Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

13/05/08, ore 19:47

Wow! *_________* Veramente molto bello anche questo capitolo... povero Leon-kun, scambiato per una femmina! XD Ma soprattutto poverino perché si è dovuto separare dalla madre... veramente molto bella la fanfiction, sei molto brava, e anche i video sono carinissimi! *_______* Grazie per la recensione di là! *___* Ciao ciao! :***

13/05/08, ore 16:45

Ciao Vale! Mi sono accorta solo adesso della mia infinita stupidità! Nella fretta di risponderti mi sono dimenticata di dirti che sono Mashiro-chan e che sono registrata(da poco) su EFP con questo nick! Quanto sono scema!^^"Scusami! Comunque mi sono stupita di leggere così presto il nuovo capitolo!Bello come sempre!*___* Povero il mio Akatsuki però!ç___ç Non posso immaginare Doremi(che vorrei tanto strozzare!è__é*)con ..Tet-su-ya...=___= Possibile che dopo tutto questo tempo ancora non abbia capito che quei due non possono vedersi per causa sua?!Va beh! Comunque Masaru e Fujio sono stati troppo forti!XD Povera Hazuki,si è messa addirittura a piangere!XDMi ha fatto tenerezza! E invece l'extra con Aiko...carinissimo!XD Beh,in effetti Leon potrebbe benissimo essere scambiato per una ragazza con quei capelli lunghi,non c'é da stupirsi...anche se mi sembra strano che Aiko non se ne sia accorta per tutto il tempo in cui ha giocato con lui!O__O -Che scema!XD-NdLeon *Aiko lo prende a pugni* Ora vado,spero di leggere presto un altro capitolo e di vedere qualche altra tua creazione! Ciao e a presto!^O^ Tsukino-chan* ps:il video l'avevo già visto e mi è piaciuto un sacco!Complimenti!

11/05/08, ore 12:26

Ciao Vale,scusa se ti recensisco così tardi,ma ho avuto tantissimo da fare!ç__ç Grazie per avermi risposto...in verità avevo già capito dal video(tralaltro bellissimo!) quali sarebbero state le coppie della tua storia...ma si sa,la speranza è l'ultima a morire e volevo che me lo confermassi tu!^___^ Comunque,anche se io tifo un'altra coppia,ADORO la tua storia! Scrivi benissimo,mi fai morire dal ridere e poi è basata su un'altra delle mie coppie preferite,quindi la continuerò a leggere con piacere!^___^ Ancora grazie per avermi risposto e...continua così! tantissimi complimenti per la fanfic ma anche per i disegni ed i video!Sono tutti stupendi! A presto! Un bacione!^O^ Ciao!!! ps: adoro Nana e la mamma di Leon!Sono fantastiche!XD

23/04/08, ore 22:11

Ciao! Ho letto solo ora la tua Fanfiction e la trovo davvero mooolto carina! *-* Disegni benissimo e inoltre ho visto i video... kawai! *-* Continua così! Baci.

18/04/08, ore 19:21

Ooooh finalmnt!Quasi quasi nn c speravo più!!!!Cmq compliments davvero!!!Cappy belliximo e pieno d sorprese!Ho visto anke il tuo video e devo dire ke è veramnt carino(t ho lasciato anke un commento!)e anke il disegno è buffiximo,sopratt Leon XD...M racc aggiorna presto oK?!?!!Baci8!

10/03/08, ore 15:46

all'inizio non avevo capito chi era questo leon, ne chi fossero i flat... dato che non vedevo doremi da secoli x°DDD al che, leggendo la frase “Il mondo della magia è così noioso, e così sono venuto a trovarti. Mi mancavi.”, questa è stata la mia reazione "aaaaaaaaaahhh, lui!!" x°DDD comunque la storia mi piace, è scritta bene ed è anche nel mio genere, complimenti ^^

mashiro-chan
19/02/08, ore 12:51

X°D *Mashiro-chan sta ancora ridendo come una pazza* Bellissimo capitolo!Il "cane-Leon" mi ha fatto morire dal ridere!(in effetti, tutto il capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate!XDlol!) Il disegno è bellissimo e spero che ne farai altri!^___^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!La tua fanfic mi appassiona tantissimo! Aggiorna presto,mi raccomando! Ciao! Mashiro-chan* ^__^ ps: oltre alla coppia "AikoXLeon,accoppierai gli altri flat con le ojamajo oppure no?(io spero di Sì!)Spero che risponderai,ciao!^__^

15/02/08, ore 16:59

Naturalmnt belliximo anke qst cappy e compliments x l'immy ke è molto bella!!!Sei veramnt brava!!!!!Cmq m ha divertito molto leggerlo...M racc aggiorna presto ok?!Baci8!

sakuretta94
14/02/08, ore 22:12

ke bello!!!ahahah Leon geloso è uno spettacolo!!!hihihi ke bello l'abbraccio!!sn curiosa!!spero ke aggiornerai presto!!ciao bacioni!!!w Aiko e Leon

Rioko-chan
14/02/08, ore 18:04

XD Ahahah Mamma povero Leon!!!Non gliene va bene nemmeno una!!! Però che puccio è versione cagnolino geloso!?!? *-* Troppo adorabile!!! (soprattutto nel disegno, è troppo fatto bene!!!) e poi c'era Toru, io lo adoro!!! *.*. Però nn faccio commenti per Oyajide =____="""" già mi era poco simpatico ma ora...Va beh va beh...Ottimo lavoro!!! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che di sicuro sarà bello cm questo (e quello prima ancora) Alla prossima!!

Hazukichan
14/02/08, ore 16:13

WOW!!! insomma....questo capitolo è veramente bello!!! sono davvero contenta...però tutte a leon, capitano, poveretto...prima prova una volta a baciare aiko e arriva anrima, poi ci riprova e arrivano tooru e fujio(*çççç*)...poi Oiajiide...mi stava già antipatico, ma adesso con sta risata alla babbo natale versione maniaco è davvero impressionante!!! bellissimo il disegno!!!continua presto, mi raccomando!

Rioko-chan
11/02/08, ore 15:00

Waaaaah che bello!!! L'ho letto sl di recente ma sn rimasta colpita per quanto è scritto bene!!! Poi io stra adoro i Flat4 e trovo che Aiko ci stia troppo bene cn Leon!!!Arima non sembra E' un bambino!!! XD Bravissima continua così che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Ps: Ho visto anche il video e devo dire che anche se non sn una fan di Avril Lavigne devo dire che ci sta molto bene!! Bravissima!! Al prossimo capitolo!!!

07/02/08, ore 23:16

Wow ke bel cappy!!Sn andata a vedere il tuo video e l'ho pure commentato!(sn WillowBenLandover)Compliments davvero davvero!!!M racc aggiorna presto presto!Baci8!

sakuretta94
05/02/08, ore 22:45

ciauu!!mi piace la coppia Aiko-Leon!!hihihi ke bello,quella Naoko mi ricorda qualcuno cn il suo atteggiamento!!cmq sn curiosa,x quello ke è successo ad Aiko,aggiorna presto!!ciao bacioni!!

mashiro-chan
05/02/08, ore 15:50

Sono sempre io!^^" Mi sono dimenticata di dirti che ho visto anche il video che hai fatto ed il disegno finale...sono entrambi bellissimi!*___* Complimenti!^___^