the view from my eyes
di casstheliar

09/12/13, ore 14:04

"Sul per sempre ci sto personalmente lavorando, da quando circa quattro mesi or sono, in una strada secondaria di F., a pochi passi da Palazzo Cristalia, ho impreziosito il suo anulare sinistro con dell'oro bianco. Zayn è esploso in lacrime, mi ha baciato e tra i singhiozzi ha esclamato un 'sì' solo per me, tutto per me." A questo punto io mi dileguo, non posso farcela. E ti amo perchè hai fatto questo capitolo dal punto di vista di Liam, e quest'ultima parte è qualcosa di spettacolare. Il finale non è banale, semplicemente doveva finire cosí, perché se avessi fatto un finale a sorpresa, del tipo che si lasciano, non avrei piú risposto delle mie azioni. Questo va piú che bene: Liam riesce a laurearsi, e i due piccioncini tornano insieme adfghj. E la distanza li ha fatti apparire davvero uniti, più di quanto potevano sembrare agli inizi. E la scena rossa ci stava a pennello, eh dopo tutto quel tempo. Poi le parole che Zayn dice a Liam dopo che avevano fatto quello che avevano da fare, oh cazzo. Con o senza matrimonio Zayn vuole essere felice con lui, per sempre. Pure io ci lascio un pezzetto del mio cuore in questa storia (nooo), probabilmente perchè è una delle prime fanfic in assoluto ziam che ho letto, probabilmente perchè mi è da subito puaciuta, essendo scritta benissimo (e ricca di fluff ew). Piangoo T.T. Beh quindi stavolta non posso scriverti 'al prossimo capitolo', diciamo che c'é ancora reason to love, e poi magari ci scrivi un'altra long ziam, ma mi basta anche una one shot. Mi sento particolarmente felice e amorecole, perché alla fine tutto é andato come speravo. Un bacio e un grande tvb, Giulia :)

09/12/13, ore 09:55

o mio dio che cosa teneraaa :3 no okk io trovo questi capitolo fantastico Madonna santissima *-* be allora ci rivedremo in un altra storia spero <3 ciau.
Gaart

09/12/13, ore 01:56

bellisssimaaaa
sul serio wooo
ora beh aspetto mercoledì x l'altra :))
un bacione

09/12/13, ore 00:30

Eccomi :)

Allora... che bel finale ç_ç
Io sono come te, credo nell'amore e nel lieto fine e la proposta di matrimonio ci stava alla grande per suggellare il tutto. Ancora una volta Liam si è dimostrato l'uomo della coppia comprando l'anello a Zayn :D

Che dire del capitolo?
Io adoro Niall ç_ç sarà anche un rompipalle ma è troppo dolce e amo come lo descrivi, mi fa impazzire. E' così coccoloso/pupazzoso. E mi piace saperlo sposato a Josh, credo siano anime gemelle!
E Ziam... ahhhhh ahhhhhh ahhhhh *corre avanti e indietro*, sono LA coppia. Lo so che tutti sono pazzi per i Larry e ci sta, io sono la prima, ma gli Ziam sono talmente perfetti e belli che non lo so *_*

Finisco dicendo che mi piace un sacco quello che scrivi e come lo scrivi, anche le scene -rosse- e spero di leggere tantissime altre cose scritte da te :)
Lo sai che seguo anche "reason to love", ne abbiamo già parlato.
Ci becchiamo su twittah.

09/12/13, ore 00:16

Awwh, piango!
Non ci posso credere che è finita, complimenti hai fatto un'ottimo lavoro!
Mi piacerebbe vederti di nuovo all'opera, perchè hai stoffa da vendere, credimi.
Ancora complimenti!
Alla prossima xx

08/12/13, ore 13:00

Cieo, tu sei qui accanto a me che studi tedesco da brava bambina; o almeno credo tu stia studiando tedesco, vabbè poco importa.
Io, qui accanto a te - sì ci tenevo a precisarlo ancora, io conosco l'autrice di questa meraviglia invidiatemi tutti - ho fatto un'immensa fatica a dissimulare la mia grande emozione nel leggere questo ultimo - c'è anche l'epilogo ma vabbè - capitolo. Mi veniva da fare i miei soliti versetti che faccio quando sono sola a casa e mi è anche venuto potente da piangere ma mi sono dovuta trattenere e sono stata bravissima perchè tu non ti sei accorta di nulla tiè.
Ma procediamo con ordine: continua, per la prima metà circa, questo silenzio denso di dolore (?) tra questi due e Zayn, siccome è una brava donnina di casa, si mette a cucinare per la Vigilia di Natale. Ora non so a quali cene della Vigilia hai mai partecipato ma io mai nella mia vita ho mangiato pollo arrosto con patate, anzi a Bucchianico - sob da ora in poi a Chieti - si mangia la pasta col pesce e i cavolfiori fritti in pastella, perchè non glieli hai fatti fare a Zayn? Probabilmente gli hai affidato il pollo perchè ci provi gusto a immaginartelo che dilania il cadavere cotto a puntino con un machete (?) mi sbaglio? Sadica.
E a questo punto è iniziata la sofferenza vera e propria, se tutti i silenzi e l'amarsi lontano dalla luce del sole dei giorni precedenti erano stati l'antipasto - visto che siamo in tema di cene, tra l'altro tra un po' è proprio Natale sta storia casca sempre a fagiuolo - il loro discorso è il piatto principale, con un po' di lacrime di Liam per contorno. Ok questa cosa che ho scritto facciamo finta che non c'è, per le metafore devo farmi dare lezioni private da qualcuno
Liam è portatore di una grande notizia, in fondo per uno sbarbatello - no. - ventenne saltare un anno di corso all'Accademia d'arte e poter entrare immediatamente nel mondo del lavoro è una grande opportunità; se poi ci aggiungi un bellissimo Zayn come premio finale il sovracitato sbarbatello ventenne dovrebbe fare i salti di gioia. Eppure questi due continuano ad annegare nel dolore e in fondo bisogna comprenderli visto che hanno trascorso insieme meno tempo di quello che trascorreranno ad amarsi a chilometri e chilometri di distanza ed è ingiusto ma è la vita. Ti ho più volte detto quanto io apprezzi questa storia anche perchè è vera, non è assurda o surreale e quindi mi fa soffrire ancora di più. Poi tu mi ci metti Liam che piange e a me si spezza il cuore.
Hai scritto una cosa molto bella (?) a un certo punto tu dici, Zayn pensa, che nella loro relazione c'è sempre qualcuno che fa il bambino e l'altro che lo consola e io credo che nelle relazioni di ogni tipo in tutti i posti del mondo sia proprio così: bisogna essere così fortunati da trovare la persona giusta che ti completa e ti sorregge in ogni attimo della tua vita, una persona da proteggere ma che in caso di necessità sia pronta a combattere con le unghie e con i denti per te. I tuoi Zayn e Liam mi danno molto su cui riflettere ogni volta.
Il mio pezzo preferito - Giulia la checchina scema - è stato quello subito prima della partenza, in cui Zayn mormora a Liam di non lasciarlo andare e ti giuro che ho dovuto ingoiare le lacrime.
Ultima cosa: anche io, la prossima volta in aeroporto, voglio vedere due aitanti ragazzoni che si baciano piangenti in mezzo a tutti. Come minimo esploderei. Bene, visto che devo scendere da te ti saluto
le frasi strappalacrime e i saluti veri e propri li rimandiamo al prossimo capitolo
giulia, la tua xx

04/12/13, ore 21:46

Finalmente ho terminato questa bellissima storia! Me la sono letta tutta d'un fiato, come ti ho già accennato su twitter.

Devo dire che le FF Ziam sono le mie preferite. Mi piace un sacco vedere questi due che si relazionano.
Anche il colpo di scena di Perrie che sta con Jade è un'idea brillante, loro due mi piacciono tanto insieme. Direi che è ora di rendere tutto ciò realtà :P
E poi Harry e Louis, i Larry, sono stupendi *__* e Niall sposato con Josh ahahahahahah che dolci pasticcini.
Veramente veramente complimenti, ma ho già letto diverse cose tue e mi sono piaciute tutte.
A presto :)
Alessia

03/12/13, ore 22:06

Ci sono, in ritardo, ma ci sono e non ti abbandono. L'ultimo capitolo, wow. E' già finita, non posso crederci; mi sembra di aver iniziato a leggerla due giorni fa. Mi mancherà, lo ammetto. Stò diventando melensa hahahahah. Bene, bellissimo come sempre! Il finale inaspettato ma perfetto. Mi è piaciuta la scena della cena e anche quella dell'aeroporto. Complimenti, te li meriti tutti! Alla prossima settimana, un bacio <3
-GaMalik

03/12/13, ore 12:02

piango solo al pensiero che questa fan fiction si concluda, sul serio *sigh*
ho da farti però, i miei più sinceri complimenti, devi continuare così!
a presto xx :))

02/12/13, ore 23:31

waa e cosi siamo arrivati alla fine..
son molto curiosa
alla prossima
un bacio

02/12/13, ore 20:24

Non so se l'ho già detto ma...beh...shippo molto Zayn e Liam e questa è la migliore fan fiction Ziam. La mia preferita,sul serio,e non perchè l'ho messa su "preferite" lol,merita tutto
Volevo dirti che tu scrivi in un modo fantastico.
Quando descrivi gli oggetti,i luoghi,cerchi di far venire in mente a chi legge l'immagine a cui tu ti riferisci. Questo ultimo capitolo è così dannatamente triste,ma pieno di amore..
Il silenzio di Zayn,che si teneva dentro da un po' è scoppiato in quel momento.
Quando Liam si era emozionato raccontando a Zayn che gli mancava solo un anno,mi sono sentita stranamente felice anche io
E ora sembro depressa,non puó finire...
Amo il tatuaggio della piuma. É il mio preferito dei ragazzi.
La parte finale è un colpo di genio...non l'avevo riconosciuta...poi ho letto l'ultima frase.

02/12/13, ore 17:50

Mio Dio, sto per piangere. Seguo questa storia dall'inizio e a dire la verità i primi capitoli non mi avevano preso molto, ma piano piano, andando avanti mi sono affezionata tantissimo (tu hai lasciato i saluti finali alla settimana prossima, ma io mi sono già avvantaggiata). Ma passiamo al capitolo: Zayn che consola Liam è qualcosa di meraviglioso, sono impazzita, sono davvero troppo dolci, mi sciolgo ogni volta. Non occorre che ti dica che scrivi meravigliosamente, perché lo sai (spero tu lo sappia), e comunque credo di avertelo già scritto in un'altra recensione. Adesso vado a preparami psicologicamente per la settimana prossima, non farci piangere troppo, per favore. Baci Alessia P.s. ho passato la domenica sera ad aggiornare il tuo profilo, come un'anima in pena: sentiti in colpa.

01/12/13, ore 09:34

Che bel capitolo *-*
Mi piace molto come scrivi questa fanfiction,davvero.
Penso che Zayn in questo capitolo sia troppo dolce all'inizio...ma poi le cose si complicano..
Cosa faranno?
Sceglierá di partire?
Non posso immaginarli lontani.....
Il tatuaggio,beh,lo sappiamo tutte...è bellissimo.
Cosí l'ha dedicato a Liam? Quello è per lui?
Dolcezza infinita *-*
Al prossimo capitolo (:
Giulia x

30/11/13, ore 16:16

Cazzo, giuro che ho amato questo capitolo. (E perdona la mia finezza inesistente.) C'è un sacco di introspezione - che a me fa impazzire, anche se sono incapace a scriverla - e boh... L'ho adorato dalla prima all'ultima parola.
Nel primo paragrafo mi è preso male. Come Zayn, infatti, credevo che Liam se ne fosse andato dopo la sera precedente. Fortuna che Liam era solo andato a farsi una doccia perché aveva preso freddo per colpa delle neve. (Non ho capito perché Zayn non è corso in bagno quando ha sentito il rumore dell'acqua, ma dettagli.) Per il resto, sono tanto dolci questi due, anche se evitano il discorso scomodo dell'imminente partenza di Zayn, visto che il suo lavoro a F. è ormai terminato. Molto bello anche il modo in cui i due vivono - in modo diverso ma, alla fine, simile - l'avvicinarsi della separazione: Liam si chiude nell'atelier, mentre Zayn va a fare l'asociale su uno dei divanetti del Palazzo. Ed è qui che Zayn incontra Harry, un Harry che è il completo opposto rispetto alla sua prima apparizione nella storia - meglio che non ti dica l'orticaria che mi ha fatto venire all'epoca, fidati. Per finire, abbiamo l'arrivo in scena di Edward che, con il suo racconto, - che mi ha commosso, lo confesso - apre gli occhi a Zayn. Speriamo glieli abbia aperti per il verso giusto, dai. *incrocia le dita*
Mi piange il cuore a leggere che siamo sempre più vicini alla fine çç Mi sono affezionata tantissimo a questa storia, a questi personaggi, a questi aggiornamenti domenicali - che, ultimamente, leggo in qualunque altro giorno fuorché la domenica LOL - e so già che mi mancherà tutto questo. (Anche prendermela con Zayn, seppure non lo stia facendo più da qualche capitolo, ormai.)
Sperando che i nostri Ziam - ed anche i Larry, su <3 - restino insieme come coppia, ti saluto.
E ci sentiamo alla prossima recensione. <3

28/11/13, ore 18:04

Allora sono una persona cattiva, lo so ma scusa ç_ç Ho avuto tanto da fare e non sono riuscita proprio a recensire! Mi dispiace tantissimo!
Parliamo del capitolo che è meglio!
Il capitolo è diviso in vari punti che riassumerò per semplicità, come sempre c:
1. Il signor Edwards: che mezzo rimbambito AHAHAHAH no seriamente, io me lo immagino come il prototipo di uomo americano aristocratico con i capelli bianchi e lo smoking, sbaglio a immaginarmelo così? Comunque abbiamo lui che dice che Perrie lo ha lasciato e invece è stato Zayn, porcellina è_é Ma è meglio perchè quella bionda se ne deve stare per i fatti suoi senza rompere i miei Ziam. u.u
2. Il discorso a Perrie: beh, in questo stralcio esce che Perrie e Zayn sono perfetti per l'altro solo che uno è gay e l'altra lesbica, dettagli, sono tutte e due delle persone di merda AHAHAH ma dai, tutto si risolve, Jade e Perrie sono carine e mi piacciono, importante che Perrie non stia con Zayn e tutto mi va bene!
3. Ziam: e finalmente i nostri cuccioli hanno un momento di tranquillità, di intimità dove possono star da soli dopo tanto tempo, senza persone che possono rompere o dar fastidio, solo Zayn e Liam, per fortuna!
E abbiamo la scena rossa che è stata una MERAVIGLIA, davvero, mi sono emozionata (lo so che sono una tipa astratta ma le amo e amo Zayn!bottom) e l'hai scritta davvero bene.
Glielo auguro davvero che possano farlo per tutta la vita perchè, ahw, sono così dolci e perfetti uno per l'altro!
Ho terminato, sì sono stata davvero molto breve e mi dispiace ç_ç
Tra poco farò anche la recensione dell'altro, non credere che ti abbandoni perchè sono sempre qui che leggo e che comunque recensisco. Anche se in ritardo!
Poi, volevo dirti anche che ADORO, AMO reason to love, io non so come tu possa scrivere cose del genere ma io..ecco la amo e non vedo l'ora che riaggiorni çç
So che questa storia sta per finire e tutto è orrendo, mi mancherà e me la rileggerò sempre perchè è stupenda.
Con questo ho davvero finito e ritornerò presto, promesso! :D