the view from my eyes
di casstheliar

26/11/13, ore 21:12

La storia è quasi finita. Di nuovo devo affrontare questo dolore? Non ti è bastata una volta sola? Dovevi allungarla e sorprendermi! Ma probabilmente in realtà l'hai già fatto aaaah ho sventato il tuo piano (?)
L'hai fatto apposta a far capitare questo capitolo in questa settimana, perchè nevica lì e nevica anche qui. Tra l'altro me ne sono ricordata dopo aver finito di leggerlo, immagino comunque che quei due non siano rimasti bloccati a casa una giornata intera ad annoiarsi e a odiare il mondo <3 mi sbaglio?
A mio parere il capitolo è abbastanza tristino, sì questi due si amano ora più che mai, si amano così tanto che anche parlare è diventato superfluo, si amano così tanto che vivono d'amore, amandosi praticamente solo di notte e stando lontani il giorno per riflettere. E quindi mi è sembrato tristissimo, mi sono intristita proprio parecchio cioè ste due checche passano gli ultimi giorni insieme con addosso l'angoscia dell'imminente separazione e mi veniva da piangere perchè nella realtà è proprio così che vanno le cose, nella realtà non è tutto rose e fiori, se c'è qualcosa che non va come speriamo ci vuole tempo per metabolizzarlo. Sai già quanto mi piaccia sta cosa dei tatuaggi, l'importanza che gli hai dato e ci azzecchi sempre prendendo gli unici tatuaggi decenti dell'insieme di bruttissimi scarabocchi che ha Zayn.
Ed <3 sai (sai tutto!) che questa roba che ci hai messo - non scrivo chiaramente perchè magari qualcuno ha immaginato altro e ognuno interpreta come vuole - è l'unica cosa het che shippo. L'unica in assoluto! Poi dai Ed il pallottino pel di carota che fa il duro sulla Harley Davidson è un tenerello.. no aspetta ma Ed Sheeran è uno stronzo - l'ho scritto! - quindi tenerello un paio di seghe.
Infine, ci sta sempre, piccolo spazio per Harry che ha trovato l'amore, spero che davanti ai tuoi suoceri tu e Louis non facciate i palesi come fate alle interviste in mondovisione. Venite a fare i palesi davanti a me che io sono brava e non lo dico a nessuno.
chu chu chu
giulia xxxxx

25/11/13, ore 23:56

No, non è assolutamente vero che questa storia fa schifo, e mi dispiace un sacco non aver recensito l'altro capitolo (la pigrizia in questi giorni ha preso purtroppo il sopravvento su di me), a me piace un sacco questa fanfic, davvero. Comunque, parlando del capitolo, le cose incominciano a farsi complicate con la partenza di Zayn, che si spera non accadrá dopo quello che gli ha detto il tatuatore. Noo i miei ziam. Ma la cosa più triste é stato l'incontro con Harry, quando poi capisce che dovrá lasciare tutto quello. Peró non mi devo deprimere, perchè so che le cose si sistemeranno (ci spero) *alza le dita in segno di vittoria*. E povero il piccolo Zayn che gli fa male proprio lì, dove non batte il sole. E sotto un certo punto di vista credo sia stato abbastanza fluff come capitolo (viva il fluff) aw, e bello e scritto bene come sempre. Ah e parlando del 1DDay, apparte il fatto che tutti e 5 mi hanno fatto passare delle ore straordinarie, gli ziam si sono per la maggior parte scopati con gli occhi. Cioé ma hai visto quando Zayn frusta Liam, e poi se ne va via saltellando tutto eccitato con un sorriso enorme stampato in faccia? No è troppo. Vabbè tralasciamo altrimenenti non la finisco più. Allora a domenica! (e ti ripeto che questa storia é bellissima, non badare poi troppo alle recensioni -anche se fanno pur sempre piacere-). Un bacioo, Giulia :)

25/11/13, ore 21:56

Eh, spero che tu non creda davvero che questa storia abbia meno recensioni perchè fa schifo xD Io per esempio se non c' è niente da eccepire trovo superfluo dirlo! LoL. Ma la tenerezza di Zayn <3

25/11/13, ore 21:27

Se penso che dopo questo leggerò solamente un'altro capitolo e l'epigolo mi viene da piangere ;___;
Sei perdonata assolutamente per il ritardo perchè questo capitolo è assolutamente perfetto! Nelle recensioni di questa storia scrivo sempre le stesse cosa :( ma perdonami mi lasci senza parole ogni volta! Sei una delle mie autrici preferite senza ombra di dubbio. A domenica prossima, un bacione <3 :)

18/11/13, ore 23:03

Buonasera (?) è sera tarda, io sono stanchissima e il tuo capitolo mi ha fatto arrivare la temperatura corporea a centocinquanta gradi circa. Ma ci arriveremo.
Innanzitutto abbiamo un odiosissimo signor Edwards che ti giuro io se fossi stata lì, anche se fossi stata l'ultima delle sguattere, l'avrei preso a sberle. Già lo odiavo prima, ma dopo questa scenetta da signorotto ubriacone lo prenderei a sassate. Cos'ha fatto poi, s'è fatto reggere la testa da Giovanni mentre vomitava?
Poi abbiamo l'altra Edwards, la Perald, tutta depressa che si strappa i capelli e fissa il pavimento con gli occhi velati (?) tu proprio non ce la fai a rendere un tuo personaggio stronzo, devi sempre donargli quel poco di umanità che te lo fa rivalutare eh? Troppo buona, troppo buona.
Ma veniamo alla parte clou del capitolo, quella che mi ha fatta sudare e grazie alla quale i miei ormoni hanno organizzato suicidi di massa perchè era davvero troppo, troppo da sopportare per loro poverini abituati ai miei standard così casti. Essì. Allora tu non puoi farli scopare fargli fare l'amore, mi autocensuro, in questo modo così violento perchè ci sto io che non so assolutamente come comportarmi col mio body, non so se crogiolarmi nel piacere più proibito (?) o strapparmi via le carni, secondo te che strada devo scegliere? No perchè io sarei più orientata verso quella di tipo autodistruttivo visto e considerato che mi ritrovo a leggere di un certo qualcuno che piglia, si poggia con le mani al letto, si mette a novanta - scusa ci andava - e dice Prendimi così. A quel punto o ti strappi i capelli uno a uno o soffri in silenzio.
Beh diciamo che questa sera la mia recensione ha meno senso del solito, il che è tutto dire.
E' solo che è da prima che mi vortica in testa quel Louis di quella foto e quindi mi soffre il cuore e mi è andato in pappa the brain.
bye bye
giulia
x

18/11/13, ore 13:22

Posso dirti che non mi deludi mai? Io te lo dico comunque. Sei davvero bravissima e anche la scena rossa mi è piaciuta molto non è troppo "da disagiata" è giusta. Complimenti davvero. Alla prossima, come sempre. Un bacione e ancora complimenti ❤

18/11/13, ore 03:33

wooo
non vedo l'ora che sia domenica prossima
c'è è meraviglioso
alla prossima

18/11/13, ore 01:13

Sì, ok. Diciamo pure a tutto il mondo che sono una bruttissima persona. Insomma, leggo ma non recensisco più, ormai. E mi dispiace davvero da morire ma, credimi, da quando è iniziato novembre, non ho più un attimo libero. Che poi, le cose che faccio sono le stesse che facevo anche prima, solo che adesso non capisco perché ma non ho più nemmeno un attimo libero per mettermi lì e recensire come Dio comanda. Quindi mi scuserò fino alla fine dei miei giorni per questa cosa, credo.
Passando al resto, sono molto contenta che l'inaugurazione del palazzo sia andata bene. Anche perché hai fatto dire a Zayn parole che mi sono piaciute davvero tanto. (Ogni tanto anche lui si ritrova cose belle in bocca, come in questo capitolo, ad esempio. *fischietta*) Non mi aspettavo minimamente la relazione tra Perrie e Jade, infatti ero tipo sotto shock quando sono venuta a scoprirlo. Non perché mi desse fastidio o altro, eh... Solo che non me lo aspettavo proprio e quindi è stato proprio un bel colpo di scena.
Ecco, dopo aver detto qualche parolina sullo scorso capitolo che non avevo recensito (SHAME ON ME!) direi che sia giunto il momento di parlare un po' di questo. La prima parte è decisamente tranquilla - soprattutto rispetto a quello che viene poi LOL - ma comunque ci voleva. Il signor Edwards ubriaco mi ha un po' inquietato, ad essere onesta... Ma a me inquietano sempre le persone ubriache AHAHAHAHAHAH Zayn che ritorna da Perrie e le dice che le vuole bene comunque, che si sono comportati alla stessa identica maniera e che hanno trovato qualcuno che, nonostante il loro essere stronzi, li ama per come sono è tipo l'amore <3 <3
La seconda parte... beh, è la seconda parte, no? Allora... Sei tu hai scritto roba da disagiata, sappi che io sono una disagiata perché ho apprezzato tantissimo, come sempre, la scena di sesso. Come hai detto tu, non è la solita cosa classica, non sono le solite posizioni o altro, ma io non ho avuto alcun problema o fastidio. Insomma, dopo tutto quel tempo senza fare nulla, 'sti due si dovevano pur sfogare in un qualche modo! E poi, a parere mio, è una scelta che, nell'ambito della storia, ci sta. Mi spiego meglio: nella vita reale, dubito fortemente che due persone facciano sesso sempre alla stessa maniera. Magari cambiano posizione, cambiano quello che fanno, ecc. Ecco, tu hai fatto fare la stessa cosa a Liam e Zayn.
(Liam che strappa la camicia a Zayn >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>)
(Zayn che si attacca alla testiera del letto >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>)
Perfetto, dopo queste due ultime parentesi - da disagiata sul serio, ci tengo a sottolinearlo - posso dire di aver finito questa mia recensione. Mi scuso ancora una volta per non aver recensito anche il capitolo precedente.
Un abbraccio e a presto, spero. <3

PS: Ti chiedo scusa per eventuali errori nella recensione, ma sto scrivendo dall'iPhone e non è proprio il mezzo più comodo del mondo attraverso cui farlo.

15/11/13, ore 19:31

Ciao! Sono tornata dal mio periodo di silenzio (in realtà non ricordo se ho recensito il capitolo precedente...) e non sono nemmeno sicura se non ho recensito questo ahahah ma la mia pigrizia non mi fa controllare, quindi dovrai sentirmi  blaterare le solite cose ancora una volta.
E in questo diciassettesimo capitolo non abbiamo molto.
Partiamo dal principio! Piano, piano commento tutto.
Abbiamo Liam, carino, che è sempre dalla parte del suo Zayn, senza voler niente, senza fingere. senza niente perchè lo ama e vuole anche sfotterlo per calmarlo, che tenerelli!
E i Larry, ancora più teneri, sempre insieme, sempre appiccicati e sono dolcissimi anche con quel pochino!
L'arrivo del signor Edwards era ovvio e inevitabile, alla fine è lui quello che ha dato i fondi per tutto il restauro, quindi la sua presenza era d'obbligo.
Ovviamente, il discorso di Zayn è ben preparato e risoluto, cucciolo che non poteva ringraziare anche Liam apertamente ma sappiamo bene come lo farà *coff coff*
Perrie! Giusto, per poco non dimenticavo Perrie! Sono felice nel sapere che è lesbica, non lo so, ma anche io me la vedo lesbica. Con questo non voglio dire che è un fatto di "vederci bene" una persona ma...non lo so! Ho tutto un concetto mio e spero che tu non mi prenda per una che vede le persone per l'orientamento sessuale che hanno perchè non è vero ç_ç Okay, sto blaterando. Insomma, Perrie è in-shippabile ma con Jade ci sta bene perchè non rompe a Zayn che vuole solo stare con il suo Leeyum.
La scena finale è quella più bella, i due amati che si abbracciano, si aiutano e si sostengono è qualcosa di bellissimo, ahw.
E il "Ti amo, Zayn Malik" penso sia la frase migliore di tutto il capitolo perchè...perchè sì!
Harry lo adoro ma maledetto, potevi lasciarli in pace per una volta è_é
Ora l'unica cosa che aspetto è l'incontro perchè solo quello mi farà davvero capire che succederà...e...voglio la scena rossa.
No, aspetta, la pretendo.
Un filino diverso ma hai capito il concetto :3
Comunque, volevo darti un consiglio per l'altra storia, sai "reason to love", ho notato che a volte non specifichi da chi è la prospettiva.
Tipo non scrivi "Liam" o "Zayn" prima di iniziare a scrivere la vera prospettiva (magari in grassetto). Te lo consiglio perchè è davvero difficile capire di chi si parla a volte ed è un peccato perchè è una storia tanto carina çmç
Sono solo "note di regia", magari poi è un tuo stile e se lo è lascialo perchè non devi cambiarlo per me!
Se scrivi davvero le prospettive, scusa, ma io leggo dal telefono e certe parti vengono eliminate, non so perchè!
Comunque, siamo giunti alla fine, io ho scritto qualcosa e aspetto il prossimo capitolo.
Ciao!:D

13/11/13, ore 14:45

"Sei di classe, non banale e davvero davvero gay" ok questa affermazione mi suonava molto da Harry, comunque. Adghfj che bel capitolo! Finalmente c'è questa innaugurazione, ew Zayn tutto agitato, e nonostante questo fa un discorso degno di nota. La rivelazione di Perrie mi ha spiazzato pure a me. E con questo si spiega anche la reazione un pó troppo scialla e calma che ha avuto quando Zayn l'ha mollata. Eh, Perrie ci ha riservato tante sorprese. E non sapevo esistesse qualcuno che shippa lei e Jade insieme, boh io non ce le vedo ( bfrtyu amo Jade). La parte piú bella è stata sicuramente quella del discorso di Liam. Cioè, wow... Quando gli dice che non deve piú piangere in silenzio, ma appoggiandosi a lui mi sono sentita una cacchetta. Nel senso io che ci sto a fare qui quando quei due magari anche nella realtà si dicono cose del genere, quando ci sono in generale persone che si amano quanto Liam e Zayn. Oddio sto diventando davvero una malata di ziam, li amo. Aaaa voglio il prossimo capitolo! Ok basta, come al solito devo smetterla di sclerare. Iwrxgvb alla prossimaa! Giulia :)

11/11/13, ore 21:50

Ti scrivo questa recensione mentre sanguino, mi sembrava giusto informarti. E' che mi sono mangiucchiata un dito e ha cominciato a sgorgare - si dice sgorgare? dubbi improvvisi che ti colgono - sangue a fiumi e non lo fermo più, quindi lo bevo. Almeno non lo spreco no? Rientra dritto dritto nel corpo, però forse si trasforma in pipì e questa storia mi sta confondendo e quindi basta.
Questo è il capitolo dei grandi discorsi, li esamineremo uno alla volta in modo professionale, ordinato e preciso come sempre:
1. Il discorso di Zayn all'inaugurazione: l'ho trovato davvero ben scritto, mi è sembrato di essere lì di fronte, nella platea (?) e ho tanto apprezzato il fatto che tu abbia messo in bocca a Zayn soprattutto parole di gratitudine e ammirazione nei confronti dei collaboratori, questi sono i discorsi come si deve! Poi mi sono commossa per sta checca - Zayn sì Zayn - che cercava Liam con lo sguardo perchè io lo so che lo faceva principalmente per tranquillizzarsi e non farsi la cacchina addosso. E direi che ha funzionato.
2. Il discorso di Perrie: wowowo colpo di scena mega (!) e chi se lo aspettava? - ok io lo sapevo, ma sssh come al solito facciamo finta di nulla v.v - è un bellissimo colpo di scena, in un certo senso ci hai mostrato Perrie sotto una luce completamente diversa, chi la odiava dopo questo capitolo non l'avra più sullo stomaco (?). Se prima si poteva pensare che fosse una stronzetta viziata senza cuore, ora sappiamo che un cuore ce l'ha eccome, un cuore che ama praticamente da sempre e che sicuramente non è stato sempre tranquillo. Chi meglio di me potrebbe capirti Perrie?
3. il mini-discorso di Zayn: finalmente hai capito l'enorme cazzata che hai fatto checca di merda? Ti ci serviva un (metaforico) calcio in culo? Ora prostrati ai piedi di quel santo che ti s'è ripigliato e leccagli gli alluci.
4. Il discorso di Liam: il più bello di tutti a mio parere, Liam che ama tanto e troppo e che addirittura si sente in colpa perchè Zayn si sente in colpa (?) e decide di lasciarsi tutto alle spalle definitivamente per mettere Zayn davanti a ogni altra cosa, mette il benessere, la felicità del ragazzo che ama persino davanti al suo cuore ferito, spezzato, anche se secondo me un po' di quel dolore gli resterà nel petto ancora per un po', ci vorrà una bella dose d'amore per spazzarlo via.
Mi sono spisciata per il Liam, Zayn. Siete due schifosi incorreggibili di Harry, Harry che mi piace da pazzi e non smetterò mai di dirti quanto desidero con tutto il cuore (ti giuro che lo stavo scrivendo con la q) una spin off. Quindi provvedi.
Pubblico senza manco rileggere
cià x
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 09:51 pm)

11/11/13, ore 17:08

Mi sembra di ripetersi perché lo scrivo sempre ma non posso evitarlo.. Amo questa storia, amo gli Ziam e amo il tuo modo di scrivere. Sei bravissima. La notiziona di Perrie non me l'aspettavo proprio, mi hai stupito in senso positivo, ovvio. Complimenti e complimenti ancora. Alla prossima, un bacione ❤

11/11/13, ore 16:39

Aaaaaaah che bellooooo *-* mi ero dimenticata che ieri fosse domenica scusami se non ho letto prima ahhaahah oddio che tati che sono mio dio muoro *-* ejbdidbdjdndi oddio io amo ziam *-* davvero
E di perrie penso che yooo lesbian ahahahha (non ho niente contro le lesbiche anzi :) ) va be amo perrie lesbica yoyo okk mi dileguo

11/11/13, ore 02:24

"Voglio che, per il resto della nostra vita insieme, tu ti appoggi a me per qualsiasi motivo, perché non ce la puoi fare da solo. Hai bisogno di me e io ho bisogno di sorreggerti, ho bisogno di darti la mia forza. E non so quanto dureremo forse un altro paio di giorni, qualche mese, anni o addirittura fino alla morte, ma di una cosa sono sicuro: non voglio più sentirti piangere in silenzio, voglio che tu condivida tutto con me, tutto. Hai capito?"
(la mia parte preferita di questo capitolo *-*)
bellissimo dico davvero
alla prossima
kisses

10/11/13, ore 12:46

Ciao e buona domenica! Come stai? Io bene, un po' stanca però per il resto tutto bene. Vabbè ci ritroviamo per questa recensione che è la normalità! Ho letto anche la tua OS 'guasto' e l'ho trovata tanto carina, ahw, spero che, però, farai qualcosa di più rosso t.t
Comunque, andiamo avanti.
Come al solito cercherò di raggruppare le cose più importanti e commentarle per ordine.
1. Ziam: abbiamo i nostri cuccioli, riuniti, abbracciati nel letto appena svegli e che si fanno le coccole perchè si amano e io amo loro, quindi è la mia fine. Poi, uno Zayn un pochino super eccittato per il fisico di Liam ma dettagli lol E Liam e il suo "tu mi piaci sempre, Zayn" mi ha uccisa. Cioè in questi ultimi capitoli Liam è davvero dolce e io, ahw, ho un piccolissimo debole per Liam (non si era capito.....) twt. E il bacio del mattino che ci sta sempre perchè sono innamorati e io crepo sempre di più, sprofondando nella mia ombra oscura di feels che questi due mi hanno creato, maledetti.
2. L'inaugurazione: sai non immaginavo che Zayn potesse essere così nervoso e così ansioso ma, probabilmente, mi sarei sentita anche io così, davvero imbarazzante.. E ovviamente chi poteva calmare quell'ansioso stupido? LIAM. E poi, cucciolo Zayn, ha bisogno di essere rassicurato e vorrebbe tanto avere Liam in quel senso e sente la mancanza dei loro corpi insieme, ahw, tenerello. Tanto i due festeggeranno e noi sappiamo come *risata sadica*
No andiamo avanti.
3. Il discorso: sti due fanno sempre discorsi ahahah no, hanno ragione, devono chiarire per bene poco alla volta e Liam sembra ancora provato e triste per quello che è successo con Perrie, povero tesoro. Io avrei riempito Zayn di pugni e non sarei più riuscita a guardarlo in faccia, ma Liam è innamorato e l'amore porta a fare tante cose stupide, sigh. ;__; ma Liam perdona tutti e ha fatto bene perchè sono anime gemelle e io boh, piango.
4. I Larry: oddio li adoro ahahah Harry con le sue uscite e Louis che lo riprende come una mamma amorevole. Ahw, sono la dolcezza infinita.
Ho finito, ye! Le mie recensioni sono sempre lunghissime e boh, mi dispiace di annoiarti ma adoro questa storia e piango già al pensiero che è quasi finita...ma me la godo. Comunque volevo farti una domanda: farai spin off? Intendo, quando sarà terminata, aggiungerai una OS sempre basata su questa storia?
Beh, torno la settimana prossima per il prossimo capitolo!
Ciao!:D