Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

06/10/13, ore 21:40

Ciauuu!! evviva finalmente si è scoperto cosa affliggeva Nami! Mi dispiace molto per quello che è successo a Nami e quindi si è scoperto anche perché non aveva reagito vedendo la ragazza nel vicolo! comunque fortunatamente c'è Zoro che l'ha ascoltata e consolata!carinooo!<3<3 Sono sicura che riuscirà anche ad aiutarla! non vedo l'ora di sapere come continua! sei stata davvero bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
a presto!
baciiiiii

05/10/13, ore 13:41

Ciaaaao ed eccomi!
Un po' in ritardo ma chissene, capitolo fantastico!!
Zoro è così dolce omg *fangirling* No ok, faccio la persona seria lol
Voglio troppo sapere per bene cos'è successo a Nami perché, in effetti, il fatto che lei non abbia mosso un dito davanti quella scena ha sorpreso anche me. Mi fa piacere che finalmente abbia deciso di farsi aiutare da Zoro! Sono ansiosa di leggere il continuo.
Aggiorna presto e alla prossima! Un bacio

03/10/13, ore 23:39

Zoro ha già inquadrato la situazione, solo che secondo me, non vuole dirlo ad alta voce cosa ha pensato.
Inoltre Nami, non è brava a nascondere i segreti. Per fortuna che adesso gli racconterà tutto. Law e kidd a parte, Zoro è la persona migliore per sfogarsi ( a letto).
Vedrai Nami, il tuo segreto è al sicuro con lui!
Capitolo ottimo Place, ma sei una maledetta! Lasci così sulle spine che io voglio sapere dannazione!!!

01/10/13, ore 16:30

Ma quanto sono carini insieme!! *-* così perfettamente loro e così perfettamente incompatibili, così tanto da essere tenerissimi quando cercano di dialogare! Li adoro! *-* e li tieni molto molto bene IC!! Le reazioni di Zoro sono formidabili, e anche le battute di Sanji, anche la scena della litigata è bellissima!!
Si ma ora sono curiosissima... cosa c'è nel passato di Nami? Uno stupro? Una violenza? Magari risalente al tempo di quando stava con Arlong? *^*
Complimentissimi, è una storia da leggere davvero col fiato sospeso!
a prestissimo!!
Yellow Canadair

01/10/13, ore 00:36

Noooo! Non puoi fermarti così! :'( Sai io soffro di una sindrome molto grave che porta il nome di "Curiosità acuta!". Il tuo capitolo è scritto in modo impeccabile, sei stata bravissima come sempre, mi è piaciuto tantissimo Zoro, sei davvero brava, riesci a stare perfettamente nel suo carattere, stessa cosa vale per Nami. Ripeto sei bravissima, e dato questi fattori, che la storia mi sta prendendo tantissimo, i capitolo è sempre più bello, non puoi fermarti così, sei riuscita a sfogare al massimo la mia sindrome, riesci a tenermi col fiato sospeso per tutto il tempo! Spero aggiornerai presto, ancora davvero tantissimi complimenti, ottimo lavoro, ma che dico splendido! :D AA presto un bacione RO! :D

30/09/13, ore 21:33

Ciao place!!
Sono felice di leggere il capitolo, è vero ultimamente c'è "carenza di zonami" XD
La storia si fa più interessante, ci lasci in sospeso con questo mistero su nami!! Nn si fa così ;D
Brava cm sempre!!
Bacioni!!
Nami_88

30/09/13, ore 17:51

DOV'E'? Dov'è il continuo?? sono sicura che manca un pezzo...Perché è finito così, sul più bello??! Nami stava finalmente dicendo a Zoro cosa cappero gli è successo...e tu lo tranci così lasciandoci sulle spine, molto appuntite direi *auch, auch si punge* comunque... beeellissimissimooo capitolo!!! Zoruccio è coooosìì dolce a preoccuparsi per Nami!<3<3<3<3 davvero davvero brava! mi raccomando aggiorna presto!!siamo in trepidante attesa!!:)
a presto!
baciiiii

*auch,auch*

30/09/13, ore 13:57

Ciao Place!!!perché perché hai finito il capitolo così!!!vuoi farmi morire di curiosità!!!bene ci sei riuscita sono morta!!!XD *ora è il fantasma di miyuki che sta scrivendo* :)...cmq sclero a parte, il capitolo è veramente bellissimo, Zoro quando vuole sa essere molto attento, e finalmente Nami si è decisa a raccontarli tutto!!!:) io però voglio sapereeeee!!!sono curiossissima!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!ti prego aggiorna presto!!!possibilmente in questo momento!!!XD...ancora complimenti!!sei bravissima!!!:)
A presto
Baci il fantasma di miyuki

30/09/13, ore 13:28

Facci sapere, ti prego!
Intuisco, però non ho la certezza di cui ho bisogno!
Aggiorna, non lasciarci così, questi due devono conigliare urgentemente!

30/09/13, ore 10:47

"vi do il permesso di lanciarmi qualunque cosa abbiate fra le mani"... e io ti lancio i miei soliti coriandoli XD
Capitolo tanto atteso ma meraviglioso... Zoro k sa ma sta zitto, Nami k nn scusce le labbra >x< VOGLIO IL CONTINUATO!!!!!
Bravissima cm sempre, meriti i miei complimenti... e con questo sn certa k lo zonami abbia ripreso quota... ciao

Zomi

30/09/13, ore 00:48

Sei... sei proprio una piccola infame!!! Ti sembra il modo di finire un capitolo?!
Non si fa! Cattiva Place! Lasciarci così, a morire di curiosità...
In generale comunque mi è piaciuto, specialmente vedere Zoro così attento e recettivo, è una cosa più che mai rara.
Però chissà per quanto dovrò mangiarmi le unghie dalla curiosità, prima di sapere cos'è successo a Nami!
Non mi farai aspettare troppo, vero? *occhioni dolci*
Continua così :)
Bacioni,
Vale

28/08/13, ore 01:30

Ciauuuuu! Si lo so! Sono in ritardo, perdonami! *.* Bellissimo questo capitolo! Spettacolo! Zoro gli ha fatto il culo! Miticoooo! E adesso però c'è qualcosa che non va e a me non è che quadra molto questa cosa! Mmmmh sono davvero curiosa! La navigatrice è si molto pensierosa a volte, e tu la descrivi molto bene, ma questa volta secondo me c'è qualcosa di grosso sotto e voglio assolutamente sapere cos'è! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Per adesso ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti, ti mando un bacione, a presto Ro! Shshshciauuu! :D

27/08/13, ore 21:27

Saaaalve!
Scusa del ritardo nel recensire, ma ho avuto davvero poco tempo negli ultimi giorni çç

Gran bel capitolo, amo troppo il modo in cui si comporta Zoro e per Nami, beh, rimango dell'idea che abbia subito roba del genere in passato e ne sia rimasta traumatizzata, sì.
Scusa se scrivo così poco questa volta ma devo scappare, alla prossima e complimenti ;)

27/08/13, ore 11:43

Il mio cuore non regge piu a queste cose!
Respira Vivian da brava, iniziamo:
La storia mi piace un sacco, tutto è perfetto, complimentiiii:)
Poi Zoro il nostro eroe è perfetto, ma cosa sará successo a Nami?
Mmmm sono curiosa di sapere di leggere e di morire di infarto:)
A presto cara!
Un bacioneeeee:)

25/08/13, ore 23:51

uh uh... il mistero s'infittisce OoO
mi piace k almeno la prima vittima ora sia al sicuro... ma Nami?
x fortuna zoro ha cpaito k qualcosa nn va e sn certa k ora si metterà ad investigare...
brava place, cm smepre sai tenere la suspance alta...
Brava...

Zombaka