the view from my eyes
di casstheliar

06/10/13, ore 19:32

finalmetente !!! ahahahahahah.ho adorato questo capitolo ed è stato tutto dolcissimo,non sei stata per niente volgare e anche la lunghezza nel descriverlo andava benissimo.aspetto con ansia il nuovo capitolo :D

06/10/13, ore 19:30

OK OK DOVREI RECENSIRE MILLANTA COSE DIVERSE, TUTTE TUE PERALTRO, MA NON ME NE FREGA UN ARCICAZZO E ADESSO PARLO DI QUESTO.

Ma io sto piangendo, lo sai, spero che tu abbia previsto una reazione così da parte di uno qualunque dei tuoi lettori.
E ovviamente è il mio cuoricino fluff che si è commosso, e fa commuovere anche me.
Insomma... è un capitolo forte.
Partiamo dall'inizio, e andiamo per ordine che poi vado in confusione e faccio la solita schifezza.
La scena rossa, oddio, la scena rossa mi ha strappato un "porca puttana alleluia" che ha spaventato tutta la casa. E mi ha fatto ricevere un paio di insulti da mia madre, che si è beccata un infarto sentendomi urlare.
(Pazzia? No, questo è fangirling.)
Mi è piaciuta tanto tanto la parte iniziale, dove Liam (che, a quanto pare, vedono tutti (me e te, lol) come un porco. Ma lo sei, Leeyum, lo sei) si rifà gli occhi vedendo il suo primo amore segarsi allegramente (viva la finezza) pensando a lui.
Ma, sicuramente e ovviamente, l'atto vero e proprio è un capolavoro: hai fatto bene a farti prendere, perché questi due si meritavano davvero di darci dentro, dopo tanto soffrire.
E poi il fluff al mattino, mi sciolgo pian pianino nonostante i 19 gradi di casa mia (IBERNO).
Passiamo alla cosa seria, che è meglio. Perché tutto ciò che ho detto ora era tremendamente scontato, e prevedibile.
Si da il caso che io stessi ascoltando allegramente la cover di I Miss You dei Blink 182 fatta dai 5 Seconds Of Summer, e forse a causa di questo mi ero totalmente dimenticata che ci sarebbe stato angst, da qualche parte.
E quindi io arrivo allegramente a fine capitolo, dove mi aspettavo tante coccole Ziam, e mi trovo la scassacazzo (passami il termine) fatta di cartongesso che, appunto, scassa il cazzo.
Tutti i miei molteplici cuori hanno fatto le valige e si son trasferiti in qualche altra galassia, lasciandomi con le lacrime agli occhi.
Perché no, caro Zayn, se Liam era tuo amico adesso non lo è più.
Sei un totale deficiente (per non dire altro, ho già usato troppe volgarità) codardo, lascia lì Perrie e rincorri la tua anima gemella.
Che, detto fra noi, farebbe bene a sputargli in un occhio. Almeno, io lo farei.
Liam, noi siam qui con te a consolarti :3
Okay, ora il lasso di tempo tra oggi e domenica prossima sarà più costellato di filmini mentali del solito. Sì, fantastico un botto sulla tua FF. çmç
Bon, non ho più nullissimo da dire. Spero soltanto che Liam sputi in un occhio a Zayn, davvero, perché per una volta il bel moretto si merita di soffrire tanto. (scusami Zayn io tvb)

Amy <3

05/10/13, ore 21:47

Ciaaao :3
Ecco la super ritardataria sigh
Ho letto anche l'undicesimo capitolo, stavo pensando di recensire direttamente quello, ma questo è uno di quelli più belli (anche se l'11 ODDIO) e no, non avrei mai potuto saltarlo, quindi pazienta un pochino.
E insomma il piccolo Harry va finalmente via e Liam e Zayn si danno subito alla pazza gioia.
Ma Zayn? Come non l'abbiamo mai visto.
La gentile clientela ha apprezzato tantissimo la scena rossa e questo Zayn inedito.
Sono indescrivibili i due insieme, è indescrivibile il loro rapporto.
Se solo ripenso ai primi capitoli in cui erano entrambi presi dalle paure e dalle insicurezze, piango per sempre.
Ed ho tantissima paura per quello che ci aspetta a breve.
Anyway.
CIAO, LOUIS! Aw, finalmentissimo.
Aspettavo con ansia questo momento, così come aspettavo con ansia l'incontro con la sua unica metà.
A questo proposito, è vero che tu scriverai una qualsiasi cosa Larry?
Sì, è vero, ho deciso. Gli accenni non mi bastano più, oh.
Ma ecco la scena che ho apprezzato di più, anticipata dal dialogo super carinissimo in ufficio in cui si capisce ulteriormente quanto i due si venerino: Liam che vuole condividere un'altra parte di sé con il suo Zayn e Zayn che ha paura di sbagliare, di rovinare tutto.
E' stata una scena dolcissima, delicatissima e descritta benissimo.
Poi, mentre io lacrimo tantissimo, come se non bastasse compaiono anche i Larry che fanno capire al mondo quanto abbiano già..uhm, socializzato?
Li amo, ok? Ok. Ciao.
Poteva essere finita qui? Ovvio che no, perché mi hai dato il colpo finale con quel "Ti amo".
Cosa fai? Cosa? Perché?
Così, a fine capitolo, quando avevo già abbastanza motivi per rotolare nei feels.
Di nuovo la dolcezza e la tenerezza infinita.
Li amo, ok? Ok. Ciao.
Mi fermo qui e se riesco, passo subito al prossimo capitolo, ma visto che ho adorato tanto anche quello, come ti dicevo su, voglio recensirlo come merita (sempre nelle mie possibilità, eh haha).
Ehm, prima di chiudere ti dico che, capitolo dopo capitolo, mi hai fatto amare la storia sempre di più, davvero.
Ok, mi dissolvo.
A super prestissimo,
Martina.

04/10/13, ore 17:56

Ciao! Allora, mi scuso tanto ma forse questa sarà una delle mie recensioni più corte che abbia mai lasciato! SCUSA ç_ç
premetto che ti seguirò anche nell'altra storia, quindi sono una persecuzione (ebbene sì)
Comuuuuuunque parliamo del capitolo e riassumiamolo in pochi punti: tatuaggio di entrambi, la verità e le parole che si sono scambiati..
Parto dai loro discorsi, in primis quello di Liam sul fatto di non voler far partire Zay. Ahw, che cucciolino, troppo tenero, rotolavo via per quanto era dolce ç___ç
I tatuaggi azzeccatissimi! Perfetti, davvero! E infine, ZAYN CHE ESCE DALLE SUE BUGIE. So che arriverà la tempesta, lo so anche se ho il piccolo presentimento che Zayn ne combinerà una delle sue e mi farà un po' "arrabbiare". Ho paura davvero per i miei ciccini perchè vorrei che tra loro andasse sempre bene ma, purtroppo, per smuovere un po', bisogna cambiare! Spero solo sia qualcosa che non mi faccia disperare ç_ç
Ti ringrazio per quei riassuntini che SONO PERFETTI, ahw, grazie per avermi ascoltato te ne sono grata! E complimenti a te per come sei brava e tutto il resto.
Beh, ci rivediamo alla prossima!:D

03/10/13, ore 15:12

RIECCOMI.

Avevo detto che recensivo prima di giovedì? Ah. Eheh ^^ oggi non è giovedì, infatti.
Okay, oggi è giovedì, e come al solito non mantengo le promesse.
Ma è meglio se passo al capitolo u.u che sicuramente è molto meglio delle cazzate che dico io.
Allora... fluffff *giggles* che bello il fluff Ziam, lo amo tantotanto. Perché sono così teneri, quei due. Adorabili.
E la storia del tatuaggio mi piace da matti, hai dato una spiegazione originale al tutto e la faccenda della piuma ci sta perfettamente.
Per non parlare, poi, del significato dello Yin e Yang: l'interpretazione è proprio quella, anche se parlando di Bene e Male (Liam sarebbe il male uhuhUHUH e Zayn la checchina timidina e innamoratina. Tutto ino, Zayn.).
No, aspetta un secondo: tu dici che dopo il fluff c'è l'angst.
Ma Liam dice che ha bisogno di bombarsi Zayn, perciò... non bombano? :c
Ma che cavolo.
Mi vado a complicare la vita con questi dilemmi, come se non fosse già abbastanza complicata. Mah.
No ma io non ci riesco a prepararmi psicologicamente. C'è troppo fluff nell'aria, eh, e mi risulta difficile (impossibileee) pensare che "addio adesso gli Ziam soffrono". Proprio il mio cuoricino fluff (e dagli con la ripetizione!) non me lo consente, perché lui è dolcino dolcino come Zayn. :c
E poi vabbé è perverso, ma quella è un'altra cosa. EH NO PERCHE' IO HO TANTI CUORI (cit.), quindi posso permettermi di essere fluffosamente perversa. Perversamente fluffosa. ARGH-
Stacco qui, ho letto che stasera posti qualcosa (ho letto male o posti doppio? *U*) quindi recensirò quel qualcosa... domenica. :')

Amy <3

02/10/13, ore 20:09

Oddio *.* Zayn è dolcioso *.* ho paura del momento in cui dira a Payne di Perrie ▪.▪ sono impaziente e voglio che arrivi presto domenica Lln
Una tua nuova seguace xxVale

30/09/13, ore 20:10

Eccomi! ^^ Questo capitolo lo chiamerò Mr Fluff! Perché sì.
L'idea dei tatuaggi è eccezionale, l'ho adorata!
La piuma di Liam e il significato che gli hai attribuito mi è piaciuto molto... Quello di Zayn........ *suspance*..... idem! ** Anzi, forse anche di più, perché poi quando Zayn spiega il significato, beh, mi sono letteralmente sciolta come il gelato al sole (che razza di similitudine u.u) e Liam penso che abbia avuto la mia stessa reazione XD
Mi piace l'idea dello Ying e dello Yang associata a loro due! E il fatto che un pezzo di entrambi risiede nell'altro è... meraviglioso!
E Liam ha tutte le ragioni a voler fare il pieno di Zayn dopo che questo gli ha detto una cosa del genere!
Chissà se ci riuscirà, però, secondo me tornano a casa e avranno una sorpresina... o sbaglio? O prima delle tempesta ci sarà un altro loro momento? ** Lo spero, ma non ci credo molto, sei stata abbastanza chiara nelle note! ç_ç
Il capitolo è corto, ma è meraviglioso come tutti gli altri e in questa settimana non vedevo l'ora che arrivasse Domenica per poterlo leggere! ** Lascia fare che poi non ho potuto perché sono stata tutto il giorno fuori casa, ma appena l'ho visto, oggi, mi sono fiondata a leggerlo e ho esultato come una matta, per concludere con un gongolante "Awwwww" perché, dai, questi due sono l'amore!! <3
Vabbé, prima che inizio a degenerare, mi metto da brava a prepararmi psicologicamente per il prossimo. E non vedo l'ora, a questo punto, che arrivi mercoledì (perché pubblichi mercoledì, non giovedì. Lo so. Ho deciso così. Punto. XD) per leggere la nuova long! Sono tanto curiosa! :)
Perciò, alla prossima,
un abbraccio,
VenerediRimmel

Ps Hai sentito parlare di me? Sì, te lo chiedo alla fine perché ho avuto il dubbio di farlo fin da quando ho letto la tua risposta, ma la curiosità mi sta mangiando! XD Vabbé, vado! Ciauuu *saluta con la manina*

30/09/13, ore 15:10

ciaoo :)
madonnaaaaa ma questa storia e' veramente bellissimaaaa :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! amo la coppia Zaim in questa storia :)
l'ultima frase che ha detto Liam mi ha fatto completamente sciogliereeeee... e poi il significato del tatuaggio di Zayn *------*
Quanto amo quella coppiaaa :)
uuuu che bello anche io sono riuscita a prendere i biglietti per la prima volta nella mia vita :)
Un bacio e al prossimo capitolo xx
Serena <3

30/09/13, ore 14:25

Ciao :3 ho approfittato del primo momento libero per venire a leggere il nuovo capitolo - sono una fottutissima bugiarda lol ma l'importante è che io ci sia no? Molto modesta.
Cosa posso dire su questo concentrato di fluff? E' uno dei capitoli più teneri che hai scritto e funziona perchè è un pezzo della loro normalità. Non so se riesco a spiegarmi decentemente - oggi ho difficoltà con le parole, ottima cosa quando stai recensendo - ma insomma io ho sentito che tu ci - ai lettori sì - dato una sorta di tregua - brutta parola - dagli avvenimenti, regalandoci un pezzettino della loro vita di tutti i giorni.
C'è un solito Zayn sul solito divano che aspetta il suo solito Liam ed è tutto così normale da sembrare vero, non è una storia, ma la descrizione di qualcosa di realmente accaduto (!) a parte gli scherzi (?) io ho apprezzato davvero tanto, mi piace com'è maturato il loro rapporto, stanno insieme da pochissimo ma sembrano conoscersi da una vita, è questo l'amore no?
La roba dei tatuaggi l'ho trovata geniale, mi sono quasi commossa quando Zayn spiega il significato del simbolo che si è tatuato, definendo Liam duro, caldo, energico, inquieto, aggressivo perchè è esattamente come lo vedo io, hai raccolto in quattro parole l'essenza del tuo personaggio.
Devo esprimermi su Zayn la checca che Entro oggi dirò a Liam tutta la verità? Devo proprio? Poi magari chi lo sa caccerà definitivamente gli attributi - gli stessi che Liam afferra e stringe facendolo venire nei pantaloni <3 - stringerà i pugni e gliela dirà davvero ma.. conoscendo la checca, dubito.
Uuuuh (?) il prossimo capitolo sarà un'esplosione <3
Alla prossima domenica, o anche prima visto che ci pubblichi qualcos'altro :')
Ommioddio ! Anche io ho i biglietti per il concerto ommioddio !
Chuuu

30/09/13, ore 12:19

Capitolo spettacolare, tutto tutto ziam. Zayn senza tatuaggi? Mi suona molto strana questa cosa hahah. É spettacolare il discorso che fa a Liam sul significato del tatuaggio. Lo yin e lo yang, gli opposti che peró hanno sempre una parte dell'altro in essi. Apparte il fatto che io sto tatuaggio lo amo, poi tu gli hai dato pure questa prospettiva ziam adghfj. Peró alla fine ci sono rimasta di merda, no non puoi concludere cosí. Io a questo punto non posso altro che fantasticare, perchè quello su cui sto fantasticando è quello che effettivamente accadrá, giusto? E se è così l'attivo sarebbe Zayn? Vabbè vorrá dire che al prossimo capitolo sclero piú del solito. Bacii, Giulia :) P.S. dove sarai al concerto?

30/09/13, ore 08:48

Bella bella bella come sempre.
Ora salteranno fuori casini e complicazioni me lo sento :c
Complimenti davvero.
Anche io ho il biglietto per il 28 yeee c:
A presto
-GaMalik

30/09/13, ore 03:30

..... wow
beh complimenti x i biglietti
a presto
un bacione
sei bravissima
e io un sacco curiosa

29/09/13, ore 19:47

Here I am :D
Sono una pessima lettrice, lo so, ma è colpa delle sudate carte e dell'università che mi portano via decisamente troppo tempo :(
in realtà ero solo in ansia per i biglietti e mi trovavo in ritiro su una montagna.
Comunque anche se ci metto un po' a recensire, sappi che leggo, sempre sempre.
Anyway, continua il mio amare ed odiare il tuo Harry e, poiché prima d'ora nessuna ff/os/qualsiasicosa mi aveva fatto detestare un pochetto il piccolo riccio, ti faccio i complimenti, sei riuscita in una mission impossible.
Ma partiamo dall'appuntamento di Zayn e Liam: il primo sembra una ragazzina alla prima cotta, il secondo fa il gelosone e Martina awawa.
Mi manca venire da te.
Non hai nulla da temere.

Sei carino quando sei confuso.
Ciao ciao proprio.
E poi sbam, la seratina romantica prende un'altra piega con questi due che si scatenano tutti sudati inserisci altra mia morte qua perché sì  e Zayn che sviene. Bacchettiamolo.
Ed ecco la scena finale.
Harry che esce allo scoperto, Harry che fa dubitare Liam e Zayn che finalmente agisce e "Io e Liam stiamo insieme".
Penso di aver perso un battito.
E ancora Harry che potrebbe parlare, potrebbe rivelare tutto ciò che sa a Liam, ma non lo fa, probabilmente perché capisce quanto l'intera situazione possa essere delicata e complicata.
Insomma, da un lato mi irrita, dall'altro tvb per sempre.
Comunque la convivenza Zarry è finita, io sono felice e ora mi leggo l'altro capitolo finalmente.
Spero di riuscire a recensire entro domani, odio rimanere indietro /sobs/
Che poi, come puoi vedere, ogni mia recensione è un morire continuo a causa dei feels, ma va bene.
A prestissimo,
Martina.

ps. posso dedicare l'angolo ps (che, a quanto pare, è sempre presente nelle mie stupidissime recensioni) a Ticketone, Live Nation, San Siro e dire al mondo intero che ABBIAMO I BIGLIETTI? Ops, l'ho fatto, ciaux ♥

28/09/13, ore 18:47

tu adesso continui senza obiettare ok?ok. scherzooooo <3 amami come io amo la tua ff..ok sto sclerando.. AMO QUESTA STORIA.. IL CASO E' CHIUSO!

27/09/13, ore 22:48

Ciao! Ho avuto troppo da fare ma, con la puntata di Glee che ho visto poco fa, mi sono rimpossessata del PC!
Allora, premetto nel dire che ho letto tutto il tuo capitolo appena lo hai pubblicato e...ERO A SCUOLA, nel bel mezzo della lezione di storia. Ecco, questo dovrebbe aver già detto tutto perchè, io, leggendo le prime righe ero tranquilla ma poi sono tipo saltata dalla sedia perchè FINALMENTE hanno fatto qualcosa di veramente veramente rosso!
Ed è stato troppo troppo troppo bello! Mi sono veramente innamorata ç__ç
Comunque, abbiamo poi tante cose: Harry e la sua acidità, che nervi, mi sta solo un po' (tanto) antipatico,Louis,  i Larry e la scena Ziam fluffosa.
Partiamo da Harry, Harry nervoso, Harry acido, Harry quasi omofobo, Harry mestruato. HARRY.
Mi fa innervosire, ti giuro, vorrei mettere la sua testa in una water e scaricare tante volte! In più abbiamo Louis e Harry che vivono insieme (giusto?) e quella "dichiarazione" di Louis sulle abitudini di Harry. E poi critica gli Ziam quel maledetto? Mentre fa pure di peggio?!?!
Vabbè, la scena migliore non è stata quella rossa (strano) ma quella dove Zayn dipinge e Liam lo aiuta, è stata meravigliosa, insomma, descrita benissimo e con tutta la dolcezza possibile. Mi fa tanto immaginare uno Zayn fragile che ha bisogno di essere protetto dal suo Leeyum e tutto ciò è IL MALE.
Comunque, bravissima, aspetto il tuo aggiornamento e a questo punto penso che recensirò ogni venerdì!
Alla prossima!:D