spero Doremė possa capire in fretta i suoi sentimenti!!!Aiko finalmente ci č arrivata!!!povera Hazuki perō!!!:(!!!speriamo non le succeda niente di grave!!aggiorna presto!Bacioni!

31/08/09, ore 02:49

Ehi sono le 2:46 e ho appena finito di leggere questa fantastica fic!!L'ho letta tutta d'un fiato..č davvero bellissima complimenti!** Non vedo l'ora di leggere il seguito mi hai lasciato in suspance!!Ora che dirā Doremė adesso che sa dei sentimenti di Tetsya? Leon e Aiko sono fantastici...*.* Si vede che sono fatti l'uno per l'altra XD La scena che mi era piaciuta di pių era quella della ruota panoramica che cariniiii *//* Maanche il risveglio di Doremė e del suo imbarazzo nel vedersi Tetsuya grande come prima hihi..!!Bhč che altro dire...spero aggiornerai presto perchč questa fiction č davvero bella,mi ha presa molto ^^ A presto!!Vado a dormire o qui poi mi scoprono °__° Ciauuuu!!^^

26/08/09, ore 15:40

ciao vale scusa se non ho recensito gli altro chap!!!!e cosė Tetsuia ritorna normale e alla fine si scopre che a lui le piace Doremi!!!!!!!e Hazuki alla fine sceglie Masaru!!!!Un chap pieno di avvenimenti ti saluto un grande bacio da Elly_onpu

19/08/09, ore 15:33

Doremė č Doremė!!!ormai ci sono abituata alle sue uscite...ma devo dire che questa mi ha proprio spiazzata!!!ahah....grande!!solo lei poteva chiederglilo cosė!!!speriamo che tra Tooru e Onpu vada tutto ok!!brava!!^^aggiorna presto!!video fantastici cmq!!

19/08/09, ore 13:48

Lo adorooooo!! Sdolcinato?! Ma che? E' perfetto! Un'Hazuki cosė non me l'aspettavo!! Perō stupenda! Non credevo che la prima a dichiararsi davvero sarebe stata lei! E anche Aiko che cede...XD Bella anche la scena di Ompu e Tooru! E Doremi, che chiede direttamente a Tetsuya se gli piace! Bé, almeno adesso lui si potrā nascondere meno! XD Adoro la loro coppia!! Bellissima!! Belli anche i video e i disegni(quello alla fine del primo video é troooppo bello!!

18/08/09, ore 17:38

Bello aspettavo il continuo da tanto tempo!!!Ora nn vedo l'ora ke aggiorni x vedere il continuo!!!