Desperate Wife
di Pretty_Liar

26/04/14, ore 11:46

cosa più romantica non c'è... bellissimo.. mi verrebbe da piangere perla gioia.. continua prima possibbile

26/04/14, ore 09:08

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Tenerissimi Harry e Candy, e i flashback sono un'idea bellissima :)
Sono felicissima che sei tornata ad aggiornare regolarmente, mi mancava quesra fanfiction :)
Una domanda: ma non eri tu che scrivevi quella ff sulla ragazza 15enne ballerina che stava con il suo prof 25enne? Non riesco più a trovarla da nessuna parte, e mi chiedevo se l' avessi eliminata.. :)
Aggiorna presto;)
MXx

26/04/14, ore 08:48

Oohw,che dolcii. Erano mesi che speravo continuassi. Aggiorna presto,amo questa storia!

26/04/14, ore 08:37

Che carini che sono tutti e tre:) :).sono felice che Harry ha chiarito con Candy.... Alla prossima :) ;)

26/04/14, ore 02:00

Bellissimo capitolo , sei stata anche veloce a pubblicarlo , bravissima a scrivere continua così ,magari nel prossimo capitolo aggiungi anche i ragazzi ,aggiorna presto , bacii ❤️
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 02:19 am)

25/04/14, ore 23:26

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

25/04/14, ore 23:20

Ooh che dolce che è questo capitolo
Mi fa tenerezza candy quando gli chiede a harry se lo porteranno via da lei le fan
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

25/04/14, ore 22:13

Dio lo amo troppo questo capitolo. Spero che rimanga in cinta lei lol.
Poi i ricordi troppo belli soprattutto quello di Harry *-*
Continuaaaaaaa

25/04/14, ore 14:12

Comincio subito con dire che amo la tua storia!!!
Stai andando al ritmo giusto e gli avvenimenti si susseguono in una maniera regolare e intrigante...
Trovo che il nome della bambina sia proprio azzeccato e spero che tu riesca ad aggiornare anche più frequentemente!

Un bacio
Elylovelol

24/04/14, ore 23:50

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Bella l'idea dei flashback!
Spero che Harry e Candy possano fare presto pace, sono tenerissimi insieme :)
Aggiorna presto;)
MXx

24/04/14, ore 14:26

Hellooo. Continuerai? Spero presto perche seguo sta storia da un po e me piasa mucho. :)

24/04/14, ore 09:49

Si finalmente non vedevo l'ora che continuassi la storia, finalmente si è deciso Harry a chiarire questa situazione con Candy , spero che la bambina lo perdona si mese che ama suo padre :) alla prossima :)

23/04/14, ore 22:53

Bellissimo il capitolo, lo aspettavo con ansia... spero si risolva tutto.
Adoro Darcy,Harry e Candy<3

23/04/14, ore 22:43

Spero che chiariscono e eh gli spiegano la situazione non posso vederli separati
Sono bellissimi insiem darcy e harry
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

23/04/14, ore 22:19

aww la dolcezza di questo capitolo *-* amo questa bambina.. davvero è la dolcezza infinita <3

Harry è troppo furbo racconta tutto a Darcy mentre le fa quelle cose così lei non può rispondere ahah

Comunque capitolo bellissimo anche se ci hai messo tanto <3

Ps: ho scritto una one-shot si intitola 'the love inside' se ti va di passare e di lasciare una recensione ^-^

Bravissima continua così,
alla prossima <3