Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

24/10/11, ore 14:30

BEEELLO!!! Non ci hai messo tanto questa volta. Mi ero già preparata l'elenco di storie da leggere prima che uscisse il 20° capitolo e me lo ritrovo già quì. Poco male!
Riguardo a quello che hai chiesto su Yuri(di cui ho visto i bellissimi disegni su FB) viene spontaneo immaginare che sia figlio di Leon e Aiko, ma (ipotesi n° 2) *ridacchia* se fosse il figlio di Hana e Akatsuki? Ho indovinato? NO, ASPETTA! Non dirmelo. Lo voglio sapere come tutti gli altri!
E intanto ho già letto "L'amore si odia". Grazie per aver scritto anche che episodi sono così li vado subito a vedere.
Aspeto le continuazioni di tutti e due con impazienza (come tutti del resto)
Piplette

23/10/11, ore 14:53

Accidenti, sei brava veramente a scrivere.
Ho letto la storia tutt'un fiato.
Son curiosissima di scoprire che reazione hanno Doremi e Tetzuya. =D
Metto anche la storia fra le seguite.
A presto.
Prudence Halliwell

20/10/11, ore 20:56

Ammetto che era da un bel po' che non leggevo qualcosa che mi facesse emozionare così. Una lettura così fluida, tranquilla e coinvolgente me la sono sognata per anni ed ora è qui, sullo schermo del mio computer! Bella, bellissima! E' un capitolo perfetto, i sentimenti si avvertono con facilità(come in ogni tua storia) e la trama perfetta senza una sbavatura. Sono ultraeuforica per aver indovinato1 L'avevo detto che Yuri e Itsumi erano quegli aiutanti! Sono un genio! (NB tutti: CHE MODESTIA...)
Dato che hai scritto che non è il figlio di Aiko e Leon e il cognome che compare sul tuo splendido disegno non è quello di nessun flat 4 direi che... è il futuro suocero di Doremi e Tetsuya! Io ci ho provato...

Ci sentiamo! ^^

Akikochan

19/10/11, ore 00:37

Aaaaaaaaaaaah O_O
Sono morta dalla suspence in questo capitolo, sei di una bravura assurda! *___*
Istumi è la figlia di Tetstuya e Doremi *______* e ora loro come la prenderanno? Mamma quanto sono curiosa *_* Che bello, che bello, sto saltellando tutta contenta xD
La tua storia è intrecciata perfettamente o.o tutto combacia, tutto coincide. In ogni capitolo ci sono sempre risposte e sempre nuove domande, davvero una fic STUPENDA.
Ovviamente il fatto che ami le coppie che descrivi la rende ancora più bella v_v (anche se inizialmente mi chiedevo perchè Hazuki e Fujo ed ora ho capito perchè v.v)
Poi la scrivi in un stile davvero molto bello, scorrevole, pulito, preciso. Non trovo una pecca **
Yuri è il figlio di Leon e Aiko! e.e (okay, l'ho sparata ma sarebbe troppo bello se così fosse xD Anche se qualunque sia la tua idea sarà comunque bello!)
Ti saluto e aspetto con ansia un altro supendo capitolo ** e domani mi aspetta la tua nuova fic *_*
Che bello, che bello xD
Baci. Marty De Nobili

18/10/11, ore 23:14

bellissima , veramente bella. sei veramente brava e non solo perchè mi piace la coppia doremixkotake. mi immaginavo che itsume fosse la figlia di doremi e kotake. continua cosi.

18/10/11, ore 22:36

SE tu continuarai a pubblicare capitoli così,
morirò di infarto, è ufficiale.
Sei bravissima!
La trama è perfetta e tutto coincide.
Lasci alcuni punti in sospeso,
così il lettore deve per forze leggere il capitolo
perchè è troppo curioso di scoprire cosa succede.
Ovviamente non ci sono errori,
fai i testi perfetti,
credo che se vedresti le mie storie
ti meraviglieresti per quanti errori ci sono -_-'
Comunque,
le sorprese non si fanno attendere
e per tutto il capitolo avevo un sorrisino
felice felice appena avevo letto il cognome di Itsumi.
Che bello!!!!
Adoro la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere la battaglia finale.
Credo che in quel capitolo
ti lascerò una recendione kilometrica
prima di morire di infarto.
Ero troppo sconvolta
per il fatto che l' ex-re si era alleato
con il conte....
All'inizio mi stava anche simpatico.
Poi quando arrivano Aiko e Pop,
di certo a loro non può spaventarle!
Credo di aver scritto una recensione kilometrica...
Comunque non preoccuparti per il ritardo,
aspetterei anni pur di leggere un nuovo capitolo di questa storia, e poi tu sei un umano,
avrai pur sempre segli impegni importanti!
Quindi io non mi arrabbio minimamente per i ritardi
dei capitoli o delle storie,
anche io ritardo molto per le mie storie,
ma fra scuola, danza e altri impegni
il mio tempo libero si accorcia.
Ma adesso basta parlare di me,
sono felice della tua nuova storia
e la leggerò subito,
visto che sono una fan della coppia
DoremìxTestuya!
Sei sempre bravissima e sei la mia scrittrice di EFP preferita!
Per me sei sempre stata un modello da seguire per come scrivi
(non che la ricoppi, non mi permetterei mai! XD)
visto che la tua storia è stata la mia prima lettura
su EFP e poi mi sono decisa a iscrivermi anche io!
Ora è il momento di salutare.
Alla prossima recensione,
Chocola <3

18/10/11, ore 18:11

certo che mi è piaciuto, hai aggiornato acnhe in fretta rispetto al solito, e poi, cosa dire, sei bravissima!!!!!

18/10/11, ore 13:47

Bellissima!!! Io in realtà sospettavo qualcosa su Itsumi ma non pensavo che Yuri non fosse suo fratello. Credevo fossero entrambi loro figli. Cmq ancora un altro capolavoro di capitolo *________*!!! Complimenti!!!

17/10/11, ore 22:09

*_* non pensavo che avresti aggiornato così presto!Cioè, presto secondo i tuoi standard... devo dire che mi hai fatto uno splendido regalo ^_^
Mi dispiace in realtà che la situazione si stia sgarbugliando: forse te l'o già detto, ma vorrei tanto che questa storia durasse in eterno! Certo che tante cose si cono comprese in questo capitolo e nonostante tu l'abbia lasciata per ultima devo dire che quella che mi ha lasciata maggiormente con la bocca spalancata è l'ultima parte dove Akatsuki comprende di doversi prendere cura di Hana che, probabilmente, quello è il suo posto, soprattutto dopo aver constatato che la cosa migliore da fare è lasciare Doremi al suo vero amore. Che dire poi della streghetta rosa? Sua figlia, la figlia sua e di Tetsuya! Non ci avevo pensato anche se so chi è Itsumi nella serie animata... hai avuto proprio una bella idea ^_^ ma da quel che ho potuto capire nel passato (perchè credo che Itsumi e il suo amico Yuri vengano dal passato) Doremi e Tetsuya non devono aver fatto una bella fine... poveri ç_ç
Ma cosa accadrà ora? La scena di Aiko e Pop che agguantano le loro mazze è davvero stupenda! Degno del caratterino della streghetta azzurra... e che ridere quando Leon pensa che probabilmente è lei che difende lui... stupendo!
Chi è Yuri? Data la descrizione fisica e il fatto che ha chiamato Fujo "zietto" potrebbe essere il figlio di uno dei FLAT; e gli occhi azzurri e i capelli biondi mi suggeriscono sia il figlio di Leon e Aiko! Mi sbaglio? In realtà l'ho pensato subito appena è comparso sulla scena... somiglia troppo al papà... sempre che io abbia indovinato! So, infatti, che potrei aspettarmi di tutto, soprattutto dopo aver letto i venti capitoli della tua storia!
Che dire, ovviamente attendo con ansia l'aggiornamento e rinnovo i miei complimenti: è la storia più bella che io abbia mai letto su Doremi!
Alla prossima, dunque. Euterpe_12.

10/10/11, ore 20:35

Ti preeeeeegoooo!!!!! Scrivi il proseguo... sono troppo curiosa!!! *_*
Comunque ti faccio i miei complimenti, sai scrivere veramente bene. Ed è proprio grazie alla tua storia che mi sono cimentata nel scriverne una, spero che tu un giorno possa leggerla e darmi un giudizio.
Ma questa storia è troooopppo bellaaaaaaaaa *______________*!

22/09/11, ore 15:40

Non ci credo!! Non avrei mai creduto che avresti aggiornato questa bellissima ff!! E' la mia prima fan fiction a puntate che ho letto su questo sito!
E' bellisisima e scritta davvero, davvero bene! Povera Hana, sola e sconsolata... spero che troverà il modo di sentirsi meglio! E Aiko? Spero che la perdonino, non è solo colpa sua. Le due persone che la regina ha ricevuto... sono Itsumi e Yumi? La ragazza che si è scontrata con Tetsuya e il suo amico?
Dubito di averci azzeccato. Bellissima, meravigliosa! Aggiorna presto!

Akikochan

22/09/11, ore 12:05

Ciao! ^_^
Non sai che sorrisone mi è spuntato sulla faccia quando, aprendo la mia pagina dei "preferiti", ho visto l'aggiornamento! Ormai la tua storia è per me il degno seguito di Ojamajo Doremi, non avrei potuto pensarne uno migliore e per questo, e per il tuo stile di scrittura che apprezzo molto, posso dire che è la storia che preferisco di questo fandom.
Purtroppo ti capisco: anche io ho una storia "preistorica" che mi porto avanti da ben tre anni, (ormai sono al trentaquattresimo capitolo, pensa un po') ma tolti i rari aggiornamenti, bisogna dedicare ad una storia i capitoli che richiede: se questa ne richiede più di venti così sia, anche se durerà quattro, cinque, sei anni ^_^ poi ovvio scelta tua, io parlo da fan sfegatata della fic che, lo ammetto, vorrei non finisse mai! Mi dispiace davvero che per te questi siano stati dei mesi duri: effettivamente ho notato che, rispetto alle altre scene, l'indecisione di Akatsuki e il senso di solitudine di Hana erano molto più tangibili e verosimili tanto che, lo ammetto, mi sono rattristata molto nel leggerli.
Ma passiamo al capitolo effettivo: Leon trasformato in ragazza è uno spettacolo imperdibile e non ho il minimo dubbio che doveva essere bellissimo (anche se per Aiko-chan non deve essere stata una bella sorpresa XD). Ovviamente Akatsuki vede in Hana una sorta di figlia di Doremi che, comunque, ha dovuto lasciare per amore: quello del ragazzo è un gesto d'affetto che raramente si possono trovare in giovani ragazzi come loro; lasciar perdere Doremi perchè c'è qualcuno più adatto a lei, che può renderla più felice. Davvero meraviglioso! Nonostante la sua mancanza di tenacia il principe dei maghi mi è piaciuto davvero tanto in questo capitolo (anche se non supererà mai il simpatico Leon ^_^). A proposito: povera Aiko! Con tutta la confusione che c'era, effettivamente, come poteva mettersi a raccontare del piccolo complotto dei due maghi? Stanno per affrontare una missione difficile nel terribile Bloody Blossom per salvare le due amiche streghette e Tetsuya, è inutile e fuori luogo tenerle il muso! Meno male che c'è il biondino che le stringe la mano... che teneri! Io adoro Aiko, è il mio personaggio preferito e posso dire che la caratterizzi davvero bene!
Che altro dire, sono davvero curiosa di cosa combineranno Tetsuya e Doremi nel Bloody Blossom; se riusciranno a conquistare il castello per il vecchio re (che tra parentesi non mi dispiace come personaggio). E le streghette troveranno i loro amici? Sconfiggeranno le figure nere? E chi sono quei due, il ragazzo e la ragazza, che hanno parlato con la Regina delle streghe? Ho come la netta sensazione che siano coloro che hanno salvato Tetsuya e Doremi... ma non posso esserne certa!
Insomma, avrai capito che di dubbi ce ne sono tantissimi e spero che aggiornerai presto. Io comunque aspetto!
Complimenti davvero, questa storia è sempre più bella ed avvincente!
Euterpe_12.

21/09/11, ore 18:33

VALEEEEEEEE!!! Sono mesi che aspetto la tua storia!?! CHE FINE AVEVI FATTO? CREDEVO FOSSI SCOMPARSA! Dopo otto mesi ti fai risentire, te la sei presa MOOOLTO comoda! Tuttavia...quest'attesa ha reso ancora più bella questa storia. Tu sei la regina delle fic su Doremi, tutti saranno d'accordo con me. E scusa se poche righe prima sono stata brusca, ma il fatto è che tutti i giorni da mesi guardo se ti sei rimessa a scrivere perchè la tua storia è in assoluto la mia preferita! Sono una tua GRANDISSIMA fan. E ti invidio anche come modo di scrivere: sei così brava, la migliore! Spero che non ci metterai così tanto a scrivere il resto, altrimenti mi crogiolo e ti vengo a cercare su facebook (anche se ti ho già trovato)
Scrivi, scrivi, scrivi, pendiamo tutte (e forse tutti) dalle tue lettere.
la tua GRANDISSIMA fan
Piplette

21/09/11, ore 16:25

Non immagini neanche la mia felicità
quando ho visto su facebook
che avevi aggiornato la storia.
Sono corsa su EFP ed ho visto
il titolo della storia davanti
alle altre mie fic preferite.
Ero al settimo cielo,
volevo rileggere le avventure
di Doremì e delle sue amiche,
ovviamente come le racconti tu
non le racconta nessuno,
sei bravissima e mi sembrava,
grazie alle tue descrizioni,
di essere lì.
Per me sei un esempio da seguire,
io sono ancora inesperta,
molto inesperta,
e quando leggo le tue storie mi
ricordo quando ero un bambinetta,
ed ero appassionata di Doremì.
Ero veramente appassionata,
e leggendo la tua storia
sogno un possibile continuo
che potrebbe far vedere le ojamajo da grandi.
Anche io stò scrivendo una storia su le ojamajo
ma non è niente paragonata alla tua storia,
che ha la trama perfetta,
i personaggi dettagliatti
e i luoghi minuziosi.
Ma ora parliamo della storia;
Doremì e Tetsuya scoprono la verità sul Bloody Blossom,
chissà cosà accadrà il futuro.
Hannah, secondo me,
prova qualcosa per Akatsuki.
Leon e Aiko si stanno avvicinando sempre di più,
sono la mia coppia preferita dopo Doremì e Tetsuya.
Ovviamente non c'è nessun errore,
sei una scrittrice bravissima,
e la grammatica della storia è perfetta.
Non preoccuparti,
se i tuoi fan sono come me
non ti abbandoneranno mai e
aspetteranno con ansia e felicità
il nuovo capitolo.
Prenditi tutta la calma che vuoi,
infondo le storie migliori vanno attese.
Finisco questa recensione kilometrica
dicendoti che sei sempre il mio mito,
non ci crederai ma stò ancora
tremando per la felicità.
Alla prossima recensione,
Chocola <3

21/09/11, ore 16:09

Ciao Vale!:)
Sono curiosa di sapere cosa farà adesso Akatsuki, se dirà la verità o no!
Siamo quasi alla fine? che peccato mi piace questa fict!
Continua così e cerca di aggiornare il più presto possibile!
Bacioni, Ellylle