the view from my eyes

è bellissima questa storia
e beh non mi dilungo che sono le 3.30 XD
un bacio

24/07/13, ore 15:29

Ciao :) non si vedono molte long Ziam quindi appena letta l'introduzione ho aperto subito, mi piace anche se questo capitolo è stato molto veloce e non ti sei soffermata molto su ogni passaggio, immagino sia perché è l'introduzione. L'idea per quello che so avendo letto fin ora mi piace :) Scrivi molto bene :) Aspetto l'aggiornamento, Hamleys :) x

24/07/13, ore 13:14

Allora iniziamo con un saluto: ciao!
Ieri mi sono imbattuta nella tua fanfiction e, dato che ogni cosa che è Ziam mi interessa, ho iniziato a leggerla.
L'ho messa anche nelle seguite, cosa che a volte non è permanente perchè ci sono alcune storie che lessi che erano davvero penose ma...non è assolutamente il tuo caso!
Dunque, dunque, scrivi molto bene e poi la storia è diversa, non ne ho mai letta una del genere quindi: complimenti.
Poi, descrivere in quel modo Zayn è stato...strano, perchè è proprio come me lo vedo io e l'introduzione di Perrie mi ha fatto pensare "è una Ziam o una Zerrie?" e poi ho letto il tuo "angolo" e ho capitolo tutto.
Anyway, non so che dirti, sei brava a scrivere, sai argomentare e i capitoli sono più o meno lunghi in modo da non annoiare, li articoli molto bene e questo spinge me in particolare a voler leggere ancora.
Beh, aspetto domenica con impezienza, ancora brava! :)

23/07/13, ore 23:58

Ero partita che no! la mia recensione tu non te la meriti perchè sei un'oca ma ecco, lo sai anche tu quanto mi sta a cuore, mi sta troppo troppo a cuore, e quanto mi sono affezionata, quindi un commentino, per rendere onore alla storia, non a te!, ce lo lascio. D'altronde le voglio bene (??) da quando l'avevi iniziata tantissimo tempo fa.
Posso dire con assoluta certezza e convinzione che questo è il tuo capolavoro. Vabbè che tu scrivi bene si sa quindi anche un primo inutilino (scusami the view from my eyes perdonami) capitolo introduttivo in cui non succede nulla di che - che poi non è vero visto che getti le basi per tutta quanta la storia quindi in teoria è importantissimo, mi sto perdendo nei meandri delle subordinate (?) - riscuote grandi successi.
Zayn, piccola checchina del mio cuore, tu ci riserverai grandi sorprese, ma non smetterai mai di essere una checca, voi tutti lì fuori siete avvisati. Pure se c'hai la fidanzata e che bella fidanzaaata come te la sei scelta beeene.
Perrie e la sua cara famigliuola stanno sul cazzo a tutti, non avevamo alcun dubbio.
Nonostante sappia già tutto - è un po' tristino non trovi? - aspetto anche io con ansia l'entrata in scena di Liam, fremo tutta da brava fangirl e urlerò come una checca (ho imparato dal migliore, Zayn questa era per te) quando comparirà. Povera io.
Terminano qui le mie solite cose intelligenti da dire, momenti sprecati a pigiare su questi bottoni visto che non ne esce nulla di minimamente sensato.
Era tanto per dire ciao! (?)
Veronica ho una cotta per te!
Scusa andava detto anche qui.
xx

22/07/13, ore 16:34

Aaahh mi piace si si u.u
Scrivi veramente bene e poi amo gli ziam :)
Appena aggiorni mi avvisi?
Aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/07/13, ore 12:09

MACCIAAAAO.
Comincio la recensione dicendo WOW.
Perché? Perché l'idea di fondo è originale, gestita alla perfezione, insomma, la adoro.
E invece non adoro Perrie, nonostante sia sembrata un pelino più simpatica di come penso sia nella realtà: e no, Zayn, non la ami.
La tua anima gemella ti aspetta nella nostra bella penisola!
Poverini gli Edwards, proprio. Poco ricchi eh çç e la casetta dove finisce il bel moro nostro di Liam non è niente male.
Anzi.
Chi è il ragazzo più fortunato della Terra? Fanculo Malik. Hai un bel ragazzo (teheheh), una bella vita, e noi stiamo nella schifezza italiana. çç
Scherzavo, io starò nell'allegria irlandese in futuro, al diavolo sta catapecchia a forma di stivale. Ecco.
Tooorniamo alla recensione, che è meglio.
Ti aspettavi la visita di Perrie all'aeroporto, eh? "E forse è meglio così." cancella quel forse, Zaynie.
Povero che sfacchina come un nonsocosa. E per sposare Perrie, poi.
Capisco fosse Megan Fox, ma PERRIE? Nonono.
Aggiornerai ogni domenica = aggiungere un altro giorno a quelli attesi, ossssia il mercoledì e il sabato.
Ne saranno contenti i miei feelings. :) e poi oggi mi preparo e spero in un'ondata di Ziam nel video. Arrgh. Liaronica o Ziam?
Chiudo che è meglio, come ricorderai avevo detto che non recensivo perché non trovavo le parole maaaa... non le ho trovate nemmeno oggi. Teheheh.

Amy xx

22/07/13, ore 10:12

Ogni domenica sera sarò in ansia :S
Mi piaaaaaaace :3
(Tutto tranne Perrie, anche se hai cercato di farla carina e simpatica mi fa salire il nervoso. Stai lontana da Zaaaaay!! E sono sicura salterà fuori nei momenti meno opportuni çmç resta in America piccola Perrie e trovati qualcun altro.)
Io son super curiosa di vedere quel figaccione di Liam *w*
E Zayn dimenticati la bionda, non la ami sul serio!, e scopati il bell'italiano (Perché Liam sarà italiano?)
Mi sto facendo i peggio pensieri sul personaggio di Liam. <3
E ho visto che ci sarà Larry e Nosh *W*
Son molto felice, super felice. :')

Odio la famiglia Edwards. Te lo ripeterò in ogni commento finché non daranno più fastidio alla futura lovestory tra Zay e Lili. u.u
A domenica prossima, quindi :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]