Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

08/08/13, ore 09:25

Ma place nn puoi lasciarci così, sulle spine, cosa succederà? qualcuno verrà ferìto? oh mamma ke curiosità!! aspetto cn ansia il prox cap, intanto complimenti nn tt sanno concludere il cap intrigando ancor di più il lettore, facendogli pensare a mille possibìlità, COMPLÌMENTONI! ottimo cap! baciii kiko

08/08/13, ore 02:42

No aspetta, è davvero finito così? E io, che alle -quasi- 03:00 della notte vado su EFP, come vado a dormire? Ma pazienterò, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Ma quanto mi stai facendo shippare Zoro e Nami? AHAHAHAHAHAH Caruccio lui a preoccuparsi, voglio proprio vedere chi o cosa (?) ha visto assieme a Nami :)
Complimenti e alla prossima ;)

07/08/13, ore 22:37

Dai Zoro, facci pace e poi datti allo zin zin con lei!!!
Magari quel materiale per le spade potete rivenderlo e comprare del nuovo materiale in farmacia...
Un motel da pochi soldi ci deve essere in quell'isola ne?
Capitolo che preannuncia qualcosa di grosso questo ( che sia la quarta spada?)
AD OGNI MODO, LA FINISCO PERCHè COME HAI NOTATO IN CHAT, SONO TROPPO DISAGIATA!!!

07/08/13, ore 22:07

Cucciolii...finalmente entrambi si sono fatti un bell' esame di coscenza, ci voleva proprio.
Possono litigare sempre, ma alla fine, non possono fare a meno l' uno dell' altro *.* forse cominciano a capire qualcosa sui loro sentimenti??... Chi lo sa....
Comunque ogni tanto la mancanza di senso dell' orientamento di Zoro serve a qualcosa. u.u
A ogni modo...sono cuuuriosissima...lui si trova nel posto giusto al momento giusto perchè questo fantomatico " tragico evento" sta per accadere vero??
Uff...voglio sapere che succede...aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!
Baci baci, ciau ^^

07/08/13, ore 19:14

Place tesoro!!!
Capitolo si corto ma preparatorio!!! Ben fatto!!
M piace cone hai descritto i pensieri Dell uno e dell altra!!
Si capisce che si amano...ma perché nami è li? Le è successo qualcosa??
Sono curiosaaaa dimmiiiii
BravIssima!!
Bacioni
Ivy

07/08/13, ore 18:17

Oh e finalmente riesco a recensire... sia benedetta la connessione!!!!
Allur... Nami e Zoro hanno riflettuto, hanno capito dv hanno sbagliato, hanno scelto di eprdonarsi... mo ora scoperanno no?!?
Bravissima cm sempre, mi piace il tuo modo asciutto e lesto di scrivere (altro k il mio prolisso e infinito -.-") e ora sn curiosa x il prox decisivo cap: e k accadrà?!?
Zoro le cade addosos e lo fanno?
Nami lo violenta lungo la strada?!?
Si, butto sul ridere xk so già k l'evento è tragico ma nn voglio abbissarmi col morale... bravissima, tt i miei complimenti =)

Zomi

07/08/13, ore 18:17

Si assolutamente! Secondo me ti diverti pure a lasciarci ad ogni capitolo sulle spine! Ammettilo dai u.u
Cmq ciao ^^ Rieccomi qui a recensire!
E' un capitolo di passaggio, quindi non trovo molto da dire xD
Bè quando si è soli e la rabbia sparisce si ragiona meglio, ed è quello che hanno fatto Nami e Zoro, quello che fanno sempre ovviamente!xD Prima si ammazzano e poi, forse, fanno pace xD
Cmq scrivi davvero bene, mi piace, la lettura secondo me è molto scorrevole! :)
Spero che l'aggiornamento non tardi troppo! *Me curiosa :3*
A presto! un bacio!

07/08/13, ore 18:13

Bene lo spadaccino si è pentito e sta tornando dalla bella navigatrice. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Anche questa capitolo è bello, non importa se è corto l'importante è che sia scritto bene e questo lo è! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Ti mando un bacione Ro!

07/08/13, ore 15:41

ciaoo place!! eccomi un pochetto ìn ritardo, scusa! cmq capitolo molto bello, certo ke zoro e un baka ma baka baka! nami è stata così gentile e lui... idiota! spero ke facciano presto pace!! complimentoni, sempre molto brava! baciii kiko

06/08/13, ore 22:35

Buonasera Place! Con un po' di ritardo arriva anche la mia recensione :-) Non ripeto tutti i complimenti alla scrittrice perché ormai li sai a memoria <3
Leggendo avevo ipotizzato un finale diverso per questo capitolo, ma tu sei riuscita a sorprendermi ;D Anche quando l'ubriacone c'ha riprovato non Nami temevo che Zoro sarebbe tornato indietro a pestarlo, e invece lei se l'è sbrigata da sola. Quindi è sicuramente IC, braFa Placiotta, niente pseudo drammi amorosi (??) <3 Zoro e questi suoi atteggiamenti da BONZO, quando metterà da parte un po' l'orgoglio, altro che..che...cheeee non lo dico dai, per una volta te lo risparmio *33*
Spero che queste poche righe possano bastarti, se così non fosse sai dove trovarmi per picchiarmi xD

Alla prossima, Ima.

06/08/13, ore 06:51

Zoro, Zoro non puoi fare il geloso e poi comportarti come una testa di bip..coerenza, ci vuole coerenza! burbero e malleabile come un sasso!
io sono per il partito -coccoliamo Zoro sempre e comunque- ma questa volta se l'è cavata troppo bene, Nami ha avuto una reazione troopo pacata per i miei gusti! io gli avrei tirato pure un ceffone dal nervoso!
Beh, a me piace come sta andando e quando una storia mi fa venire, come in questo caso, sentimenti di frustrazione nei confronti del marimo e di empatia con Nami per me è scritta bene e fila!
e io che pensavo che l'evento negativo fosse questo..c'è una vena sadica in te?
no scherzo ;) sei adorabile..
baci
pink.

06/08/13, ore 01:12

Oddio ma io voglio il prossimo capitolo!
Ammetto che le coppie, in generale, non mi piacciono molto nel mondo di One Piece ma mi annoiavo e ho cominciato a leggere e boh, mi entusiasma proprio! Soprattutto perché, nonostante sia poco probabile una love story tra Nami e Zoro, i due personaggi sono rimasti nei loro canoni, brava!
Pubblica che voooooglio leggere :D
Solo una cosa non capisco, a Zoro manca un occhio quindi la storia è ambientata due anni dopo, giusto? Però Robin chiama Zoro "spadaccino" nel primo capitolo, ma smette di chiamarlo così dopo i fatti di Water Seven, quindi non ho ben chiaro quand'è ambientata XD
Alla prossima, non vedo l'ora! ;)

05/08/13, ore 22:40

Ciao Place! :) Come va?
Anche questo è un bel capitolo!
Eh Nami, Nami.. Hai toccato un tasto dolente per Zoro! Lui non va fiero di quella sconfitta contro Kuma, anche se ha salvato la vita del suo capitano e della ciurma!
Bè lui poi poteva anche essere più delicato, ma si sa, Zoro è il solito buzzurro, testardo e maledettamente orgoglioso! ( Forse è anche per questo che ci fa impazzire di lui!!xD)
Brava vuoi tenerci sulle spine T^T Uffa vorrei sapere che succede!! xD
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaoo! :)

05/08/13, ore 01:43

NOOOOOO! O.O E adesso???? NOOOO! Mi dispiace, sono triste adesso, fino a quando non saprò come si evolveranno le cose. Il nostro Zoro sempre così orgoglioso e chiuso in se, riuscirà Nami ha farlo parlare e ha sbloccarlo e farlo uscire dal suo enorme guscio chiamato orgoglio? MhhhMhhh non vedo l'ora di scoprirlo! ihihih Bravissima ripeto! Davvero davvero brava. Mi piace tanto questa storia, spero arrivi presto il prossimo capitolo! Quindi ancora complimenti, ci sentiamo presto un bacione one one Ro! :D

04/08/13, ore 22:38

Finalmente il secondo capitolo!! Pensavo che qui accadeva l' evento tragico, mi sa che dovrò aspettare ancora T-T
comunque hai fatto interagire molto bene i due... mi sembrava quasi di sentirli litigare... Nami fa bene a mandarlo a quel paese!! Zoro a volte per questioni di orgoglio è un pò troppo esagerato.