Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

12/04/14, ore 12:32

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Poveri Nami e Zoro ora sono sempre più imbarazzati per il loro Bacio, meno male che ci sono i loro compagni, Robin, Sanji e Franky ad aiutarli a smuoversi, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

11/04/14, ore 20:46

Ciao tesoro mio!!
Perdonami per il ritardo e l'assenza perenne..ma sappi che sono così cn tutti e tutto...ma leggere le tue fic è sempre un piacere che mi concedo volentieri!! Sei cresciuta molto nella scrittura e in un fandom come questo sei come una Mosca bianca!!
Continua così! Bacioni
Ivy

10/04/14, ore 17:32

E come mai potrei mettere una storia così bella ed Unica nel dimenticatoio???!!!!Ritira subito quello che hai dettoooo!!! .-.
Ok,devo dire che ci fai aspettare sempre un pò,ma le storie che scrivi sono davvero belle!!!!
Mi piace che la storia si faccia interessante e non vedo l'ora che continui e che le cose evolvanoooo!!!
Bhè,alla prossima^-^
Baci,
Star

10/04/14, ore 15:45

Place fidati che l'atesa ne è valsa proprio la pena, questo capitolo è bellissimo *-----* sei sempre bravissima u.u
...cmq...ZORO IO TI PICCHIO *gli lancia.una scarpa in testa* ma posibile.che devi aprir boca prima di colegare il.cervelo ....lo vuoi.capire che nami ti ama, e tu
ami lei?! ahhh sti due sono uno
peggio dell'altro -.-" fortuna che
c'è robin.
Ma che bravo sanji che vuole aiutare zorucio *gli da una paca sulla spalla
nn vedo l'ora di leggere il continuo
baciii
NaMi
P.S. scherzavo sul picchiare zoro, è tropo bello per farlo u.u

10/04/14, ore 14:48

Aaaahhh e mi lasci così,con la curiosità che mi brucia dentro??xD
mamma mia che capitolo:all'inizio mi sono spaventata,cacchio lo sapevo che il buzzurro avrebbe detto la classica frase di circostanza!
mannaggia a te nami,parla subito no!!povera però,adesso ancora più dubbi ma si piacciono,solo che sono 2 testoni!!
e adesso??rmi hai preparato per benino per il capitolo successivo vero???ma dimmi al più presto cosa succede,dimmelo pleeeease :P
e non provare a smettere di scrivere Place,adoro il tuo stile,le trame sono bellissime,coinvolgenti;insomma sei davvero brava :)
pensaci bene,un bacione :*

09/04/14, ore 23:57

Placeeee,come sempre un capitolo eccellente!!
Il tuo modo di scrivere cosi preciso...frasi quasi sempre brevi,ma che riescono ad arrivare dritte al lettore.
Il capitolo non è ricco di colpi di scena,ma spiana ben benino la strada al prossimo,che non vedo l' ora di leggere perché ce ne saranno delle belle vero?!?!
Bravissima
Ah dimenticavo,non puoi smetter di scrivere anche se l' ispirazione è poca...altrimenti io come faccio??Pensa al mio fqccino triste,quando non tu senti la vena ispiratoria ahahah

22/03/14, ore 21:06

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti, non fa niente.
Evviva, si sono dati un Vero Bacio, che bello, sono così carini insieme, ora che poi Zoro ha ricambiato il bacio di Nami, chissà cosa succederà tra loro, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

19/03/14, ore 22:46

Eccomi!^^ bellissimo capitolo! finalmente si sono baciati! yeah!XD mi ha fatto davvero tenerezza il gesto di Zoro di mettere il peluche sui suoi bilancieri e quel "carino" poi...sono sicura che dentro di sé stava pensando a qualcosa del tipo: "mi piace da impazzire e lo conserverò con cura dato che sei stata tu a regalarmelo!"...oh, che cosa dolce!<3<3<3...ok, vaneggiamenti romantici a parte...sei stata davvero bravissima e sono muy curiosa di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

18/03/14, ore 17:49

Si!!!! Grande conclusione per una bellissima fan fiction!! Era da tanto che aspettavo il finale, ma ne è valsa la pena aspettare.... :-) Speriamo che tra Nami e Zoro continui tutto per il meglio sotto lo sguardo protettivo dell'orsetto valoroso :-P A presto, con una nuova fan, spero!!!! Baci!!

17/03/14, ore 17:40

Waaaaaaa "saltella dalla gioia e ha gli occhi a cuore stile Sanji" <3
oh lì,finalmente si sono baciatiiiiii,che traguardo ahahaha ;)
mi mancavano le tue storie,soprattutto questa:l'orsacchiotto è da bambini ma fa sempre la sua figura;Zoro con il suo "carino" mi ha irritata ma da lui n on ci possiamo aspettare che saltelli di gioia; Nami che gli salta al collo proprio non me l'aspettavo ma ha fatto benissimo,se aspettiava zoro,ciiaaaaao :P
scrivi sempre da dio,quindi non mi dilungo troppo,aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo;un abbraccio ^^

17/03/14, ore 15:00

Ho letto questa ff in 2 giorni e mi sono appassionata tantissimo .
E' molto bella e non vedo l'ora che tu continui :D
complimenti <3

16/03/14, ore 23:54

Eeeeeeeeeevaiiiii, si sono baciatiiii, si sono baciati, si sono baciati...ehhhh si place hai scatenato la gioia di noi zonami, la mia di sicuro u.u
Quel carino di zoro vuol dire tanto, tipo è stra mega bello di una persona normale...credo
Nn vedo l'ora di leggere il continuo, sono tropooo curiosa aaahhh...voglio sapere *^*
Baciiii
NaMi
P.S. Quasi dimenticavo, bellissimo capitolo, l'atesa ne è valsa la pena '^'

16/03/14, ore 23:27

Waaaaaaaa!!
Che finaleeeeee...e adesso???Di certo con una situazione del genere non posso aspettare un tuo prossimo aggiornamento!!!Già non sto più nella pelle ahahaha
Comunque era ora che questi due si dessero una svegliata!!

16/03/14, ore 18:40

Ciaoooo!!!!!
Ma che bello l'orso guerriero che fa la guardia ai pesi!!! Certo che Zoro poteva trovare una scusa migliore per accettare l'orso,ma è molto verosimile,perchè anche lui direbbe una cosa simile.
Allora....c'è il bacio e al prossimo capitolo......la scena rossa(?)...Lo spero davvero!!
Solo un piccolo appunto:stai attenta alla grammatica o a cose simili;io amo gli anagrammi ma non a tutti piacciono per cui occhio alle parole "amni" credo sia "mani",giusto?
Bhe,la storia mi piace molto e(so di ripetermi) ma amo il tuo stile semplice lineare e veloce,senza troppe esagerazioni!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

01/03/14, ore 15:30

Bellissima, brava. Che bella giornata hanno trascorso insieme, li ha uniti ancora di più, chissà cosa architetterà Nami per la sorpresa a Zoro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)