Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

25/08/13, ore 19:11

Ciao, ho appena "scoperto" la tua storia e l'ho divorata capitolo dopo capitolo!! Adoro la coppia Zoro/Nami e li hai descritti davvero benissimo... E il segreto di Nami?? *^* intrigantissima la trama!! Accidenti, delicatissima la scelta di descrivere uno stupro, però molto riuscita! Complimenti!
Yellow Canadair

24/08/13, ore 22:12

Place!!! scusa per il ritardo!:) complimenti! ho visto che hai un sacco di recensioni positive! stai avendo grande successo!:) la storia sta venendo davvero benissimo!!:) passando hai capitoli...beh sono davvero tristi T.T, prima la litigata con Zoro, poi la ragazza nel vicolo e Nami che rimane impietrita a guardare quei vermi che avrebbe potuto mettere a tappeto in un attimo...cosa sarà successo? perché non ha reagito prima? mmh... *pensosa* sarà successo un qualcosa nei due anni? oppure qualcosa quando era più piccola? sono davvero supercuriosa! non me lo puoi dare un piccolo indizietto vero?:) vabbè... aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo!:) ancora complimenti! come sempre bravissima!:)
a presto!
baciii

24/08/13, ore 18:44

Ciao Place!!!!capitolo come sempre bellissimo!!!complimenti!!!anche se sono sempre più curiosa su cosa e quando sia successo a Nami!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)...buone vacanze allora e a presto!!!:)
bacioni
miyuki90

24/08/13, ore 14:08

Sorella!!!
Bellissimo anche qst capitolo!!
Sono felice di vedere che la tipa nn è salita a bordo xD
Si inizia a capire che nami ha un passato più terrificante di quello che ci potevamo aspettare...e temo il giorno in cui lo rivelerai! XD
Zoro sarà in grado di consolare il suo animo?!
Brava teso
Bacioni
Nami_88

24/08/13, ore 10:45

Ciao dolcezza, eccomi finalmente a recensire la tua fanfiction!
Non posso non cominciare dalla cosa che mi ha colpito di più: non mi aspettavo davvero che la trama prendesse questa piega tragica, mi ha lasciata senza parole. Suppongo che siano cose che possano succedere a tutti all'improvviso in effetti, nella vita non ci sono preavvisi o avvertimenti. Sei stata molto cruda nelle descrizioni, il che mi ha decisamente impressionata ò.ò shock. Ammetti che hai una seconda vita da raper! Ora ho paura di andare da Alu assieme ahah XD
Per quanto riguarda il resto della storia, trovo che il tuo stile di scrittura perlopiù dialogico ricalchi molto le classiche battute del manga, davvero, mi sembra di leggere Oda!
Personalmente, nelle storie prediligo le forme più descrittive, ma se proprio devo leggere qualcosa di quasi solo dialogato, preferisco una fanfiction dove le discussioni e gli scambi sono IC e realistici come i tuoi. Ormai hai fatto tuo questo stile, complimenti ^-^
Brava Marti, non vedo l'ora di leggere il seguito =)
Bacioni,
Vale

24/08/13, ore 00:52

Seraa place! ke bello haì aggiornato, nn vedevo l'ora! certo ke vuoi tenerci proprio sulle spìne, mi sto immaginando mille motivi per cui nami sia così sconvolta! cmq la scena dell'abbraccio nel vicolo è stata davvero stupenda! bravissima! passa delle buone vacanze, a presto! baci kìko

23/08/13, ore 23:00

Io sono dell'idea che una fic sui suoi peli nel sedere, sia da fare. Mi aspetto grandi cose da te killerplace!
Alla fic, non ho niente da dire, tranne che si: vai a capo tantissime volte ed è un tuo stile! è tuo!
Sono contenta di come si sono svolti i fatti perchè mi aspettavo che la ragazza salisse a bordo aiutata da Nami e si prendesse una cotta per zoro!
MEGLIO COSì! Un nuovo personaggio non lo reggerei molto bene!
Qualcosa riaffiora dunque? Zoro è più psicologico di quel che pensavo! Continua così capitan lento!

22/08/13, ore 18:45

Davvero bella complimenti vivissimi,mi ha appassionato molto e mi piace anche il modo in cui è scritta..la sequenza alternata di pensieri e dialoghi,sono curiosa di sapere come Nami supererà la brutta esperienza,ti ho inserita fra i preferiti :) un bacione.

21/08/13, ore 12:16

Ciao place!!!inizio subito scusandomi per il super ritardo con cui recensisco ma ero in vacanza e avevo una connessione internet praticamente inesistente...ma cmq passando alla storia...è veramente stupenda bellissima fantastica!!l ho letta tutta d un fiato!!mi piace davvero tantissimo!!questo ultimo capitolo poi mi ha lasciato senza parole non mi aspettavo una cosa del genere!!fortunatamente c era zoro che come sempre è prontamente corso a saltare nami!!sono stra curiosa di sapere come continua e di sapere cosa si nasconde dietro lo strano comportamento di nami!!attendo con ansia il prossimo capitolo!nel frattempo la storia finisce dritta dritta tra le preferite!!ancora complimenti!a presto!baci miyuki90

16/08/13, ore 09:39

Ciao Place! ^^ eccomi, pronta a recensire! oh mamma! mi è venuto un colpo mentre leggevo di quella ragazza violentata, per un attimo pensavo fosse nami ma, nn era così, anche se, c'è mancato poco anke per lei! per fortuna zoro è arrivato in tempo, anche se la giovane nami sembra essere rimasta abbastanza traumatizzata, magarì quando era cn arlong ha subito qualcosa del genere ma, questo lo scoprirò sl continuando a leggere! ;) cmq complimenti place, ottimo cap, nn mi aspettavo un evento del genere! brava! alla prossima, baci kiko

16/08/13, ore 02:01

Ti avverto Place, ho in testa quella cavolo di canzoncina di Barbie Paolina che mi sta facendo flippare il cervello x__x
Ok come al solito le mie previsioni si sono rivelate imprecise, però dai, questa volta almeno ci ero andata vicina ;D. La cosa che mi ha stupita è stata vedere Nami non fare nulla per aiutare la povera ragazza. Ero lì che pensavo "cazzo muovi il culo e dalle una mano", invece nada. Eppure una come lei poteva stenderli con poco ma non ha mosso un dito. Poi ok è arrivato Zoro e ha fatto il culo a strisce a tutti :--)) Come Ivy anche io credo che quella scena abbia riportato alla mente della navigatrice dei brutti ricordi risalenti ai tempi in cui doveva servire Arlong. Su questo sono sicura e non mi fregherai ;D
Ora sono curiosa di vedere come Zoro cercherà di farla riprendere dallo shock. Lui che ha la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli *viene linciata*
Come sempre è tutto ben descritto e accurato, brava Place <3 Per le lamentele sai dove trovarmi my Dear. Saluti e "che beeeeela, la zona living", Ima

14/08/13, ore 18:30

VAAAAI ZOOORO, PESTALI A SANGUE STI STRONZI!

Ecco, dopo del fanatismo inutile inizio la recensione AHAHAHAHAH
Bel capitolo, complimenti! Povera la ragazza nel vicolo, Zoro sarebbe dovuto arrivare prima çAç
Mi ha sorpreso un po' -tanto- vedere Nami non far nulla ma dopo i tuoi ultimi interrogativi... che Nami abbia avuto brutte esperienze in questo campo? Decisamente, o almeno così credo AHAHAHAH

Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

14/08/13, ore 17:28

Place tesoro!!
Attendevo qst capitolo!!!
La descrizione della violenza è stata insopportabile da leggere, molto reale e crudo, descritto benissimo, ma veram ho sperato fino all ultimo che nami reagisse!!!!
Anche in una fic di meta c era una descrizione di stupro, e anche in quella fic ho faticato a leggere!(nonostante fosse anche in quel caso scritta benissimo).
Perché nami nn si è mossa??? Traumi infantili con Arlong? Ha agito troppo tardi cacchio...
Ho sperato di non dover leggere una scena di stupro con nami e per fortuna zoro è arrivato in tempo!!!!
Avrei voluto sapere in quanti pezzi e che fine orribile hanno fatto quei mostri...
Comunque un capitolo intenso davvero!!
Sono curiosa di sapere come proseguirà!
Bravissima sorella!
Bacioni
Ivy

14/08/13, ore 17:16

ahhhh... k cap favoloso!!! certo, c voleva un pó d sangue, ma vabbé sn io k sn sanguinaria... nami ha rischiato grosso, ma zoro é arrivato in tempo,salvandola dall'orribile fine dell'altra ragazza ma mi sa k nami ha già subito una violenza simile,o altrimenti nn si spiegherebbe il suo stato pietrificato x il sl vedere l'accaduto... ma forse mi sbaglio bravissima i miei complikenti zia goth Zomi

14/08/13, ore 16:59

Beh, che dire, questo si che è un capitolo forte e posso immaginare lo shock di Nami.
Zoro sei arrivato appena in tempo. Quando lo hanno invitato ad unirsi a loro e Zoro ha risposto: "con piacere", mi sono detta: WHAT??? Ahahah!
Già me lo immaginavo:
-Voi non capite un *****! Questo culo si palpa così!-Lo palpa con entrambe le mani-Così avete capito!?-
-Si Boss!-
-COSA PALPI!!!-
Tralasciando i miei indecifrabili pensieri, ti faccio i complimenti, bel capitolo! Si immagina la scena perfettamente! :D