the view from my eyes
di casstheliar

14/10/13, ore 23:36

Questa storia mi piace,non vedo l'ora che aggiorni.Mi hai lasciato sulle spine ahahaha
Baci ale

14/10/13, ore 23:20

Cieo !
Prima di tutto, come al solito, mi sono pisciata sotto dalle risate per il tuo riassuntino. Il fatto è che tu fai tanto la professionale con il tuo Previously e poi ahahahah ci scrivi delle robe malatissime, poverina tu <3
Questo è il capitolo in cui Zayn si sveglia, mi sbaglio? Ma procediamo con ordine va.
All'inizio abbiamo la grande insofferenza del signorino Malik, alle prese con una Perrie molto poco simpy ecco, diciamo così senza sfociare nella volgarità :3 una Perrie che addirittura lo informa che il loro matrimonio si svolgerà lì in Italia, quindi a breve (!!!) ma Zayn cazzo sei stato una merda e Questo è quello che ti meriti. Fosse per me tu e il tuo culetto dolorante marcireste impiastricciati nel rossetto della biondina (?) un'immagine macabrissima nella mia testa, devi perdonarmi stasera va così. Che tra l'altro - si iniziano le frasi dopo il punto con il che? Non credo ma io sono una rebel e lo faccio uguale yo - io scrivo sempre stasera va così nelle mie recensioni. Vabbè.
Poi abbiamo - ho dovuto sbirciare, non rimembravo - Harry il ciccino carino amorino <3 dio da quando c'è Louis il dolcino il suo cuore è diventato giganorme e pieno di buoni consigli (?) ok si vede che sti due li amo incondizionatamente, hanno un ruolo non marginale, di più e ho usato delle parole così mielose che mi sto disgustando da sola. Cazzo Giulia fai la dura.
Poi c'è Daniela :3 che cara è lei. Nessuna, ripeto nessuna potrà mai essere peggio di questa qua. Cioè dopo tredici capitoli non hai ancora capito che Liam non ti si cagherà mai nella vita? A questo punto due sono le cose: o nutri una speranza così forte che non demordi - e allora ti si potrebbe anche perdonare, attenzione ho scritto potrebbe - o sei completamente scema, una gallina scema. Io voto per la proposta numero due (?). Ti odio Daniela, muori tu e i tuoi capellacci.
Finalmente Zayn si sveglia. Qui a Bucchianico hanno suonato le campane a festa, sono tutti fan di Tvfme! Quindi dicevamo che finalmente Zayn lascia Perrie, che in realtà non sembra neanche molto scossa, anzi fa la snob che merita di meglio. E addirittura è tutta esaltata quando scopre che al suo da due minuti ex fidanzato, quello che stava per sposare, piace prenderlo al culo un uomo, gli piace un uomo :3 e cioè questa potrebbe anche sembrare una cosa fuori dal comune ma.. io ti capisco tantissimo Perald! Anche io sarei tutta emozionata e commossa ahjsgfksdgfk.
Bene ho finito, ci vediamo alla prossima domenica con le avventure in Inghilterra del nostro eroe (?)
Mi raccomando voglio un bel riassuntino anche per il prossimo Previously.
chu chu
giulia

14/10/13, ore 23:04

Wooo, dopo un solo giorno eccomi qua. Faccio progressi ♥
Mentre soffro per ciò che mi linki su Twitter e mentre rido per le risposte alle recensioni precedenti ricche di #Zaynsottoiltrattore, provo a buttar giù questa per un capitolo che mi ha fatto penare.
Innanzitutto fatti dire quanto i tuoi "Previously on PL...ehm, The view from my eyes" siano geniali, soprattutto questo, neanche immagini quanto io abbia riso. Povero Zayn versione cucciolo dolorante.
Poi lasciami precisare che ho fangirlato per l'entrata in scena di Perrie solo perché solo così il signorino avrebbe confessato tutto, ecco. Non l'ho fatto mica perché vedevo l'angst all'orizzonte, eh. Ehm.
Andiamo avanti. Perrie, che dire? Mi irrita davvero tanto, almeno nella prima parte. Continua ad ignorare il cambiamento in Zayn e continua a risultare invadente, un peso. Nel dialogo con il suo amato e con Harry ha raggiunto il massimo del suo essere odiosa, go away.
Zayn ovviamente non ha ancora capito che deve parlare, deve farlo una volta per tutte, è stato in silenzio troppo a lungo e ti giuro che non capisco come abbia fatto. Io sarei morta, corrosa dal senso di colpa. Poi, però, penso che non l'abbia fatto per la novità della situazione, perché ha realizzato quanto grande fosse il sentimento e, quindi, voglio di nuovo abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene.
Ma ecco il dialogo con Harry. Dio, quanto ho amato quel riccio. Lo sapevo che Harry non delude mai, lo sapevo che avrebbe scosso Zayn, che lo avrebbe aiutato a realizzare del tutto e non mi sono sbagliata. Vedi, nella vita, nelle ff, in qualsiasi cosa, è impossibile non scrivere dei piccoli poemetti su quanto fantastico sia quel ragazzo. Basta, la smetto.
La smetto, ma devo aggiungere che ho seriamente apprezzato il dialogo tra i due: è come se Harry con queste parole faccia capire, a modo suo, che ha sempre creduto in Zayn e in Liam e fa aprire gli occhi a Zayn, gli fa capire che l'amore non basta, se non c'è chiarezza, sincerità.
Zayn, cavoli, perché non capisci che solo così puoi essere del tutto te stesso e vivere?
Andiamo avanti. Daniela, ciao, Daniela. Ricordi quando nella recensione dello scorso capitolo ti ho scritto che non sapevo chi fosse più adorabile [leggi con tono sarcastico] tra lei e Perrie? Ecco, Perrie è Miss Simpatia rispetto a Daniela. Avevo dimenticato quanto fosse...brr. E' anche vero che, nonostante non fosse ricambiata, ha sempre provato un sentimento nei confronti di Liam, quindi un po' bisogna capirla quando è incavolatissima per il fatto che Liam stia soffrendo, soprattutto venendo a conoscenza dell'improvvisa partenza del nostro tesorello.
Mi si è frantumato il cuore. No, ora spiegami come mai Zayn non sia ancora partito alla ricerca del suo amato. #Zaynsottoiltrattore
Anyway. Ci siamo: finalmente il faccia a faccia con Perrie è arrivato.
Cos'è tutta questa comprensione da parte sua? Mi aspettavo una scenata epica e invece ci sorprende. La facevo troppo stupidella, mi sa.
Si rende anche disponibile a sostituire Zayn durante la sua assenza, dunque direi che possiamo risparmiarla dalla crudele punizione che, invece, spetterà a Zayn se non corre subito da Liam.
Non ti nego che mi aspettavo il confronto tra i due subitissimo e quando ho finito di leggere il capitolo, stavo per scriverti a caratteri cubitali "AGGIORNA ORA SUBITO", ma mi sono trattenuta, anche perché hai il coltello dalla parte del manico e magari, se faccio la brava, pubblichi anche altro.....
Bene, ho concluso.
A super prestissimo,
Martina.

14/10/13, ore 20:59

Innanzi tutto...... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè, consentimi una risata per il riassuntino iniziale LOL è bellissimo, te lo giuro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "mentre Zayn rimane con un forte dolore sia nel petto che nel didietro" qualcuno che mi aiuti a smettere di ridere, vi prego AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, risate iniziali a parte, direi che possiamo procere con il resto della recensione.
Quindi... Liam se ne va e lascia Zayn solo con Perrie. Sai che gioia, insomma. Che poi, ad essere onesta, Perrie mi sembra pure un po' cretina qui. Boh, mi ha dato quest'idea, non so precisamente il perchè.
Scopriamo poi che Liam è fuggito chissà dove çç povero piccolo, chissà quanto sta male çç e che Zayn è sempre più idiota perchè.... perché è un idiota. (Sempre la storia del fatto che me la prendo con lui, nulla di chissà che rilevanza LOL comunque è vero, forse anche io me la prendo con lui perchè ha proprio la faccia da schiaffi AHAHAHAHAHAHAHAH)
Poi... Qualcuno mi faccia fare una statua da Harry Styles che, all'inizio, mi stava sul culo e che adesso - ovvero dopo questo capitolo - amo con tutto il mio cuore *si strappa i capelli dalla gioia* Styles, prendilo a calci in culo, quel coglione di Malik... E chi se ne frega se gli fa ancora male per altro. <3

Oh, ma guarda un po' chi abbiamo che torna a farci visita... Daniela. Mi era proprio mancata, mi dicono. Certo, tantissimo. Anche lei si incazza con Malik (prendilo a calci in compagnia di Harry!) però, alla fine, gli dice dove si è rifugiato Liam. Dai, almeno non fa solo la parte della stronza ma risulta anche d'aiuto.
E quindi c'è la scena finale, dove finalmente Zayn lascia Perrie. Gran bel discorso d'effetto quello di Zayn, dico sul serio. Mi è piaciuto, giuro. Ha un che di molto cinematografico e, per fortuna, Perrie non la prende nemmeno tanto male (In versione fangirl pazza per gli Ziam mi è piaciuta tantissimo! Awh, la mia bambina *sparge cuori*) e decide di coprire Zayn nei giorni che gli servono per andare a recuperare il suo Liam.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. E spero che Liam sia incazzato come una iena con Zayn perchè, un po', se lo merita, dato che Malik non ha fatto altro che stare con i piedi in due scarpe per mesi e mesi.
Alla prossima :)

PS: Mi hai fatto un po' soffrire, all'inizio... ma poi tutto nella norma :3 quindi non ti verrò a cercare. Anzi... vengo a cercarti per abbracciarti visto che sei stata brava e non mi hai fatto soffrire più di tanto. <3
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 09:00 pm)

14/10/13, ore 03:06

bello..e adesso la curiosità cresceee
menomale si son mollati XD
a presto
bacione

13/10/13, ore 23:04

Ma tu diventi sempre più brava? No perché questo capitolo è davvero bellissimo.
Ho adorato il tuo riassunto all'inizio. Non sono un'amante particolare dell'angst quindi sono contenta che in questa storia
Non ce ne sarà troppo. Ancora complimenti, alla prossima.
Una bacio ❤
-GaMalik

13/10/13, ore 17:17

Ciao! Non ho trovato tempo per niente ma eccomi, prima che tu aggiorni con il prossimo capitolo, a recensire questo.
In questo capitolo troviamo due cose: la prima volta e Perrie.
Andiamo in ordine se no mi imbroglio. La scena è stata bella, davvero, scritta bene e molto chiara. L'unica cosa che ti dico è di evitare i termini volgari, alla fine Liam e Zayn si amano e usare paroli volgari durante la scena rossa rende tutto un po' più "senza sentimenti", ti consiglio di eliminare totalmente il "cazzo" quando fai queste scene e usare qualcuna più mite che sicuramente saprai.

Poi, c'è il 'ti amo' di Liam che, ahw, è la cosa più dolce che sia mai successa in questa storia (ok forse no ma okay lol).

E il...Liam TOP! I mean, è una cosa meravigliosa perchè Liam è TOP punto e basta e io sclero davvero con pochissimissimo fnmfgiobnfdjkgnfjkddbd.

Infine... PERRIE. No senti, qui dobbiamo davvero parlarne! Me lo sentivo, me lo sentivo troppo che quella cretina sarebbe arrivata e io mi sento malissimo ç___ç Non è giusto che Liam stia così male per quella. Per poco non urlavo, davvero, cioè in realtà ho urlato ma ben poco perchè ero in classe (sì leggo in classe) e niente, ero e sono disperata. Non voglio che si dividino ma spero bene!

Ho finito, ye!
Volevo farti un PS, cioè che leggo anche la tua altra storia ma per questione di tempo (purtroppo) posso solo recensire questa, mi spiace tanto çmç sappi però che leggo sempre le cose che fai e le adoro.

Un'ultima cosa e me ne vado, giuro! Lo sai quanto ami questa storia e continuo a farlo, quindi, anche se un po' ti do "note di regia" non pensare che la tua storia non mi piaccia nemmeno per un secondo, ok? Okay.
Ora non so proprio che scrivere, quindi, alla prossima! :D

12/10/13, ore 22:30

Eccomi, eccomi, finalmente! Sono la solita sfiggy che, o per un motivo o per un altro, deve ritardare le recensioni, ma tu sei coccolina e mi perdoni,
Ok, questo capitolo è IL CAPITOLO.
Riesci ad immaginare quanto io abbia potuto amarlo? Sì, dovresti decisamente. L'ho letteralmente amato, dall'inizio alla fine.
Inizio dalla prima parte...beh, sì, la logica.
Abbiamo sofferto ed atteso mesi, ma eccoci finalmente: la scena rossa.
E' stata perfetta, né volgare né altro, ma perfetta ed il fatto che si sia fatta attendere non ha fatto altro che contribuire a renderla tale.
E' densa di dolcezza, di amore, di attenzioni. Liam vuole Zayn e lo vuole davvero tanto, ma proprio perché lo ama davvero tanto e, infatti, non tarda a dirglielo. Ho trovato dolcissimo Zayn che, nonostante quanto sia cresciuto il loro rapporto, nonostante quanto si siano avvicinati, ha ancora paura di rovinare tutto ed ho trovato altrettanto dolce Liam che lo rassicura e gli parla a cuore aperto, perché ormai si appartengono.
"Sono tuo", gli sussurro nell'orecchio, poi torno a stendermi. Liam mi guarda sorpreso, "Mio", annuisce.
Calma, calmiamoci, qui c'è solo gente che decede.
Ah, tu e il tuo fluff che non guasta mai. Brava, bravissima.
Ma ecco qua, il suo arrivo. Il suo temuto arrivo e l'arrivo dell'angst.
Nella risposta alla recensione dello scorso capitolo mi hai scritto che probabilmente, essendo un'amante dell'angst, la scena non mi avrebbe toccata per nulla, ma ti pare?
Non dico che ho fangirlato per questa parte del capitolo più di quanto io non l'abbia fatto per la prima, ma quasi.
Che poi dire che ho fangirlato per l'angst è brutto, sembra che sia una sadica, ehm. Diciamo che mi trovo in una stretta connessione empatica con i protagonisti, ecco. Non so assolutamente cosa stia dicendo, ma sorvoliamo.
E' solo l'inizio, ma sei brava con l'angst. Facciamo meno fluff e più angst? Non sto alludendo a niente, eh, assolutamente a niente.
La smetto di divagare e provo a commentare il tutto.
In pochissime pennellate sei riuscita a rendere la signorina super odiosa, altro che Daniela. Abbbella, trovi il tuo ragazzo mezzo nudo, con un suo amico, e a cosa pensi? A quanto quest'ultimo sia antipatico. Ma d'altra parte cosa avremmo potuto aspettarci? Nulla, proprio nulla.
Ho perso un battito quando "seduti uno accanto all'altra, ci sono Liam e Perrie". Ho iniziato a pronunciare parole incomprensibili nel mio dialetto ma, per il bene di EFP e per il tuo, le risparmio. Sul serio, Liam vieni qua, fatti abbracciare ç_ç
Aggiorna, aggiorna, ho bisogno di leggere e di capire se e quando mi passerà la voglia di buttare Zayn sotto il fantomatico trattore e se, eventualmente, deciderò di buttarci Perrie.
In realtà voglio abbracciare anche Zayn, ma io glielo avevo detto che avrebbe dovuto parlare fin da subito, ecco ecco ecco.
Ok, mi dileguo.
Alla prossima ♡

10/10/13, ore 14:42

Non me lo sarei perdonato se non avessi fatto in tempo a lasciare una recensione a questo capitolo, l'hai pubblicato quattro giorni fa, ma meglio tardi che mai. Oddio hanno effetivamente fatto quello a cui pensavo, pensavo ci sarebbe stato qualche inconveniente, e invece no adgfhjd (haha dovresti vedere come sto adesso, anche se il capitolo l'ho letto appena pubblicato. Tipo mi trattengo dall'urlare).
Bene tutta la scena non è stata per niente volgare, anzi è stata spettaclare.
"Fallo, ti prego", incastona gli occhi caldi nei miei, "No...", mi lagno, tutto ma non questo.
"Fallo", il suo sguardo è fermo, deciso.

Il mio cuoricino non ha resistito a questa richiesta da parte di Liam, e a Zayn che successivamente ha acconsentito. E quest'altra parte: "Mi ami?", chiedo concitatamente.
"Ti amo", ammette lui, per la primissima volta. Sento il cuore sciogliersi in petto.
"Sono tuo", gli sussurro nell'orecchio, poi torno a stendermi. Liam mi guarda sorpreso, "Mio", annuisce.

Qui sono entrata in iperventilazione. Liam gli ha detto ti amo, gliel'ha detto dkewrft. Nononono è stato davvero fantastico.
Peccato che alla fine si sia presentato l'incoveniente, con Perrie che viene a salutare il suo amato fidanzatino. MA CAZZO, DOVEVI VENIRE PROPRIO ORA? E ZAYN PERCHE' NON GLIEL'HAI DETTO PRIMA A LIAM? Davvero, Zayn ha fatto una stronzata madornale, non doveva mentirgli, ci ha appena fatto l'amore, e poi....  T.T
E adesso quindi incominciano i casini. Perchè Perrie non la può lasciare, altrimenti poi il padre non lo farebbe continuare con i lavori, ma se non la lascia con Liam come andrà a finire?
Spero che mi sbaglio e magari succede tutt'altra cosa. Allora al prossimo capitolo! (ho paura di quello che succederà, e un pò -giusto un pò- d'ansia)
Bacii, Giulia c:

Amo questa storia

08/10/13, ore 14:35

Aww <3 Sono in un brodo di giuggiole per la prima parte di questo capitolo! La seconda... beh... ç_ç
Ma partiamo dall'inizio, va!
Ho trovato delicato il modo in cui hai descritto la loro prima volta e il modo in cui Liam, finalmente, dice di amare Zayn.
Non è affatto volgare per il mio modestissimo parare e, anzi, ti ripeto, l'ho veramente apprezzata! Non vorrei passare per la pervertita *lo sto per fare* ma mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta Domenica e l'ho riletta anche ora! (:
E poi il "Sono tuo", mi ha letteralmente messo KO. Sono collassata, perché... Forse per me il senso di possessività è anche più forte e vivido del "Ti amo"; non so, ho questa propensione ad adorare la possessività, a volte anche malata, e vedere Zayn ammettere questo a Liam mi ha notevolmente... ammazzato di feelings! Perciò grazie, davvero!**
Anche se, poi, penso che quel "Sono tuo" sia stato schiacciato dall'arrivo della Peralda! Argh! >.< Il modo "teatrale" con cui se ne va Liam mi ha fatto quasi lacrimare... Non posso pensare al come se ne sia andato da quella casa e dove sia diretto perché, oddio, quello finalmente si era lasciato andare, andando anche un po' contro la sua natura, e... Non ci voleva proprio l'arrivo di Perrie. No.
Perché dopo un momento così bello, dove Liam ci ha creduto tanto in quel ragazzo, ai suoi occhi così perfetto, ora ha invece davanti il rovescio della medaglia: Zayn gli ha mentito, Zayn lo ha ferito, Zayn ne ha approfittato! Zayn è fidanzato... Zayn non è SUO! >.<
Ecco, ora sto piangendo sul serio... mannaggia a te! ç_ç
Comunque Zayn si è salvato un tantinino con la frase: "Non è mio amico", spero vivamente che mandi a quel paese la Peralda e corri dietro a Liam - anche se ci credo pochissimo, come sempre, considerata la situazione lavorativa! Ma MAI DIRE MAI CON TE! *_*
Alla fine non mi aspettavo che facessero all'ammmore e guarda te che splendida scena hai sviluppato! Awwww <3 *tanto amore per te*
Non so, questa storia mi mette sempre più curiosità perché da te posso veramente aspettarmi di tutto. E devo farti i miei complimenti perché spesso mi annoio a leggere una storia quando capisco come vanno le cose... Tu invece riesci facilmente a mantenermi in un equilibrio instabile tra la curiosità e lo stupore che non si esaurisce nemmeno quando finalmente pubblichi il nuovo capitolo! Non è da tutti, devo dire! :3
Perciò, ripeto - DIO quanto sono noiosa - grazie e complimenti! **
Un abbraccio,
VenerediRimmel

PS Probabilmente tolgo la storia tra le seguite, ma soltanto perché ho aggiunto te, come autrice, tra i preferiti. Lo faccio sempre quando inizio ad adorare più di una storia! Spero non ti dispiaccia (:
Ora vado davvero, ciauuuu :*

07/10/13, ore 18:56

Diooo questo capitoloooooo *-* VOGLIO IMMEDIATAMENTE IL PROSSIMOOOOOO!!!!! >.<
tii pregggooooooo e' stato troppo bello questo capitolo, veramente scritto benissimo e lungo al punto giusto. La parte pervy l'ho adorata per quanto l'hai scritta bene!!
E poi il fianale e' stata la parte piu bella, ci voleva questo colpo di scena, sai veramente come far impazzire i lettori e credo che te lo abbiano anche gia detto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo xx
un bacio xx
Serena <3

07/10/13, ore 02:16

nuooooooo cazzarola..e adesso iniziano i guai DD:
che palle poteva starsene dove era?? no eh? anche se secondo me l'ha chiamata Harold u.u
vedremo tutto alla prossima puntata LOL
ok son fusa
un bacio xD

06/10/13, ore 21:51

Miao :3
io che perdo il conto dei capitoli e non mi rendo conto che questo è il dodici, nemmeno quando lo apro per leggerlo, che persona sveglia.
Intanto ho riso tantissimo per il tuo riassuntino, ho riso così forte che mia madre, che era nell'altra stanza, è corsa qui e con un sorriso ebete mi ha chiesto cosa fosse successo, forse aspettandosi un aneddoto divertente o una barzelletta scema. Ma no, l'ho liquidata con un super infastidito Niente e ora mi odia.
Cooomunque passiamo alla storia: il capitolo è agrodolce
Insomma tu ci hai deliziati tutti con questa scena rossa - era ora, cazzo. - e io l'ho trovata perfetta: diretta ma non volgare; sei riuscita a ficcarci in mezzo un po' di sanissimo fluff che non guasta mai - vedi il Ti Amo che finalmente lascia le labbra di Liam per andare dritto dritto a incastonarsi nel cuore di Zayn - per poi tuffarti nell'intricato e affascinante mondo del sesso, del desiderio, della passione - scusa, stasera va un po' così. E comunque si sente che è un sesso dolce, può sembrare famelico - vedi il Ho voglia di mangiarti - ma in realtà è pieno di attenzioni, di tenerezza, di voglia tenuta a tacere per mesi, è pieno d'amore.
Ovviamente però qui le cose non potevano assolutamente andare per il verso giusto vero? Cosa doveva succedere quindi? Doveva arrivare lei. E Zayn è talmente sfigato che la sua ragazza non si fa manco qualche domanda vedendolo arrivare in cucina con addosso soltanto un accappatoio - che, per la cronaca, io ho immaginato rigorosamente corto e chiuso alla buona - lì in quella casa dov'è presente un aitante quanto imbronciato belloccio abbronzato. Cazzo Perrie ma sei scema pure tu?! Ti si presenta un occasione simile e pensi solo a constatare quanto è antipatico l'amico di Zayn? Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. Inizio a delirare.
E comunque ha ragione a fare l'antipatico Liam! Quello zuccone di Zayn ha combinato un bel casino e dovrà ingegnarsi un bel po' adesso per mettere a posto le cose.
A domenica prossima, e anche prima
Giulia x
è la prima volta in mesi e mesi su efp che firmo con il mio nome con la lettera maiuscola (!)

06/10/13, ore 20:41

Rieccomi, lalala :)
Sto recuperando tutto, sono proprio brava.
Allora, penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti.
Emozionante, fluffuoso ed efficace. No, davvero, ho avuto i lacrimoni per la tenerezza con cui hai descritto le intere scene.
Come ti avevo scritto in una recensione di qualche capitolo fa, una delle cose che più apprezzo di questi Ziam ciccissimi è la loro quotidianità e, dal momento che un bello stralcio di essa è presente in questo capitolo, io sono felice e commossa il doppio.
Eh, Zayn, Zayn, beato te che puoi vedere le braccia muscolose e il contorno dei pettorali del tuo bel Liam.
Inutile (right?) dire che l'idea dei tatuaggi è fantastica.
Mi piace tantissimo il significato che hai attribuito alla piuma di Liam, ma davvero tanto (tra l'altro amo i tatuaggi di Liam, ma questa è una cosa che non interessa a nessuno).
Così come mi è piaciuto molto lo Zayn impulsivo, totalmente (?) diverso da quello di poco tempo prima, che prende e si tatua lo Yin e lo Yang, altro tatuaggio che amo, altro simbolo che mi fa impazzire per il suo significato, altra descrizione da parte tua riuscita alla grande.
Le parole di Zayn e la reazione di Liam mi hanno fatto tipo piangere tanto, ma cosa lo dico a fare, ormai?
E poi "Ti prego, Zayn. Guida veloce fino a casa che ho un bisogno disperato di fare il pieno di te" aka "can you hear me sobbing?".
Questo è il momento in cui io, avendo concluso la recensione, dovrei passare a leggere il fatidico prossimo capitolo, ma ho davvero paura.
Credo di aver ripreso il ritmo, quindi entro domani dovrebbe arrivare anche l'ultima recensione.
A prestissimo,
Martina. ♥
ps. in questo capitolo torna la rubrica "ps. - non ho ancora finito di scrivere cavolate", ma riguarda una cosa di vitale importanza. Tu, tu stai pensando ad una long angst? E me lo dici così? Adesso l'hai scritto e la partorisci/pubblichi per forza, non c'è scusa che tenga. Angst ♥♥♥
Ah, ho deciso che leggerò anche la Nosh (povero Niall, perché gli appioppate quell'essere? ç_ç), quindi sono proprio dolcina.
pps. l'html mi odia, spesso ho pensato di dar fuoco al mio account su Efp per colpa sua, ma possiamo far finta che le mie recensioni siano perfette e non escano ogni volta in quattro colori diversi? Sì, possiamo *ç*

06/10/13, ore 20:03

Ok, finalmente mi degno di recensire questa storia per la prima volta.
*festeggia ballando la conga*
Come già sai, l'ho scoperta da relativamente poco, nonostante vedessi sempre i tuoi aggiornamenti settimanali sul wanki!fic. Tra una cosa e l'altra, mi sono ridotta tardissimo a leggerla ma, come si dice, meglio tardi che mai. E credimi, sono contentissima di aver iniziato a leggerla, soprattutto perché io leggo un sacco di fanfiction ed era da parecchio tempo che non mi capitava di leggerne una e non stancarmi dopo un po' di capitoli, ma di continuare fino al punto in cui eri arrivata ad aggiornare senza sosta (infatti sono andata a letto intorno alle 02.00 quella notte, solo perché volevo sapere come andava a finire il tutto).
I personaggi li adoro tutti quanti, dal primo all'ultimo, dai più importanti a quelli meno. Zayn e Liam sono meravigliosi e non lo dico semplicemente perché sono i miei bambini - ok, forse è anche un po' per quello LOL - ma è proprio il modo in cui li hai caratterizzati che mi fa dire questo. Insomma, Zayn è impacciatissimo a tratti e mi fa morire affogata nella tenerezza ogni volta che fa qualcosa; Liam artista, con la sua strana concezione di vedere il modo, è davvero particolare ed è la prima volta che mi capita di imbattermi in un personaggio del genere e l'ho trovato molto attraente, in ogni senso della parola. Sul suo carattere mi è piaciuto particolarmente il modo in cui l'hai lasciato trapelare attraverso i capitoli, ma soprattutto per la tua spiegazione in una delle note a fine capitolo di non mi ricordo quale capitolo. Mi ci sono anche ritrovata in alcune parti di quella descrizione, ad essere onesta. Complimenti davvero per la caratterizzazione di Liam, l'ho apprezzata tantissimo.
E' bella anche la tua scelta che tutto proceda lentamente: insomma, in certe long slash che mi è capitato di leggere, l'autore spinge fin da subito sull'acceleratore e salta - o minimizza - passaggi importanti all'interno della storia, invece tu - forse dovuto anche alla visione del mondo di Liam - sei andata per gradi, senza andare troppo di fretta o troppo piano ed hai saputo dare la giusta importanza anche ai più piccoli particolari. Complimenti anche per questo, quindi.
Passando da un discorso generale a quest'ultimo capitolo...
... Quando ho visto l'aggiornamento ho preso a miagolare - poco ci mancava che mi mettessi anche a fare le fusa - ed ho continuato a farlo quasi fino alla fine del capitolo. Cioè, dopo dodici capitoli c'è finalmente del buon e sano sesso Ziam (con Top!Liam, che è sempre cosa buona e giusta) ed io mi sono sciolta, come mio solito, perché ho uno schifosissimo cuoricino di panna. <3 La scena di sesso mi piace tantissimo - Zayn che arrossisce ogni due secondi è tipo l'amore infinito - e non l'ho trovata né volgare, né altro. Era giusta, in linea con il rating scelto e con il tuo modo di scrivere ed utilizzare certi termini, al posto di altri, che è venuto fuori fin dall'inizio della storia.
Piango per il finale del capitolo perché... perché... perché sì, ecco ç__________________ç sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma leggerlo fa tutt'altro interesse. Cioè, sono passata dallo stato "Spargo cuori ovunque perché gli Ziam hanno appena fatto sesso" a "Mi butto dal balcone perché è andato a puttane tutto quanto" ç____________________________ç soffro tantissimo e non voglio che arrivi l'inverno, non mi piace ç________________ç
Ah, sappi che sei riuscita, con questo capitolo, a farmi odiare Perrie. Insomma, le voglio bene e tutto quanto... ma qui - e anche nella realtà, magari - deve levarsi dalle scatole e lasciare che gli Ziam si amino in santa pace ù.ù *entra nella storia, prende Perrie per un braccio e la porta via con sé*
Bene, dopo circa due/tre capitoli che mi dicevo "Devo recensire tvfmy" sono riuscita a farlo e ne sono ampiamente felice. Sappi che, da qui alla fine, mi avrai costantemente tra le scatole con le mie recensioni.
With love,
Francesca. <3