Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

16/02/09, ore 15:49

Aiko e I figli di Leon!*O* Che meraviglia!*___________________________* Bellissimo capitolo!^O^ mi raccomando, continua presto la storia che sono curiosa!*___*

05/01/09, ore 11:29

AikoxLeon e DoremixKotake sono A-DO-RA-BI-LI! Mi sono piaciuti tutti i capitoli e anche l'extra di Aiko (è la mia preferita!)che scambia Leon per una bambina! XD troppo forte! Che dolce! La storia è super! Nana praticamente è una Aiko mignon! Mimì è stra simpatica! ^^ Aggiornerai? °-° (L'intrnzione era lo sguardo del gatto con gli stivali)...I disegni e il video sono molto carini! ^^

03/10/08, ore 00:03

ciao vale chan ho appena finito di leggere l'ultimo cap è davvero bella questa storia attendo un finale lovvoso........ahahahah......cmq spero che la continui xkè è troppo pucciosa!!!!! ciao uno smack forte!!!!

19/09/08, ore 18:36

La tua storia è bellissima! La leggo fin dai primi chappy, ma per vari motivi, non ho mai potuto commentarti ^^' Ora posso e lo faccio subito ^^ Mi piace un sacco, adoro entrambe le coppie che descrivi sia AikoxLeon che DoremixKotake, sono le mie preferite ^O^ Spero che continuerai presto, attendo un nuovo chappy con ansia! Baci. Marty De Nobili.

01/09/08, ore 13:16

La storia è bellissima,mi ha incuriosito molto ti prego aggiorna presto^^

30/07/08, ore 23:54

è stupenda!!!!6 stata bravissima!!!mi è piaciuta molto!!bellissima la parte Doremì-Kotake io adoro questa coppia!!L'idea del Luna Parkè eccezionale!!Ma ki farai andare??spero Leon...FORZA LEON!!!Ma Onpu ke fine ha fatto??cmq grazie dei ringraziamenti!!continua così xkè le storie sono davvero molto belle!!un bacio espero di leggere la prossima storia al + presto baci ale03

30/07/08, ore 07:50

Ciao, sono Sayuchan con un altro nick perché ho avuto problemi con l'account! -.-" Comunque sono felicissima che tu abbia scritto il nuovo capitolo! *-* Mimì è dolciottosa, troppo carina! *.* Così come Dodò... Anrima è il solito cretino guastafeste che non si fa mai i fatti suoi... -.-" Bakaaaa! Lo prenderei a schiaffi dalla mattina all sera. Coooomunque ottimo capitolo come al solito, la storia mi sta intrigando molto e Leon è troppo dolciottoso! Anche il disegno è molto molto carino, complimenti! Alla prossima, un bacio.

29/07/08, ore 15:42

veramente bello questo capitolo! Mimi è davvero troppo forte!^^ mi auguro che continuerai presto! Ps: sono sempre io, Hazuki-chan^^

21/07/08, ore 17:16

WOW!! Bellissima!! L'ho letta tutta d'un fiato!! Anche a me piace tantissimo la coppia Leon/Aiko!! Ho visto anche i disegni e i video!! STUPENDI!! E Anche Doremi/Tetsuya!! BELLA, BELLA, BELLA!! E disegni davvero bene! Anche io ho questo hobby, oltre a quello di cantare(purtroppo male:)! Bellissima ff!!

12/07/08, ore 21:45

Scusa il ritardo!>___< Ma passiamo al commento:davvero un bel capitolo,poi Leon è sempre il solito!XDTroppo forte,lo adoro!XD Adoro di meno Tetsuya(anche se in questa storia devo dire che mi sta simpatico ed è già tanto per me!XD)e Momoko è stata grande!Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...sono molto curiosa!^__^ Inoltre i disegni sono favolosi!*___* Doremi vestita da Patrick è fantastica!X°D Continua così e aggiorna appena puoi!Un bacione,ciao!^___^

27/06/08, ore 00:10

mi piace come scrivi.la storia è molto originale e creativa spera che la continui velocemente!!

26/06/08, ore 23:09

Che bello finalmente la storia è ripresa! *____* Non sono un'amante della coppia KotakexDoremi, anzi... però hai fatto un ottimo lavoro come al solito! ^^ Nana deve essere troppo carina... *____* Me la immagino tipo Aiko nell'episodio di Naisho con Anrima -che soggetto anche quello. =______="-, da piccola ... *____* E il fatto che Leon sia un po' scemo è una costante comune, però è dolciotto... *ç* comunque sei stata bravissima, continua così! -Speriamo che alla Diacchi non prenda un colpo leggendo questo capitolo! ç___ç-, baci...

26/06/08, ore 16:43

Stupendo cappy!!!! E Tetsuya sempre molto gentile cn la povera Doremì... Uff che pazienza che ci vuole con quei due (-.-)'... Comunque sia... Brava Nana! Anche io adoro i capelli biondi, soprattutto i ragazzi coi capelli biondi e gli occhi azzurri (*.*)... ma tornando al cappytuzzo... Bello bello e ancora bello! Magnifici anche i disegni, Doremì è molto carina mooolto meglio di quando era piccola (>.>)... Spero aggiornerai presto ^^... Baci8 e ancora 1000 compliments!

08/06/08, ore 22:03

é molto bellala storia mi piace molto!!!ma non hai raccontato ancora niente su momoko!!!potresti farci sapere cosa succede a lei??mi piacerebbe saperlo aggiorna presto perchè voglio vedere come continua la storia!!Quanti capitoli vuoi farla??spero tanti!!!

13/05/08, ore 20:50

Finalmnt il tanto agoniato aggiornamento!!!Cm sn contenta...Allora...Cappy belliximo cm sempre...Si si...Sn troppo curiosa d leggere d nuovo del triangolo Doremì/Akatsuki/Tetsuya qndi please scrivi presto qlk cosa...Cmq ancora 1000 e più compliments e sxo d poter leggere il proximo aggiornamento un po' prima ^^...Baci8...