Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

14/07/11, ore 11:22

Ciao! La tua storia è fantastica e la adoro con tutto il mio cuore!! Questa storia è stata la prima che ho letto quando non ero ancora iscritta come scrittrice. Mi sono subito appassionata visto che adoro doremi, e mi dispiace molto che non la continui.
Ti prego lo devi fare!!!! Devi continuare!!! Questa è la mia storia preferita e mi si spezzerebbe il cuore se non la continuassi. Se continuerai a scrivere la storia prometto che la recensirò ogni volta che aggiungerai un nuovo capitolo!!!
Ti prego e ti suplicco continuala!!!!
Aspetto una tua risposta,
Chocola <3

20/03/11, ore 13:46

Mi piace così tanto che tuutti in giorni vedo se lo hai aggiornato W DoremixTetsuya 4ever
P.S. Un po' di tempo fa avevo visto i tuoi video,che prpgramma hai usato per crearli?

17/03/11, ore 17:24

VALEEEEEEEEEEEEEEEEE
IL TUO CANALE DI YOUTUBE NON C'è PIùùùùùùùùùùùùù
Mi dici come faccio a vedere i tuoi video!?!?!?!?!?!

17/03/11, ore 16:59

Bellissimo Vale-chan,bellissimo.
La mia parte preferita?Beh*risata da impicciona*quando Doremi si sveglia e si trova Tetsuya addosso.Mi trattenevo dalle risatine.
P.S. Potresti dirmi cosa ne pensi della mia fic "Una storia inizia quando una finisce"?
Grazie e spero che tu finisca presto il prossimo capitolo per leggerlo

24/02/11, ore 18:12

wow anche se corto questo chappy è stupendo **
era da tnt che non mi appassionavo più a doremi
ma ora che su yt hanno caricato gli ep in ita
finalmente conosco le voci dei flat4 xD
fanno pena eccetto quella di Leon xDDDD
cmq spero che aggiorni presto perchè la trama è bellissima **
ora vado ciao kiss kiss
xLadyDemonUrsulax

30/01/11, ore 21:48

potresti metter eun disegnio di doremi con i capelli sciolti?

29/01/11, ore 23:41

e le altre ci sonooo??

26/01/11, ore 16:00

Ma sono happy-happy!!! Non vedevo davvero l'ora di vedere questa fic aggiornata!!! E' veramente meravigliosa e la storia sì, sta prendendo una piega davvero interessante!!!
Che carina l'idea di Leon: certo che ha sempre delle uscite stravaganti!
Cosa succederà ora a Doremi e Tetzuia? Sono davvero curiosa di scoprirlo! E chissà se i nostri eroi ritroveranno i tre poveri scomparsi! E akatsuki e Leon con la regina delle streghe?
Quanti dubbi!! Che dire, spero che aggiornerai prestissimo, perchè questa storia sta divenendo sempre più interessante e c'è bisogno di risolvere tutti questi misteri!!
Alla prossima :D
Euterpe_12

25/01/11, ore 21:50

Ciao Valy,bentornata!
Sono contenta di leggere il seguito della tua storia,anche se devo ammettere che m'infastidisce il fatto di veder il mio povero Akatsuki trattato cani!=(
Ma questa è solo una mia opinione!^^
Tuttavia leggere di Leon conciato da donna e immaginare la scena alla quale ha assistito la povera Aiko,mi fa letteralmente sbellicare dalle risate!XD
Continua così! La storia si fa sempre più interessante!*__*
un bacio
Mashiro-chan!^__^
ps:Hana la sto odiando tanto,ma proprio tanto!^__^***(non potrebbe avere un mini incidente e togliersi dalle scatole?*O*"""Okay,la smetto!XD)

10/01/11, ore 22:47

Ho trovato molto dolce la storia tra Aiko e Leon, mi è piaciuta.

30/10/10, ore 23:03

Mi piace molto questo capitolo!!Anche se non ho capito qual'è questa falsa ke ha escogitato leon....mah scoprirò sicuramente tutto nel prossimo chappy...alla prossima!

30/10/10, ore 21:46

signora Kotake....suo figlio nn è maniaco...è soltanto l'effetto ke provoca Tetsuya quando sta vicino a Doremì....la prego nn lo rimproveri...hihihi...hihihi va bè ci sentiamo il prossimo chappy

20/10/10, ore 00:33

Ciao Cara!
mi sono messa aleggere la tua ff di sera e l'ho finita giusto ora.
Come posso cominciare?
Innanzi tutto con una generosa e opportuna dose di complimenti per lo stile, la trama e la fedeltà ai personaggi. Doremi è il mio cartone preferito, da sempre e mi sono resa conto che questa sezione custodisce delle magnifiche storie. Un motivo in più per impegnarmi a scrivere qualcosa di accettabile anch'io.
Ma non parliamo di me, bensì di questa bella storia.
Innanzi tutto devo ammettere che è bella pulita, cosa che rende senza ombra di dubbio piacevole la lettura (sono grande (molto), eppure lo confesso: adoro solo le storie con un certo decoro, non posso farci nulla... )
Allora, premetto che Tetsuya non lo sopporto. Anzi, senza mezzi termini, lo ODIO.
Sono un'accanita sostenitrice di qualsiasi coppia Ojomajo e Maghi (Doremi & Akatsuki; Sinfony & Lèon: Melody & Fujo; Lullaby & Tooru). Tuttavia, occasionalmente, posso digerire la Melody & Masaru.
Ciononostante, devo ammettere che stai facendo un ottimo lavoro con la "coppia in rosso a me avversa"...
Ricollegandomi a quanto detto prima, lo stile c'è, scorrevole e fluido, la consistenza dei capitoli anche, la trama molto bella e articolata... ma, se me lo consenti, farò qualche appunto.

Primo: la Magia. Usata, nominata, ma non approfondita. Capisco che ti sia concentrata sui sentimenti, per carità, la storia è tua e questo argomanto richiama molto. A cominciare dallo scrittore in prima persona.

Secondo: Hanna. L'hai un po' rilegata ad un ruolo un po' controverso ed ambiguo. Perdonami, forse la tarda ora (ma con lo studio, queste sono le uniche possibilità che ho di venire su EFP) non mi ha concesso di capire a fondo le tue intenzioni riguardo questa bella figura, qui un po' sacrificata.

Terzo:Che fine ha fatto Raganella/Eufonia? Sarà una mia fissazione immotivata, ma vorrei che ogni tanto si nominasse... (ok, questo era un commento più che gratuito).

Carinissima le idee delle storie autoconclusive poste alla fine di taluni capitoli. Simpatiche.
Ok, per ora può bastare. Credo che ti abbia annoiato abbastanza... ma io sono così. Ti prego, non odiarmi per questo papiro...

Ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi studi. Hai scelto una facoltà importante, Ingegneria... Io sono al secondo anno di università e so cosa si prova con  lo stress dei test di ingresso e quant'altro...quando ho letto che avevi studiato d'estate mi è venuta una risata isterica... Già.
Va bene. Ora smonto per davvero!
Ti rinnovo i complimenti e aspetto un tuo aggiornamento, quando vorrai!

Bacioni, Hal

08/10/10, ore 18:32

Ciao!! adoro questa storia!!! ormai è dallo scorso anno che la seguo e non vedo l'ora che esca il seguito ^^  ah ho letto che hai gli esami dico bene?? se si allora buona fortunaaa!!!!
p.s. sono dania 91 ti ho gia commentata una volta ma poi ho perso il vecchio accoun (storia lunga) e quiondi sono stata costretta a ricrearlo!!! senti posso chiederti esattamente quanti capitoli ci sono ancora?? ^^(spero di non aver infranto nessuna regola!) a presto ^^

14/09/10, ore 00:57

molto bella davvero