Un miscuglio di canzoni, Un miscuglio di sentimenti.
di sasa123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/14, ore 02:59

Scusa, non leggo da molto purtroppo questa storia ma se non ricordo male Michael non stava con Annie?? Che fine ha fatto? Grazie per la risposta :)

25/08/14, ore 10:56

CHI BILLUUUU!!! Non vedevo l'ora!! Comunque hai fatto bene a prenderti una pausa, se non si sa cosa scrivere meglio aspettare l'ispirazione altrimenti non potrá mai uscire bene! Comunque è un capitolo grandioso e credo che Susy (anche se nel capitolo precedente mi ha fatto pena :'( ) si sia mostrata per la sgualdrinella che è!!!! *vena pulsante sul collo* ok...uf...devo calmarmi se non voglio finire di nuovo in manicomio *lancia un'occhiata al cespuglio vicino dal quale spunta un binocolo* -.-" lo so che mi spiate!
Medici: no non è vero!
Io: _._,, dicevamo...mi dispiace ma proprio non riesco a farmela amica questa Susi! Bè...che dire...aspetteró con impasienza la prossima domenica per leggere il prossimo fantastico capitolo :D
Bye bye <3 *

23/08/14, ore 10:40

Ci credi che quando mi sono connessa e ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltare dalla felicità?? (nonostante fossi ancora mezza addormentata)
Ecco come iniziare la giornata perfettamente :)
Comunque il capitolo è... è... ma quanto è stata Str***a Susie?? laodiolaodioLAODIO!!! Poverino Michael!! Che poi dico, chi mai tradirebbe un bel ragazzo come lui??
Mah, che cattiveria... giuro, se fossi stata in Susie mi sarei di sicuro voluta sotterrare (a parte il fatto che probabilmente io non avrei mai tradito Michael) e se fossi stata in Michael... l'avrei distrutta con le mie stesse mani lol
Il capitolo è bellissimo, grazie mille per aver aggiornato :)

17/07/14, ore 23:36

Eccomi qua :3 again! lol
Quindi :3 a parte quel dannato schema XD è tutto ok :P
che dire Michael è dolciosissimo :P e Susie..beh che dire delle sue audaci 'usanze' haha Xd fa tutto lei *sia nel dire che nel fare* ;)
Sinceramente non ho più parole haha spero che non recensirai tra anni lol
See you soon,my little pony, my little pony XD BB LittlElle

17/07/14, ore 23:29

Ciao, eccomi again u3u, quindi: figo l'idea degli asterischi per fare la voce dall'altra parte della cornetta xD ingegniosa <3
WARNING:
''?(L'aria interogativa qui non c'entra molto hah)... E io vedo lo stesso dolce, bello, sensibile e timido bambino di qualche anno fa.''-
Vabbe :3 a parte questa mini pecca, non trovo errori.

17/07/14, ore 23:10

Eccomi, come promesso :P scambio equo, non trovi? Haha
Parliamo di cose serie v.v seguo da parecchio questa storia, ma a causa di non so quali imprevisti, tu aggiorni davvero di rado e tra un aggiornamento e l'altro(tra i quali passano anni), io scordo tutto. Il dialogo non inizia granchè bene. Avresti potuto variare la punteggiatura, dal solito schema: virgola punto- virgola punto. Non inizia bene, anche perché non è chiaro. Ho dovuto rileggere per capire bene chi stesse parlando.Andando avanti è sempre il solito schema (parlo della punteggiatura!)
Qui inceve, manca:
-''Ma ci deve essere un modo! Dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto( ci sta una bella virgola qui) non possiamo buttare tutto nella spazzatura-'' -
E poi, non capisco bene il senso del '?' all'inizio di ogni ehm 'battuta'. Forse un tuo tocco personale al capitolo? Se rispondi, illuminami :3E' carina l'idea d'intrecciare alle battute, le strofe della canzone ma dovresti mettere qualcosa per il quale si distingua una strofa da una battuta del dialogo. (il grassetto è poco v.v lol)
A parte questo, ti consiglio di affrettare il tempo d'aggiornamento e di sistemare queste piccole quisquilie. BB see you soon, LittlEllle:P

21/04/14, ore 19:14

CIAUUUUU!!!!
Questo capitolo mi ha reso più tollerante nei confronti di Susie (anche se preferisco di gran lunga Annie), mi è dispiaciuto per lei, e Michael quanto è cucciolo!! :3

''Ti sembra così strano?''
Le dissi sorridendo e accarezzandole il viso.
''Cosa vuoi da me?''
Mi chiese guardandomi negli occhi.
''...Restare al tuo fianco.''
''Fino a quando?''
''Fino a quando lo vorrai.''
''...Qualsiasi cosa succeda?''

Questo è il mio pezzo preferito del capitolo, insomma, è troppo tenero!!! *fangirleggia*
Ehm ehm... Come al solito il capitolo è fantastico, scritto benissimo e scorrevole, quiiiindi: OTTIMO LAVORO *pollice in su*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

16/03/14, ore 19:27

B E L L I S S I M O CA PI TO LO! Bravissima, complimentoni! Seenti mi sono resa conto di averti messo troooopppa fretta e forse questa mia continua insistenza può averti messo ansia! Quindi volevo chiederti scusa, mi raccomando prenditi tutto il tempo che vuoi basta che i tuoi capitoli ci facciano continuare a sognare (♥○♥). Quindi fatti venire delle belle idee e poooooi aggiorna. Fa tutto con calma e sappi che pendo dalle tue labbra, qualsiasi capitolo tu scriva perchè è una storia davvero FANTASTICAAA!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede...maa anche se sono una tipa impaziente...aspetterò anche 1 mese pur di leggere un altro capitolo eccezionale dei tuoi!
Bye bye ☆♥
P.s
O MIO DIO! NON HO SCLERATO NEMMENO UN PÒ!? Bhè rimedierò nella prossima recensione ;))

02/03/14, ore 19:14

Finalmente il capitolo l'aspettavo con tanta ansia bellissimo continua così 😉

12/02/14, ore 17:09

Momento momento momento, qui dobbiamo mettere le cose in chiaro...
SUSIE, NON TI AZZARDARE!! GRRRR MI FAI SALIRE IL CRIMINE, IL NAZISMO, IL FASCISMO!!!!
*compare psichiatra selvatico, psichiatra usa "calmante", "calmante" fa effetto*
E... dicevo??
Ahahaha boh, I don't remember xD
Cooomunque, nonostante tutto il capitolo è scritto benissimo anche se non mi va a genio il personaggio di Susie (Lato maligno: Non è che non mi vada a genio... io la ucciderei volentieri moooolto lentamente e sorridendo ^^), quindi ora aspetto il prossimo capitolo mangiando frittelle (frittelle!! ç__ç)
_Ecchan_
p.s. ci ho messo un po' a recensire perchè non ricordavo più la password di efp, fortunatamente ieri sera stavo guardando un po' i documenti su una chiavetta e sono riuscita a ritrovarla ^^ YAY!!!

11/02/14, ore 13:11

FINALMENTE!!! QUI C'È LO ZAMPINO DIVINO!! COSA È UCCESSO!? È PASSATO...quanto? 1 MESE!?
Ok dopo questo piccolo sclero di felicità x il nuovo capitolo passiamo agli scleri x quella PROZIETTA DI MEZZA VIA! Come si permette di fare...di dire...DI ESISTERE E AVER SOLAMENTE POGGIATO IL SUO SGUARDO SU MICHAEL! SONO FURIOSA!! *prende bazuka spuntato da chissà dove e comincia a sparare a vuoto gridando come una psicopatica appena uscita dal manicomio* MICHAEL NON SI TOCCA!!! *arrivano dei medici anche loro spuntati dal nulla* "Venga con noi signorina... " "NOOOOOO MAIIIIII!!!!.... almeno posso finire la recensione?" *i due annuiscono e vanno a prendere un caffè...ooooooooookkkkkeeeeeeeeyyyyyyyy dopo questo piccolo (GRANDE) sclero volevo solo dirti che il capitolo è piú che fantastico e credo di aver espresso abbastanza....bbeeene...le emozioni che mi ha trasmesso! Continua così e...*ritornano i medici* "Sclero in arrivo!!" NON FARMI ASPETTARE MAI PIÙ COSÌ TANTO!!! E adesso se vuoi scusarmi ho una nuova cella di isolamento in manicomio che mi aspetta! MUAHAHAHAHAHA!!
Bye bye ♥☆
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 01:17 pm)

31/12/13, ore 14:42

STUPENDOOOOO!!!!!! Scrivi ancora! SCRIVI ANCORAAAA!!!!!! >.<
Ti assicuro che questa è la miglior storia che abbia mai lettooo!!! Aspetto con inpazienza il 30° capitolo!! È tutto perfetto continua a creare suspans. Volevo solo darti un piccolo consiglio: e se Michael e Annie litigassero seriamente?? So che è difficile far litigare una coppia così adorabile e affiatata( ♥.♥ )  ma creerebbe un pizzico di non so che e a mio parere in questo modo la storia diventerebbe ancor più meravigliosa!!! Naturalmente però prima continua sulla stessa linea che staiseguendo perchè la storia sta entrando in unaparte intrigante e misteriosa!! Susie sembra davvero persuasiva ma DEVE LASCIARE STARE MICHAEL OPPURE... MHUHAHAHAA!!!...
Ops... hai visto come prende la tua storia? ;)
Ci si sente e... SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI!!!
                                                                                                                                                      Bye bye♡♥

29/12/13, ore 13:03

OMMIODD- Giù le mani da Michael, lui è solo di annie!!!!!!!! *occhi infuocati*
Togliere dai problemi? Secondo me ce lo mette nei problemi, più che toglierlo!!!
E poi lui è così ingenuo e tenero... e lei se ne sta approfittando, brutta #!*#!!*+§ !!!!! GRRRRR CHE RABBIAAAA!!!!! sono talmente arrabbiata che... *crolla a terra*
sunshine: è crollata... capita xD continuo io la recensione: Il capitolo è bellissimo e scritto benissimo (anche se Susie ci sta mooolto antipatica) e non vediamo l'ora di leggere il seguito ^^

27/12/13, ore 22:55

ohhh Annie... sei capace di farmi girare la testa con le tue storie intense +riprende fiato e si sventola tutta sudata* bhe devo ammettere che la nostra Susie è affascinante quasi quanto la nostra Annie, anche se non come lei anche perchè mi sembra molto più infida, opportunista e molto, molto più furba e meschina.... beh se ha fatto soffrire il nostro Michael è perchè sicuramente lo era... toglimi una curiosità: perchè le labbra sanno di limone? Sai non è un gusto che mi fa impazzire, però non capisco proprio come sia possibile, magari aveva bevuto o mangiato qualcosa al gusto di limone... vabbè che stupida che sono a far certe domande. Comunque volevo dirti che al posto di "giornata" hai scritto "gioranata". Per il resto... capitolo sublime...
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 10:56 pm)

27/12/13, ore 17:29

VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAA *scuote il computer*!!!! è.é
ok, dopo questo piccolo sclero, il capitolo è fantastico e... ma come fa Michael a non vedersi perfetto?? Forse ha bisogno di una bella visita dall'oculista, anzi, sicuramente, perchè lui è più che perfetto!! ^^
Susie? Annie? Annie? Susie? Ommioddio non so per chi tifare, anzi, no, io tifo per Annie al 100% u.u
sinceramente, trovo che Susie sia molto gentile con Michael ma... non è che si sta approfittando di lui?? o.O
Non vedo l'ora di sapere come continua!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]