the view from my eyes
di casstheliar

27/10/13, ore 23:35

Non devi nemmeno pensare che questa storia non sia bella perché, davvero, è stupenda.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e è scritto molto bene. Complimenti.
Liam é tornato, yeeee. Daniela mi sta sulle palle, Sorry NOT Sorry.
Alla prossima, un bacio❤
-GaMalik

27/10/13, ore 22:29

Ciao! Ho appena visto che hai aggiornato quindi ti lascio una recensione e corro a leggere... Abbiamo il dolcissimo Zayn che corre dal suo amato, seguendo il consiglio di Harry. Diciamo bravo alla nostra capa riccia, bravo il nostro Hazza che da consigli giusti nonostante sia perso per Louis (perché io so che è così). Btw, finalmente il nostro Niall! Eccolo! Lo sapevo che sarebbe entrato in gioco in questo modo e mi sento davvero, davvero, davvero realizzata per il mio fottuto intuito Amo gli Ziall , è raro che accada perché a me non vanno molto a genio ma in questa storia mi piacciono particolarmente, anche perché Niall è tanto un ragazzo dolce e io mi sciolgo perché è davvero carino come personaggio. Direi meno quello scorbutico di Zayn, perché è scorbutico,.borbotta e sembra un vecchietto arrabbiato. Ma Niall è dolce e non cura quanto Zayn sia incazzato col mondo. E il discorso che mi ha spezzato il cuore, perché loro sono così perfetti, fantastici, dolci e..ho già detti perfetti? No, davvero, li adoro troppo (non per niente sono la mia OTP ) e non so che dire perché tutto potrebbe rovinare il mio concetto perfetto che ho di loro. E il ho adoro la differenza d'età. L'adoro troppo, amo come Liam sia il più "forte" tra i due nonostante la.differenza, non te Lho mai detto ma lo farò ora perché si. E il bacio! Bene è stato il colpo di grazia. Ma io già ho una sanità mentale inesistente...poi ci si mettono cose del genere...ahw, non ho parole davvero. È stato tutto troppo, troppo, troppo dolce, triste e giusto. Perché, nonostante sia una pena sentire Liam così distrutto, è stato un capitolo giusto e più giusto (e perfetto ma è inutile dirlo) di così non Infine... Il "ti aspetterò" che ci stava. Che fa male e che andava bene. Non ho più niente da dire, scusa se ho fatto errori perché sto dal telefono ed è un mezzo casino! Alla prossima!!:D

25/10/13, ore 12:49

Scusa il ritardissimo! Sono stata influenzata e lo sono tuttora e non avevo la forza di fare pressoché nulla! Perdonami <3
Allora, mi sono emozionata tanto in questo capitolo e ti ringrazio di cuore! ** Penso che il discorso degli Ziam sia un qualcosa di assolutamente emozionante e Liam, che mi era mancato terrrrrrribilmente, è stato... è stato... così fragile e così maledettamente bello <3 Sotto la pioggia, poi, awww <3
Ecco, come puoi vedere sto ancora farneticando a causa della febbre, perciò, chiedo venia, non farci caso!
Sono contenta che Liam gli abbia fatto il discorsetto e che Zayn l'abbia ascoltato tutto, TUTTO, perché - diamine - Liam ha davvero ragione, avrebbe potuto dirglielo e tutto questo se lo sarebbero potuto evitare! Ma... MA... poi non ci sarebbe stata nessuna storia meravigliosa, quindi, vabbè, Malik te lo concedo, hai fatto bene!
Il bacio! AH! In quel momento ho sinceramente amato Zayn - sì, la realtà è che lo perdono per questo - perché se lo bacia. NO, vabbé, tutta quella parte devo citartela perché mi ha fatto letteralmente morire ( e avevo la febbre a 39, perciò sentiti in colpa. Su, su, forza u.u)
Em, dicevo. Te la cito, così forse ti viene un mancamento anche a te.
Tiè: Lo trovo bellissimo tutto fradicio, i vestiti attaccati al corpo perfettamente scolpito, lo voglio sentire con le mani, con la pelle, con la bocca. Riesco a scorgere delle piccole gocce di pioggia staccarsi dalle sue ciglia e scivolare sulle sue labbra che, ora, mi ritrovo a fissare intensamente. E senza pensare, allaccio le braccia attorno al suo collo e rendo quella bocca mia. Premo le labbra sulle sue, singhiozzando. Lo sento prima irrigidirsi e poi rilassarsi, il suo respiro torna regolare e si sincronizza col mio. Incollo il mio corpo al suo e, come sento la sua lingua contro la linea delle mie labbra, avverto un fremito lungo tutto il corpo. Gli do libero accesso e accarezzo piano la sua lingua con la mia, succhio il suo labbro inferiore, mentre le lacrime non voglio smetterla di scendermi lungo il volto. Poggia le mani sulle mie spalle e mi allontana di scatto, i suoi occhi ardono come non mai, "Stai continuando a farmi del male, Zayn. Non facendo nulla mi fotti, dio", si passa una mano tra i capelli zuppi.
"Cosa facciamo ora?", chiedo, lo sguardo fisso sulle sue labbra che ho voglia di sentire di nuovo sulle mie. Mi prende la mano e intreccia le dita alle mie, "Ora torniamo a casa mia, ti fai una doccia calda e un dormita. Poi riparti e torni in Italia"
"E tu?", sono allarmato, mi rivolge un piccolo sorriso, "Io... non lo so, ho bisogno di... tempo. Mi aspetterai?"
"Ti aspetterò".

*sviene* ahhhh, la cattiveria. Ben mi sta... ç_ç
Comunque, grazie per le emozioni che mi hai regalato con questo capitolo. <3 Vado a commentare anche l'altra storia!
Un bacione enorme,
VenerediRimmel

23/10/13, ore 22:05

Omiodio crddo di amarti...questa è la migliore Ziam di sempre! Ho letto auesta ff,oggi e ieri,e stamattina mi tormenyavo chiedendomi..cosa sará successo dopo? Comunque ciao ;) sono Giulia,nuova recensitrice della tua bellisima ff! Ho sempre letto Ziam dal punto di vista di Liam...e cavolo! Quanto mi piace leggerla dagli occhi di Zay! Haha! Bellissima davvero! Non so cosa dire :D Al prossimo capitolo! Giulia x

22/10/13, ore 22:33

Hiiii. Eccomi qua, finalmente. Quanto ho fangirlato per questo capitolo, quanto?
Un po' di angst rende tutto ancora più fantasticamente fantastico. Capitolo sublime, basta. Ma, come al solito, cerco di andare con ordine.
Zayn decide di compiere questo benedetto viaggio e si trova ad affrontare mille peripezie. Se ti rivelo che per tutta questa parte ho pensato costantemente "ecco, ben ti sta, soffri, aspetta il prossimo treno, l'hai voluto tu", appaio troppo crudele? Lo sai che, tutto sommato, gli voglio bene, ma...ancora non mi va giù.
Finalmente arriva a Wolverhampton e, invece di fare silenzio e dar retta a qualcuno che vuole aiutarlo e che sicuramente ne sa più di lui, sulle prime decide di prendersela con il povero Niall ignorandolo.
Ma ciao, piccolo Niall, sei un simpaticissimo rompiscatole, sai? Spero che lo vedremo anche più avanti, perché mi sembra davvero un personaggio positivo. Possiamo parlare un attimo della fede? No, Josh no, ti prego.
In ogni caso questo fortunello di Zayn becca il cugino di quell'italo-inglese super figo ed ecco, poco dopo, la regina di tutte le scene.
Perché non scrivi angst più spesso, perché? Sei stata bravissima, giuro.
Mi è piaciuta tantissimo per diversi motivi. Innanzitutto, ancora una volta, sei riuscita a far immedesimare chi legge nell'intero contesto, anche a livello visivo. Poi questa pioggia...aaah, questa pioggia.
Ha reso l'angst ancora più angst e la scena finale più dolce e romantica.
La storia è narrata dal punto di vista di Zayn, ma lo stato d'animo di Liam arriva in maniera diretta e completa. Ho sofferto tantissimo con lui, soprattutto quando Zayn se ne sta lì e non parla. Capisci? Non parla e no, non c'è scusa che tenga. Avevo voglia di prenderlo a sberle. Finalmente, quando ritrova il dono della parola, capendo che Liam è completamente distrutto, fa qualcosa di buono e confessa tutto a cuore aperto, come mai aveva fatto prima, probabilmente.

"Non hai idea di come io mi senta, - riprende - non credo di essermi mai sentito così in vita mia. E' come se tu in questi mesi mi avessi costruito una torre, una bellissima ma terribilmente instabile torre e mi abbia messo sulla cima di essa. E poi hai tolto uno dei mattoni alla base della torre, facendomi crollare in un mucchio di macerie. E ogni mattone perfetto e lucido che costituiva la torre era uno dei miei sentimenti, un pensiero, una parola, un'immagine. E ogni mattone mi è crollato addosso, e risento ancora del terribile impatto."

Non potevo non riportarla per intero, scusa. Cos'hai creato, Alexa, cosa? Io me la tatuo in fronte questa frase, la stampo in serie, faccio dei volantini e li consegno alle persone con tanto di "non fate come Zayn, parlate, siate sinceri". E' un'immagine così vera, bella nel suo essere vera, ecco.
Comunque questi due si amano, sono dilaniati, anche se per ragioni diverse, ma si amano. E il bacio sotto la pioggia ne è la conferma. Zayn che distrugge anche le ultime difese rimaste integre di Liam e questo bacio dolcissimo, ma al tempo stesso straziante. Ho pianto, ho pianto tanto e sto piangendo di nuovo scrivendo la recensione.
Avrei potuto fare un'analisi testuale di ogni frase per questo capitolo, ma mi limito a ripetere che l'ho amato.
E lo so che me la sono presa eccessivamente con Zayn, ma ha avuto tutti gli atteggiamenti che non tollero e dovevo pur sfogarmi in qualche modo. Però anche lui ci tiene, tanto, troppo.
E l'ha capito anche Liam. Un amore così saprà aspettare, ne sono sicura :')
Perdona gli errori e le mille ripetizioni come al mio solito, non ce la faccio a ricontrollarla, altrimenti piango di nuovo e sparolaccio contro Zayn, proprio ora che mi sono calmata e che ho ammesso che anche quell'animaletto ci tiene.
Quando arriva domenica?
A presto,
Martina.

22/10/13, ore 14:10

Si, ci speravo che Liam perdonasse Zayn appena se lo sarebbe ritrovato davanti. No, ma giustamente poi sarebbe stato troppo facile, e invece così inizia a prendermi l'ansia. Vabbé, ma Liam non é stato così tragico nei confronti di Zayn, anzi. Credo che quei due riusciranno a stare lontani per molto poco. Ma povero Zayy, io fossi in Liam lo perdonarei all'istante, si ha fatto una bella stronzata e sarebbe stato meglio dirglelo subito, ma non penso sia una cosa così facile da affrontare. Eh, adesso Liam lo sai, e tanti saluti, torna da Zayn. Questo allontanamento ziam mi fa pensare che ci sará un pó di spazio per i larry adghfg. Ew è entrato in scena anche Niall. Ok, capitolo bellissimo, aspetto il prossimo! Un bacio, Giulia :)

21/10/13, ore 21:56

Dioshdkfghldzkghf che bel capitolo ♥
Allora innanzitutto sì Zayn ti capisco benissimo, l'Inghilterra è un posto freddo, gelido, soprattutto se ci vai munita di toppini, magliettine a maniche corte, gonnine e un solo misero giubinetto - lo so che anche tu per la tua gita hai portato questi capi.
Dio sei diventato così determinato - parlo ancora con te Zayn sì - pigli e parti così, lasciando tutto e tutti e paghi pure il tuo viaggettino di piacere - oddio insomma. - con la carta di credito aziendale (!) da checca a super rebel
Finalmente abbiamo la fugace ma intensa apparizione di Niall, che ci sarà anche più avanti un pochettino piccino picciò (?) vero? Un piccolo, rompiballe Niall dal cuore d'oro che si intenerisce alla vista della checca del rebel spaventosissimo e gli rompe appunto le scatole finchè il povero Zayn non canta come un uccellino. E ahah il destino, chi poteva beccare se non il cugino di Liam?
Il pezzo in cui finalmente i due ciccipù (?) si parlano mi piace moltissimo, nonostante il pov sia di Zayn sei riuscita benissimo a far capire il dolore di Liam, che ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato. Che - sempre a iniziare le frasi con sto che - dicevo, che poi quello che più viene fuori dalle parole di Liam è proprio il fatto che più che essere arrabbiato è tremendamente ferito, dilaniato, ha donato il suo cuore a una testa di cazzo che se ne sta lì zitto senza dir nulla - mi ricorda qualcuno.
E la conferma dell'immenso amore che continua, nonostante tutto, a provare per Zayn sta nel fatto che non si ritrae quando quest'ultimo gli butta le braccia al collo e lo bacia, anzi si rilassa, come se nei giorni che sono stati lontani gli fosse mancata l'aria.
L'ho trovata una cosa bellissima e poi insomma si baciano sotto la pioggia, questo è il mio sogno romantico di sempre, sono invidiosissima di Zayn che ha potuto avere il suo personalissimo bacio sotto la pioggia - anche se è stato cattivo - e io sono ancora qui senza.
Provvedi.
ti saluto x
tua, giulia

21/10/13, ore 18:16

Sì, lo so... Dovrei recensire anche il capitolo di 'reason to love' ma sono troppo elettrizzata da questo capitolo che ho letto ieri sera e non posso non parlarne. Potrei morire di qui a qualche secondo, capisci? (No, probabilmente non mi capisci, ma fingerò che tu l'abbia fatto.)
Insomma... quel cretino, idiota, coglione, deficiente di Zayn parte in fretta e furia verso Wolverhampton - che non imparerò mai a pronunciare e per cui ho impiegato due minuti della mia vita per scriverlo correttamente - alla ricerca di Liam. E per la strada incontra Niall, che è qualcosa di veramente inquietantissimo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cioè, immagina se uno si avvicina a te ed inizia a riempirti di domande e quant'altro. Ecco, non so te, ma io scapperei a gambe levate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A parte questo, comunque, mi ha fatto quasi tenerezza e mi ha dato l'idea di un folletto - non chiedermi il perché, ti supplico - disposto ad aiutare tutti perché di animo buono. Awh, bello che sei Nialler :3
E, a questo punto...
*si getta a terra*
*si strappa i capelli*
*piange in maniera indegna*

... Abbiamo lo 'scontro' tra Liam e Zayn, finalmente. Ti giuro che l'ho trovato bellissimo e che mi ha fatto piangere sul serio, dalla prima all'ultima parola. Tutto quello che hai messo in bocca a Liam - giuro che non sto ridendo! - è così vero e così sentito che è stato come se, quelle cose, le avesse contro di me, piuttosto che contro Zayn. Mi sono sentita davvero male, credimi. Meriterebbe di essere copiato ed incollato in questa mia recensione per quanto è bello, giusto per leggerlo di nuovo - come se da ieri notte a questo momento non l'avessi letto tipo quelle 300 volte -, ma credo che mi limiterò a salvarlo sulle note del mio iPhone, in modo da tirarlo fuori quando ho voglia di leggere qualcosa di un po' straziante. (Devi sapere che le citazioni che mi colpiscono delle fanfiction che seguo, sono tutte salvate nelle note del mio iPhone, in modo da trovarle facilmente quando ho voglia di rileggerle.) C'è senza dubbio dell'angst in questo capitolo ma... ci voleva. Almeno un po' ci voleva. Ed anche un po' di fluff, visto il bacio sotto la pioggia e la promessa di Zayn di aspettare Liam.
Bene, direi che ho detto tutto - spero - ed aspetto che questi due ciccini si rincontrino. (Nella speranza che avvenga il prima possibile :3)
Un bacio e a domenica prossima. <3

21/10/13, ore 17:06

Sono contenta di seguire e leggere questa storia dall'inizio perché davvero è molto bella e non mi deludi mai! Le parole che hai fatto dire a Liam sono veramente belle, e il fatto che le dice sotto la pioggia le rende... Romantiche.
Il dolce Niall che aiuta Zayn anche se è un po' scorbutico è l'amore❤
Bene, detto questo, ancora complimenti e alla prossima settimana.
Un bacio
-GaMalik

21/10/13, ore 02:00

oh ma tu mi vuoi in bara??
è woo
tu sei bravissima
e il capitolo mi è piaciuto un sacco
alla prossima
baci :)

20/10/13, ore 23:15

Ommioddio! :)
Sono stra-felice per il fatto che hai aggiornato e questo capitolo è molto bello :)
Non vedo l'ora di sapere il continuo, spero ci sia anche un po' di larry :)
A presto xx

20/10/13, ore 22:37

Stavo allegramente e felicemente studiando greco (studiano è un termine un po' forte, a dir la verità), e mi sono improvvisamente ricordata che hey, oggi è domenica ed è sera, quindi qUaLcUnO doveva aggiornare.
E io avrei dovuto recensire, visto che ti ho lasciato un solo minuscolo piccolo parere al terzo capitolo dell'altra Long.
Zayn... va bene Zayn ti perdono per il casino che hai combinato.
Ti perdono solo e solamente perché hai fatto un gesto arcobalenosamente bello a prendere il primo aereo e andare a Wolverhampton dal tuo Yam Yam (YAM YAM *v*).
E Liam, ghgh è adorabile.
Incazzato come una pantera, ferito e con il cuore spezzato, ma pur sempre tenerosissimo.
NIALL I NOSH LA MIA MORTE ADDIO sono in fibrilascion per quella fede, i miei feels ti odiano.
(No non è vero loro tvtb)
Il bacio sotto la pioggia? Dio, la perfezione.
Ho immaginato tutto molto m amolto chiaramente, cosa che mi succede solamente con alcune autrici, tra cui obviously te.
Tfff- alla fine Zayn tira fuori gli attributi di nuovo (RECORD STORICO) e si getta a capofitto su Liam, non ho apprezzato la cosa, proprio per niente guarda. (SOB)
Non ho più molto da dire ora, in realtà. Devo capire la differenza tra spirito dolce e spirito aspro e altre robe del genere, quindi stacco qui.
A presto (ghgh gli Ziam a Wolverhampton ghgh),
Amy <3

20/10/13, ore 09:20

Ciao! Ti scrivo dal telefono perché dal pc ho problemi, quindi ho trovato un modo per recensire in qualche modo. Non voglio mica che pensi che io abbia odiato il capitolo. No, no, assolutamente. La situazione iniziale mi ha fatto stare male perché in testa avevo solo quel cucciolino di Liam triste e tra le lacrime, che bruttissimissima immagine çmç. E abbiamo l'introduzione vera e propria di Perrie, quella dove si mostra realmente e interagisce con Zayn. In più la notizia del matrimonio mi fa realmente vomitare, scusa ma gli Zerrie mi fanno proprio schifo. E abbiamo Liam che è molto debole in questo momento, che è partito. MA NO! Cioè che fa, Zayn poi è tutto preoccupato e triste çmç. Oh sì! Gli Zarry, odio normalmente anche loro ma questo rapporto "ti copro le spalle" mi è piaciuto tantissimo, anche perché nessuno dovrebbe essere costretto a stare con Perrie ahahahahahah Il ritorno di Daniela, non ti maschero che ho odiato anche lei e vorrei tanto picchiarla (no il mio sentimento verso di lei non è cambiato Ahahahah :'D) E...FINALMENTE Zayn si sveglia, apre gli occhi e lascia Perrie. Non ci voleva molto ma ci è riuscito, un applauso a Zayn Malik signori! *clapclap* Infine, Perrie fangirl ahahahah la prima vera shipper, insomma brava Perrie che noni crei ulteriori casini. Riassumendo in questo capitolo avevamo Zayn scemo (come in tutti), Daniela che se ne poteva stare tranquillamente a casa (lol), Perrie fangirl che non dispiace e aiuta i ciccini e Harry gay (si sapeva ahahah). Allora, passando a se questo capitolo mi sia piaciuto o meno, sì mi è piaciuto perché abbiamo una vera svolta ma è ancora tutto da vedere. Inoltre ho certe cose da chiederti: mi dimentico sempre che è anche una Larry e Nosh. Quindi, quando metterai una "delimitazione" chiamiamola così, tra Harry e Louis? E comunque voglio proprio vedere Niall come si aggiungerà e forse ho anche qualche idea!! Poi, spero che i capitoli che ci siano per la fine della storia siano tanti perché SÌ e perché amo la tua storia çmç I tuoi riassuntini sono la meraviglia e ti ringrazio davvero tanto per scriverli, aiutando me e altri poveretti che seguono davvero tantissime storie! Non so più che dire, spero sia lunga ma dal telefono non riesco a vederlo e mi dispiace se non sia così ma è tutta colpa della mia pigrizia nell' accendere il computer e sua perché non è sempre acceso .. No, ok me ne vado. Alla prossima e continua così!:D

16/10/13, ore 11:52

Perrie, prima fiera sostenitrice della Ziam. *suoni di trombe* Ah-Ah! Questa Peralda mi sta simpatica! XD "Che ne pensi di Harry?" certo, cara, tu da un gaio passi direttamente allo stragaio! Vai, così! Che a quanto pare possiedi il lanternino puntato su "ragazzi non interessati alla pa....tacchia" LOL
E, okay, in due righe mi sono sputtanata! Ma ormai lo faccio sempre, perché non dovrei più? >.<
Sono incredibilmente puntuale devo dire, eh, questa storia te la recensisco di Mercoledì e l'altra long di Domenica! LOL
Allora, iniziamo la recensione, come sempre mi hai stupito, da questo capitolo mi aspettavo drammi, lacrime e isterismi da primadonna e, invece, TADAN!, Perrie gioisce e ama Zayn più di prima! WTF?
Daniela mi sta sulle palle, hai mai pensato alla morte di un personaggio? Perché io punterei su di lei! >.<
E Liam, invece, che se ne ritorna in Inghilterra? ç_ç Cucciolino, piccipicci ** Ma ora ci pensa Zayn che se lo va a riprendere! Yeee :) Mi è mancato in questo capitolo il nostro Artista! :') Ma nel prossimo si prospettano, spero, grandi cose! Ecco, forse con te non dovrei farmi troppe idee, perché tanto me le mandi al diavolo tutte quante! XD Vabbé... staremo a vedere! **
Harry ha acquistato ancora più punti, perché il discorsetto a Zayn sono stata veramente contenta di vederlo uscire dalla sua bocca!
Ma... di tutto il capitolo ho riso come una matta per una cosa: il previously! AHAHAHA no, dico, è geniale! LOL
"Zayn rimane con un forte dolore sia nel petto che nel didietro." Rido tanto perché mi immagino la tipica voce da uomo, composta e seria, che lo dice e... AHAHAHAHAAHAH oddio! Non ce la posso fare! >.<
Vabbuò come sempre sclero e non dico mai nulla degno di essere chiamato commento, ma questo accade quando una storia mi piace, perciò, dai, c'è un lato positivo della cosa!
Ma... per caso siamo vicini alla fine? :'( No, perché vorrei saperlo, mi ci preparerei psicologicamente! :\
Ok, temo di aver finito!
Un abbraccione,
VenerediRimmel

15/10/13, ore 15:06

Sto amando infinitamente Perrie. Sto in fibrillazione. Oddiooo.
Merda, è andata in modo completamente differente da quello che mi aspettavo. Liam che se ne ritorna a Wolverhampton (questa parola per me rimarrà sempre e comunque un mistero). Finalmente Zayn dice la verità a Perrie senza troppi giri di parole, e lei che non si arrabbia, anzi lo appoggia. Si la parte finale è stata semplicementa fantastica, e Perrie è stata dolcissima.
Se nell'altro capitolo avrei voluto bruciarla viva, in questo gli farei una statua.
Mi era sfuggito il particolare che Harry fosse amico di Perrie.
Aaaah non vedo l'ora che aggiorni, adgdshdjh. Sento che il prossimo capitolo sarà sensazionale, aww gli ziaam (sempre se tutto va per il meglio -speriamo-).
Allora alla prossima! Un bacio, Giulia :)

Ho bisogno di scrivere parole senza senso, o esplodo.
dheawbkfefertgergedasdkhjdhk
sei fantastica