Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/08/13, ore 22:38

Capitolo meraviglioso.
Sembrava filare tt liscio, una giornata piacevole con pochi battibecchi e una birra x rinfrescarsi ma poi... MA POI ZORO FA IL CAZZONE!!!
E dai, x na volta k Nami ti coccola, fa il cucciolo ferito no?
No, lui deve essere orgoglioso sempre e cmq...
Bellissima la parte in cui litigano, prima k zoro se ne vada, con Nami k scaglia la sua rabbia con l'ubriaco fracassandogli il cranio XD
Bravissima Place, davvero brava...

Zom(baka)

04/08/13, ore 16:42

Tesoro mio place!!!
Sono felice di leggere qst bellissimo aggiornamento!!
Ho trovato come sempre i personaggi molto molto IC, le discussioni e gli scambi di battute sono molto azzeccate!
Zoro è il solito scorbutico, non capisco perché se la prenda così tanto!!!
La situazione del bar e dello spadaccino geloso l'ho letta altre volte, ma mi è piaciuto come lo hai gestito e soprattutto la parte finale di nami che si difende da sola!! :D
Aspetto l'evento centrale di qst fic :D nn vedo l ora!!
Complimenti come sempre
Bacioni
Ivy

04/08/13, ore 16:35

Davvero Nami riporta la roba al venditore?
Scommetto che ci è rimasta un sacco male per il suo comportamento. Nami Ic! Nami non piange, non scappa e non se la fa sotto. Nami rimane, lo rimprovera e lo fa venire nelle mutande per quanto è dura e con i controcoglioni. BRAVA!
Orgogliosa della navigatrice.
Ovviamente, urlo un BAKA a Zoro!
Grande Place!

03/08/13, ore 12:18

Carino questo capitolooo!!! :D :D Bello bello bello!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo mi hai proprio incuriosito, quindi inserisco subito la tua storia fra le seguite, perchè assolutamente non posso perdermi il secondo capitolo! :D Ancora compliementi ti auguro un buon week end, un bacione Ro! :D Ciauuu

01/08/13, ore 08:03

Ok, sn una pessima zonamista dato k mi sn accinta sl ora a commentare -.-"
Cooomunque... la sgtoria x ora è molto interessante, con Nami k scopre i fatti di Thriller Bark e k vuole "premiare" il buzzurro con un uscita (?!?) con lei... e chissà k accadrà dato il rating!!!!!
ok, brava cm sempre, si vede k hai la vena pulsante della scrittura... a presto

Zomi

01/08/13, ore 01:56

Ullallero ullalà!!!Una nuova long!!!
Bellissimo capitolo iniziale,soprattutto la prima parte in cui menzioni il sacrificio di Zoro...compensata dalla freschezza e simpatia della parte finale!!!
Adoro i battibecchi tra Nami e Zoro,soprattutto perchè di solito la spunta lei;ma ho la vaga sensazione innescata dall'ultima frase che forse questa volta andrà diversamente!!!
Quindi non mi resta che leggerne il seguito ed aspettare gli interessanti sviluppi!!!

31/07/13, ore 11:28

Bravo Marimo, BRAVO!
Ti sei scavato la così detta: fossa da solo.
Potevi essere magari un pò preoccupato per il comportamento di Nami, ma sospettosso fino a questo punto?
Pazienza, in ogni caso, andrai a fare shopping con lei, nel bene o nel male.
Grande partenza Place!

31/07/13, ore 06:45

ciau..oh un piccolo ricatto! cosa insolita sulla sunny!
mi piace l'idea che Nami scopra quello che è successo a TB e poi ho visto il rating rosso.. (me felice!) ;)
alla prossima.
baci
pink.

30/07/13, ore 02:18

Eccomi Place! Ultimamente con queste recensioni mi stai facendo lavorare parecchio, chiedo le ferie PAGATE :-))
Bella anche questa ff. Riprendi il gesto di devozione che Zoro ha avuto il coraggio di compiere nei confronti del suo capitano, offrendo al nemico la propria testa anziché quella di Rufy. Avevo già detto sul forum quanto mi fosse piaciuto in quel momento, quindi mi ha sorpreso (positivamente) ritrovarla qui. Inoltre mi hai ricordato che Robin aveva capito ciò che era successo veramente (Robin sa ogni cosa uuuu). Grazie per la rinfrescatina <3
Nami che pensa che vorrebbe essere lei la distrazione di Zoro. Lo pensa lei o lo pensi tu, Palciotta-coccolina amorosa? ;D Le scene di insulti tra lo spadaccino e la navigatrice le rendi sempre molto bene, mi sembra di vederli davanti a me ahahah La frase finale invece mi ha incuriosita, cosa accadrà? Nami acquisterà erroneamente un paio di scarpe di due numeri differenti? Apparirà un Trafalgar selvatico? *rullo di tamburi*
Non ti ripeto tutto quello che ti ho detto in altre recensioni perché sai già tutto <3
Tanti disagianti complimenti, Ima.

P.s Anche se mi fai leggere ff ZoNa, io parteggio sempre per Torao <3

30/07/13, ore 02:07

Placeee! un altra storia! ci stai prendendo gusto eh? brava brava! comunque davvero stupenda! Mi piace il fatto che Nami abbia scoperto quello che Zoro aveva fatto a thriller bark, poi le loro litigate sono sempre stupende ahahah e lui che alla fine fa sempre quello che vuole lei! ma quella frase finale...mm sono curiosa! aggiorna presto!:) non vedo l'ora di sapere come continua!
a presto!
baciii

30/07/13, ore 00:04

Place eccomi!! allora già dal primo cap si capisce ke la storia e ìntrigante cn la frase finale ke lascìa in sospeso il lettore! ottimo! chìssa se zoro andrà "all'appuntamento" o no e cs succederà! uh cm sn curiosa! aggiorna presto! sn felice di leggere una tua nuova fic sai ke mi piace molto cm scrivi! a presto, baci kiko

29/07/13, ore 23:47

Place tesoro!!!!
Sono un fanstasma ultimamente ma non potevo non lasciarti una recensione!!!
Sono felicissima di leggere il primo capitolo di questa nuova long!!
Ho sempre pensato che il sacrificio di zoro per Rufy sia stato bellissimo e sono sempre stata curiosa di sapere la reazione di nami nel caso si venisse a sapere!
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà il giorno dopo, anche perché ci hai lasciato con quell'ultima frase! :)
Brava tesoro!
Aggiorna presto!!
Un bacione
A presto
Ivy

29/07/13, ore 23:45

ciao :) stupendo questo primo capitolo....l' ultima frase " non sempre le cose vanno come vorremo" devo dire che mi incuriosisce mooooolto!....aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
a presto!

29/07/13, ore 23:44

Heilà ciao ^^

Adoro quei due litigare! Dopotutto è il loro modo di amarsi! Non ammetteranno mai che in fondo in fondo ad entrambi fa piacere la compagnia dell'altro.. aaah cosi testardi ed orgogliosi!

Chissà che succederà.. la frase con cui hai terminato il capitolo non dice nulla di buono. Un litigio pesante? Un attacco della marina?

Uno dei due rimarrà ferito gravemente?? Ed ecco che mi faccio film mentali *Il mio cervello è partito a ZoNamiLandia*

Al prossimo capitolo! Ciau :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]