Desperate Wife
di Pretty_Liar

23/04/14, ore 22:05

Hey , ciao, capitolo bellissimo , molto commovente , mi sono piaciuti molto i salti al passato.....ma Romeo to Juliet che fine ha fatto? Non la trovo! Baci e a presto!

23/04/14, ore 22:03

oddio come sono dolci Harry e Darcy.
Candy perdonerà Harry vero?
Sono così carini tutti e tre :)
Mi avviseresti quando posti il prossimo capitolo?
ciao:)

23/03/14, ore 22:28

Questa storia mi piace moltissimo , lo appena incominciata a leggere e sto impazzendo , spero continuerai a scrivere presto:)

12/03/14, ore 23:42

''Gettai i giornali nel cestino e, dopo aver raccolto le mia cose, schizzai fuori dal grattacielo, correndo verso la mia macchina.
Dovevo assolutamente vedere Candy.'' aww che cosa carina carina, Harry è troppo carino, anche se stupido lol. ahahha doveva farsi gli affari suoi, vabbe è normale caruccio lui è protettivo.
Comunque sia, scrivi benissimo, aggiorna presto e sappi che io ti amo, e se ti va ahah passa a dare un'occhiata alla mia storia, e se vuoi dimmi il tuo parere.
Un bacio
-dreamer

03/03/14, ore 11:30

Il capitolo è stupendo, come anche la storia! Io già seguivo "romeo to juliet" e quando non sono riuscita più a trovarla ci sonno rimasta malissimo! Sono passati già due mesi da quando hai aggiornato, e spero che tu non decida di abbandonare anche questa storia perché mi piace tantissimo

16/01/14, ore 14:33

il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere tutto , mi avvisi per favore quando hai aggiornato ???
buoon 2014 (in ritardo) anche a te
ciaoooo <3
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 02:33 pm)

13/01/14, ore 19:35

Ahahahahah Oddio Harry gelosoo <3 E' bellissima questa ff sei bravissima veramentee!!! Ma dimmi una cosa, hai cancellato Romeo to Juliet??? :(

12/01/14, ore 20:50

Ehi,
seguo la tua storia da un po', probabilmente da un mesetto circa e devo dire che è davvero bella.
E' diversa dalle altre, le solite storielle idiote dove lei incontra il suo idolo e BUUM, sboccia l'amore e poi parenti, amici, menager, cani, gatti e porci tutti contro il loro amore.
Questa mi piace sul serio.
E devo dire che i primi capitoli, quelli dove Darcy e il nostro caro Hazza continuavano a discutere e a litigare come bimbi per ogni cazzata, li ho veramente adorati.
E che dire, tutto merito tuo.
Della tua fantasia e del tuo modo di scrivere.
Sei davvero brava, sul serio.
Non so, ma riesci a convincermi, perciò ti ringrazio molto eheheheh
Spero che tu aggiorni presto perchè sono davvero curiosa di vedere quante se ne prenderà Harry per aver fatto la cazzata del giorno.
Povero il nostro ricciolino.
Baci xxx
Gio

06/01/14, ore 11:51

Complimenti!! Finalmente una storia diversa dai soliti amori nati al liceo o di fans che incontrano il loro idolo che s'innamora perdutamente... Sto amando questa storia e i suoi protagonisti, in particolar modo il personaggio che è Darcy, ma trovo adorabile anche Harry, nonostante sia veramente troppo protettivo! Mi piacerebbe leggere di altri flashback, secondo me completano la storia, in qualche modo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto .xx

05/01/14, ore 12:28

Ciao bellezza!
Buon anno nuovo anche se in ritardo.
il capitolo mi piace molto. Harry è eccessivamente protettivo e credo che Darcy gliene darà quattro ahahah
a presto
Giulia xx

04/01/14, ore 23:59

Dimmi, ti prego, che hai già pronto il prossimo capitolo.... non posso aspettare ancora per tanto!! Ho bisogno di sapere quanto si arrabbierà Darcy appena vedrà Harry. Fossi in lui non ritornerei a casa per... i prossimi sette mesi D: Vabè.... niente, continua presto !

[about four months later ...]

TipregoTipregoTipregoTiprego non abbandonare anche questa storia, no .... è da praticamente gennaio che non ti fai più sentire, è dalle famigerate parole 'ok, scusate se non mi sono fatta sentire per un po', ma ho avuto dei problemi. Spero che il capitolo vi piaccia. A presto, baci.' che aspetto impazientemente il continuo. Davvero, perfavore, pensa prima di premere il tasto cancella o magari di metterla in sospensione. Spero ti farai viva presto. Presto davvero, però ! Baci
_love_is_equal_
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 07:32 pm)

04/01/14, ore 21:22

come al solito stupendo. Mi piace Harry combina guai ahahah e Louis suo complice. Adesso voglio vedere cosa farà Darcy quando lo vedrà .. continua presto bacioni a presto :*

04/01/14, ore 18:22

Okay,lo ammetto,questo Harry troppo geloso non mi piace,combina solo guai.

03/01/14, ore 23:16

Povera Candy . Si sentirà mortificata dopo la scenata k ha fatto Harry.... Wow pure sui giornali .. Secondo me Harry e Darcy litigheranno x quello k è successo... :)

03/01/14, ore 19:46

Bellissimo capitolo
Harry è veramente pazzo mi dispiace per la piccola Candy nel prossimo capitolo Harry subirà una sfuriata da parte di Darcy? Se la meriterebbe davvero
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio
<3 <3 Vale