A volte ritornano...
di RedPoison

06/09/14, ore 18:34

Ciao:) adoro questa storia!!!! Hope e Malfoy sono stacucciolossimi*____*
Sono curiosissima di vedere come proseguirà la storia. È descritta molto bene e non ho notato errori. Cosa trama Malfoy e come finirà con Hope?
Baci NikiDiAngelo:):3<3

01/05/14, ore 20:34

Dai sì questa volta la mia critica è positiva, questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più, l'inizio l'ho trovato molto bello, la parte di Malfoy forse è un po' troppo confusa e chi non conoscesse la saga (ma credo che nessuno non conosca la saga, dei lettori di ff di Harry Potter, intendo) non ci capirebbe molto. Uhm sarebbe stato più bello, almeno per me, se ti fossi riferita al libro, ma vabbè io sono solo uno dei tanti lettori, che magari preferiscono i riferimenti al film. Uhm e quindi vediamo un po' lei e Harry già si conoscevano eh? Però lui non la riconosce... Uhm non vedo l'ora che questo mistero di dissipi. Hai fatto miglioramenti!

01/05/14, ore 20:26

Tranquilla, tranquilla, nessuna offesapesante, allora diciamo che ho messo la mia recensione neutra perchè questo primo capitolo non ha suscitato in me grandi eozioni, sei stata troppo sbrigativa e superficiale, però dai come inizio non è male (scrivo anch'io ff e ti assicuro che sono il triplo peggio di te), attenta a certi errori di termini come (l'unico che ho trovato) sociale, se volevi di re una persona che fa amicizia facilmente, più estroversa, non timida, si direbbe socievole. Tranquilla capita a tutti di sbagliare. Orrori di ortografia non ne ho trovati (perfetto perchè sono una che non li sopporta, storco un po' troppo il naso quando li vedo, lo riconosco, troppo pignola! XD XD), però devo dire che l'idea mi è piaciuta, quest'aria un po' di mistero, mi piace abbastanza come scrivi, detto questo continuo a leggere così magari i prossimi capitoli le mie recensioni saranno positive :D

02/11/13, ore 21:21

QUANDO CAZZO PUBBLICHI IL PROSSIMO CAPITOLO? Scusa la mia volgaritá ma é di obbligo, aspetto da una eternitá ahahah

17/09/13, ore 23:15

No ok. Quando sono entrata su EFP e ho visto che mi era arrivato un messaggio il mio primo pensiero è stato 'fa che sia Red Poison che mi dice che ha aggiornato. Fa che sia lei!' ... Beh, il mio desirio è stato esaurito *-*
Allora. Che dire.
1° motivo per sclerare: Malfoy e Hope stanno in un certo senso "insieme" djsjsjej no ok. Mi sono immaginata tutta la scena mentre si baciavano e mi sono fatta mille film mentali lo ammetto ahha
2° motivo per sclerare: il Natale tutti a casa di Ron *-* che dolci che sonooooo
3° motivo per scleare: l'amicizia che sia sta creando gra Hope e Fred ( che deve reastare amicizia perché Hope è do Draco ahahah )
4° motivo per sclerare: beh in generale perché hai aggiornato!! Ahaha sjsjs.
Ok scusa se ti rompo ogno volta con le recensioni lunghei km ma amo la tua sotria e ho troppe cose belle da dorti ahaha
Ciao bella ora vado.
Aggiorna presttoooo
Un bacione <3

01/09/13, ore 21:52

No ok, sto morendo.. il loro primo bacio *O* sjbdie insomma questo capitolo è importante, perché Hope ha ammesso che gli piace Malfoy e questo è ancora più sjbdie ... e poi sono sicura al 100% che anche Draco prova gli stessi sentimenti. ndjhbde ok sto impazzendo! ahaha ciao bellissimaaa <3 :3

20/08/13, ore 18:45

Ok quando Malfoy ha baciato Hope ho cominciato a ridere e a pensare 'FINALMENTEEE FINALMENTE' no sul serio penso che aspettavo questo momento da troppo, troppo tempo!!
C'é insomma djsjsjd muoio!!!! Vabbe ora vado ciao meravigliaaa ♥

14/08/13, ore 21:20

Tu come al solito mi ringrazi e io come al solito ti dico che sono io che ringrazio te, perché esisti e scrivi su EFP! ahahah <3 No ok non sto bene.... Comunque, queste belle idee fattele venire presto, perché sono impaziente, soprattutto con i tuoi capitoli! Non vedo l'ora che fai il prossimo! Stupendo capitolo, giuro (come al solito) Ok ti adoro il caso è chiuso! Ciao bellissimaaa <3

10/08/13, ore 21:40

Credo che la storia sia degna di essere inserita tra le scelte, oltre perché è bella, e scritta bene ed è piena di fantasia. Ti trasporta direttamente dentro ogni singolo capitolo. Ogni volta che la leggo, ho i brividi, perché provo le stesse sensazioni che provano i protagonisti. Cioè, è come se fossi io a fare le cose che fanno loro! E la adoro!

10/08/13, ore 21:36

Ok, sto per svenire, sciogliermi ed esplodere allo stesso tempo! Lo adoro, non c'è niente da fare, il tuo capitolo, la tua storia, te e Malfoy ( nook a lui lo amo ahahah) comunque, spero che continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere come va a finire c: lalala vabbe vado ciao bella <3

05/08/13, ore 00:00

Ovviamente Hope incontrerà Malfoy, che le toglierà il mantello di Harry e succederà qualcosa che non so cosa è perciò la voglio scoprire, quindi continua... ORA! Pleaseeeeeee <3 <3 Spero che continuerai presto e che io scopra cosa combina Malfoy di notte in giro per il castello prima che scompaia nel nulla!!! Continua presto bellissima!

04/08/13, ore 23:48

qjshdywuebd3weudybhw Ok come sempre adoro ogni singolo singola lettera, di ogni singola parola, di ogni singola frase, di ogni singolo capitolo di questa storia!! La adoro! E poi sei stata dolcissima a ringraziarmi alla fine! Comunque non sei tu che devi ringraziare me, ma sono io che devo ringraziare te <3
Ora leggo il prossimo e ti faccio sapere subito cosa ne penso!
Ciao bellissima <3

31/07/13, ore 13:01

Mi piaceeee <3 <3 Tanto bwhjbde Continua ti prego.... Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo <3 Avvisami così lo vengo a leggere quando aggiorni ;) Ciao