Desperate Wife
di Pretty_Liar

15/10/13, ore 17:00

questa fanfiction è assolutamente bellissima *-* mi piace tanto.. specialmente il fatto che è originale, cioè di solito le ff finiscono con due che si sposano invece qui già sono sposati. E' molto originale per questo mi piace *-* bacioni :* aggiorna presto

13/10/13, ore 12:32

Il flashback... oddio... la perfezione *'* il modo in cui ci sono incontrati figiggj *-* il bacio *'* il tutto *sogna il suo incontro con il suo forse futuro marito che esiste solamente nei suoi sogni più belli*
Oks... questo capitolo è la dolcezza lol certo che il litigio tra Darcy e sua madre è stato... molto tosto ed quello che di ha rimesso è stato Harry lol povero cucciolo c: a lui accade sempre qualsiasi cosa

13/10/13, ore 12:05

Eccomi qui c:
Questa recensione ls farò veloce... no perché non mi piaccia il capitolo, ma.... devo recensire anche l'altro capitolo ed devo poi andare a ripassare tedesco e francese :c odio ls scuola punto e basta lol
Aw... Harry é nervoso e geloso come non so cosa. Calma riccio u.u devi stare molto molto ma molto calmo e non geloso

12/10/13, ore 16:09

Adoro questo capitolo e come si sono conosciuti è stata una cosa stupenda... continua presto

12/10/13, ore 15:00

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sclerooooo!!!!!!!!!!!!! meraviglioso capitolo come al solitoo!!!!
Davvero, amo la tua ff!!!!!!!Harry è così dolcee awwww!!!!!!
Continua presto mi raccomandoo!!!!
Bacioni.oni.oni <3<3

10/10/13, ore 17:43

Ciaoooo,mi sono innamorata di questa storia e spero che continuerai presto<3

09/10/13, ore 18:54

Awww... già amo, anche io, quel puntino (?) ahahah! Il capitolo è dolcissimissimo e Harry il gelosone; aw! Continua prensto!

-CONNY

09/10/13, ore 14:30

Aww che cosa dolceee! bellissimissimo capitolo! :') che cucciolo che è Harry.. mi piace tanto. a presto :)

08/10/13, ore 20:58

Hello!
Questo capitolo lo amo da morire *-*
La parte che preferisco é quando Harry parla del suo "bambino" a Niall, è troppo dolce! Mi si sono fatti gli occhi lucidi, sul serio!!
Adoro tutto di questa storia: i personaggi, le ambientazione, i fatti,... E sopratutto la dolcezza del nostro Hazza (e sono sicura che lo sia anche nella realtá).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio Lau xxx

30/09/13, ore 22:40

Auauauauua *_*
Harry & Darcy versione neo Mummy and Daddy sono troppo teneri, in tutte le occasioni.
L'ultima scena è dolcissima da far venire il diabete hahhah e la AMO !
Vai avanti così che mi piace da matti.
Avvisami come sempre per quando aggiorni.
A presto.
-LovePizzaGuys

29/09/13, ore 14:32

Oddio... oddio... Ma Harry è la dolcezza *^* Oddio.... magari il mio futuro ( e lontano e impossibile ) marito fosse così dolce ydfjjd *^* beh... lui è Harry Edward Styles u.u quindi è unico lol Oddio che amore *-* Voglio un Harry o un Louis o un Niall o un Liam o un Zayn come un futuro marito *sogna ad occhi aperti una vita in un mondo parallelo* ok, ma now torniamo alla storia c:
Allora... come sempre il capitolo mi piase pe davvero OuO Adoro il mondo in cui scrivi c: è dannatamente scritto benissimo c:
Scusa se la recensione è corta... ma sono piena di compiti :c
Al prossimo capitolo

25/09/13, ore 18:57

è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, ti prego continuala è stupenda!

25/09/13, ore 18:47

Che cosa carina Harry... Uh *_* comunque bella storia... Hary vedrai che per 9mesi ce la farai

25/09/13, ore 18:02

Aw questo che teneriiii :3 e che ridere ahaha
Aspetto di sapere come sarà quando nascerà il bambino :)
Anto :)

14/09/13, ore 18:01

Oddio *_*
È davvero una bella fanfiction, davvero.
Ti diró di più, una tra le migliori che ho letto.
Aggiorna al piú presto perchè la amo!
Avvisami per quando aggiorni, spero non ti dia fastidio questo ma il problema è che sto leggendo un sacco di storie e ricordarle è davvero complicato e poi con le liste "ricordate,preferite e seguite" ho fatto un casino.
Alla prossima.
-LovePizzaGuys