the view from my eyes
di casstheliar

18/08/13, ore 16:44

Ahh che bella storia! Questo Zayn venticinquenne restauratore, un Liam studente, questi due che si innamoano. Adoro le storie in cui Zayn è quello un pò insicuro e Liam invece è quello più forte e che lo protegge. Comunque bellissimo capitolo, tutta la storia mi piacee *attimi di euforia assoluta* Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci :)

13/08/13, ore 18:23

Ciao! Ho letto stamani quindi ora posso recensire, yay!
Dopo che hai scoperto la mia identità mi vergogno un po' a scriverti....nono tranquilla, non è vero.
Iniziamo a parlare di questo capitolo, allora, all'inizio quando ho letto di Zayn che era nudo e sul suo letto sono  tipo rimasta a bocca aperta e continuavo a dirmi "ma non era sul divano nel capitolo precedente?". Poi, quando ho letto che ANCHE Liam era nudo ho cominciato a teorizzare un possibile sogno, sai Zayn che stava facendo un sogno su Liam nudo, ci stava. Solo che, purtroppo per me, ho capito che era tutto reale e io sono rimasta sconcertata, insomma che cavolo..? Comunque, poi la storiella di Liam ahahahah lo adoro ;__; è schietto e divertente e boh lo immagino proprio così strano *mia visione personale*.
E parliamone! Parliamo davvero della scena dove Liam si mette su Zayn, dai un bacio ci stava pure là e io boh ;___; (tralascia che per me ogni momento è buono per farli slinguazzare :D)
Poi, mi veniva da ridere quando Liam insisteva per non far vestire Zayn ed è deluso quando lo vede con i vestiti, eheheh Liam fai con comodo eh!
Durante la scena dove Zayn si svegliava e scopriva Liam e guardarlo sono tipo saltata perchè ahw, era una situazione troppo dolce ;__;
INFINE, il discorso di Liam, io non so, vuoi uccidermi di feels? Vuoi che cada? Che rotoli via? No, perchè con quel discorso ho iniziato a fare "oddio ahw" oppure "i miei ccuccioli" ed ero a mare e, sì, la gente mi ha guardata male. Inutile aggiungere che voglio uccidere Zayn con le mie stesse mani perchè..... doveva fare qualcosa, porca miseria! O perlomeno dire qualcosa che mi avrebbe fatto scoppiare di emozioni (sono sensibile) e invece no. Comunque, il bacettino ahw ;___; io boh, aiuto che cosa bella ;___;
E niente, ho finito di commentare il tuo capitolo, spulciandomelo per bene *festeggia* e mi complimento come al solito perchè lo sai che mi piace tantissimo il tuo stile e questa storia. Ho finito, giuro, davvero, non scrivo più niente, solo che mi sento male a dover aspettare ma ci posso provare *si dondola in un angolo*.
Alla prossima! :-)

12/08/13, ore 14:20

MACCIAO!

Ieri sera stavo in palla su RealTime, e infatti mentre guardavo Io e la mia ossessione (geniale!) ho notato che avevi aggiornato.
E allora ho letto subito subito, ovviamente.
Oh mai goddi oh mai goddi cioè Liam innamorato boh.
Ommioddio che tenero quando porta a letto Zayn *v* un ragazzo da sposare, Zayno tienitelo stretto e portalo all'altare il prima possibile.
E mangiano insieme, stanno già entrando nella parte della famigliola felice col cagnolino. Io lo sapevo, accidenti. Prevedo il futuro.
LeeLee protegge il suo cucciolo mentre dorme, gli lava i piatti e lo guarda sonnecchiare amabilmente.
Zayn che dorme è dolcissimo.
E' così calmo, la facciotta rilassata, mi sciolgo.

"La sua suona come una dichiarazione d'amore"

LO E', STUPIDO.
E mi dispiace contraddirti, caro il mio Liam, ma visto e considerato che Zayn Jawaad Malik è la tua anima gemella, non ti puoi annoiare.
Siete perfetti, piango.
NO CHE NON TI MANCA PERRIE. E NO, NON SEI ETERO. SEI UNA CHECCHINA (cit.) ADORABILMENTE INNAMORATA.
Abbiamo anche un bacio Ziam, vale a dire IL bacio Ziam, quello che darà origine a tutta una serie di effusioni che mi faranno gentilmente deperire sola soletta.
Come sempre dico che adoro il tuo stile, sempre perfetto a prescindere da come è scritta la storia, partendo dalla prima persona presente alla terza passato.
Nessun errore, complimenti.
Sono un po' monotona quando devo recensire lo stile ecc ecc çmç perdona le mie colpe çmç
Ho considerato solo ora che prima di iniziare una nuova Long, avrei dovuto portarmi avanti con i capitoli, e invece no la piccola Amy non calcola queste cose e si trova sommersa di lavoro.
Un applauso alla mia intelligenza, ceh.
Purtroppo domenica prossima non potrò leggere e recensire la tua FF (aiuto, senza Ziam morirò) perché parto, vado in vacanza senza pc o connessioni e se riesco a connettermi per un caso fortunato, è da tablet o cellulare con cui non amo scrivere.
Ho decido anche che aggiornerò ogni sabato (se ci riesco çmç), quindi per questa settimana il capitolo c sarà (se ho voglia di scrivere), ma sabato prossimo prossimo (?) no. Sono stupida, lo so.
Niente, scappo. magari mi leggo qualche novità sui TCA, visto che ME LI SONO PERSI FANCULO.

12/08/13, ore 03:13

capitolo stupendo davvero...amo la parte dove liam cerca di spiegare che sentimenti prova lui di solito,e quelli che prova con zayn..poi l'ultima parte mi fa sciogliere **

11/08/13, ore 23:59

Questa è la prima volta che non so come iniziare una recensione lol sono stata a fissare sto rettangolo bianco dieci minuti, quindi dirò solo ciao :3
tu sai già benissimo tutto quello che penso, te l'ho già detto quando, mesi fa, mi hai fatto leggere questa meraviglia per la prima volta. Aaah (sono io che sospiro) so troppo ganza.
E' quindi forse inutile che io ti stia a dire quanto io abbia riso immaginando un per nulla virile, piccolo e nudino Zayn che lancia un altrettanto per nulla virile urletto alla vista del corpo nudo di Liam accanto a lui; è inutile che io ti dica quanto lo comprendo, visto il panorama che deve essersi trovato davanti; è inutile che io ti dica quanto sono arrossita davanti ai bollori di Zayn e mioddio se continui a scrivere il mio cazzo io ci lascio le penne e quanto sono esplosa quando Liam tutto nudo piglia e si mette a cavalcioni (?) su Zayn tutto nudo insomma una scena deliziosa ha avuto luogo nei meandri del mio cervello; è inutile che io ti dica quanto ho riso, di nuovo, per il piccolo signor Payne che vuole che l'altro giri per casa nudo, che pervertito; ed è infine assolutamente inutile che io ti dica quanto ho trovato smart, per quanto frustrante, l'idea di questo Liam attratto da Zayn ma che non vuole toccarlo, sembra quasi che non voglia sporcarlo, che abbia paura di contaminarlo, lui che è così puro - sta sempre a smanacciarsi non è puro manco un po'.
Sarebbe inutile dirti le cose che penso, ma alla fine te le ho dette tutte lo stesso.
sempre io, sempre la solita giulia x

06/08/13, ore 16:19

Ciao! Eccomi, ho letto il capitolo ieri sera tardi e oggi ho preso il pc per recensire.
Allora che posso dirti per iniziare? Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e dico davvero, anche se mi aspettavo un bacio ç_ç
Anyway, la parte iniziale è incentrata sul terzo incontro degli Ziam e mi ha fatto un grande piacere perchè finalmente Zayn ha capito chi fosse il suo dipendente misterioso, purtroppo c'è Daniela (che sarebbe Danielle, no?) che rovina tutto! E poi, tutto si sviluppa con una semplice amicizia tra di loro anche se, si è capito, Zayn è stracotto di Liam. Prima di andare avanti volevo comunicarti che quando leggevo pensavo "Sarà un casinose all'improvviso appare Perrie çç" perchè, anche se uno tende a dimenticarlo, Zayn è ancora impegnato e specialmente molto confuso.
Poi, il mare, allora che bella la scena di Zayn che rimane un po' deluso perchè voleva passare un po' di tempo con lui ç______ç ahw, mi sono intenerita troppo e poi mi ha fatto una grande tristezza, poverino, tutto solo, senza nessun amico o compagno e preso dal lavoro! Mi fa tanta pena, poveretto, dev'essere proprio così che succede quando sei costretto a cambiare città per lavoro ;_;
E, non infine ma ci siamo quasi, la lotta coi cuscini, dai un bacio ci stava! Ma no, ho capito la tua tattica vuoi ucciderci di feels e di ansia, non è forse così? Ti ho scoperta uwu (anche perchè lo faccio anche io trolol).
Cioè, parliamo poi del Liam ubriaco? Ah, che bella situazione ;_; e Zayn che rimane con lui ;_; Sono tipo morta ;_; Però poi sono resuscitata se no non ti sarei a scrivere :D
Un commento finale su come hai scritto tutto e me ne vado, lo giuro. Allora, tu scrivi davvero davvero davvero davvero troppo bene e poi, nonostante non ami molto i tempi al presente, tu li usi benissimo, davvero, sei proprio brava! Mi complimento sempre con te perchè riesci a fare delle cose difficili, scrivere una storia dalla prospettiva solo di un personaggio è difficile e impegnativo, devi praticamente studiare ogni minima sfaccettatura del suo carattere e tu lo hai a mente molto bene. Quando leggo la tua storia mi sento Zayn, per quanto riesco ad immedesimarmi!
Ho finito, sì, sono una rompi palle, puoi criticarmi ma dovevo farmi perdonare per aver letto e recensito tardissimo la tua storia meravigliosa.
Alla prossima (perchè sì, non ti libererai di me mai più), ciao e aspetto il tuo prossimo capitolo :D

05/08/13, ore 22:05

Cieo (: ieri sera ero qui ma non ho commentato perchè sono cattiva, cattivissima!
Il capitolo del mare il capitolo del mare! Ho lanciato urletti del genere dopo essermi resa conto che siamo già al celeberrimo (per citare rocco) capitolo del mare. Ma andiamo per ordine.
Qui abbiamo il solito Zayn, la solita checca che si nasconde e si bagna vedendo Liam che parla con la simpaticissima Dani. Ma che scassaminchia è? Peggio di Perrie oh. Dani fatti i cazzi tuoi che tanto non c'hai una speranza che sia una, sei un cesso. Poi magari gli altri lettori l'hanno immaginata piccola e deliziosa, per me rimane un mostro che mette le sue luride manacce su Liam. Mollalo.
La checcaggine di Zayn è un crescendo, si emoziona felice quando Liam lo invita al mare e ci rimane di merda quando viene a sapere degli altri. Magari si aspettava un romantico pomeriggio, solo loro due sulla spiaggia.. svegliati bello! Lo devi conquistare! Che poi pure Liam è già cotto, arrossisce quando Zayn si denuda (ossia si toglie la magliettina, povero in slip si vergognava) e akjcdljfsldfghlj quando lo abbraccia da dietro bagnandolo tutto (!!!!) io ero tutta :3 che battevo i pugni contro il letto.
Altre scene che mi hanno fatto malmenare il mio povero materasso sono state quelle in cui sono insieme sulla moto (hai una fissa tu, devi andare a io e la mia ossessione), c'è stata una grande esplosione in me che - da gran pervertita quale sono - li ho immaginati un po' troppo appiccicati uno all'altro. Oh beh Zayn si doveva pur reggere, rischiava di volare via altrimenti, è così gracilino. Stringiti a Liam, attaccatici tutto.
Attendo con molta ansia il prossimo capitolo perchè sì è vero che ho già letto tutto ma è anche vero che non mi ricordo una sega (:
giulia xx

05/08/13, ore 16:01

Io sono sempre in ritardo a recensire çmç
Tipo che ho guardato nelle seguite e ho visto il capitolo tre e mi sono ricordata tutto e ho gridato un: "MERDA" che ha fatto spaventare tutti. (Che poi mi hanno rivolto occhiate del tipo: "ma questa ce la fa?")
Comunque u.u
Questo capitolo mi è piaciuto assai. Liam in costume, Liam che continua a provocare, Liam ubriaco, Liam che si addormenta sulle gambe di Zayn.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Sembra così forte ma appena si ubriaca diventa un bambino, un cucciolone. Vien voglia di abbracciarlo çwç
Perché può abbracciarlo solo Zayn? Seriamente? Perché non posso abbracciarlo UNA volta? (Depressione per il fatto che non potrò mai e poi mai avere Payne: MODE ON.)
E poi anche Zayn mi è piaciuto tanto, tutto insicuro. E' un trottolino che spupazzerei di coccole. (E non posso fare nemmeno questo.)
Io mi sto già immaginando il prossimo capitolo con Liam a casa di Zayn çmç
E per tutta la durata del capitolo quando Liam continuava a punzecchiare ero lì quasi sull'orlo della sedia : "Dai, Liam. Forza, Liam. Attacca."
Non sono normale, no.
A domenica prossima :3

04/08/13, ore 23:01

DANIIII SEI UNA STRONZA MEGAGALATTICA GELOSA E MI STAI GIA' SULLE PALLE.

Dopo questo piccolo sfogo, posso passare alla recensione.
Che bellini i primi momenti Ziam :3 non aspettavo altro, caspita.
E sei stata davvero malefica a portare Liam in spiaggia, hai fatto imbarazzare me e Zayn. E Dani (crepa, stronza.). E probabilmente tutte quelle che leggeranno la tua FF.
Zayn già innamorato, mi piacciono molto le OS/Long in cui uno dei due si innamora subito dell'altro, fa tanto "anime gemelle predestinate a sposarsi", insomma.
Lee, poi, è il tipico ragazzo estroverso, che adora stare con gli amici e divertirsi. Forever young, bitch.
Devo dire che Daniela è una gran bella stronza (non si è capito come la penso? >:D), ma anche Gaia non è esattamente il tipo di ragazza con cui farei amicizia.
No, per niente.
Maddio Liam si sta invaghendo del bel moretto, continuerò a sostenere che sono anime gemelle e che è una questione di destino.
Arrossisce sempre, e poi arrossisce anche Zayn, e poi io muoio per i muscoli zenzuali di Lee in concerto. Lui e le sue canottierine.
E DAJE CHE CE STA A PROVAAAAAA' BELLA PAYNO COSI' SE FAAAA (e vai con la rima!).
Da ubriaco e da non, a quanto pare.
So io come piacerebbe provare il letto, a Liam. Eh, piccolo maniaco Zaynofilo.
Nieeente, aspett(iam)o con ansia domenica prossima, mi preparo all'impatto emotivo peggiore della storia visto che mercoledì "Le parole che non ti ho detto" finisce e io mi troverò a piangere sulla tastiera.
E succederà lo stesso con questa Long, accidentaccio a me e alla mia sensibilità.

30/07/13, ore 00:20

Immagino sia un po' dura col fatto che lui parli inglese farli dialogare, ma ti assicuro che noi sorvoleremo :) Mi piace, mi piace sempre di più *-* brava :) L'immagine di Liam che balla è UAAAAA Alla prossima, aggiorna presto, please :) Hamleys x

29/07/13, ore 18:37

AHHHHHHHHHHHH
MI SONO DIMENTICATA CHE AGGIORNAVI!!!!!!
MERDA. MERDA. MERDA.

Ok, ora son qui u.u
Quindi Liam non è il figone italiano ma lo studente superdotato (sì, leggi pure anche l'altro senso tanto sappiamo entrambe che sarà top!Liam)
Mi piace questa cosa di Liam coi pennelli.
(Perché ogni cosa che scrivo mi sa di doppio senso?)
Zayn non pensare a quella stupida civetta bionda çmç tu hai già Liam! <3
Mi piace questa storia, mi piacemipiacemipiace.
Alla prossima, che sarà domenica giusto? :'3

29/07/13, ore 17:07

Eccoti (!) con il secondo capitolo di questa meraviglia, devo dire che sta parecchio bene in  versione Ziam - forse penso e dico queste cose solo perchè ora (da qualche mese) ho il cervello completamente fottuto - e comunque non poteva che essere una gran bella storia visto che la scrivi tu. Scusa se rido dopo questa mia affermazione. Son troppo gentile nei tuoi confronti, dovrei insultarti sarebbe più divertente.
Allora allora allora ecco l'entrata in scena del nostro super hot Liam davanti al quale Zayn si scioglie come un ghiacciolino. Sempre la solita checca. Ti comprendiamo tutti.
Io come promesso (?) ho urlato da brava fangirl (??) quando Zayn finisce rovinosamente a terra, alza gli occhi e si trova aaagfjudhfgoredjgoi Liam e mi sono tutta emozionata (terza volta che la leggo.) mentre quella lì chiama il signor Payne nel pub. Pensavo oddio ora lo vedi ora lo vedi ora lo vedi ora lo vedi :3 c'è mancato poco che iniziassi a mormorarlo allo schermo con un sorriso complicissimo, rivolto ovviamente a Zayn, non al computer, non sono ancora messa così male. Poi c'è stato il Mi hai macchiato i pantaloni che, rileggendolo, mi è suonato così malizioso che sono arrossita, troppo pudica io.

E poi eccolo il nostro piccolo fanatico dell'autoerotismo. Fatti pure qualche domanda se per smanacciarti pensi a Liam (e alle sue braccia♥ ) e non alla bellissima Perrie. Insomma noi non vogliamo che ti si spengano tutti i fuochi, non è vero? Il Zayn delle tue storie passa la vita a toccarsi, è un zozzo.
Infine, visto che non l'ho fatto l'altra volta, ti faccio i complimenti (sono molto formale) perchè sai usare la prima persona singolare, non è cosa da tutti non credere e quando scrivi il mio cazzo io esplodo
Ti ringrazio per il grazie (?) sai che l'ho amata da subito, penso che davvero sia una delle cose migliori che hai scritto, è nella mia top 3 o:
xxx ♥
E comunque non si poteva far altro che rotolare con in mano un manga del genere.
Ah un'ultima cosa: s'è visto tantissimo che andavi di fretta nelle note di alexa ti sei persa per strada qualche pezzo. Scusa troppi complimenti dovevo insultarti per darti un po' d'amore a modo mio ora. :3

29/07/13, ore 12:08

Ciaaao, eccomi di nuovo per la mia recensione, ti avverto non ti libererai molto facilmente di me.
Allora, partiamo dal fatto che ho letto il capitolo ieri e non ho potuto recensire perchè non ero dal PC ma, ora che lo sono, ti darò fastidio con una delle mie lunghissime recensioni. La tua storia mi piace e anche molto, è scritta bene e nel dettaglio, non come alcune che si basano solo sui dialoghi, la cosa che preferisco del tuo stile di scrittura è che nel capitolo ci sono molte parti diverse, tipo alcune dedicate alla descrizione, alla narrazione, alla riflessione e se è necessario al dialogo. Ma, dobbiamo sempre ricordare che la storia è dalla prospettiva di Zayn quindi dobbiamo essere capaci di "vivere quello che vive lui" o "entrargli nella testa" e tu questo concetto lo hai in mente in maniera molto chiara.
Comunque, non capisco cosa sia "F." e vorrei scoprirlo per almeno capire in che città si ambienti tutto o se è una città a caso. Che altro posso dirti? Finalmente c'è l'incontro Ziam e sono eccitatissima per il prossimo capitolo perchè mi sa di aver capito chi è il sostituto misterioso uu"
Attendo in silenzio il tuo prossimo capitolo, compllimenti e migliori di volta in volta!
Ho finito, sono stata più corta questa volta dai!
Bye:)

28/07/13, ore 15:17

Ehi ciao,questo capitolo è fantastico,poi finalmente si incontrano gli ziam *-*
Qualcosa mi dice che si rivedranno presto haha lol
Okay ora vado,al prossimo capitolo bella c:

28/07/13, ore 15:05

Ehi <3

Stamattina mi sono svegliata verso le undici, poi calma calma mi son collegata su EFP e ho notato che hai aggiornato.
Ed ero tipo "fangirling fangirling fangirling". Sembro una persona normale, seria e posata, poi fangirlo più di tutto il sistema solare e galassie vicine.
Passo alla recensione, che poi devo anche recensire la nuova OS di AlatunaSkils/Shine_ e non ne ho tanta voglia. Ma lo farò, muaha.
E SI INCONTRANO. SI INCONTRANOOO.
E con il classico scontro, stavolta non Het (eurgh) ma Slash, e ci piace, ci piace tanto.
Zayn è tenero tenero, come al solito, e Liam sembra un po' il tipico artista maledetto (che mi riporta tanto al Decadentismo :') ) ma alla fin fine dolce.
Tenero tenero e già innamorato, come non potrebbe? *v*
Quindi posso dire con (quasi) certezza... CIAO CIAO PERALDAAAAA <3
Ci godo non poco, mi sta moooolto su, e la dimenticherà molto molto presto. Bene, bene.
La Ziam ha il fantomatico potere di risollevarmi il morale, specialmente sotto forma di FF. Su EFP. Di casstheliar.
Eh, hai capito che leggere Ziam delle mie autrici Slash preferite mi riconcilia con il mondo tutto, e tu sei tra quelle. eue
Corro, scappo, mi eclisso e mi nascondo, stanotte ho sognato quei due amorini (cioè, calma, erano etero. E io mi fregavo le loro felpe e i loro vestiti. Ma erano già migliori amici, è un buon inizio. No? çç) e mi sono svegliata ispirata come non mai.
E poi, ovviamente, non ho scritto una riga. Teheheh.