the view from my eyes
di casstheliar

09/11/13, ore 22:36

Hiiii. Evito le mie solite premesse, ormai sappiamo entrambe che le mie recensioni arrivano, con ritardo, molto ritardo, ma arrivano.
Ma che bel capitolo pieno di tenerezza. Ritroviamo Liam e Zayn che hanno ricominciato e, nuovamente, li ritroviamo in un contesto del tutto quotidiano e domestico che io amo tantissimo lalala
Lo ripeto: lo Zayn di tvfme ci rispecchia troppo. "(...) che gli occhi ogni volta che lo vedono tendono a riempirsi di lacrime" - ti crediamo, tranquillo, ti crediamo.
Liam dimostra di essere, capitolo dopo capitolo, sicuramente più maturo rispetto a Zayn, nonostante l'età: è lui che lo rassicura, che lo tranquillizza, ma è soprattutto lui che lo perdona. Non sai quanto "invidio" questa forza del tuo Liam di voltare pagina, di azzerare tutto e di ricominciare, io avrei azzerato la faccia di Zayn, molto probabilmente. Ma lascio da parte queste considerazioni personali e cerco di andare con ordine.
Zayn è alle prese con un giorno importantissimo, quello che determinerà le sue sorti ed è più isterico del solito: si lamenta, è impanicato, pensa che Liam voglia ucciderlo mostrandogli un servizio televisivo che lo riguarda e..non vuole tagliare i capelli, perché "ma a te piacciono così".
Non si controlla proprio più, o forse non si è mai controllato. Mi sa di più la seconda, eh. Comunque è più ansioso di me, rendiamoci conto. Finalmente si decide a dedicarsi alle poche faccende che gli rimangono da sbrigare, visto che per tutto il resto c'è Master...ehm, Liam Cucciolotto Payne. E quindi va dal barbiere, torna ad essere una persona decente e raggiunge i fantastici tre. Abbiamo Harry super esaltato, Louis che quasi uccide il suo piccolo Harry perché mette a disagio Zayn e, ovviamente, il nostro eroe che continua a spendere parole per tranquillizzare uno Zayn che è già andato oltre, trascinando Liam con sé. E qua, qua sono esplosa tantissimo e voglio...boh, voglio stampare questo capitolo e disegnare tanti cuoricini intorno al discorso di Liam, tipo le cornicette che si facevano alle elementari, hai presente? Ma perché mi anticipo, se ho ancora altro da commentare? Ew.
Innanzitutto Zayn che parte e prende l'iniziativa è sempre molto gradito - "Baciami!", boom.
In questa parte finale si capisce quanto non sia per nulla facile tornare a a quella normalità che sembrava esser raggiunta ad inizio capitolo.
Un chiaro esempio è il "vuoi che esca/no, rimani, se vuoi/voglio", un dialogo che potrebbe apparire strano (?), se si considera tutto ciò che c'è stato tra i due ma che, invece, è perfettamente coerente con ciò che stanno attraversando e vivendo ed è soprattutto coerente con la filosofia di Liam, un ragazzo "dal cuore d'oro e dalla pazienza di piombo", che, seppur non con poche difficoltà, riesce a ricominciare a modo suo, perché non tornerà nulla come prima. E qui ogni parola sarebbe superflua, ha detto tutto lui, con una spiegazione che va ad aggiungersi ai discorsi di Liam che ho amato di più, bravissima ç_ç
Ha la forza d'animo di un leone questo ragazzo ed ora sono curiosissima di leggere di questa inaugurazione, soprattutto se concludi così: Le sue guance sono rosse, mi schiocca un rapido bacio sulla fronte, "Dopo, festeggeremo", ripete. Io annuisco, "Festeggeremo".

Concludo dicendo che ho letto sia "guasto", sia "spooky lips" e ti meriti tanti, tanti complimenti. Spero di riuscire a recensire anche le os come si deve, prima o poi.

Spero troppissimo che aggiornerai domani, aw.
Alla prossima,
Martina.

04/11/13, ore 21:49

Ciao sono sempre io, la solitissima io che ti scrive robe inutili a cui tu risponderai tra uno o due mesetti :3 sìsìsì lo sappiamo che sei una donna super iper impegnata.
E comunque sono molto impegnata anche io, ieri per esempio non ho pututo recensire perchè ero a Tokyo, sono stata invitata a un party mega partiamo sempre senza meta e dove andiamo chissenefrega vieni anche tu al party mega bagno di folla che ci annega - sono andata a riguardarmi il video solo per metterti qui le parole, dovresti sentirti onorata. Ho insozzato le tue recensioni adesso, sprecando spazio prezioso.
Dai su facciamo le serie.
In questo capitolo abbiamo uno Zayn parecchio tenerello eh? Se ne sta lì nel lettone che struscia il nasino sulla schiena di Liam e si rotola nelle lenzuola e vuole essere coccolato, si vede tantissimo che vuoi essere coccolato Zayn. Ma Liam ha i suoi dubbi, è titubante e un po' tirato che tradotto vuol dire che ce l'ha ancora un pochino con Zayn, che tradotto ancora (?) vuol dire che ha paura di prendercelo di nuovo al culo, in senso strettamente metaforico (!!). In fondo lui si era fidato, aveva donato all'altro tutto se stesso mettendosi in gioco per la prima volta, imparando ad amare e cosa ne ha ricavato? Uno schiaffo in pieno volto. E' normale che non possa tornare tutto come prima in un batter d'occhio - che espressione carina in un batter d'occhio mi fa pensare alle uova (???) - ci vuole tempo e Liam, che è una persona matura - non è una checca lagnosa e piangente come qualcun'altro -, ci ha riflettuto e ha preso la decisione più giusta a mio parere: provare a ricominciare tutto daccapo, mantenendo comunque tutto il vissuto come un ricordo passato. E davvero questa è la più grande prova d'amore, di vero amore che il nostro artista poteva... poteva? Ci credi che non mi viene un verbo? Beh dai su insomma cioè (?) è una grande prova d'amore di Liam nei confronti di Zayn.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è - so che aspettavi questo pezzo della recensione con ansia - Harry il figo che mette ansia nera addosso a Zayn e Louis il piccolissimo apprensivo e preoccupato che gli tira na gomitata tra le coste. Non smetterò mai di dirti quanto voglio una spin off.
Ultima cosa: un minuto di silenzio per i capelli di Zayn. Sì sì lo so che doveva sembrare professionale e tutto per l'inaugurazione e il discorso e il signor Edwards e che non poteva presentarsi nell'elegantissimo e finito Palazzo Cristalia con i capelli lunghi e la barba ma.. i capelli di Zayn.
Ci sentiamo la settimana prossima (?)
ti sdkjfvbdn
Stavo per scriverlo qua sopra sono bordeaux.
giulia.

04/11/13, ore 09:30

Ed eccomi qui di nuovo a recensire questa meraviglia. Amo come scrivi! In modo semplice, molto diretto! È come se leggessi il diario personale di Zayn! Almeno, per me è così lol
aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero a presto :D

03/11/13, ore 23:02

Hey there!
La sciagurata è tornata, pian piano recupererò tutto, I promise.
Ma non posso non recensire questo cappy cappy, passando direttamente all'altro. Accadono troppe cose, ecco.
Dopo un po' di sano angst, torna la "quiete": Zayn si sveglia con la dolce visione di Niall e per poco non ci resta secco. Fammi capire, cosa si spaventa? Pensa forse di essere migliore di quel piccoletto del biondo? No, tranquilla, la smetto e non inizio a sparare a zero su Zayn anche questa volta.

"(...) mi do un'occhiata e porto una felpa troppo grande per me, sorrido perché so che è di Liam e mi ci stringo dentro."

Zayn, non dire queste cose, io piango e rotolo, non va bene.
Ed ecco il nostro Liam Cuoricino Payne, che sembra torna a respirare perché ha avuto il suo Zayn sotto lo stesso tetto, ma quei due profondi solchi fanno capire quale sia il suo reale stato d'animo. Piccino, andrà tutto per il meglio, voglio abbracciarlo come sempre. Soffro.
I Nosh, woooo. No, sinceramente? I tuoi Nosh sono carini, quasi mi scappava la lacrimuccia per la loro tenerezza. Cosa mi fai dire Alexa, sigh.
Pooooi...Zayn è costretto ad andar via e deve vedersela di nuovo con Harry. Harry is me, I am Harry. Bravo, Harry, ricorda un po' a Zayn quale sia la sua vera indole, ma ovviamente "scusami, se te lo dico". Lo amo, basta.
Anche perché come si fa a non amare uno che, appena un attimo dopo, fa allusioni di ogni genere sul suo Tomlinson che, poverino, è stanco?
A proposito, a proposito...tu butti là queste allusioni e pretendi che io mi accontenta di piccoli accenni Larry? No, ovvio. Provvedi.
E poi c'è questo Zayn che ci racconta un po' della sua separazione da Liam, ma queste riflessioni vengono interrotte da quella simpaticona di Daniela, ew. Ma fermi tutti, Liam che è sempre un gradino sopra Zayn torna giusto in tempo per tapparle la boccaccia e farle capire a chi appartiene il suo cuoricinoinoino. Io sono felice, Zayn è felice, Liam è felice, tutti siamo felici, il capitolo sedicesimo è un'altra meraviglia, ma questa è un'altra storia ed un'altra recensione.
Mi farò in quattro, ma recupererò tutto, spero nel più breve tempo possibile. Mi perdonerai, lo so.
A prestissimo,
Martina.

ps. sai che stavo pensando di ricominciare a leggere #tvfme dall'inizio?
pps. recensione pessima, dai la colpa al party in Giappone.

03/11/13, ore 22:53

Hola! Un po' tanto in ritardo, lo so, scusami tanto tanto ç_ç
Sono tornata dal pc e volevo solo inaugurare questa bella notizia lasciandoti la tua recensione.
Prima di tutto però, vorrei dirti che ho letto la tua OS su halloween, ok, magari ti chiedi "perchè non la recensisci?" e io ti rispondo che sono tanto idiota ma ho solo tempo per recensire questa çç
Comunque l'ho adorata, era tanto bella, dolce, fantastica e io boh, sembro una piccola stalker lol.
Poi volevo dirti di aggiornare presto la tua altra long perchè mi manca e io ne ho un estremo bisogno.
Torniamo, però, alla nostra cara storia.
Allooora.
1. Il soggiorno di Zayn a casa di Liam: sì ok, parliamone, povero Zayn, mi dispiace davvero troppo per lui ma lo distruggerei con le mie manine candide perchè a Liam non si fa male, ok? E poi abbiamo la frase di Liam ç__ç Dio che dolcezza, come si fa? Potrei sciogliermi da un momento all'altro.
2. I Nosh: avevo intuito che sarebbero stati presentati come coppia già fatta e devo dire che non mi dispiacciono anche se io Niall lo shippo con tutt'altro ragazzo ma btw, sono scema! Però anche con Josh è carino, cioè sono carini e lo sono anche in questa storia. So, great!
3. Perrie: no! Ma dai, l'unica che mi stesse simpatica (come ragazza) in questa ff se ne va çç Ammetto che l'altra ragazza è Daniela quindi è ovvio che sia l'unica entrata nelle mie grazie ahahah! Spero di vederla presto anche perchè lei rispecchia me alla perfezione.
Che fangirl burlona :')
4. Harry: Oh che cucciolo, mi sembra tanto un papà che si preoccupa. Poi ho realizzato che magari è stato Louis a mettergli la pulce nell'orecchio, perchè, sono convinta che anche qui è il capitano della Ziam. (bugia ma è bello immaginarlo) E poi... Louis era stanco...ah, sì, e chi criticava gli Ziam? Poveri noi, Harry ti ci voleva davvero Louis per diventare sopportabile lol.
5. Daniela: Ma non se ne può andare? No, seriamente, si facesse un vita, che poveretta che è. Mi fa un tantino pena...un ragazzo? Un amico? Una famiglia? Non ha niente di tutto ciò che deve stare dietro dietro Zayn? Sembra una cretina che ripete le cose mille volte, si facesse ricoverare, davvero. (il mio odio per lei non si percepisce, no).
6. LIAM: e...oddio è tornato! Finalmente. Potrò mai non piangere al pensiero che si possono riabbracciare, che possono parlare, baciarsi e fare qualsiasi cosa senza paura che venga all'improvviso Perrie? Potrò mai esserne capacitata? No, perchè finalmente questa storia sembra rifilare tutta lascia anche se c'è la questione del padre ancora in sospeso.
Ma who cares? Liam e Zayn sono tornati insieme, più forti e più amabili che mai.

Vorrei abbracciarli perchè sono i miei cucciolini e io piango ogni volta che penso a loro.
Sì, sono strana perchè li amo davvero troppo da star male pure per delle storie, sìsì, sono così...
Allora andiamo sempre al fatto che sei bravissima, che ti adoro, che ti seguirò sempre e che...so che sta finendo. Lo so e non voglio saperlo. Preferisco rimanere nel fatto che è come se fosse ieri che hai pubblicato il primo capitolo e mi stavo arrabbiando pensando che fosse una Zerrie. Ok? Ok. OK.
Beh, ho finito, mi sono divertita scrivendo tante schifezze ma btw, è tardi e con la storia del party uno non ci ragiona più!
Alla prossima!:)

03/11/13, ore 21:22

Anche io ho aspettato oggi per vedere il video e non me ne sono pentita. E' perfetto e credo che nemmeno io mi riprenderò mai più. A parte questo, veniamo alla storia.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e il fatto che Liam non si dimentichi di tutto così di punto in bianco. Mi è piaciuta davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ancora complimenti. Adesso vado a leggere la tua nuova OS. Un bacione e alla prossima <3
-GaMalik

03/11/13, ore 21:00

Ok, lo so. Sono una brutta persona perché non ho recensito lo scorso capitolo. E' che l'università mi sta uccidendo, lo studio uguale e quando mi metto al pc, non ho proprio la testa per mettermi a recensire qualcosa, nonostante legga sempre tutti gli aggiornamenti.
Avrei voluto fangirlare come se non ci fosse un domani per il ritorno di Liam e per le parole che dice a Daniela ma, alla fine dei conti... Non ho fatto un cazzo. (Perdonami ma la parolaccia ci voleva.)
Quindi adesso sono qui - visto che ho qualche attimo libero - , a recensire questo nuovo capitolo. Insomma: Liam e Zayn sono finalmente insieme anche se, ancora, non sono tornati proprio come erano prima. Ci stanno provando, pian piano, e sono contenta che tutto non sia tornato subito come prima, visto quello che c'è stato nel mezzo. Cioè, Zayn è stato veramente uno stronzo a mettere fin da subito le carte in tavola con Liam, nascondendogli forse la parte più importante della sua vita, ed io ancora - come Zayn stesso - non mi capacito del fatto che Liam lo abbia perdonato ed abbia accettato di riprovarci con lui. Ok, probabilmente c'è anche una buona componente d'amore che riesce anche a tenerli legati, però boh... Io non so se sarei stata in grado di perdonare un torto del genere. (Ovviamente non sto criticando le tue scelte, sto solo ragionando per i cavoli miei su quanto accaduto.)
Così i due ciccini tornano insieme ed arriva il giorno dell'inaugurazione del Palazzo e... Zayn tutto agitato mi fa morire. <3 Oddio che paccottino dolcissimo che è, che ha paura di tutto quanto e dice continuamente che morirà di lì a breve. Meno male che c'è Liam che sa come calmarlo. (C'è un posticino per me in mezzo a voi due, vero? Prometto che mi faccio piccola piccola. :3) Giuro che mi piangeva il cuore quando ho letto che Zayn doveva tagliarsi i capelli e sbarbarsi perché, nel mio cervello, si sono ripresentate le foto di quando erano in Giappone a gennaio e me lo sono immaginato in quella maniera finché non è andato dal barbiere çç (Ho avuto ed avrò per sempre un debole nei confronti di quel look <3) E propongo un applauso a Liam per il suo discorso bellissimo - gli metti in bocca cose troppo belle, cacchio! - e anche per il fatto che a volte ha voglia di tirargli un pugno in faccia per spaccargli uno zigomo. (Hai tutto il mio sostegno in questa cosa, Payne. Sappilo.)
Non vedo l'ora che sia domenica prossima per leggere di questa inaugurazione, ti giuro che sono troppo curiosa! :)
Un bacio e alla prossima settimana. (Liam!Fest permettendo, chiaro.)

03/11/13, ore 20:30

Ew che bel capitolo. Parliamo per prima cosa di Zayn con i capelli lunghi. Non so in che stato era conciato qui, ma io con i capelli lunghi lo adoro. Cioé all'inizio di quest'anno, dopo che è scomparso il ciuffetto biondo, era qualcosa di troppo dolce adgjfh. Comunque il nostro caro Liam non mi sembra che abbia ancora perdonato Zayn in pieno, un pó di rancore ce l'ha comunque, forse è per questo che c'è dell'imbarazzo tra i due. E oddio, cavolo nel prossimo capitolo c'è l'inaugurazione del palazzo, e poi? La fine è vicina, no. E per il "Liam!Fest" ci pubblichi una bella one shot? (ti dico la verità, io sto su quel gruppo da tempo, ma non ci capisco ancora una mazza co sti fest e il resto). Allora a domenica prossima se fai in tempo! Un bacio, Giulia :)

03/11/13, ore 20:02

Aspettavo questo capitolo da tempo, aww.
Complimenti, hai un modo di scrivere magnifico.
Sai come non fare annoiare il lettore.
Alla prossima :))
xx

30/10/13, ore 19:20

che carini!!! oddio che amori!! daniela mi sta un po' odiosa ma vabbe' :) capitolo perfetto, lo adoro! poi harold e tomlinson con quella frase a meta' ricca di sottointesi mi piace da morire! ahahah bravissima!!! <3

29/10/13, ore 21:59

Io arrivo sempre in ritardo, ma l'importante è arrivare no?
In questo capitolo, che non è affatto parte di un'accozzaglia di parole senza senso - se ti azzardi di nuovo a offendere vengo lì e ti spacco il culo -, ci sono essenzialmente tre cose che mi sono piaciute tantissimo. E siccome oggi mi sento precisa e ordinata, te le elencherò qui di seguito, Giulia la donna professionale.
1. Liam che torna. Beh questa era piuttosto ovvia non trovi? Chi mai tra i fan di tvfme non pregava perchè Liam tornasse? Poi Zayn si era ridotto davvero maluccio, tutto zozzo, barbuto e puzzolente, secondo me non s'è fatto la doccia per un mese, mi sbaglio? Chissà come ha ridotto la povera felpa del suo amato in quelle settimane, ci avrà fatto di tutto.. ok la smetto. E che entrata in scena in grande stile il piccolo Liam! Finalmente tappa la bocca a quell'oca giuliva di Daniela, è inutile cara che ti affanni tanto per corrergli dietro che tanto non lo raggiungerai mai, mo mettiti l'anima in pace che te l'ha detto pure lui. Quanto ha esultato l'ego di Zayn la checca da uno a dieci milioni in quel momento? Secondo me avrebbe voluto improvvisare un balletto, grazie a dio s'è trattenuto, sappiamo tutti quanto riesca ad assomigliare a una scopa. E Liam che fa tutto il tenerino alla fine, lo abbraccia e lo zittisce? Cazzo se lo ama e a me si riempiono gli occhi di lacrime.
2. Le allusioni di Harry. Allora come puoi pretendere che io continui a respirare indisturbata dopo che Harry dice a Zayn che il piccolo Tomlinson è nel suo letto perchè la sera prima l'ha fatto stancare troppo? E il bello è che io queste cose le ho già lette! Ma ovviamente non posso ricordarle tutte, son troppe - mettici pure che sono una stonata - e questo è un gran vantaggio per te che ogni volta mi sorprendi (?). Ho letto che in una recensione sotto ti hanno scritto che devi scrivere una spin off, ebbene sì. La scriverà, popolo io vi annuncio che la scriverà, perchè io voglio sapere come hanno iniziato ad amarsi e a stancarsi a letto insieme la sera.
3. "E Zayn questo è Josh, mio marito". Ho fatto la fangirl, lo ammetto ho fatto la fangirl. Il fatto è che questi due mi piacciono da impazzire, quindi quando leggo queste robe qui la faccia inizia a farmi malissimo e penso che cazzo c'ho? poi mi tocco e scopro un sorrisone da ragazza copertina e mi sento totalmente beota. Mi dispiace che compaiono poco sti due, ma quel poco è un poco di qualità.
Ti direi a domenica prossima, ma sicuro arriverò in ritardo quindi scriverò solo a presto.
Au revoir

quindi aspetto domenica
baciii

28/10/13, ore 20:03

Wa. Io ti amo. L'hai fatto tornare, l’hai fatto tornare *___* ti amo <3 <3 <3
Ma procediamo per gradi. Ho sofferto in questa storia, ho sofferto. Ho sofferto quando Liam ha detto di farsela con tutti, quando se ne è andato in Inghilterra, quando compariva Daniela (chissà perché questo nome, eh?), e quando è comparsa Perrie. Quando Harry rimproverava Liam e quando Liam faceva soffrire Zayn. Quando hanno discusso sotto la pioggia e quando il signor Edwards compariva di mezzo. Ma ho gioito quando si sono baciati, quando hanno fatto l’amore, quando Zayn ha rubato la sua felpa e in ogni singolo momento in cui sono stati insieme. Li ho a dir poco amati. E sapere che si sta avvicinando dicembre mi fa star male, presto si avrà una svolta e spero che il signor Edwards si farà i fatti suoi. Spero in un finale Ziam e, siccome adoro questa fic, la metto tra i preferiti. Io ti amo, ti continuerò ad amare in eterno e amo questa fanfiction all’infinito *_* Forza Ziam.
Non so che altro dire, se non farti i miei complimenti e dirti che attenderò con ansia il fine settimana per sapere come continua. E per tanti momenti Zuan *_*
Complimenti davvero, è stupenda **

28/10/13, ore 13:08

È il mio compleanno e il regalo te lo becchi te... Tsk, ma dimmi un po' se la vita non è strana!
Non ho mai recensito e tu provvedi a ricordarmi ogni giorno quanto sia una brutta persona, ma sai anche che per me recensire è un'eccezione (perché sì, sono fondamentalmente pigra e mi pesa il culo e a volte dopo aver letto qualcosa ho talmente tante cose dentro da non riuscire a dargli forma).
Però per te ci provo, ok?
Amo questa storia e lo sai, amo tutto l'introspettivo Zayn e amo Zayn stesso e amo Liam. Li amo tanto quanto ho odiato Dani sin dall'inizio. Dà dell'egoista a Zayn quando è lei quella che lo offende e lo stalkera, che non vuole vedere in faccia la realtà ovvero che Liam NON la ama e che non lo farà mai.
Ho fangirlato quando ci hai messo quel pizzico Larry (dovrai scrivere uno spinoff, sappilo. Ti costringerò, ti assillerò, diventerò il tuo peggior incubo fino a quando non ce la farai più, non mi sopporterai più e lo scriverai.)
Ora mi riferisco in particolare a questo capitolo: Liam è tornato e io sto facendo i salti di gioia al posto di Zayn.
Sì, perché il cucciolo è tornato a casa e ha perdonato Zay e io sono felicissima per loro ed insieme a loro.
Ora, e spero che tu l'abbia pensata come me, mi aspetto una bella riappacificazione. Sai cosa intendo. Una di quelle lunghe, lente e dolci. Mi raccomando.
Scappo perché in teoria dovrei essere ad esercitarmi per la teoria della patente ma dopo essere stata promossa 4 volte mi sono concessa una breve pausa per leggere e recensire. :)
Sappi che, in ogni caso, aspetto la domenica sempre con ansia, per leggere il capitolo nuovo.
Grazie di tutto ciò perché, no, non è un'accozzaglia di parole messe alla rinfusa e lo sai anche tu, ma so benissimo quanto bisogno ci sia a volte di sentirselo dire ♥

-La persona cattiva ♥

PS: probabilmente più tardi inaugurerò una raccolta larry+baby, quindi se ti interessa stay tuned ♥

Grazie ancora ♥

28/10/13, ore 10:06

"Ma no, c'è Dani no, il mio pg preferito, ke doveva scoparsi lei Laiam, no Zayno. Laiam+Dani 4ever hihihi" Non so perchè l' ho scritto, ma mi andava di scriverlo, perchè probabilmente quelle bimbeminchia del cazzus non riuscirebbero mai a capire l'amore tra quei due. Comunque questo capitolo mi piace un sacco. Sono rimasta un pó sorpresa dal fatto che Niall sia già sposato, questo sta a significare che ha più a meno l'etá di Zayn, quando io me lo immaginavo piccoletto come Liam. Awww ok, l'ultima parte è proprio fluffosa (amo il fluff), e tu Daniela brutta bastarda, adesso puoi anche andarti a seppellire sotto terra dopo questa bella umiliazione da parte di Liam. Aww i miei ziam. (Oddio e hai visto che Zayn ha ridato una rosa a Liam? Adghfj). Comunque mi dispiace un sacco sapere che la storia stia giá finendo (e anche che tu stia poco bene per non so quale oscuro motivo). I larry per me vagano ancora nell'ombra, non capisco se stanno insieme oppure se si divertono insieme. Vabbè allora al prossimo aggiornamento! Ew che bello. Un bacio, Giulia :) Amo questo capitolo, cia'