Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

10/08/09, ore 13:28

Ti prego aggiorna subito nn vedo l'ora di vedere come va a finire tutta la storia

09/08/09, ore 01:30

Visto che il copia-incolla mi vuole un bene dell’anima, scrivo un suntino di ciò che doveva voler significare la mia recensione (scombussolata da non so quale astruso potere internettiano): Kotake non tornerà mai più grande mentalmente? Doveva essere una battuta di spirito in nome della normalità perché questo (e sottolineo il tuo, dato che non lo soffro nell’anime) Kotake mi piace abbastanza. Forse il mio computer si è rifiutato di farmi scrivere certe cose, mi avrà presa per matta! XD Grazie per avermi segnalato la boiata!

08/08/09, ore 17:57

Povera Ai-chan! Leon è stato talmente tanto sicuro di se stesso che lei è rimasta pure sconvolta!xD Però che teneri!^^ e Fujietto adorato (si, ho un'ammirazione per lui!>//<).. Hazuki!! Non farlo soffrire e deciditi! ù_ù se non lo ami, è inutile!! ù_u Pooi Akatsuki per un pò ha lasciato finalmente quella maschera fredda!ç_ç Mi dispiaceva vederlo così.. come si fa!! La fine è stata adorbile (nonostante a me non piaccia affatto la KotaDore, come la MasaruZuki!!) poverini... è stato uno shock!XD Dai, continua così!^__^

08/08/09, ore 08:45

Che carini Tetsuya e Doremi!!!!!! Povera Ai-chan stavolta è rimasta sul serio scioccata!! ^^

08/08/09, ore 01:03

ce l'ho fattaaaaa!!!!^^sono un mito!!!visto??sono tornata!!!mancata??spero tanto di si!!perchè da ora cercherò di essere SEEEEMPRE presente eheh!!!che dire se non....MERAVIGLIOSII!!!OçO!!Doremì e Kotake alla fine sono stupendi insime!!Io li amo quei due insieme!!Bravissima!!Il capitolo è proprio bello!!Non vedo l'ora che aggiorni brava!bacioni!!

07/08/09, ore 20:41

Ihih!! Povera Doremi, che shock!! E anche Tetsuya, scandalizzato!! XD E Leon? Com'é tenero!! *_* Bellissimoooooooo!!

07/08/09, ore 20:13

Bellooooo!! *_* Povero Leon, questo bacio non arriva mai!! XD Il povero Anrima però si dovrà rassegnare!!

07/08/09, ore 16:11

Visto che si può, tolgo 'sto orrore vivente di recensione! XD Complimentoniiiiii!
Recensione modificata il 15/08/2009 - 12:35 am

07/08/09, ore 13:10

la vero e bibi..stanno facendo il trenino a mo di samba..(la vero ha dei pompom a mo di cherleader in mano9 V:bella bella bella...bella bella bellaaa... coff coff..molto bellaaaaaaaaaaaaa..l'ho letta tutta ad un fiato...wow leoncino ke belle parole "ti amo".L:beh..ci vuole classe... V:cosa ke tu non hai...approposito doremi.. D:si veve-chan^^ V:se ti riazzardi un'altra volta a chiamare aiko ti tolgo le budella... D:ahhh.. cmq bellissima...continuala...bacioni by veve(ps ho fatto anke una ff sui digimon)paxa pure a dare un occiata(occiata nd leon si OCCIATA nd me) bacioni V.B.G

30/07/09, ore 02:12

Hola chica! Tornata stasera sul tardi dalla Spagna e pronta per recensire questa magnifica storia: finalmente l'appuntamento! Carina come idea quella diintrecciare la storia con Anrima che spia i piccioncini... *non siamo piccioncini! ndAiko*... però accidenti! Doremi-chan sceglie sempre i momenti meno opportuni per telefonare! -____-" Che carini! *____* Manca poco all'inizio della loro love story. *____* Continua così. che sei bravissima! Complimentoni sia per la storia che per l'esame! ^^ P.S.: Vado a leggere l'altra storia! *///*

29/07/09, ore 19:09

vale...scusa il mio computer era a riparare e non avevo visto gli aggiornamenti..pardom...(intanto la veve prende il cell di doremi o lo spacca) V:svitata di una svitata...ma che ti salta in mente di telefonare proprio in quel momento??...lo sapevi che sognavo un bacio..."e tutto x cambiare l'umanità blablabla" continua a mo di poetessa e con gli occhi a cuore...cmq mooooooolto bello il capitolo e ho molto cose da concordare 1:concordo con Naoko...LEON è UN VERO FUSTO SBAVVV *_* l:eheh nd leon 2:...sognerei di andare allunapark con luiiiiiiii ^^ bacioni by veve...ps continua kosì^^

29/07/09, ore 12:05

bel chap!!!!!!mancava pochissimo e si baciavano!!!!Anrima è proprio geloso!!!!Mi lasci sul più bello sarà riuscita la magia?Boh Bacioni Elly_onpu

29/07/09, ore 10:15

*w* Oh ma che dolci Aiko e Leon! Accidenti a quel cellulare malefico >.< Se ci fossi stata io al posto della ragazza altro che rispondere, l'avrei volato fuori dal finestrino (credo che sia stato tentato anche Leon XD)! O.O Spero che il Cerchio Magico sia riuscito, non voglio che Doremì si sposi con un bambino piccolo T^T Io, accanita sostenitrice della coppia Tetsuya/Doremì, non lo permetteròòòòò!!!!!! *sguardo di fuoco e fiamme intorno* Oddio venrdì parto e mi perdo i nuovi aggiornamenti, proprio ora che arriva il bello!!! NOOOO!!!! ù.ù Non ti preoccupare mi rifarò coi commenti appena torno!! Compliments per il cappy ^^ A presto... Byebye!

26/07/09, ore 23:34

Woooow *___* che bello, hai aggiornato! Scusa se non ho ti ho recensito il capitolo prima ma mi trovavo alla casa al mare XD Troppo belli questi chap, Testuya piuccolo è un'idea troppo simpatica ^O^ io continuo a sostenere l'idea che Akatsuki è antipatico (sue fan non vogliatemene). L'ultima scena con Leon e Aiko è troppo tenera *____* Che sono belli! Un bacio, grazie per questi bellissimi capitoli! Marty De Nobili.

24/07/09, ore 10:13

Vale bello questo cap!!!!!Leon che ha paura delle montagne russe Anrima lo deride e poi fa anche di peggio!!!!Bella la parte del labirinto degli specchi!!!!!!Un bacione Elly_onpu