Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

19/08/14, ore 00:51

Mi piace tanto questa storia, molto coinvolgente :D nami e zoro sono semplicemente fantastici e l'orasacchiotto di pezza che assomiglia a zoro... Bell'ide 👍 continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) buona giornata

13/08/14, ore 13:43

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei la sola, perciò ci capiamo a vicenda, eh eh.
Ecco che forse la povera Nami crede fermamente che la sua Storia con Zoro non potrà più avere seguito, perché Zoro è tornato ad essere Super Freddo nei suoi confronti, poverini, sigh. T_T Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

11/08/14, ore 03:50

ehi place eccomi qua ci sono! anche questa volta in ritardo ma contenta di aver letto anche questo capitolo! stai scrivendo una fic chd non e bella, è meravigliosa ogni capitolo è uno strazio per me xk muoio di curiosita alla fine! mi hai fatto appassionare alla coppia zoro nami, riesci a catturare la mia attenzione in ogni frase e i miei occhi pendono dalle tueparole che compongono questa fantastica fic! continua cosi complimentoni come sempre, sei un ottima scrittrice :) aspetto con ansia il orossimo capitolo, non importa tra quando arrivera, lnimportanteè che arriva! ora ti saluto ancora complimenti, alla prossima un bacio Ro

08/08/14, ore 14:50

Ho letto tutti i capitoli praticamente in pochissimo tempo, è una zonami veramente coinvolgente! Adoro la storia, gli intrecci, i dialoghi, complimenti!
Solitamente io sono sempre stata per Zoro x Perona ahahah però leggere qualcosa di nuovo mi ha lasciato un buon segno! Continua presto, intanto la aggiungo alle seguite così non mi perdo i prossimi aggiornamenti :)

Angelica

03/08/14, ore 11:50

Ciao. ^^
E' la seconda volta che leggo la storia dall'inizio e devo dire che non mi stanco mai di leggerla.
La trovo molto tenera e ti tiene anche con il fiato sospeso.
Più che dirti brava e...... ti prego continuala, non so che altro aggiungere.
Ah! Ecco! So che magari scriverla è una fatica enorme, però, a mio gusto personale, questo potrebbe diventare uno dei più bei racconti creati.

Un bacio.

Ale.

02/08/14, ore 17:26

La storia sta prendendo una piega davvero inaspettata!!!
Quando Nami ha respinto Zoro non ne capivo il motivo ed il fatto che Zoro avesse perso il controllo e che le lacrime di lei lo abbiano fatto sentire un mostro è...non me lo aspettavo!!!
Quando hai descritto i pensieri di Nami, ho capito perché lo avesse respinto ma mi è dispiaciuto per lui che, oltre a credere di aver fatto la mossa sbagliata, si crede anche un mostro! Aspetto con ansia il seguito per sapere se riusciranno a risolvere la faccenda e devo dire che la storia mi prende sempre di più! Hai trattato temi delicati e sentimenti che farebbero male a chiunque ma hai descritto talmente bene ogni situazione ed ogni sensazione che mi sento un personaggio aggiunto della storia. Davvero complimenti, Place!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

02/08/14, ore 15:20

Waaa cheee bellooooo *--*
Ma no dai ehh, ma si erano apena dichiarati e gia è suceso un macelo, sono irecuperabiliiii ~T_T~
Cmq la scena tra sanji e violet era devero molto bella e dolcissima, e che carino il nostro cuoco innamorato *-*
Sono daverooo tropo curiosa di vedere come risolverano la situazione quei due scemoti XD
Non vedo l'ora arivi il prossimo agiornamento, amo questa ff *---*
bacii
NaMi

02/08/14, ore 10:49

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLOOOO!! HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO IO TI AMOOOOOO!!!! ������������ ahahahahaha sono stra felice e sono contentissima! Il capitolo è decisamente fantastico e continuerò a dirlo, a ripeterlo per l'eternità: la fanfiction Zonami più bella?! LA TUA, TESORO!!! Ho amato tutto, cioè la reazione di Zoro, i pensieri di Nami e la chiacchierata con Sanji!!! �������� Aww, ti ho già detto che ti adoro?! ������ sono troppo felice (sembrerò una pazza, ma va behh) �������� sei un fottuto genio, il caso è chiuso.�� aspetto con ansia il prossimo capitolo ������ un bacione enorme Sally

02/08/14, ore 01:01

WOA!
Avevo ragioneeee! Nami non ha preso benissimo l'attacco di testosterone di Zoroooo *winner*
Ed è anche comprensibile, povera stella ._. dopo tutto quello che ha passato (e Zoro che, scemo com'è, si chiede se lui si sia comportato come quegli esseri che avevano cercato di abusare di lei... -_-) ha bisogno di un attimo di sicurezza e soprattutto di tranquillità per un momento del genere.
Vedere Zoro infoiato, però, è stato bellissimo, si è percepito proprio quanto la desiderasse, così tanto addirittura da ignorare le sue lamentele ò.ò Insomma, questa prima parte mi ha lasciato in pena per quello che può aver provato Nami, e felice per Zoro che si è dimostrato tutt'altro che un (gran bel) pezzo di legno!
Ecco, parliamo di Sanji per un attimo (a Zoro che se ne va ci torno dopo, mica scappa): a me piace tanto Sanji come personaggio, anche se in realtà odio i marpioni, ma vabbè, questo è un altro paio di maniche. Comunque ecco, Nami s'è resa conto che non è così stupido come sembra, anzi, l'ha pure un po' consolata! Sono belli <3 come lo è Robin, che si preoccupa (per un attimo ho avuto il terrore che Nami sarebbe andata da sola a cercare Zoro e che le sarebbe capitato qualcosa di davvero orribile, facendo sentire Zoro ancora più in colpa >_>'' La mia mente malata).
E niente, la parte di Sanji nella cucina mi ha stretto un po' il cuore ._.' Perché ecco, Zoro ha Nami lì, ma lui? Le sue scelte sono: attendere anni o rinunciare al suo sogno di essere un pirata e navigare con la ciurma di Cappello di Paglia ._. è una cosa brutta, visto e considerando che finalmente ha trovato una donna a cui piace e che piace a lui!
Speriamo in qualche risvolto positivo, dai ._.

...Ora passiamo a Zoro è_é insomma, prima la ferisci, poi scappi, poi quella povera crista ti cerca pure e tu che fai? Le dici vattene? Sei proprio una testa di alga xD
Nami che gli si aggrappa mi ha fatto decisamente male... è una scena purtroppo molto, molto reale. Spero che in qualche modo Zoro riesca a capire cosa fare con lei (e tu sei cattiva ad aver lasciato il capitolo così ç_ç) e ad aggiustare le cose, perché insomma, il suo intento era di non farla piangere e invece c'è riuscito a inizio e fine capitolo ò.ò neanche se ci si fosse impegnato ci sarebbe riuscito così bene xD
Non mi è piaciuta la parte che ho segnato in grassetto in questa frase: "In quel momento avrebbe preferito trovarsi di nuovo in quel vicolo, unendosi a lui contro la sua volontà, piuttosto che affrontare quello sguardo e quel tono glaciali" >_> Non è che ora si concede solo per, come dire, farlo stare buono, no? ><''
Beh, che altro dire, è tutto perfetto anche questa volta <3
E...! Sono anche presente nelle note finali e NON SOLO, il capitolo è dedicato a me *O* *gongola* <3 Mi sento una piccola stalker ma non fa niente, in amore e guerra tutto è lecito (?) e niente, non è colpa mia se scrivi bene e questa storia mi piace un casino <3
Ci vediamo al prossimo capitolo *-* che ovviamente attenderò con ansia! <3
Un bacio grande

Tonna
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 01:02 am)

28/07/14, ore 05:03

Ti prego continua! É bellissima questa storia..continua continua continua *-*

10/07/14, ore 13:55

Ciau!^^sorry il ritardo! Davvero muy bello questo capitolo! Hai descritto tutto molto bene! Finalmente quei due testoni si sono dichiarati XD che carini!<3 Mi è piaciuta molto la scena del ballo, lei tenta di spiegargli come fare,mentre lui cerca di mantenere il controllo, anche se invano come si è potuto vedere nell'ultima scena!XD davvero brava! Al prossimo capitolo allora!;)
baciii

08/07/14, ore 18:21

Ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna aggiorna aggiorna ti prego ti prego ti pregooooo!!!! ho divorato la tua storia in un solo pomeriggio e arrivata alla fine di quest'ultimo capitolo ho urlato NOOOOOO DEVO SAPERE IMMEDIATAMENTE COME CONTINUA!!!!!!! ti prego aggiorna prestoooo ahahahaha sembro una drogata, si, drogata della tua meravigliosa, stupenda, fantastica storia se non la più bella Zonami che abbia mai letto (e no non esagero, lo è davvero)!! descrivi il rapporto tra Nami e Zoro in modo strepitoso, sei l'unica che tra le fanfiction che ho letto non si è allontanata minimamente dai caratteri che hanno all'interno di One Piece! I battibecchi, i momenti dolci, il bacio e questo finale cioè...BOOM! SEI UN GENIO, IL CASO È CHIUSO! ahahahah ti prego quando posti il nuovo capitolo?! ok, rileggendo la recensione ti avrò pregato una ventina di volte e potrai pensare che sia impazzita...e si non ti biasimo...colpa tua e della tua storia!!! ahahahah dai ti lascio se no rischio di annoiartiiii ancora complimenti <3 un enorme bacione Sally

07/07/14, ore 19:06

Oddio, scoprire che Zoro è peggio di mio marito a ballare, che shock!
Brava, questi testoni sembra che se le cerchino apposta, le scuse per fraintendersi... per fortuna si son chiariti e ora si da' il via alle danze!
Aggiorna presto!

01/07/14, ore 01:40

Place posso giurarti di non essere un fantasma! Sono ancora viva e fra un momento di respiro e l'altro sono riuscita a leggere i capitoli della tua fic! E adesso sono qui a lasciare un segno.del.mio passaggio! Non.vedevo.l.ora.di leggere questo capitolo! Mi hai tenuto.col.fiato.sospeso per tutto.il.tempo, un capitolo colmo di emozioni, le.ho raccolte una ad una al finir di ogni frase! Anche i capitoli.precedenti hanno.avuto lo stesso risultato, pieni di sorprese e colpi di scena! Non.potevi fare.di.meglio cara, scrivi divinamente e nessuno deve osare a.dire il.contrario! Finalmente la pianta di mandarini annaffiata col Rhum è nata e cresciuta! XD non.vedo l'ora di leggere il.prossimo capitolo! Meravigliosi questi che ho letto! Non mi sarei.mai.aspettata tutte.queste vicissitudini! Ripeto davvero.un ottimo.lavoro! Aspetto.con.ansia.il.prossimo capitolo allora! Anche se non mi faccio.sentire sappi che ci.sono! XD e appena.posso dirò la.mia, l.importante è che tu sappia che sono una tua fan! Davvero.complimenti un.bacione, alla prossima.Ro! ;P ciauauauaua

29/06/14, ore 15:05

bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
Eh, già....lo stavamo aspettando tutte la parte hot, no?
Mi è piaciuto molto il momento in cui si sono dichiarati e quello in cui hanno parlato, verso il finale. Il finale aperto che lascia immaginare tutto e niente poi.....fantastico, degno di te, Place!
Io continuo a dirti che sei brava ma non ho più aggettivi per descrivere il tuo stile, che è davvero bello e perfetto (anche se tu pensi il contrario). Ho notato dei piccoli errorucci ma che sono dovuti alla distrazione u.u
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^
Baci,
Star