Desperate Wife
di Pretty_Liar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/08/13, ore 23:22

Ciaoo sono felicissima che hai aggiornato :)
Ho paura della reazione di darcy ahah
Aggiorna presto
Anto :)

30/08/13, ore 22:43

O SANTISSIMI NUMI!!
Ringrazio tutti i santi del paradiso!!Hai aggiornatooooooo!! Appena ho letto questa ff l'ho subito aggiunta tra le preferite èajsdhskajhk.
Adesso però passiamo alla trama...
Harry,come darti torto,sei un coglione!ahahha povero. E' tenerello mentre descrive il fatto che vuole un figlio da Darcy,che vedo ci sta prendendo gusto mmlmlmlml ahahah
Però sinceramente ho paura della sua reazione quando scoprirà che è in attesa,cazzus (finezza portami via)
Anyway,spero non mi farai attendere di nuovo molto per leggere una di queste meraviglie *-*
A presto,spero
Giulia xx

30/08/13, ore 22:39

Ehi tesoro! Spero solo che Darcy non si arrabbi molto, anche se io al suo posto lo farei.. ma dettagli!
Aggiorna presto ;)
MXx

26/08/13, ore 13:33

Wow che cattivi ahaha bellissimo come gli altri due,
Questa storia mi piace molto,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ti prego aggiorna presto, la curiositá mi si sta mangiandooo
CiaoCiao:)

18/08/13, ore 11:38

Ciaoo bellezza!!
Sono io anche qui ahahhah
Mentre stavo andando nel tuo profilo per rileggere "Romeo to Juliet" vedo questo titolo e mi precipito!!
La storia è fantastica ed originale. Hai avuto davvero una splendida idea.
Mi auguro solamente che Darcy ed Harry riescano a recuperare il loro rapporto..anche se,visto che la poveretta ha anche la madre che complotta contro di lei,sarà difficile.
Spero aggiornerai presto
I can't wait!!
Baci
Giulia xx

11/08/13, ore 14:43

Odeeo :') Anche il capo di Darcy sa del suo "Probemino" lol :') ANcora un po' e lo sa veramente mezza città il suo "problemino" Non ti offendi se ti dico che in questo capitolo sono completamente rotolata dalle risate? lol :') Ahahaha è magnifico *--* Lo adoro troppom come adoro troppo questa storia c: E' magnifica *-* Mi piace come scrivi c: AHahah c:
Povero Harry :') Louis lo stava completamente uccidendo :') Meno male che c'era Niall altrimenti avrebbe fatto una brutta fine c: Ahahaha
E poi... sicura che sia Darcy dietro alla porta Harry si trova sua suocera :') AHahahah lol :') Certo che è diabolica u.u ( senza offesa alla suocera ovviamente ) ahahah :')
Ci vediamo al prossimo capitolo :D Che aspetterò con pazienza *-*

10/08/13, ore 21:13

Ciao , ho letto la storia e la amo!!!!!!!!!! Sono una grande fan , e spero che aggiornerai presto , sto impazzendo! Voglio sapere che succede dopo!!! Inoltre , visto che ci sono vogli dirti che soo una grande fan anche dell' altra ff Romeo to Juliet , quindi ti prego, ti prego ti prego aggiorna presto!!!!!!!!

10/08/13, ore 11:46

voglio sapere come continua , ti prego ... io lo devo sapere!!! aggiorna presto

09/08/13, ore 19:34

TI PREGO CONTINUA PRESTOOOO! D:
I need this fan fiction <3
Mi piace un sacco! Poi è davveero originale ahahahahahah :D

Anyway attendo con ansia il prossimo capitolo <3 e ovviamente aspettati anche una mia recensione :3

XOXO Vale :D
ahahahahahahah, ok, ciao.
Alla prossima <3

08/08/13, ore 17:25

Mi piace molto questa ff è diversa dalle solite e molto originale...adoro il modo di litigare di harry e darcy...continua presto un bacio!

08/08/13, ore 15:01

Awn.... che adorabile è questa storia *-* AHahahah c: Ma come si fa a litigare con Harry? :') Ma poi non è Harry quello ordinato? lol u.u Saranno dettagli c: AHahah no u.u
Allora la storia mi piace :) E' originale e dannatamente adorabile c: AHahahah Adoro il Harry marito u.u Già me lo immagino tra qualche anno se sarà mai sposato c: Ahahahah c:
Comunque... il nome Darcy mi piace c: E apprezo che non hai usato ne' Hope ne' Destiny u.u Quasi tutti questi nomi u.u Per carità, sono dei nomi jskjhsa belli *-* Ma dopo un po' rompono u.u Io voglio e reclamo originalità nei nomi u.u (?)
Anyway.... ripeto ADORO questa storia *O* Siamo solamente al secondo capitolo ma la amo già :D Muahahaha io può u.u
Detto questo, aspetterò con ansia il 3 capitolo *-*
P.s adoro le ultime frasi di Harry *-*
Ogni volta che non la stringevo fra le braccia, dormivo male...

Avevo paura che se non c'ero io a proteggerla, lei si sarebbe potuta far male.

Awn... *-*

P.s.s ho aggiunto subito la storia tra le preferite | Seguite | Ricordate :D Adoro tantisismo questa storia *-* E' troppo bella e originale.
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 03:03 pm)

06/08/13, ore 23:31

troppo carina questa storia ! la trama è molto originale e poi tu scrivi davvero bene continua così ! :D

03/08/13, ore 23:26

Oddio ma sei bravissima! Scrivi molto bene e la storia è divertentissima! Però povero Harry! Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :)

31/07/13, ore 16:51

Ciao, Pretty_Liar!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
La trama mi affascina, già da quel paio di righe sono sicura che sia una stupenda fan fiction. Sopratutto perchè si parla di un Harry in versione adulta, alle prese con un bambino. Adesso leggo e dopo farò il riassunto.
Il capitolo inizia con una brutta lite tra Darcy e Harry, due sposini. Lei è una giornalista, lui è un componente di una band famosa in tutto il mondo. Darcy, dopo due giorni passati fuori casa per lavoro, quando torna a casa trova la casa ridotta come un porcile. E per torturare ancora di più i nervi della ragazza, Harry continua a tartassarla cercando di convincerla ad avere un bambino. Ma lei non si sente pronta ad un simile gesto, così va a finire che sbatte il marito fuori di casa.
Una sola parola: WOW! Io amo di già questa fan fiction. L'idea mi sembra geniale. E' scritta perfettamente, e l'originalità è impeccabile.
Complimenti, questa storia va nelle seguite.
Un bacio,
Aliweth.