the view from my eyes
di casstheliar

27/09/13, ore 16:21

cazzo mi sto innamorando di questa storia *^* è fantastica.. complimenti alla scrittrice :D

26/09/13, ore 14:58

Vorrà Dio perdonarmi per la gif che ho messo come icon, ogni volta è un colpo al cuore.

BEEEELLALI' SENSEI!
Va bene, la smetto.
Come vedi sopra, oggi non è sabato bensì giovedì, e quindi ho recensito prima del previsto. Che brava allieva che sono, eh?
Passando al capitolo... Zayn che fa le pompe a Liam mi piace anche più di bottom!Zayn, okay? Okay. Lo dico, perché io voglio dirlo.
E poi arriva Louis, grazie a Dio, e Harry si toglie dalle palle; nessuno sa come sono stata felice di vedere Styles andarsene.
*Applaude* Un bellissimo capitolo, perfetto come al solito, e la parte rossa ci sta a meraviglia.
A dir la verità, io recensisco ora ma avevo già letto lunedì mattina, per la precisione negli spogliatoi dopo ginnastica, quindi... non so, punti in più per il free reading? <3
*sob* I Larry sono teneri teneri teneri, "andiamo a lavorare" sì, lavorare. Diciamo che Louis si lavora Harry, ehehe.
E anche Liam si è lavorato ben bene Zayn, bravo Payne, davvero bravo.
Ma vogliamo parlare della scena del restauro, con "ti amo" annesso?
Mi sciolgo nei feels, tanto per cambiare.
Scommetto la casa che nel prossimo capitolo compare la nostra cara Daniela. Mi sbaglio? Spero proprio di sì, accidenti.
Ah, comunque... vedi di recuperare quei biglietti, che io incrocio le dita e se la mia fortuna unicornosa mi aiuta riesco ad andare a Milano.
Quiiiindi... ti invio un po' della mia fortuna unicornosa, che i leprecauni siano con te, e possa la fortuna essere sempre in tuo (nostro) favore.
Mi sentivo in dovere di fare questa citazione, *sobba tanto*.
Meglio se vado a studiare fisica D: bello, perché uno fa il classico per non avere fisica e se la trova comunque tra i piedi. Tell me why pls

Amy <3

(Recensione modificata il 26/09/2013 - 02:58 pm)

26/09/13, ore 07:30

Oddio *.* è hzbsydvd *.* nom vedo l'ora di domenica *.* shit amo Ziam *.* alla prossima recensione xxVale

23/09/13, ore 22:03

Ommioddio skfskdfksdfh questo è davvero il capitolo migliore fino ad ora non smetto di rotolare sul materasso, per quanto la cosa mi provochi non poco dolore, sono un po' fava.
Iniziamo con Liam e Zayn stanno vivendo spassionatamente la loro pseudo-relazione senza sesso scusami io ho riso un po' - ora mi dici lo cancello D: - anche se in fondo la frase riassume perfettamente la loro attuale situazione sìsì.
Il primo pezzo è un piccolo angolino di paradiso: abbiamo uno Zayn tutto sudato - e già lì si salvi chi può -che guarda annoiato Domenica In - scusa io lo immaginato così - e viene letteralmente investito da un Liam che in questa situazione si mostra particolarmente voluttuoso, lo piglia, lo bacia, gli ficca prepotentemente la lingua in bocca e lo spinge sul divano; tuttavia c'è la piccola sorpresa che sta nel fatto che è Zayn a prendere le redini, è lui che guida, finalmente prende l'iniziativa cazzo - in realtà prende semplicemente il cazzo lo prende in bocca - e io questa iniziativa l'ho apprezzata parecchio (!)
Poi abbiamo il primo incontro tra un terribilmente incagabile Harry e un tenerissimo Louis che io aspettavo con impazienza da dieci capitoli - perdonami, i miei ciccini resteranno sempre i miei ciccini - seguito da tanto tantissimo immenso infinito smielatissimo amore <3 <3 <3
Se già il pezzo nell'ufficio di Zayn ha fatto crescere mille margherite sul mio pavimento - Tu sei molto bello, io meno. Ma tu dio se sei bello. - la scena successiva è una meraviglia: Liam che dimostra tutto il suo amore e la sua devozione permettendo a Zayn di cimentarsi in ciò che - è palese - ama tanto è una roba super commovente, infatti io ero lì stracolma di feels - soprattutto quando Liam gli si appiccica addosso ajhdkdlfslkdfhlskgflsdkgfhl Zayn il fortunato con la sua barbetta da capretta - che sono esplosi tutti in un insieme di stelle filanti, stelle comete, razzi, fuochi d'artificio e chi più ne ha più ne metta col Ti Amo super improvviso cioè cazzo - bad girl io - tu non te lo aspetteresti mai e lui te lo butta lì, lo immaginato sputarlo fuori con quei suoi occhioni lucidi e io :') tiro su col naso.
In tutto ciò particolare attenzione va riservata a due furbetti che quatti quatti come gatti (?) ci danno dentro anche loro. Tu - che leggi - senti già la puzza - che poi è un odore ammaliante ecco v.v io che mi perdo - già quando Harry se lo tira addosso per un fianco - Louis ovviamente, chi sennò? - e si appella a lui chiamandolo il piccolo Louis. Quindi ci si accorge benissimo che c'è qualcosa, e questa impressione viene confermata dal Dovete sapere che il qui presente Harry è un vero pervertito e si infila nel mio letto mentre dormo e... e? E? Louis vuoi uccidermi? No no no no fermi tutti. Alexa vuoi uccidermi? Frasi così importanti non finite, siamo pazzi? Penso di essere esplosa di nuovo.
Quindi questo capitolo mi ha letteralmente uccisa quindi, siccome come al solito non rimembro una sega, attendo il prossimo, tra una settimanina :3
chu chu giulia x

23/09/13, ore 14:42

Ma ma ma... è possibile che diventa sempre più bella questa storia?
Davvero è bellissima.
Finalmente arriva Louis e fa subito capire tutto agli Ziam che awwww sono sempre più dolciosi *-*
Zayn che di 'ti amo' Liam tutto carino e coccoloso C:
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao C:
Baci, a presto (spero lol)
-GaMalik

23/09/13, ore 12:37

Eccomi qui! Ho letto questa storia due giorni fa - credo - di notte, finendo alle 3. Quando ho letto che avresti aggiornato domenica, ho pensato: "Invece di scriverti alle 3 di notte - soprattutto perché chissà che cosa ti avrei scritto a quell'ora T.T - aspettiamo il nuovo capitolo e leggiamolo in un orario decente" ^^''
Quindi: Eccomi qui! XD
Ok, ora ho fatto la mia figuraccia, però... vabbé, dettagli. Sto solo sprecando spazio, parto a recensirti la storia.
Partiamo dalla trama generale: l'architettura. Per come ne scrivi mi sembra proprio che tu sia un'esperta o un'appassionata - o entrambe le cose - in merito; e questi dettagli mi piacciono molto perché arricchiscono la storia!
Liam, poi, è il personaggio che sto amando particolarmente! Probabilmente per la sua natura di Artista "amo tutte le cose belle, ergo Zayn in primis" ** Adoro il modo in cui li hai fatti avvicinare e il fatto che ci sia tra loro sempre la paura di arrivare a quel punto in cui: "Basta, non provo più niente" - anche se spero non accada!
Zayn, invece, forse perché ha mentito a Liam su Perrie, si sta riprendendo un pezzo del mio cuore solo per il momento fluff a fine di questo capitolo! ** è dolcissimo quando ammette di amare Liam XD Me lo sono immaginato perfettamente impacciato che abbassa la testa e si copre il volto con le mani, mentre Liam gli chiede di ripetere ciò che ha detto!! **
Sono preoccupata dalla questione "Perrie", perché ho come la sensazione che questa apparirà da un momento all'altro, facendo un gran casino! :\ Questa brutta sensazione, messa insieme alla paura che Liam possa stufarsi da un momento all'altro, non fa affatto bene ai miei feelings, che li vuole insieme in altri mille momenti splendidi come quello di questo capitolo, quando Liam fa dipingere a Zayn! ** Dio, davvero, una splendida scena! Ho sospirato come una scema - per non parlare poi dell'arrivo dei larry e dell'ultima scena fluff! Awwwwww **
Passiamo a Harry, beh, lo devo ammettere, l'ho detestato all'inizio... di un odio che non potevo credere di provare per quel cuccioloso di Harold! XD E infatti con l'arrivo di Louis - un po' come il Superman della situazione - ha salvato Harreh, rendendolo maliziosamente intrigante!
Nel discorso con Liam, dello scorso capitolo, ho avuto il presentimento che ci fosse un trascorso tra i due... è possibile? O mi sono fatta dei flash assurdi? O_O Beh, in ogni caso... Harry e Louis , nella scena di questo capitolo, li ho totalmente adorati! Sarei curiosa di vedere come si sono avvicinati, ma mi rendo conto che, beh, questa è una Ziam! XD Comunque, davvero, anche lo scambio di frecciatine è stato perfetto! *_*
Mi sembra di aver capito che ci sarà anche la Nosh! *__* E non vedo l'ora di leggere della loro entrata in scena! :)
Per il resto, beh, il tuo modo di scrivere mi piace; lo trovo semplice, ironico e introspettivo al punto giusto. Mi piace molto come delinei i caratteri dei personaggi, senza esagerare e appesantire il testo. E anche il fatto che tutto questo, poi, avviene sempre e comunque nella testa di Zayn - perché è da lui che abbiamo modo di vedere come procede questa storia!
Sì, mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Perciò alla prossima,
un abbraccio,
VenerediRimmel

PS Una nuova storia Ziam con Larry e Nosh è sempre la benvenuta! :3

23/09/13, ore 07:02

Si, ok sono le 7 del mattino, devo andare a scuola, ma vabbé. Allora, concordo con te quzesto è probabilmente il capitolo piú bello fra tutti. Harry tu fai lo stronzetto con Zayn e Liam quando già sei cotto di Louis? Aaa che bello che sia entrato in scena il nostro Tomlinson, proprietario della ditta Tomlinson... Mi capita spesso che Louis sia il figlio di un grosso imprenditore nelle ff slash; chissá perchè. Ma comunque, passiamo agli ziam! Aaah dopo tanto una scena rossa, e attenderó pazientemente quelle rosso porpora. Oooh Zayn, Zayn gli dice "ti amo" e per una volta quello che si fa avanti è lui! Adesso vado, bellissimo capitolo, aspetto il prossimo! Baci, Giulia ;)

23/09/13, ore 04:07

ovvio che leggo un altra tua storia
caspita sei bravissima!!
e beh questo capitolo è qualcosa di spettacolare wedrfg
un bacio
a presto

22/09/13, ore 17:19

Hello!
Allora, premettendo che per me è stata una settimana intensa a causa dell'inizio della scuola, sono riuscita, finalmente, a riprendere il mio pc e non abbandonarmi al sonno.
Parliamo del capitolo, quell'appuntamento Ziam che ho adorato, davvero, erano così dolci e per me erano proprio una bella coppietta innamorata.
L'accenno di gelosia di Liam è fantastico ma un po' meno quello Zarry (non li sopporto assieme) e quindi sono rimasta un po' sulle mie.
Lo svenimento di Zayn e poi la strana conversazione che ha dovuto ascoltare mi hanno fatto ancora di più "innervosire" perchè Harry se ne deve stare buono con Louis, punto e basta. uwu *voce arrabbiata* Ma io ti capisco, hai bisogno di certe cose per andare avanti con la storia e confido in te.
Poi, abbiamo Harry che FINALMENTE se ne va da casa Malik, ma era ora! A Liam manca l'intimità e...pure a me. Quindi, Harry, ripeto, statti buono con Louis uu".
Speriamo nel prossimo capitolo perchè gli Ziam mi mancano davvero tanto çç e voglio proprio vedere come inserirai Niall, Josh e Louis. E insomma, sono tornata, lo so, più cadaverica di prima ma sempre a leggerti!
Ciao e alla prossima!:D

20/09/13, ore 14:28

Finalmente!
Mi era mancata questa storia! Anche questo come gli altri capitoli è davvero, davvero bello.
Harry lo avevo già preso in antipatia prima e ora ancora peggio lol spero che migliori c: povero Styles
Aspetto i Lou e i Nosh C:
Bacioni, al prossimo capitolo.
-GaMalik

20/09/13, ore 03:14

bello bello bello
son troppo curiosa
scrivi benissimo
un bacione
a presto

19/09/13, ore 23:36

Ciao, siamo appena tornate da Londra <3 che ganze siamo?
Che capitolino piccino picciò (?) non me lo ricordavo così piccolo, probabilmente perchè io li ho letti tutti insieme, non ancora divisi e organizzati, sono proprio sveglia sì.
Allora qui abbiamo, come al solito, Zayn la checca ma ormai mi sembra una cosa abbastanza superflua da dire, ormai abbiamo registrato tutti la sua immensa checcagine - va comunque detto che leggerlo (?) emozionarsi tutto perchè Liam gli dice Mi manca venire da te è un vero piacere.
Il vero fulcro del capitolo è Harry, il mio povero piccolo Harry - ok sono ufficialmente sulla lista nera di Louis Tomlinson dopo queste mie ultime cinque parole - che tu hai reso cattivissimo, è un vero e proprio malvagio - anche se continua a coprire Zayn e il suo doppiogioco ricordiamocelo.
Mi piace molto come hai pensato e descritto il localino figo ed esclusivo nei sotterranei (?) di M. voglio andarci anche io, portamici D: mi piacciono Liam e Zayn che ballano sudati e appiccicati anche se preferirei di gran lunga che lo facessero qui nella mia stanza lontani da occhi indiscreti, tolti i miei ovviamente. Dai Liam e Zayn venite io non lo dico a nessuno :3
Bando alle ciancie torniamo alla storia: ovviamente cosa succede a Zayn mentre si trova col suo boy (?) in un locale a divertirsi e a bere un drink e mezzo - proprio uno e mezzo eh - ? Sviene. Scommetto che nessuno è rimasto sorpreso, Zayn sei prevedibile.
Non so tuttavia cosa provare nei suoi confronti durante la scena a casa perchè sì finalmente ammette con se stesso e davanti ai due che Liam è il suo ragazzo (lol) - Non dire queste cose disgustose ♥ - ma continua a non parlare al suo ragazzo di Perrie quindi diciamo che il piccolo Zayn ha fatto solo un piccolo passo di una grande scalata - ti dico solo It's the club.
Ti annuncio con piacere che non mi ricordo una beneamata sega di quello che succede nel prossimo capitolo, proprio manco una virgola quindi sarà una sorpresa e un doppio piacere leggerlo.
Un bacio per te dalla solita giulia x

18/09/13, ore 19:31

AVE.

Eheheh sono in ritardissimo estremo. Visto che domani tu aggiorni, e io mi sono resa conto di non aver recensito un bel niente di tuo.
Ma eccomi qui, giuro che ho letto anche la OS (oh God mi sono sciolta.) e infatti, poi, passerò anche da quella. ...se trovo voglia uhuh.
Allora... AROLDO LEVATI.
Ehm, spero che incontri presto Loueh. Almeno si leva dalle palle e lascia gli Ziam in pace.
Povero Liammino che viene abbandonato, ci siamo noi qui a consolarti blblb.
Non so, fumati una paglia. Visto che sì Liam fuma e io boh svengo e Zayn muore e moriamo tutti sì. (Viva le virgole)
Sono solo due giorni che penso a Zayn che ruba la sigaretta a Liam per fumarsela, annego nei feels.
Ma è meglio che torni a recensire il capitolo, anche se mi risulta difficile çmç perché non so assolutamente cosa dire çmç
Una checca di merda... no dai, solo checca, perché sei bellissimissimo :33 e innamoratissimo, anche.
E poi è così coglione da farsi pure sgamare, applausi per Zayn.
Maaaa... io voglio una scena red Ziam :c dov'è, dov'èdov'èdov'è la voglio.
Uiii, effettivamente ilnostro caro Malik è un doppiogiochista fottuto. Perald è cornuta qui e nella realtà. AMEN!, quanto mi dispiace per lei. eue
Ogni recensione divento sempre meno sensata, lo so, ma UFF mi sto friggendo il cervello a forza di Larry e Ziam. E latino, arGH
Scappissimo, so che sei andata in vacanza e ti dico, con largo larghissimo larghissimissimo ritardo, BUONE VACANZE SENSEI *si inchina* :3

Amy <3

13/09/13, ore 20:11

Ciaociaociao :)
Mi hai dedicato il capitolo, mi hai dedicato il capitolo, aaaaw.
E forse non hai considerato il fatto che, essendoci l'entrata in scena di Styles, io fangirlo il triplo! Ancora tante grazie ♥
Non è vero che è insulso e, oltretutto, sono sicura che sia fondamentale per i successivi sviluppi della storia.
Allooooora.
Anche se questo nuovo personaggio si presenta un po' come un sotuttoiognegnegne, a me piace tantissimo e non lo dico perché trattandosi di Styles sono di parte.
Credo che, andando oltre il velo della prima impressione che potrebbe infastidire, sia un personaggio molto schietto, che non le manda certo a dire, ma soprattutto lo vedo come una persona in grado di spronare il nostro Zayn, magari spingendolo ad agire completamente, visto che c'è ancora qualcosa che lo frena ed il pensiero che continua ad essere rivolto molto spesso agli Edwards non lo aiuta.
Con Styles e grazie a Styles, Zayn inizia a farsi un'analisi di coscienza più approfondita, capisce che non si sta comportando nel migliore dei modi con Liam, ma in più prende anche maggiore consapevolezza di ciò che è, dei sentimenti che prova.
Diciamo pure che Harry sbaglia i modi, ma centra il punto.
Comunque sono molto curiosa di sapere cosa ha in mente il nostro Harry, staremo a vedere. Così come staremo a vedere a cosa porterà questa convivenza forzata che a Zayn sta già stretta.
Ah, ma direi che ora parliamo un attimo di due scene che mi hanno provocato sentimenti di morte, l'una per i feels, l'altra per le risate.
Mi riferisco rispettivamente alla scena in cui Liam bacia violentemente Zayn e a quella in cui Zayn schiaffeggia Harry.
Ma Liam, Liam omg cosa mi fai? Il mio cuore non reggerà a lungo, me lo sento.
E Zayn che tira ceffoni è qualcosa di epico, non riuscivo proprio ad immaginare la faccia del povero cucciolo indiscreto.
Man mano che vai avanti, mi incuriosisco sempre di più e non so, puoi trasformarla in una ff, così non si concluderà per ora ed io sono felice?
Che poi stavo pensando al fatto che...che questa è anche una Larry, capisci? Io non ce la posso fare, credo.
Concludo qui, ma aggiungo che faccio bene a bacchettarti, perché sei bravissima e non devi assolutamente sminuire quello che fai, mai.
E a volte fa bene ripeterlo :)
Ah, aggiungo anche che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e...e lasciati ispirare da London *ç*
A prestissimo, ancora grazie ♥

09/09/13, ore 22:17

Non c'è molto da dire su questo capitolo, penso anche io che sia una specie di capitolo di passaggio, di cui ti servi per presentare il nuovo fantabolante personaggio, e insomma ogni tanto ci vuole e ci sta bene un capitolo così. Ho ripetuto la parola capitolo quindici volte.
Ed ecco il nostro piccolo Harry: sinceramente, nonostante tutto il tempo che è passato, non ho ancora deciso se mi piace oppure no, almeno in questa prima parte. E' un personaggio molto strano, quasi lunatico. All'inizio lo odi, lo odi davvero con tutta l'anima (!!) ti giuro avevo voglia di scimmiottarlo insieme a Zayn - la checca di merda, ce l'hai fatta Zayn, l'ammissione è il primo passo verso la guarigione (?) - di fargli gnègnègnè ogni volta che se ne usciva con quelle rispostine del cazzo alla cocco della maestra. E quindi mi si è spezzato un po' il cuore - sì è così, purtroppo il cervello ha fatto la fine che ha fatto - perchè insomma il piccolo Harry tu l'hai reso così odioso D:
Poi però c'è questo improvviso e inaspettato cambiamento del suo atteggiamento, un po' lo possiamo già cogliere quando Zayn gli offre ospitalità, ma soprattutto dopo che becca i due zozzi in flagrante mentre fanno robaccia sce magari diventa in un certo senso più accomodante, meno presuntuoso, non si capisce bene perchè ma è come se iniziasse a sentirsi più vicino a Zayn, o almeno questa è l'impressione che si ha leggendo. Quindi, almeno nella mia testa - non scherziamo: nel mio cuore - è avvenuta la rivalutazione del personaggio che è passato da stronzo senza speranza a dolce essere umano che - almeno per ora, poi non si sa - si preoccupa di non rovinare la vita a Zayn, seppur tormentandolo con le sue domandine moleste ma bisogna ammetterlo: la checca se le merita tutte.
Se Harry è confusione, di una cosa sono assolutamente certa: Liam che piglia Zayn e lo bacia violentemente è asgdkfdjshljhkh festa grande per le mie interiora (?)
un bacio x giulia (: