Ojamajo Doremi :: Together
di Vals Fanwriter

06/06/09, ore 18:44

Aaaaaaaaah!! Mi prende sempre di più!! Ti auguro buona fortuna per gli esami!! E mi raccomando...scrii scrivi scrivi!! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

01/06/09, ore 13:36

vale..................ti prego continuala le tue ff sono bellissime!!!!!!anche i video non sono da meno^^ !!!!!!!!!! (ps : sono la mao-chan (adesso veve-chan) di msn ) come te fan di doremi!!!!!! bacioni continuala al piu presto kiz by Veve-chan

22/05/09, ore 18:07

Ciao, scusa il ritardo nella recensione ma ho visto da poco il capitolo! -____-" L'esame mi sta mettendo con l'acqua alla gola! Finalmente Ai-chan ha deciso... beh, direi che tra Leon e Anrima non ci sia proprio paragone! Poi Leon è così buffo! *_____* Beh, sono rassegnata ad accettate una KotakeXDoremi. Ed è un grandissimo fatto! XD Ottimo lavoro come al solito, ci leggiamo presto spero. Un bacione!

01/05/09, ore 23:05

Hai aggiornato *______* Che bello ^O^ Adoro la fic, mi piace ogni chappy sempre di più! Doremi x Testu è una coppia troppo bella *O* Sei davvero molto brava a scrivere, e (anche se capisco che la maturità ti occupa ogni istante di tempo, mannaggia a quella XD) spero di vedere presto l'aggiornamento, perchè sono troppo curiosa <3 Che bello, Aiko ha scelto Leon, brava Aiko! <3 Baci. Marty de Nobili.

01/05/09, ore 20:58

che dire...bellissimo anche questo chappy!!!sono contentissima che le Ojamajo si siano ritrovate!!è davvero bellissimo rivederle tutte unite come una volta!!!e sono anche molto contenta che Aiko ha scelto Leon!!!si meritava proprio una possibilità!!!aggiorna presto!!Bacioni!!

01/05/09, ore 20:26

come se ci arriverai??? é_è e io come cavolo faccio??? ti prego continuala al più presto perchè è veramente bellissima!!!! però anche gli esami sono importanti... mmm... però voglio continuare a leggerla al più presto possibile ç_ç è una storia che mi piace sempre di più!!! l'adorooo!!!! sei veramente brava a scrivere!!! e inoltre ho anche visto i tuoi videoo!!!! (sono nami95sammy su youtube) bravissima!! bellissima!!! Vai Leon!!! chissà che succederà al Luna Park!!! =D sono curiosissima! BACI :):)

13/04/09, ore 17:18

la storia è veramente bellissimaaa!! l'ho letta tutta in poco tempo xk nn riuscivo ad interrompermi! ti prego però..devi continuarla... cosa farà aiko? e doremì??? spero di trovare presto altri capitoli ancora più belli! purtroppo nn riesco a vedere su you tube i video...cmq i disegni sono belissimi!

07/04/09, ore 17:51

Che bello! Tenerissimo Leon! XD Continua a scrivere, mi raccomando, adoro questa storia!

02/04/09, ore 22:07

Allora, innanzitutto: bentornata! ^^ Poi sono felice che tu non abbia abbandonato la fan-fic, e devo ammettere che sei tornata con un bel capitolo! *____* Anrima è segnato: deve morire! Non può picchiare un galantuomo come Leon! -_____-" *Samy punta il dito contro Anrima* E' troppo odioso... più ci penso e più lo odio! Che buffa sensazione, non ho odiato mai nessuno io, perché quello mi deve far venire i nervi a fior di pelle?! Comunque Leon è troppo cool! Lui si che rispetta le donne... *____* Ancora mille complimenti e spero di leggere un nuovo capitolo presto! ^^

01/04/09, ore 16:31

bellissima storia! l'ho letta tutta d'un fiato! mi è piaciuta moltissimo adoro questa coppia! continuerò a seguire questa fic! continua presto che sono impaziente!!!! comunque a me non li fa vedere i video, perchè? T_T li hai cancellati..? comunque sono molto carini anche i disegni, brava! continua al più presto!! ;)

19/03/09, ore 15:08

Non ci speravo più,invece...ecco il seguito!*__* Leon nei panni del gentiluomo è spettacolare!Vai Leo-kun,digliene quattro a quello stupido di Anrima! Bravissima come sempre!Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e tanti complimenti anche per il video!(già l'avevo visto,ma non ho potuto fare a meno di vederlo nuovamente e commuovermi!ç__ç) Un bacione e a presto!^O^

06/03/09, ore 19:01

sei tornata!!!non ci speravo quasi più!!!!sei perdonata solo perchè il capitolo è molto lungo!!!scherzo ovviamente!!la canzone e il video alla fine sono troppo tristi!!!non mi ricordavo questa puntata!!mamma che pianti mi sono fatta!!!certo che Doremì sa essere tanto tanto dolce!!!la adoro!!povero Leon!!!è stato picchiato da Anrima!!è stato davvero bravo a non picchiarlo a sua volta!!già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede all'incontro a casa dei FLAT!!la storia alla fine del capito è troppo carina...hihi...Doremì era rossa dalla vergongna!!!certo che non si capisco molto Testuja e lei!!!ma rimedieranno!!cmq aggiorna presto!!baci

05/03/09, ore 15:31

Perchè Leon è un gentil'uomo!u_____u Eeeh, si!!!! CONTINUA COSì LEON CHE VAI FORTE... .___. ma forse dovresti aspettare per i tre bambini, prima, eh!? Ma perchè? saremmo così carini!*-* ndLeon Zitto che ti conviene!? =_____=*/ ^O^* ndAiko + Alissya O-O" ndLeon Magnifico questo capitolo, come sempre!^O^ Io adoro questa storia, soprattutto perchè, data la mia coppia preferita (Hazuki x Fujio), ci sono i flat4 e questa storia comunque soffisfa tutti i gusti sulle varie coppie (purtroppo non sulla AkaDore, ma non si può avere tutto, nè?XD). E Soprattutto non ci sono favoritismi, tranne sulle coppie ben destinate come AiLeon!u___u Questa o sta così oppure meglio che Aiko si faccia suora!=__= *vede Aiko vestita da suora* O__O" non subito però! ndAlissya Meglio prevenire! ndAiko O____O Sè... ndAlissya Continua così!!! ^O^ I tuoi video li commenterò su Youtube!^O^ Baci, al prossimo capitolo! E non ti preoccupare, sei anche abbastanza veloce e una vacanza a volte ci vuole!^O^

03/03/09, ore 22:43

*______* Che bello hai aggiornato *___* Quando ho letto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere *_* Complimenti, che bel chappy! Leon è dolcissimo, è stato adorabile! Come lo è, del resto, la coppia AikoxLeon! La fiaba di Nobuko era davvero romantica, peccato ceh Kotake non l'abbia voluta leggere <_< Doremì è troppo simpatica quando è imbarazzata e non vuole ammettere i suoi sentimenti, io adoro la coppia KotakexDoremì è la mia preferita ^O^ Bene, spero che aggiornerai presto, però ti informo che io la storia la seguo, perchè mi piace davvero molto ;) Quindi vedrò di commentarti sempre (anche se aggiornerai a distanza di un anno xD) Baci. Marty De Nobili ^^

02/03/09, ore 17:31

Bellissimo chappy complimenti! Leon e Aiko sono così teneri.. ^o^ Super in questo capitolo gli hai fatto fare la figura del gentiluomo, mitica! Anche Doremi e Tetsuya sono carini (Lei sta bene anche con Aka) La favola era coccolissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!