Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

03/12/13, ore 10:12

allora,a sentir mia nonna il the al mandarino si fa con il succo di mandarino e uno spicchio del frutto... Chiusa la parentesi del cuoco,bravissima zia goth :) Un pò di fluff c voleva tra quei 2, certo se nn arrivata robin magari un bacetto c scappava ma va bene così dai... Brava cm sempre,complimenti :) Zomi

02/12/13, ore 19:29

Tesoro!!
ovviamente devi perdonarmi perché non sono riuscita a seguirti durante tutti i cap!!
purtroppo come ho già detto al forum, sto in un periodo di cacca dal punto di vista del tempo x le cose che più m piacciono! Quindi nn scrivevo ma nn riuscivo nemmeno a leggere!!
Ma sto respirando oggi e così eccomi qui a recensire!
tesoro non so che altro dirti, capitolo spettacolare, robin come sempre strepitosa!!
ma quello che apprezzo di più è il tuo modo di scrivere, migliori sempre!!
attendo il seguito, con la speranza di aver minuti liberi ;D
bravissima come sempre!!!
bacioni!!

02/12/13, ore 18:44

Codesto capitolo è fantastico! Finalmente Nami ha preso coraggio e ha raccontato tutto a Robin che come al solito sforna perle di saggezza!XD Bellissimo il momento con Zoro e il the al mandarino+Rhum! (Non sembra male, dovrei provarlo!):D Però...Place...donde sta la scena rossa???XD comunque davvero superbravissima!(non contraddirmi!) *sguardo minacciuoso* non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

02/12/13, ore 18:05

prima le cose importanti: ho telefonato a nami e mi ha dato la ricetta per aromatizzare il thè... ecco cosa mi ha detto.
io aromatizzo il thè con il mandarino, ma si può fare in vari modi, due delle quali da usare in estate per freschissime bevande, la menta e le pesche.
in entrambi i casi si versa il thè bollente sulla frutta ben lavata, fatta a pezzi con tutta la buccia, si lascia raffreddare, si filtra e si mette in bottiglie di vetro a gelare in frigorifero; con la menta lo stesso. col mandarino, invece è più facile, lo si mette al posto del limone, aggiungendone il succo. zoro, oltre al rhum, usa anche il mandarinetto fatto in casa. buone bevute!

adesso posso recensire.
mi piace questa storia in cui i due stanno quagliando... e non dire che non sai come farla continuare perchè si vede benissimo che sai dove andare a parare! dove andemmo a parare tutti noi zonamisti, no?
e poi, dobbiamo vedere la reazione di sanji alla sparizione di tutto quell'alcool, galeotto tra i nostri due protagonisti!
a presto, allora!

14/11/13, ore 00:56

Placeee ciaoo! Che bello, finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo! Oltre a soffrire di bradipismo anche io come te (Quanto ti capisco! xD), ho anche un sacco di cose da fare, ma oggi, cioè stanotte dato che non casco dal sonno come nei giorni precedenti sono qui a lasciarti la mia recensione! :D
Che dire, Robin è sempre Robin, è il detectiv della ciurma quindi ci si può aspettare di tutto da lei, mi piace come l'hai fatto agire, complimenti. Ora Nami confesserà tutto anche a lei, seguendo quindi il consiglio di Zoro, ma il dubbio rimane comunque perchè non si sa se sarà un cattivo consiglio o un buon consiglio. Sinceramente non so davvero che pensare, Robin è un personaggio molto misterioso quindi può sempre stupirti. Con questo ti dico già come sempre che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Quindi a presto, ti faccio ancora tanti complimenti, un bacione Ro! :D Ciauu! :D

13/11/13, ore 18:30

Ed eccomi in ritardo come al solito! Però dai, almeno arrivo (?) AHAHAHAH
Questo capitolo mi è piaciuto, speravo che Nami confessasse tutto a Robin, aver un'amica dalla sua parte è un gran vantaggio e aiuto!
Perciò sono curiosa di vedere come Nami le racconterà il fatto e di quello che farà Robin per consolarla e, finalmente, credo che dopo questa storia si passi alla NamixZoro (?) TA TA TA TAAAA
Complimenti e alla prossima ;)

12/11/13, ore 18:01

Ciao Place!!! innanzitutto scusami per il super ritardo con il quale recensisco, ma in questi giorni non ho avuto un attimo di tempo!!:( chiedo umilmente perdono!!! cmq capitolo davvero bellissimo!!complimenti!!!:) Robin ha un lavoro assicurato come investigatrice!!:) ma alla fine Nami si è decisa a rivelarle tutto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!:)
A presto!!!
Baciiii

10/11/13, ore 21:18

Capitolo di passaggio, ma ci vuole ogni tanto... e x il bradipismo, bhè, ha contagiato anke me *-*
Mi piace cm frapponi Zoro, e la sua voglia di aiutare nonostante nn sappaia cm Nami, a ciò k prova la rossa, k vuole fidarsi di lui a tt i costi.
e poi Robin ci vuole dai!!!!
Brava, il cap x me è ok (cit Maionchi)

Zomi

10/11/13, ore 16:52

Attendevo con ansia il nuovo capitolo! Robin è troppo perspicace, a tratti sembra che possa leggere nella mente D: aspetto il seguito!

10/11/13, ore 15:21

Credo ke i boxer dì zoro li terrò per me! ;) Ciao place! a me la storia continua a pìacere, anzì sn curiosa dì leggere la reazione di robin! penso ke sarà comprensiva e saprà aiutare nami! brava continua così e aggiorna presto! baci kiko

10/11/13, ore 14:25

Finalmente si è decisa la nostra navigatrice a confessare!!!
Anche perchè le bugie hanno le gambe corte ed ad una come Robin non sfugge mai nulla!!!L'archeologa sta sempre un passo avanti a tutti...e che dire....magari con il suo discorso quando ha menzionato una probabile relazione segreta tra i due ha solo anticipato alcuni eventi ahahahahahah
A parte questo potrebbe intraprendere una carriera come torturatrice nelle prigioni...è riuscita a far cedere la navigatrice con un solo sguardo...e sappiamo tutti quanto si testarda!!
Ora vedi di non impiegarci un'altra vita prima di aggiornare capito?!!?!??! ;D

10/11/13, ore 14:18

Hola Placeuccia! ma che bel capitolo! ed ecco Robin super indagatrice in azione, col suo sguardo penetrante e paralizzante riesce a far confessare chiunque!XD e infatti Nami si sta accingendo a raccontarle tutto, grazie anche al consiglio di Zoro che sta diventando semi saggio!XD Non vedo l'ora di scoprire come la prenderà Robin e come aiuterà la navigatrice! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

P.s. eh!eh! se mi capitassero per le mani i boxer di Zoro di certo non li lancerai a te mia cara...tengo io!XD

10/11/13, ore 12:42

No no i boxer di Zoro me li tengo io, altro che lanciarli xD xD
Ciao! Mi è piaciuto un mucchio questo capitolo, si sente proprio a pelle tutto l'affetto di cui Nami è circondata sulla nave *^* è così carino vedere Zoro che si preoccupa e cerca di consigliare a Nami la soluzione più sensata riguardo al confessare o meno la vicenda a Robin, e quando si sono "beccati" per la faccenda dello yukata sono stati davvero teneri (e molto IC)!
Complimenti per Robin: è agghiacciante! Seria, analitica, neanche una virgola fuori posto. Effettivamente povera Nami, non ha avuto scampo anche se l'archeologa le lascia comunque la libertà di dire o non dire quello che l'affligge. E mi è piaciuta molto anche l'analisi che ha fatto della situazione: "...Potrei pensare che tu e Bushido-san abbiate una relazione segreta e non vogliate confessarlo, ma la tua faccia non è quella di una ragazza felice e innamorata." Neanche un pelo sulla lingua! Bellissima, mi è piaciuta molto!
Non vedo l'ora di scoprire come continua la storia *^* (quando ho letto nelle note dell'autrice della tua malattia mi sono spaventata... poi ho letto "bradipismo", e ho cacciato un sospiro di sollievo xD).
Ancora complimentissimi e a presto!! :D
Yellow Canadair

09/11/13, ore 23:59

Se se cara Robin pettegola che non sei altro mmm mmm:)
Capitolo molto carino, ora vediamo come reagirà l'archeologa..
Un bacione :)

09/11/13, ore 23:23

I boxer di zoro non te li lancio!!! :D
Beh capitolo carino, come tutti, m è piaciuto come sei riuscita a descrivere ancora una volta i sentimenti di nami! Sono felice che finalmente si sia resa conto che robin è una sua grande amica e che potrà di certo aiutarla!!
Aspetto il prossimo!
Bacioni!!