Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

03/02/14, ore 23:03

Ciau Placeuccia!^^ scusa el ritardo! il capitolo è davvero lungo!XD però è muy muy bellissimo! Zoruccio ma quante storie fai per andare a fare un po' di shopping! suvvia che sarà mai! e poi...devi o non devi proteggere la tua bella, bello?XD fortuna che c'è la saggia Robin con le sue occhiatacce fulminanti a risolvere la situazione! Ma come sono carini quei due!<3 e Nami ha trovato addirittura un peluche che le ha ricordato Zoruccio...chissà se riuscirà a darglielo...soy muy curiosssa! davvero bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

03/02/14, ore 18:25

Place!
Che meraviglia di giornata che hai fatto passare ai nostri beniamini! Ogni tanto gli ci vuole!
Ho colto un riferimento al nome del pupo, sbaglio? ;)
Aspetto con impaziente curiosità il proseguo della storia.... non farci soffrire troppo!

03/02/14, ore 17:04

Finalmente hai aggiornato!! Non so da quanto aspettavo di leggere un nuovo capitolo :-P
Mi è piaciuto molto.....!!! Hai proprio reso bene i loro sentimenti!!! Spero di continuare a leggere!!!

03/02/14, ore 13:30

Davvero bellissima questa fic:)
Robin è unica nel suo genere e aiuta la sua sorellina:)
complimenti come sempre:)
Ma questa volta non metterci un secolo ad aggionare ahah:)
Come sono pretenziosa :)
Un bacioneeeee!

02/02/14, ore 20:59

Innanzi tutto:piacere,sono Ale!!
Ammetto che stavo già seguendo la ff e volevo vedere come si evolveva prima di recensire :P
Il modo in cui scrivi mi affascina e mi piace molto:la narrazione è chiara,precisa,dettagliata;le descrizioni dei personaggi sono realistiche e questo rende la storia ancora più vera;è come se tu riuscissi a farmi entrare nella storia e nella mente dei personaggi portandomi all'immedesimazione.
Adoro il modo in cui fai avvicinare/allontanare/riavvicinare Nami e Zoro:io me li immagino proprio così;poi loro sono la mia coppia preferita e leggere storie così belle mi rende felice.
Continua così perchè sono sicura sarà una bellissima ff xD il capitolo mi è piaciuto tanto:la sorpresa di Nami (di cui non sappiamo nulla per ora) porta tensione e curiosità nella trama....per non parlare del bimbo:Ren <3 il nome è un omaggio al manga Nana giusto??? ho letto sul tuo profilo che lo adori,poi si vede dall'iimmagine!!sappi che anche io sono una fan sfegatata come te e abbiamo in comune tutti e 3 i manga che hai citato!!
ok,scusa per il poema.....in bocca al lupo e continua così
bacione :*

02/02/14, ore 20:39

E poi sn io quella dei capitoli infiniti?!?!?
Bel capitolo, dolce con Fluff... lo sprazzo dell'orsacchiotto arricchisce di curiostià la Ff, anke xk nn so cm possa prendere il regalo Zoro, con imbarazzo di certo, il piccolo Ren è stato molto dolce, un piccolo momento zonami dle futuro da genitori *w*
Brava cm sempre, sn contenta k tu voglia portare fin in fondo qst FF, xk merita e meriti anche tu...

Zomi

02/02/14, ore 19:09

Ciaoooo place. Bellissimo il nuovo capitolo, come tutta la storia dopotutto u.u
Troppo bella la parte dell'orsachioto (somiglia proprio a zoro XP) è quel bambino era troppo carino e con un bellissimo nome u.u
La storia è scritta davvero bene, ti coinvolge...sembra di essere con loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, continua così. Ciaooo XD
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 07:12 pm)

02/02/14, ore 18:03

Ciaoooo!!!
Veramente quelli che devono ringraziare siamo noi lettori perchè ci permetti di leggere storie così Uniche e Fantastiche.
La storia è molto complessa soprattutto dal punto di vista psicologico e sentimentale dei personaggi, lo stile è molto curato, preciso e dettagliato senza però cadere in ripetizioni o in errori sintattici e grammaticali, i capitoli sono molto realistici e riescono a descrivere a 360° il punto di vista di ogni personaggio.
Sei molto brava a far immedesimare il lettore nei panni di un personaggio e non preoccuparti se mancano ancora molti capitoli, io(e non solo) continuerò a seguirti perchè sei riuscita a risvegliare il lato sentimentale, trista e romantico del mio carattere e non vedo l' ora di scoprire i colpi di scena.
Continua così, sei una delle migliori scrittrici che conosca.
Baci,
Star
P.S.Scusa per la recensione troppo lunga ma non volevo tralasciare niente. ;)

31/12/13, ore 15:14

Assolutamente stupenda! :D
Mi piace un sacco la tua storia :) Scusa se la recensisco solo ora..ho letto d'un fiato i primi 10 capitoli ed aspettavo con ansia l'undicesimo..bello bello bello! :) Mi piace molto come trattai i personaggi, e come la consapevolezza del loro sentimento reciproco sia lento e cadenzato. E' bello vederli avvicinarsi lentamente e gravitarsi attorno pian piano...sono due Zoro e Nami che all'inizio possono semprare distanti da quelli del manga, ma invece sono proprio loro e quella che descrivi, anche dal punto di vista caratteriale, sembra la loro naturale evoluzione. Continua così!!! :) E..buon anno, aspettando con ansia il prossimo capitolo :D

30/12/13, ore 11:23

Aaaaaah siiiii festeggioooo :) peperepepere ahahha:)
Ok mi ricompongo:)
Beh capitolo davvero bello bello e ancora bello.
Ma io voglio la super conigliata yeeeea :)
Ahahah grazie per il mess e non vedo l'ora che aggiorni l'altraaa e un altra conigliataaa siiii:)
Ok sembro una depravata hihihi:)
Un bacioneee!

29/12/13, ore 21:23

Ciau Place! bellissimo capitolo! è scritto mucho bene! Mi è piaciuta molto la parte dove Sanji scopre che tutta la sua scorta di liquori è finita e da la colpa al povero Zoro!XD Molto bello anche il finale con Nami e Zoro che giocano a carte e poi lei gli da il bacio della buonanotte...carinii!!<3 davvero bravissima! hai descritto tutto alla perfezione! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

29/12/13, ore 18:13

Awawa io rispunto dopo anni di assenza e un terribile ritardo, ma chiedo ugualmente perdono e spero di farmi perdonare in futuro!
Mi é piaciuto tanto questo capitolo, é scritto molto bene e l'avvicinamento dei due e i loro sentimenti sono stati trattati davvero nel modo adatto, inoltre più volte mi sono messa a pensare 'ma che carini'.
La fine anche mi é tanto piaciuta, il bacio sulla guancia poi non ne parliamo, adorabile :3
Un abbraccione e alla prossima! E sappi che anche se non recensisco sempre seguo comunque la storia ogni volta **
Ace.

29/12/13, ore 17:13

T_T  *è commossa per tutto: capitolo, trama, fluff e dedica finale*
Tesoro, abbiamo atteso, ma ne è valsa la pena!
Come non amare questi due dal carattere impossibile?
E non è tanto strano che solo loro non si siano ancora accorti di quello che c'è tra loro... ne so qualcosa! :P
 Bella storia, continua così!

26/12/13, ore 23:38

Oh, wow. Questa storia mi intriga un sacco. Certo non avrei mai pensato ad un passato così sconvolgente per la povera Nami, ma penso che nel contesto ci calzi a pennello.
Belle le intese e gli sguardi fra Zoro e Nami, articolano ancora di più la faccenda.
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito! XD

07/12/13, ore 22:45

Ciao Place!!! scusa per il megasuperritardo ma in questo periodo tempo zero!!! cmq il capitolo mi è piaciuto davvero molto!!! Robin la saggia colpisce ancora!!!:) e che carini Nami e Zoro, loro due da soli, il te al mandarino, il rum, il divano, loro vicini vicini e...entra Robin!!!(complimenti per il tempismo!!!):) cmq un capitolo davvero bellissimo!!!complimenti!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!al prossimo capitolo allora!!!spero di essere più puntuale!!:)
Un bacioneeee