the view from my eyes
di casstheliar

09/09/13, ore 22:15

Premetto.
Un Zayn venticinquenne, mi fa uno stranissimo effetto! Ma sì, sa, tutti crescono! Allora, volevo recensire il primo capitolo, anche se è un po' che è stato scritto perchè semplicemente io sto iniziando ora a leggere la storia! Ormai passo il tempo a girovagare sul sito, l'ho trovata e l'ho messa immediatamente nelle storie da ricordare, altrimenti con la mia testa avrei dimenticato sicuramente di leggerla! xD
Comunque, nel complesso scrivi in modo davvero scorrevole e mi hai messo una grandissima curiosità di leggere come continua. Anche se già dall'introduzione della storia mi ero appassionata!
Bene, ora vado a leggere gli altri capitoli, sempre che non mi perda a scrivere qualcosa di mio! Complimenti ancora, sei molto brava!
Bacioni.

09/09/13, ore 21:52

Ciao! Oggi sono io a fare la parte della recensitrice prolissa, i ruoli si sono invertiti ;)
Già su twitter ti ho accenntato a quanto tempo ci abbia messo a decidermi a leggerla, sostanzialmente perchè ho un problema con Zayn coinvolto in qualsiasi cosa riguardi l'arte. Non è colpa tua, ANZI! Tu hai il merito di averlo fatto in modo perfetto, sono seria :)
Mi piace tantissimo come stai descrivendo l'ambiente in generale, quel palazzo bello e dal sapore classico che deve diventare un albergo... sarà che é uno dei miei sogni diventare architetto, ma le tue parole mi danno tanti feelings ahaha anche la città di F. ( che io non riesco a fare altro che immaginare gli ziam a Firenze, ma penso che venga immediato parlando di una città d'arte nel centro dell'italia che tu chiami F. LOL) mi fa sbrilluccicare gli occhi con tutte le stradine e i palazzi che nasconde :D
Ok, siamo qui per parlare degli ziam, non di F.
Focus, deb.
Quindi... zayn sta facendo il pezzo di m.erda (posso dirlo o è troppo scurrile come immagine? XD) fatto sta che questo doppiogioco gli si ritorcerà contro e lo sa bene.
E quel cucciolo di restauratore inglese che è Liam Payne ne uscirà a pezzetti... cioè si sta fidando di Zayn ciecamente! Non si fa, zaynie. No.
Daniela ti prende a calci nel sedere e fa anche bene, secondo me. Le darei una mano fossi lì a F. con voi.
E poi questo Harry Styles con un po' di superiorità mi fa impazzire... anche se alla fine del capitolo già si sbottona un pochino, cucinando la cena. (btw amo il fatto che non si faccia gli affari suoi e chieda subito a Zayn "sei gay?".LìHarry Styles che non ha peli sulla linga e va dritto al sodo è il mio preferito)
Fatto sta che probabilmente presto avremo una bella azione con tonnellate di dramma e - perchè no?- il ritorno in scena di miss Perrie Edwards... ok sto andando un po' avanti con la fantasia XD
Comunque, scleri e pazzie a parte, voglio dirti che il modo in cui scrivi mi piace un casino, te l'ho detto, (ok non te l'ho detto ma lo pensavo mentre scrivevo qualche riga più su...) mi sembra di sentire profumi e suoni di F, di essere andata al mare con la comitiva e di avere la sabbia nel letto proprio come Zayn qualche capitolo fa. Mi fai sentire parte della storia e amo avere questa sensazione quando leggo :)
Che altro dire? Non vedo l'ora che questa settimana -e parte della prossima sigh- passi in fretta perchè ho la smania di leggere cosa succede dopo *___*
Buon viaggio,
un bacio, Debs :* :*

09/09/13, ore 16:13

Che dire? Io amo sempre di più la tua storia, e adesso che è entrato di scena anche Harry chissà cosa succederà.
Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo, non vedo l'ora **
Ciao bella c:

09/09/13, ore 11:48

Oggi ho fatto presto *me felice*
No seriamente, passiamo al capitolo, allora l'ingresso di Harry, finalmente! Sai che mi ero dimenticata che era anche una Larry e una Nolly? Sono scema lo so ç__ç
Vabbè, Harry è un po' scontroso, pochissimo eh...*inserire ironia qui*, lo avrei mandato subito a quel paese ma.. Zayn è sempre più controllato di me! Comunque l'invito non  me lo aspettavo proprio, davvero, sono rimasta assolutamente scandalizzata! E poi il mio primo pensiero è stato "E ora con Liam?" ;__;
Ma, dobbiamo parlare di quello che ha visto Harry? Lo sapevo che sarebbe successo, mi dicevo "Eleonora non fare la paranoica" ma no! L'ho fatto e i mie sospetti erano ovvi anche se Harry è stato tanto carino a non dire niente ;_;
E le domande sono state una bella trovata perchè hanno fatto capire che tipo è Harry: schietto e diretto, senza nessun pelo sulla lingua.
Zayn mi da sui nervi, solo un po' eh! Pochino pochino, andrei io a dire tutta la verità a Liam ma poi li farei litigare e forse non va bene ;_; Ma comunque Zayn dovrebbe decidersi perchè sembra l'eterno indeciso, anche se si sa che vuole Liam uwu
Questo per me è stato un capitolo di passaggio, ovviamente, dovevi introdurre Harry e dovevi farlo conversare un po' con Zayn ma non hai scritto niente di siginificativo, quindi aspetto il prossimo... e che significa che non puoi aggiornare? Non è giusto *piange*. No scherzo, almeno poi ho due capitoli da leggere, yay!
Quindi ci ritroviamo il 19..? Io recensirò il 20 probabilmente!
Alla prossima! :D

09/09/13, ore 09:02

Ed ecco che entra in scena il nostro Harry! Eh a Zayn a quanto pare non gli va molto giù, ma alla fine credo abbia fatto bene ad ospitarlo a casa sua. E il povero Liam rimane fuori t.t ... E questi due che si fanno beccare in flagrante da Harry mentre si baciano. Bel capitolo, mi piace. Il fatto che Harry ricordi a Zayn che effettivamente é un doppiogiochista nei confronti di Liam e Perrie penso abbia fatto scattare qualcosa in Zayn, ma non so se glielo dirà a Liam, e se lo fa ho paura di quello che succede. I miei ziaam :(. Vabbè, alla prossima (amo questa storia), Giulia ;)

09/09/13, ore 02:24

wooo
bellissimo
sei davvero bravissima
no che non fai bene! non devi sottovalutarti sei bravissima!
a presto
un bacio

08/09/13, ore 23:04

ho letto la tua ff in una volta sola e devo dirti che l'adoro !!!!! non vedo l'ora che aggiorni perchè è una storia davvero interessante,non è la solita storia ed è questo che mi incuriosisce per non parlare del fatto che scrivi veramente bene.complimenti un bacione

08/09/13, ore 21:34

Allora, mi sono letta tutti gli otto capitoli in una volta e bè.. mi sono piaciuti un sacco!
Davvero sono tutti perfetti.. poi gli Ziam sono sempre gli Ziam!
Questo Styles antipaticone? Hahaha c:
Volevo dirti che sei bravissima e che mi piace il modo in cui scrivi, quindi bè.. complimenti!
Ora me ne vado ma ci risentiremo al prossimo capitolo, ciao ciao.
Baci <3
-GaMalik

06/09/13, ore 10:38

Eccomi a recensire il capitolo, ce l'ho fatto. Oh finalmente sappiamo qualcosa in più su Liam e Zayn. E tu Zayn, il piccolo dettaglio che Perrie c'è ancora li con te l'hai tralasciato? Brutta storia. Aaaa e abbiamo anche la prima scena rossa. Liam è l'attivo, o è Zayn. Qui ci vedo più Liam, anche se non mi dispiacerebbe se fosse Zayn. E bravo Liam che finalmente hai dato un assaggio a Daniela della tua non considerazione verso di lei, e invece della considerazione verso Zayn. Uh, allora al prossimo capitolo! Baci, Giulia :)

03/09/13, ore 18:35

Perdonami, mi ero completamente dimenticare di recensire ma... SONO QUI! Cosa importante, no?
Allora cominciamo a parlare del capitolo che (finalmente) hai postato, perchè sì io non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo çmç
Ci sono i miei Ziam che, ahimé, sono sempre così belli e coccolosi e mi fanno male al cuore ;___;
Questo 'chiarimento' sulla vita di Liam ci voleva perchè, essendo un intero pov Zayn, di Liam non sapevamo niente, nè vita, nè modo di pensare. Ora invece qualcosina in più l'abbiamo capita e in più abbiamo anche capito a fondo Zayn con la faccenda su Perrie. Cioè finalmente ne hai parlato! Però ancora non riesco a essere tranquilla ç__ç Speriamo che Perrie se ne vada velocemente, che magari sia lei a lasciarlo o che lo tradisca anche se è Zayn a fare quelle cose. Mamma mia, vengo invasa dalla paranoia!
Questa storia mi manda in paranoia!
Liam protettivo ;___; Il mio cuore non ce la fa ;________;
E finalmente la prima scena rossa! *rotola via*
Due appunti: il primo è che ti consiglio di scrivere sopra un piccolo 'riassunto' del capitolo precedente, con lo stacco che hai di una settimana uno non si ricorda cosa è successo ed è scocciante andare indietro e rileggerlo tutto! (mio parere lol) Secondo: ho letto la tua nuova os e purtroppo non la posso recensire ma (c'è sempre un ma) spero tu trrattenga Liam come attivo! Davvero, ho esultato quando ho letto che era attivo perchè LIAM E' L'ATTIVO.
Ok, scusa, scusa, complimenti, bel capitolo come sempre e ci vediamo la prossima volta :D

02/09/13, ore 20:39

Ma ciao :3
E insomma..give it up for Alexa (hai un nome bellissimo, btw)!
Anche questa volta sono annegata nei feels, che novità, che novità.
Posso iniziare soffermandomi un secondino sulla quotidianità che ormai lega i nostri picciotti?
Stesi sul letto, in un giorno qualunque, a passarsi una sigaretta.
Boh, ho awawato tantissimo.

Questo capitolo mi ha fatto apprezzare ancora di più la figura di Liam.
Il suo racconto è stato un colpo al cuore. Si apre completamente con Zayn e gli fa capire quanto sia
davvero cambiato, quanto sia innamorato e come l'unico sguardo di cui ha ora bisogno sia il suo.
Non lo so, amo il personaggio di Liam.
E poi inizia ad aprirsi anche Zayn e continuavo a ripetere "Zayn, digli tutto ora, poi saranno casini, digli tutto, please, vai fino in fondo", ma non lo ha fatto per paura di perderlo, perché anche lui è completamente cotto a puntino, ma come si evolverà il tutto? Ho un po' paura, sento la figura di Perrie che incombe e no, no, no.
E la gelosia tra i due?
Martina è un pochetto morta in tutto questo e sai qual è stato il colpo di grazia? Esatto, il finale, la scena rossa.
Sono...esplosa malissimo.
"Sei un mostro" - eh, esattamente, esattamente.
Oddio, basta, basta, non ci posso pensare.
Continua così, adoro i tuoi Ziam çwç
No, ma un attimo. Stavo concludendo senza nominare Styles?
Sono impaziente, sappilo, ma impaziente è dir poco.
A prestissimo,
Martina

02/09/13, ore 02:23

wooo
ma c'è sono l'amore stop!
mi piacciono un sacco
son dolci dolci
un bacione

01/09/13, ore 23:40

Non mi ero neanche resa conto che oggi fosse domenica quindi quando mi hai detto che stavi pubblicando mi sono sentita molto eppi perchè, nonostante le mille cose che ho da leggere, questa resterà sempre nel mio cuore <3 qua la romanticona sono io altrochè.
Allora in questo capitolo fai aprire il cuore a Liam, lui che si crede così sporco e invecè è così puro, insomma è verissimo che per tanti anni ha giocato a fare il ragazzo distrutto dal sesso - no basta non ce la faccio spunta sempre è una persecuzione - ma è anche vero che l'amore che prova per Zayn è così grande e autentico che lo porta a ingelosirsi dell'unica persona con cui l'altro ha avuto intimi rapporti - la nostra Perald, che è sempre di più un'ansia. Zayn gli ha sconvolto la vita e il cuore e io mi commuovo non poco per quanto è innamorato dopo così poco tempo, ma credo succeda così quando trovi quello giusto no?
E dall'altra parte c'è la checca Zayn che continua a fare il marcione ma possiamo capirlo, capiamo benissimo la sua paura di perdere colui per il quale non prova più soltanto una semplice attrazione fisica. Ed è risaputo che Zayn è uno che non sa affrontare le cose di petto ma si fa mille paranoie, ci fa addirittura gli incubi la notte! Sei una checca Zayn e non smetterai mai di essere una checca.
Quindi nel prossimo capitolo comparirà il celeberrimo arredatore sir Styles? Non mi esprimo - tu sai - perchè ho paura che qualcuno leggendo il mio commento (?) possa cogliere informazioni lol so paranoica.
Ma il vero punto forte del capitolo sono le quindici righe finali, a partire dal Voglio toccarti di Liam, passando per il bacio e le mani di Liam sul cazzo già duro di Zayn fino ad arrivare a l'interno umido della sua bocca. Io penso di essere ripetutamente esplosa ajshlfkjshdlgfjshdjgh esattamente come la primissima volta che l'ho letto. Le tue scene rosse mi fanno fare cattivi, malvagi, impuri pensieri sappilo.
ti saluto con un bacio x
giulia (:

01/09/13, ore 22:02

Aw oddio sdfg questo capitolo è fantastico,mi piace tantissimo anche perchè appunto si delinea meglio il personaggio di Liam e beh Zayn dovrà dire la verità prima o poi lol ormai alla domenica aspetto solo il tuo aggiornamento haha comunque spero che Styles si porti via Daniela perchè non la sopporto haha comunque che dire,alla prossima,ciao bella :)

01/09/13, ore 21:49

CIAAAAO.

Okay, lo ammetto, oggi non ho fatto altro che pensare al fatto che stasera avresti aggiornato.
Mi sento una totale idiota, ma ehi, la Ziam è sempre la Ziam.
Specialmente se si tratta di questa Ziam. Non denunciarmi pls çmç
Anyway... Zayn checchina, soffermiamoci un momento su di lui.
E' sempre così imbarazzato, tenero, e soprattutto è innamorato perso (più di quanto lui possa immaginare) di Liammino (ventenne, *sob*).
Oddio, quindi ha avuto solo Perrie? Ragazzo mio, con tutta la gente che c'è nel mondo proprio quella? Fortuna che poi è arrivato quell'ammasso di muscoli a schiarirti le idee.
E Liam è un ragazzaccio, sìsì. Mi piace davvero tanto Liam ragazzaccio, e Zayn checchina indifesa.
Non lo ripeterò mai abbastanza, forse.
Ah, e così anche un altro gayo si unisce alla storiella, eh? Bene, bene. Non vedo l'ora che combini casino.
Aspetta... Amy la veggente comincia a immaginare... ma Amy la veggente sera di sbagliarsi su tuuuuutta la linea. *incrocia le dita*
E OMG OMG OMG Liam è un malefico.
Povero piccolo Zayn, che quasi esplode. Ma lo capisco, io capisco sempre il povero piccolo Zayn quando sta vicino a Liam.
Uff, spero che prima o poi succederà qualcosa di davvero Ziam, nel senso... non ho le parole per definire le loro scopate, seriamente. Solo loro son così, e ce li teniamo, essì che ce li teniamo.
Io e il mio raffreddore di agosto (ebbene sì, ho preso il raffreddore con 35 gradi all'ombra!) ti salutiamo, a presto :D

Amy <3