Desperate Wife
di Pretty_Liar

16/11/13, ore 19:37

awww amo questo capitolo davvero aggiorna romeo e giulietta ti prego perche come ador questa ff adoro anche quella<3<3<3

16/11/13, ore 17:55

amo da morire questo capitolo *-* amo come si comporta Harry è dolce, premuroso e protettivo. Proprio il marito perfetto direi!! E' dolcissimo vedere un Harry che non vede l'ora di diventare papà e amo Darcy e il suo carattere... continua presto bacioni.... potresti avvisarmi? Non chiedo molto ;) *occhi dolci* Va bè vado bacioni <3 <3

16/11/13, ore 17:15

amo le tue storie.. sono cosi dolce. harry e cosi dolce e .... innamorato,no e pazzo di amore. una domanda mi tormenta e solo che ci sono tante storie dove ci sono dei tradimenti... non e che ci siano anche qui,vero? no perche in questa storia sarebbe una cosa incredula e mi farebbe incavolare come non so cosa.... odio i tradimenti. continua al piu presto... baci Roberta. mi piace anche Romeo To Juliet <3

16/11/13, ore 17:05

Awww che teneriii *___* non vedo l‘ora di quando nascerà il bambinoo ahah
Il capitolo è stupendo e sono felice che aggiornerai Romeo to Juliet!!
Aggiorna prestoo
Anto :)

11/11/13, ore 19:31

é bellissimooooo *-* amo questa ff anche perchè è diversa da tutte le altre.. in molte ff, anzi in tutte, si incontrano per poi, magari farli sposare.. invece qui parte tutto da qui ed è stupendo!! *-* Amo il carattere di Darcy è proprio come il mio :D non mi importa come appaio, certo mi sistemo, ma devo piacere a me stessa e non voglio cambiare per piacere agli altri!! E dopo il mio monologo vorrei pregarti di continuare presto :* bacioni

Ps: Quando pensi di aggiornare l'altra? <3 ^-^

11/11/13, ore 19:02

oddio e magnifico! dffghfchdg *-* certo che darcy e davvero una tosta e.e si farà bene ad harry,aaw mi piace il suo lato dolce c': yoo passo e chiudo(?) ahahah ciauss belas alla prossimaxx

10/11/13, ore 20:25

Ciaooo bellezza!
Hai scritto un capitolo davvero stupendo!
E' più lungo ( e per questo lo adoro) e spiega gli inizi della storia tra Harry e Darcy.
Aggiorna appena puoi bellezza.
Bacioni
Giulia xx

10/11/13, ore 18:56

Aww.... stupendo come capitolo *-*! Continua presto, ti prego

-CONNY

10/11/13, ore 18:07

Ciao! Amo questa storia e tu sei un'ottima scrittrice, ma Romeo to Juliet?!

10/11/13, ore 13:56

Mi piace davvero la storia (: L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quando hai detto di Taylor. Se intendevi la Swift, la mia sorella ti avrebbe ucciso e mangiato le tue interiora. Comunque, ci passo sopra :3 Ritornando alla storia... stupenda. Alla prossima ^-^

10/11/13, ore 13:30

davvero molto carina davvero la ff adoro loro due come coppia davvero continua<3<3<3

30/10/13, ore 20:07

Il capitolo è davvero carino sopratutto quando lancia gli oggetti e colpisce Harry XD:-)

26/10/13, ore 20:02

e stupenda questa ff dall'inizio fino ad ora davvero continua presto<3<3<3<3

21/10/13, ore 21:33

ciao
allora comincio con il dire che ho trovato questa f.f. gironzolando nel sito e appena ho letto la trama mi ha subito colpito...
Mi piace molto in cui scrivi, complimenti....
Sono rimasta colpita perché è la prima f.f. che leggo dove è lei che non vuole avere una bambino, devo ammetterlo sei stata molto creativa, anche per lo stesso personaggio femminile tutti d solito la chiamano: Harriette o con altri nomi o italiani o inglesi....Mentre tu hai usato il nome che a Harry piace, ma è vero che volevo metterlo alla prima figlia femmina che avesse avuto ?intendo nella realtà!
Comunque ti volevo dire che mi è piaciuta cosi tanto che l' ho letta in tre giorni e l' ho messa nelle seguite...
Un' ultima cosa...
Ho scritto una f.f. e mi farebbe piacere che passassi e mi dici cosa ne pensi, ti va?

20/10/13, ore 21:00

magnifico come sempre!
ahah scusa se non ho recensito nessuno capitolo,ma prometto che li recensisco tutti quando continui<3
quando continui? xx
(lo so non e una bella recensione,ma prometto che le prossime saranno migliori e lunge)