Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

29/06/14, ore 01:22

Beh °-°
Che devo dire? XD Sono senza parole! Questa è la prima storia che leggo su One Piece, e mi sono buttata su una Nami/Zoro a caso (non uccidermi) per vedere come fosse e... wow.
Mi sono ritrovata alla fine del capitolo 16 (aggiornato oggi, maledizione ç_ç) che cercavo disperatamente il tasto che mi avrebbe portato al capitolo 17 xD
Mi è piaciuta tantissimo, scrivi davvero bene, in modo scorrevole e pulito.
Mi è piaciuto tantissimo vedere come Zoro e Nami si sono avvicinati pian piano, figurati che alcune volte, alcune frasi, le ho lette proprio con le loro voci e le loro facce in testa, tanto mi sono immedesimata in questo racconto.
Una scena in particolare, quando lei per la seconda volta gli "chiede" (=lo costringe) di accompagnarla a fare spese, e lui dopo essersi lasciato convincere da Robin la aspetta fuori dalla cabina: ecco, prima ancora di leggere la tua descrizione, me lo sono immaginata lì ad aspettarla poggiato al muro con le braccia incrociate al petto. E il secondo dopo ho letto la tua descrizione para para al mio pensiero xD Mi è piaciuta un sacco come cosa <3
Ok, mi sto fomentando tantissimo, ho già detto che mi piace?
Spero che continuerai presto perché ne vale davvero la pena - soprattutto perché, dall'ultima frase del capitolo 16, ho potuto vedere che Zoro s'è svegliato tutto di botto! *-* Ci piace u_ù
Detto questo io dovrei stare già dormendo causa levataccia, ma ti giuro, appena finito il primo capitolo non potevo andare a letto senza sapere come sarebbe andata a finire.
Quindi ti prego, aggiorna presto ç_ç
E complimentissimissimi <3
Ciau c:

Tonna

29/06/14, ore 00:51

Tesoro mio!!! Che dire?!! Sei grandissima!! Grazie mille per questo bellissimo capitolo!!! Mi sono riletta anche i capitolo dietro che non ricordavo e la fic mi piace ancora di più ora!!! :D
Le cose si sono fatte dolci e tenere, finalmente i due hanno chiarito e dopo tanto si sono trovati e hanno parlato di tutto!! Di solito uno zoro così chiacchierone non è facile da trovare eppure ogni tanto fa piacere sentire anche la sua opinione!! E bravo il nostro zoro ballerino ;D
GraZie mille per la dedica, un regalo bellissimo!!!
Complimenti come sempre!!
Un bacione!!!

28/06/14, ore 23:29

complimenti,capitolo intenso e romantico. Dopo 16 luoghi e strazianti capitoli,finalmente quei 2 si muovono e si mettono insieme(non senti anche tu suonare le campane?!?) Zoro si è aperto un pò con la sua mocciosa,e Nami ha spero in mano la situazione*alleluia* Il finale mi lascia un pò perplessa,non vorrei che la bestia di Zoro prenda troppo il sopravvento e succeda una rottura per quel gesto nello spadaccino(non so se mi sono spiegata bene,ma tipo un "rimorso" come quello che ha colpito Zoro nel capitolo "Bestia" di spada e mandarino... Quel "lo volevo fare,ma non è giusto, sono solo una bestia perché l'ho fatto con lei anche se avrei dovuto aspettare perché aveva bisogno d'altro"... Ok mi sono spiegata peggio ancora -.-') Complimenti comunque,a presto ciao Zomi

28/06/14, ore 23:21

Weeeeeeee voglio già il prossimo!
Ci sono delle parti che ho amato e che non esiterò a segnalarle sul Midori *-*
Mi sono divertita a leggerlo. Li immaginavo, li vedevo...aaaah che belli che sono!
Mi è piaciuto anche perchè non mi aspettavo che le cose si movimentassero!
Complimentoni Place *w*

28/06/14, ore 21:33

Si!!!!vai!!!! Grande Nani che è riuscita a dichiararsi e grande Zoro..sempre bello voglioso e totalmente privo di autocontrollo (diciamolo) :-) Al prossimo capitolo!!!! Continua così!!!!

28/06/14, ore 19:35

Uhhmm nn so perche, ma da come hai descrito la parte finale, mi sembra che ci sia qualcosa che nn va ...forse sono io ad essere paranoica ma ho come l'impresione che zoro perda il controlo e faccia del male a nami uhhmm ho sto dubbio, ovviamente spero nn sia cosi u.u
cmq....Place questo capitolo erq fantastico, mi è piaciuto molto, dal fato che finalmente si sono mesi insieme al fato che ho riso tropo imaginandomi zoro balerino, sei stata davero bravissima
baciii
NaMi

28/06/14, ore 17:56

Zoro che cerce di ballare mi fa sempre morire dal ridere!!!
Aspetto il prossimo capitolo e dato come si stann mettendo le cose, non vedo l'ora!
Sullo stile non ho nulla da dire, è tutto corretto e scorrebole come sempre!
Brava!
A presto.
Piper.

12/06/14, ore 14:46

Ciau! sono legerment in ritardo!-.-'' molto bello il capitolo!A volte ci vuole un perfetto sconosciuto per farci capire le cose!U.U E ora che Nami si era decisa, Zoro sparisce...ma allora! Lo fanno apposta?! chissà dov'è sparuto... riuscirà Nami a trovarlo e a dichiararsi? muy brava! al prossimo capitolo allora!
baciii

03/06/14, ore 23:49

Cavolo! E' proprio una lezione di vita questo capitolo o.o
Ringrazio a nome di tutti i bisognosi, Daisuke! Dalla descrizione sembra anche un figo! Vai e riconquista la biondona!
BUONA SETTIMANA ZONAMI A TUTTI <3

Che dire?! Anche io mi sto chiedendo dov'è andato Zoro. DOV'E' ANDATO IL MARIMO?!
E, Dio, quanto amo i suoi occhi neri!
Place, mi piace molto come hai descritto Robin e anche il gesto di Sanji!
L'occhiata che si sono lanciati e lo stato d'animo di Nami!
Come sempre: sei fantastica!
Aspetto il prossimo con impazienza!

03/06/14, ore 16:19

Ma.Io.Non.Posso.Non.AMARE.Questa.Storiaaaaaaaa!!!!!
*salta per la stanza*
*ride*
*impazzisce*
*si risiede*
*si calma*
Ok....sto respirando con calma e mi sono ripresa dal mio attacco isterico *sorride*
Sappi che AMO questa long perchè ha avuto risvolti sempre inaspettati e, finalmente, Nami ha capito che deve darsi una mossa però...DOV'É ZORO?!?
Ok, Daisuke è stato d'aiuto ma se la testa d'alga ci molla così non sarà servito a nulla!! u.u
Aspetto con ansia il prossimo cap e non serve ringraziare perchè seguo la storia, sono io a ringraziare te perché non abbandoni la long e continui, imperterrita, a scrivere ^-^
Baci,
Star

03/06/14, ore 13:55

Il ritorno di "Stand by me"!!!
Grande!!!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto Daisuke, si apprezza nonostante la sua sia solo una comparsa (per il momento, almeno poi non so).
Aspetto il seguito con ansia!
Piper.

03/06/14, ore 12:41

"Ma Zoro non c’era più." ....Place mi stai facendo penare XD *sospira* MA DOVE SI È CACIATO QUEL ZUCONEEEE??? SE LO PRENDO...
ok ora sono calma XD
ma che bravo ragazzo, ha aiutato nami persino li dove Robin ha falito....Amico sei il mio mito
Ora che Nami ha capito che deve andare a parlare con Zoro spero che si chiariscano finalmente...anche se sospeto di no
ceryo che sono proprio due zuconi ehhh u.u
bravissima come sempre, sono sempre piu curiosa
Baciiii
NaMi

22/04/14, ore 15:25

Nuoooo! che stupidoni! si baciano e non capiscano che è stato bello perchè son fatti l'uno per l'altra... mentre la cosa preoccupante è che lo abbiano intuito gli altri!
ma so bene che succede, eccome se succede, quindi l'unica cosa che posso chiederti è di continuare P-R-E-S-T-I-S-S-I-M-O!!!
a presto!

13/04/14, ore 22:13

Stalker mode on(?) ouo
Ormai sai che se me lo dici non posso non venire a controllare, e che adoro come scrivi cwc
Quiiiindi, direi, perfetto anche questa volta! Anche se ho sempre bisogno di una bombola di ossigeno e di Killer(?)
Prima o poi imparerò anch'io a scrivere così bene uwu

12/04/14, ore 15:53

Eccom qua!^^ in ritardo come sempre!-.-'...bellissimo capitolo! ma...nuoooo! Zoruccio q'est que(?) mi combini??? Per una volta che dovevi stare in silenzio hai parlato...e ovviamente hai detto la cosa sbagliata! *scuote la testa in segno di disapprovazione*...comunque bellissimo il bacio che si sono scambiati! teneri!<3 *guarda ancora male Zoruccio*...vedo che "saggia Robin" colpisce ancora!XD lei si che capisce...non come qualcun altro! *frecciatina* chissà che cosa accadrà a questa festa, sono muy curiosa! ahaha povero Sanji!XD davvero bravissima! al prossimo capitolo!;)
baciiiii